datemi una mano con la revisione plz
Posted by karplus on 07-07-2006 19:04
Ciao, il mio progetto di maya é da "revisionare", mi é arrivata la mail, la riporto qui:


Il modello non rispetta le indicazioni di consegna in quanto è stato
creato utilizzando solamente primitive geometriche, senza alcuno
studio della topologia del modello.

Ricreare il modello come unica mesh (non utilizando "combine" o
operatori "booleani" sulle primitive già presenti!!!)


Io effettivamente sono partito da cerchi o da quadrati presi da cilindri/parallelepipedi, l'ho fatto come avevamo fatto a scuola con il pesce. Considerando che nelle specifiche non veniva detto proprio niente in merito, ora dovrei rifare il progetto ma che cosa viene chiesto di specifico?

Che mi traccio un cerchio a mano vertice per vertice anzichè partire dalla base di un cilindro?? Se non devo usare le primitive l'unica cosa che mi viene in mente é questa...


Grazie :D
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited