WebCen e Privacy..
Posted by korn on 01-03-2003 12:11
WEBCEN - ISCRIZIONE AI CORSI

Originally posted by Lunik

2) Le liste iscritti verranno pubblicate? Solo se il docente lo desidera.

3) I questionari sono obbligatori? No, anche questi non sono ufficiali e i risultati vanno solo al docente, che li pubblica se lo vuole. Servono perchè sono più sintetici di quelli cartacei e i risultati arrivano ai docenti in tempo "reale".

4) Il questionarietto iniziale sul corso di laurea (quanti esami hai dato, quanti crediti, ecc.) viene pubblicato? I risultati verranno, almeno per certe domande, pubblicati.

prima di cominciare vorrei gentilmente farvi notare che queste info NON si trovano sulle pagine dalle quali ci si iscrive al servizio, io per esempio ne sono venuto a conoscenza grazie al post di Lunik nel forum di ComDig.

non pubblicarle nella pagina dove si trova la form di registrazione è già di per sé un grave illecito, a mio parere, o forse sono stato abituato troppo bene nel posto dove lavoro.. lascio a voi giudicare, dico solo che questa è totale mancanza di serietà e professionalità.

2) non commento, questa non è un problema, imho.

3) vi invito a leggere "Attiva iscrizione corsi" nel forum di ComDig, dove ho spiegato chiaramente con dimostrazione i motivi per cui ritengo pericoloso questo punto.

4) bella roba, veramente. W la privacy, bravi, continuate così. :x