[Lavoro - offerte] cercasi 1 esperto in j2ee e 1 sistemista
Posted by TMA on 22-04-2007 19:29
Inoltro come ricevuto due annunci di lavoro, sperando che a qualcuno possano servire.


Cm Sistemi S.p.A. ricerca per la propria sede di Milano:


Specialista Funzionale per attività di sviluppo su progetti strategici in area Finance (crediti, trading, assicurazioni ramo vita e danni, work flow , sistemi documentali, ….) con la capacità di lavorare in autonomia. E’ richiesta l’attitudine a lavorare in team, la conoscenza di metodologie (UML/RUP , Agyle) e delle principali piattaforme tecnologiche Open e di mercato J2EE e dei principali Data Base.

Verranno considerate anche candidature con maggiore seniority

Per una rapida valutazione è richiesto ai candidati di evidenziare le aree di principale competenza, esperienze ed aspettative.


INDICARE NELLA RISPOSTA IL RIFERIMENTO: UNIMI-FIN01


---------------------------


Specialisti/e di sistemi con buona conoscenza delle principali architetture tecniche di mercato (UNIX e/o Microsoft) per operare su progetti complessi di ristrutturazione e ottimizzazione delle architetture di nostri clienti (server based computing, server consolidation, grid computing, ebus integration, data performance management) svolgendo attività di supporto, gestione e progettazione delle piattaforme tecniche dei nostri clienti e dei servizi ad esse correlati. E’ richiesta l’attitudine a lavorare in team e presso clienti, concretezza, autonomia operativa e attitudine al problem solving. Sono considerate come doti preferenziali precedenti esperienze in ambienti presso aziende di servizio o help desk, conoscenza di sistemi di ticketing e tracciamento delle attività, abitudine a misurare performance e livelli di servizio.

Per una rapida valutazione è richiesto ai candidati di evidenziare le aree di principale competenza, esperienze ed aspettative.


INDICARE NELLA RISPOSTA IL RIFERIMENTO: UNIMI-FIN02


Inviare CV all’indirizzo e-mail: ambroselli.patrizia@gruppocm.it
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited