[FUN] Episodi di vita terrena.
Posted by Giz on 26-11-2004 12:10
Prendendo spunto dai thread di Simbios (Peti) e Requiem (Rutti), subito chiusi, apro questo thread mettendo un titolo fuorviante per sperare che non me lo bannino subito.
Ecco quello che mi e` successo l`anno scorso, dopo una serata alcolica di 3" livello:
"Mi sveglio alle 11.30, ancora con una trona cerebrale indegna.
Mi rendo conto che se non bevo qualcosa entro 10 secondi andro` in arresto cardiaco e mi dovro` intubare.
Quindi corro giu` per le scale fino alla cucina, apro il frigo e mi accorgo che non c`e` una bella bottiglia di Coca Cola (er mejo dopo una secca!!) o acqua gasata che attende di essere sbranata, altresi una bottiglia di Becks gia` aperta nel reparto sotto le uova.
La bottiglia e` piena a 3/4 e chiusa con un tappo di plastica tipo quelli dei succhi.
Mi dico: va beh, bevo un mega sorso di birra (che dopo la sera prima era equivalente alla gazzosa, alcolicamente parlando) e poi schizzo su e mi rimetto a letto!
I miei erano tutti a messa delle 11 e sui fornelli c`era una pentola a pressione...
Prendo in mano la bottiglia di birra e pregustando una bella sorsata di liquido gelato e gasato, sparo un mega-sorso da circa 15 centilitri (mezza lattina) e mi accorgo che il contenuto non era birra, ma...
BRODO DI CARNE APPENA FATTO (CALDO!!!!!)
Potete immaginare il seguito: mi sono buttato nel cesso e ho tirato fuori la parte + interiore di me!
Questo per insegnarvi di non fidarvi mai dei vostri genitori, potrebbero nuocere gravemente alla votra incolumita` fisica e mentale (cmq anche io sono stato un po` babbo...)
Non ho messo smiles per non indurvi a immedesimarvi troppo nella mia esperienza passata.
Da quel giorno, prima di bere QUALSIASI COSA ne faccio fare un assaggio al gatto, almeno sono tranquillo.
Fatemi sapere di altri episodi di DOPO-SECCHE e generis...
Ohi GIZ