[VENDO] Svendo componenti (Sistema dual XEON, CELERON, SK VIDEO, STAMPANTE ecc)
Posted by dagarlas on 23-06-2007 08:26
Ciao a tutti, dovendo andar via per qualche mese vendo un po di componenti che ho in casa:

1) Sistema composto da scheda madre Asrock P4I65G (Socket 478, intel 865g, microatx) + Celeron D 2,4 ghz (bus 533, 256k cache) + cooler originale Intel + 1gb DDR 400 V-Data (2x512).

Prezzo: 110 euro

Per 15 euro aggiungo case atx bianco, 2usb, feritoia laterale per la ventola, 4x 5,25, 7x3,5 di cui 2 esterni. E' pulito e tenuto molto bene. Mancano due tappi degli slot da 5,25 e uno da 3,5. Senza alimentatore.

2) Scheda madre Asus M2N4-SLI (AMD AM2, DDR2, SLI, 4x SATA2, dissipatore chipset passivo...) acquistata il 18/5/2007 presso il punto vendita Next in Porta Romana (fornisco lo scontrino per la garanzia).
La scheda e' perfetta e venduta con tutti gli accessori e imballi originali. E' stata acquistata come rimpiazzo temporaneo per un'altra scheda madre che si e' guastata. Ora non mi serve piu e me ne voglio disfare quindi la svendo a quasi meta' prezzo

Prezzo: 45 euro

3)Server Dual XEON composto da:

E' un sistema stupendo, stabilissimo, perfetto per farvi un VERO server

Il tutto e' montato in un case Chieftec Dragon DA-01 tower nero (un vero gioiello), alimentatore Enermax, varie ventole low noise Silentmaxx per il raffreddamento+ dissipatore e silenziatore per HD Zalman http://www.zalman.co.kr/eng/product...idx=74&code=019 + lettore DVD. E' tutto assemblato in maniera maniacale e silenziosissimo. Manca solo il disco

Il sistema e' molto ingombrante e pesante quindi andrebbe un attimo concordata la modalita' di consegna, non posso portarlo in treno :-D

Ecco un'immagine per invogliare l'acquisto :-D
http://img443.imageshack.us/img443/1277/newxb3.jpg

Prezzo: 400 euro

4) Stampante Epson Stylus C86 praticamente nuova; avra' stampato nemmeno un centinaio di pagine, di cui la maggiorparte di prova :-D.
E' perfetta, nessun problema alla testina. La vendo in quando non mi serve e come tutte le epson ha consumato inchiostro solo per il fatto di accenderla, e non ho voglia di comprare il pacco cartuccie nuovo (che si trova a circa 40 euro). In ogni caso sono incluse le sue cartuccie con ancora dell'inchiostro + una cartuccia muova gialla ancora sigillata.
Comprensiva di istruzioni e cd originali.

Prezzo: 25 euro

5) Scheda video ATI Radeon 9250, Agp 8x, 128 MB ddr, marca Sapphire, dissipatore passivo originale, uscite VGA+COMPOSITO+SVIDEO. Perfettamente funzionante.

Prezzo: 20 euro

6) Scheda video Asus EN6200TC (Nvidia 6200, PCI-E, Dissipatore passivo, 64mb onboard e fino a 256 turbocache, DVI + VGA + SVIDEO). Completa di imballo e dotazione originale

Prezzo: 25 euro

Tutto cio che e' in vedita e' usato (poco e bene) e perfettamente funzionante. Vendo poiche' staro' via per qualche tempo e mi sembra inutile tenere dell'hardware ancora molto valido del tutto inutilizzato.

I componenti sono tanti e non ho avuto tempo di specificare tutte le caratteristiche perfettamente. Per eventuali domande, foto ecc sono disponibile.
I prezzi sono un pochino trattabili. Non vendo separatamente i componenti dei due sistemi.

Solo consegna a mano in Comelico. (la settimana prossima ci saro' il 27 e il 29 e poi altri giorni a luglio per esami)