ADSL senza telefono. Ne conoscete?
Posted by Katiusha on 11-10-2005 10:13
Spero sia il posto giusto dove postare. altriemnti scusate
Da marzo ho l'ADSL senza telefono con l'Aruba. Abitando in casa da sola non posso sostenere il costo di una linea fissa, senza contare che non userei praticamente MAI il telefono, quindi sarebbe inutile.
A breve mi trasferisco, quindi dovrò rifare attivazione e tutto l'ambaradan per l'ADSL e vorrei sapere se c'è qualche offerta più economica. Ora pago 29€ + IVA (totale quindi 35€ circa) al mese più 96€ di una tantum per l'attivazione che si paga una volta sola.
Le caratteristiche dell'offerta sono le seguenti:
- 1280Kbit/s in download
- 256 Kbit/s in upload
- casella email
Io non ho esigenze particolari, quindi non m'interessa che sia particolarmente "pompata" o simili... semplicemente mi basta che funzioni e per quanto ho constatato, in 7 mesi di servizio non ho mai avuto problemi (solo 1 giorno non sono riuscita a connettermi a causa delle linee, ma sono coste che capitano ogni tanto basta che la cosa non diventi frequente) ed anzi... scarico meglio io che non il mio moroso con l'ALICE.
Il costo però è abbastanza elevato. Sapete indicarmi se esistono altri abbonamenti simili che non necessitano di linea fissa che costano meno?
mi sono stati suggeriti Bbip che ha un costo di 23€+Iva e Si Adsl che ha lo stesso costo dell'aruba... ma io non le ho mai sentite nominare. Con la Bbip risparmierei anche 85€ circa all'anno ma vorrei prima avere testimonianze da qualcuno che magari ce l'ha.
Grazie