[Pubblicità] Sky
Posted by Sonia on 22-09-2004 20:33
Nonostante guardo moooolto poco la tv, mi tocca vederne di tutti i colori...
A partire da un idiota che parla con i tombini (poi da quando ha cambiato pusher, chiacchiera anche con i lampioni e gioca a battaglia navale con le fontane...) fino ad arrivare al Grande Fratello 5 (non bastava il primo????? ), Campioni, il gioco dei 9, passaparola, l'isola dei famosi, volere o volare (peggio di così, non credo si possa arrivare!!!), amici, le soap... e potrei continuare con Paso Adelante, Uomini e donne, Al posto tuo e così via, fino all'infinito!!
Ma ora non sono qui per parlare dei programmi, ma di quella maledettissima e orrenda pubblicità della sky!!!
Già quando sento: "E non ci laaaasceeeeremo maaaai" mi viene la pelle d'oca
Dai, è impossibile che non la conoscete... la passano 2000 volte al giorno.... è quello spot dove i calciatori regalano il decoder e poi si piazzano sulle loro "spalle".
Cosa sta a significare tutto ciò?
Gli psicologi che l'hanno creata, vogliono farci credere che il calcio è sempre con noi...
Ma il vero significato è diverso... Se sei debole di cuore, non continuare la lettura... E neanche se sei tifoso
....
....
....
....
I CALCIATORI MANGIANO SULLE NOSTRE SPALLE!!
Questa è la verità!!! La dura realtà!!!
Ringraziatemi, per avervi aperto gli occhi
P.S. Nel caso se ne fosse già parlato, ditemi gentilmente che è old, sono in un periodo di ipersensibilità e potrei mettermi a piangere