[Vip]Flavia Vento
Posted by Flavia on 23-09-2004 13:13
Ecco 3 estratti dell'intervento di Flavia Vento al recente congresso della Margherita.
Trascrizione testuale:

1) "Io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggidue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi...veramente [ride]quindi devo dire che...ecco...sicuramente mi piace molto la politica...[brusio del pubblico]scusate, se potete alzare il silenzio, perchè non è carino che ridete così...eeh...quindi sono molto contenta..."

2)"Ecco, io metterei anche la mia faccia per...per degli ideali che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente...triste...e credo che l'Italia è un popolo cattolico...la Bibbia dice che...ehm...praticamente...[non ricorda la citazione] porgi l'altra guancia: quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è nel levare subbito le truppe dall'Irak"

3)"Eppoi..io sono...amo molto gli animali [brusio, si interrompe]...scusate:è veramente di cattivo gusto questo fruscio...ehm...so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali...di cani..e questa è una cosa che veramente per me non dovrebbe esserci più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali..perchè veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo..io..tengo veramente ai cani"

:shock:
Ha di bello solo il nome... :asd:
http://flaviavento.palcoscenico.to/immagini/colore/Flavia_c02sm.jpg