Non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!!!!
Posted by stregharibelle on 02-12-2002 20:04
Innanzi tutto il mio nick è stregha e non strega, e lo ho fatto apposta perchè tutti gli imbecilli uniformati alla piattezza che non sanno più cosa vuol dire inventare e cambiare mi dicessero che sbaglio ( è facile fare quello che fan tutti!!!)
Secondo non lo so... ma secondo te c'è una sottile ironia nel mio precedente post???? Ma nooooooooooo!!!!!!!!!!!
Bè, per una persona che non capisce un nick un pò strano non è facile prendere le cose con un pò di sense of humor... Che noia mortale... Sono stata via per un pò e l'unica cosa che mi sono persa è questo??? Cmq Io sto ancora aspettando il ban!!!! ohoh!!! Vi siete dimenticati di me????? Uffa!!! Così mi sento esclusa!!! Fino ad ora la gente che diceva quello che pensava, (che magari pensano anche gli altri ma nessuno dice...), e che andava contro le regole d'oro gentilmente concesse (o imposte???) dai capi assoluten und indiscussen ( già li vedo urlare isterici con i baffetti e la divisa) era sbattuto fuori senza nemmeno pensarci un secondo... cos'è, vi sto simpatica? le scelte sono tante... magari avete deciso di lasciarmi stare in modo da fregarmi (questa scrive scrive per provocare e noi non accettiamo tali provocazioni...) oppure avete deciso di mostrare al povero volgo (se è tutto come il tizio che mi ha risposto cmq capisco il perchè di tante cose...) che alla fine anche i "capi" hanno un cuore...
GRAZIE IMMENSI, SE AVETE LASCIATO CHE SPORCASSI LA VOSTRA PERFEZIONE CON LE MIE OPINIONI....
Io provocare???? MAI!!! (e chi ha orecchie intenda come ha detto un caro amico prima di me...)
Per (forse) l'ultima volta...
Stregha ribelle