Appunti completi - corso Goldwurm 2012-2013
Posted by elisa91v on 27-06-2013 09:33
Ciao! Ecco gli appunti del corso di algoritmi II tenuto nell'anno 2012-2013 dal prof. Goldwurm, che ha cambiato alcuni argomenti rispetto a Bertoni. Dato che diverse persone mi hanno chiesto gli appunti, ho pensato di renderli disponibili per tutti.
Gli appunti sono completi e abbastanza ordinati, però non sono stati rivisti, sono esattamente come li ho presi in aula. Essendo il primo anno che teneva il corso, il professor Goldwurm stesso non era completamente sicuro di alcuni passaggi, per cui se alcuni punti sono oscuri è meglio che andiate direttamente da lui per farveli spiegare.
Appunti Algoritmi II - Goldwurm 2012/13
Ci sono alcuni errori che ho trovato e corretto studiando, successivamente alla scannerizzazione degli appunti (ad esempio nella Procedura Tabella per il problema LCS alcuni indici sono invertiti). Studiando dovreste accorgervene, comunque vi consiglio di controllare sempre le cose, integrando gli appunti con il materiale di studio inserito da Goldwurm sul sito del corso.
Buono studio a tutti e spero che possano essere utili a qualcuno! Io ho preso 30
Elisa =)
[EDIT 22/01/2013 - aggiornato il link non più funzionante]