Verbali CCD?
Posted by aPiso on 15-06-2011 19:49
E' da Marzo che non vengono aggiornati i Verbali del CCD, ne sono già stati fatti due (in uno mi hanno detto che comunque c'è poco di interessante in quanto non è stato raggiunto il numero legale) e domani si farà il terzo. Da quando Riderdesfroos (se si dice così) si è laureato ed è giustamente occupato noi studenti non abbiamo più saputo nulla di quello che si è deliberato, e che ci riguarda direttamente.
Non voglio essere arrogante, pur credendo che per andare a un consiglio al mese e per mettere i verbali sul forum sia una cosa per cui non ci voglia tanto tempo, non conosco gli impegni dei rappresentanti quindi non mi permetto di giudicare nulla, ma noi studenti dobbiamo in qualche modo poter capire in che direzione sta remando il CCD... non so, una soluzione se i rappresentanti non hanno voglia/tempo di mettere i verbali online può essere quella di presentare la richiesta al CCD perchè vengano messi direttamente sul ccdinf magari come avvisi?
Non credo che ci siano problemi a pubblicarli direttamente
Mi scuso ancora se ho scritto qualcosa di tremendamente sbagliato, magari i verbali sono stati spostati da qualche altra parte e non è stato detto, ma al diritto di essere informato di quello che succede in università riguardo al nostro corso vorrei non rinunciare, sperando non importi solo a me
Grazie a tutti