Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > GaL3n's Blog
GaL3n's blog

View GaL3n's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 148

Il primo annuncio del 2007 ?
31-12-2006 23:06
»
Sarò stato il primo ? :)

Query Query Query!

Ciaooo!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Te ne accorgerai con il tempo...
28-12-2006 21:54
»
......
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

Ciao Papà..
12-12-2006 00:40
»
Oggi 11 dicembre 2006 alle ore 15.50 mio padre è volato in cielo..

Caro pà, se mai potrai leggere i blog, ti ribadisco quello che ti ho già detto oggi: "sei un grande.."

Stefano
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (25) »

Parapendio
10-09-2006 20:18
»
Volareeee...ohhh ohh...

Giusto due righe veloci caro blog per informarti che questa mattina, domenica 10 settembre, ho fatto il mio primo decollo assistito con il parapendio...

Che ROBBBBA!

Poco prima del de..

co..

lo... :)

CAMPIONI DEL MONDO 2006
09-07-2006 22:09
»
Italia campione del mondo 2006.

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

M70..no.. non è un fucile
10-01-2006 19:06
»
Ciao Blog,

ti informo che da qualche minuto ho acceso il mio nuovo DELL M70.. gentilmente omaggiatomi dall'azienda auuaua!

Praticamente è troppo potente..

Ho finalmente un PC decente.. potro' anche giocarci auauauau.. devo correre a comparmi un gioco .. ma che gioco?.. ne voglio uno fortemente multiplayer ..

PES5... e lo compro ok... ma poi? qualcosa in cui sparare a chiunque.. uauaua!..

Evviva... a dopo!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Fine - Inizio
09-01-2006 23:02
»
Fino al 28 dicembre 05 mi sentivo sereno.. una serie di progetti aperti al lavoro.. ma sereno.. sereno di andare in ferie per qualche giorno.. sereno del rientro previsto per il 9 gennaio 06..l'anno nuovo!

In realtà una news sconvolgente ha fatto si che il 2005 si chiudesse di merda.. ed inevitabilmente mi ha contagiato anche l'inizio del 2006.. e tutt'ora.. il barlume tristume mi rende poco stabile e soprattutto preoccupato..perplesso..quasi insicuro.

Ma cos'e' successo ?.. semplice.. mi hanno cambiato il direttore generale.. sembrerà strano.. generalmente il DG è una figura che al dipendente medio dice poco o meglio lo spinge soltanto a muovere critiche nei suoi confronti e simili.. del tipo che magari qualcuno si esibisce con qualche maledizione nei confronti del capo di tutta la baracca..

Ebbene.. contrariamente a quanto sopra detto.. io.. avevo un ottimo rapporto con il DG.. un rapporto quasi esclusivo.. che dire.. proprio un bel rapporto!

E' evidente che.. se prima facendo dei saltelli ero certo di atterrare su un terreno rubusto e privo di falde.. ora.. in questi giorni.. in questo momento.. PUF.. POF.. tutto ricomincia.. ! Ma chi lo sa!.. bah!

Per esperienza dopo un cambiamento spesso se ne trae un beneficio.. dopo un periodo "incasinato".. se ne esce più forti.. ecco diciamo che qui c'e' da capire se "se ne esce".. credo di si.. o almeno farò del mio meglio perchè ciò accada!

Che la Forza sia con noi!

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

L'errore da non fare.. fatto!
02-09-2005 12:00
»
E cosi' inizia un nuovo anno.. inizio il quarto anno di studi.. e iniziano probabilmente i problemi. :)

Promisi a me stesso che non avrei fatto l'errore di lasciarmi indietro gli esami più duri e, ovviamente, ho fatto il contrario :)
Senza seguire praticamente una lezione, alla fine, mi ritrovo ad aver dato tutti gli esami tranne :

- ALGORITMI
- ISTITUZIONI
- STATISTICA
- FISICA

Praticamente ora mi chiedo: CE LA FARO' ?

La risposta è ovviamente "SI MINCHIONE CHE CE LA FAI", pero' sicuramente dovrò farmi un culo di Rubik .. ma CE LA FARO'.. Think positive!

Regola per guadagnare di più...
26-07-2005 17:22
»
Inizio a credere che in un'azienda l'insieme delle seguenti componenti comportamentali consentano di guadagnare di più..

- Essere stupidi
- Essere arroganti
- Essere dei forward man/woman (inteso per le email)
- Usare bene il badile per cospargere di merda chi ne sa più di te
- Leccare il culo il giusto
- Essere stupidissimi
- Chiedere soldi.. senza ritegno.. chiedi e prima o poi..
- Non interessarsi di cosa fa la tua azienda, pensa alle tue 3 cose, rimani ignorante ma fai bene quelle 3 - cosi' ti sentirai motivato da chiedere più soldi.. perchè tu, quelle 3 cose le sai fare bene.. non importa che tu sia soltanto capace di pigiare forward (una) di fare un reply violento comunicando che presto il collega x darà riposta (due) oppure di come sei capace a pulire la tazza del cesso quando la fai fuori (eh si...tre)
- Essere furbi
- Essere un po' diabolici
- Essere un po' figlio di troja
- Essere un mio collega

... ma forse.. il vero pirla.. sono io! io che.. non chiedo un ghello.. io che accumulo stress ma non lo do a vedere.. io che.. mi faccio in 7.. BAH

BLOG.. va cagare..!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Mi danno del LEI..
21-07-2005 23:39
»
E' triste.. e' grave... e' orribile...

Anche oggi altro caso di terza personalismo.. le commesse della MandarinaDuck di corso Europa mi davano tutte del .. "LEI".. e non ero nemmeno in giacca e cravatta... PERCHE'.. COME.. QUANDO .. QUANDO SONO INVECCHIATO? ..

A fronte dei miei ripetuti: "CIAO.. "...... "SECONDO TE QUESTO COLORE e'...." ... loro.. senza demordere.. si ostinavano a darmi del LEI........nuuuuuuuuoooooo.. giuovine donna.. dammi del tuuuu... perchè insistiii perchèèè....

E poi... e poi... ho notato che le 19/20enni le vedo come se fossero delle ragazzine... MIO DIOOO... ma perchè cosa mi sta succedendo ?... sarà che oggi mi sono preso un permesso pomeridiano e ho vagato un po' per il centro (eran 2 anni che non mettevo piede).. sarà che sono abituato a vedere le stesse persone.. gli stessi colleghi.. insomma ho il mio habitat e quindi cio' che mi circonda delle volte me lo perdo.... purtroppo poi faccio delle scoperte terribili..

Se ne trae che.. nonostante debba compiere ancora i 25, e quindi giovane (?), sono visibilmente un ragazzotto sciupato.. cosi' sciupato che risulto vecchio.. magari non di pellame.. ma di spirito... NUUUUUUUUOOO..

E inoltre.. ho scoperto che le "teen" mi stanno un po' sui coglioni.. non che questo mi spinga a deviare eventuali pulsioni pelviche nei loro confronti.. ma.. ma niente.. non mi piace lo stile!..
Insomma sono ben felice di essere fidanzato con la mia amora 26enne (che ne dimostra 18.. vabbe' dettagli)!.. che dire.. W l'amore..

0.40 ... andro' di la... apriro' il frigorifero e guardero' in basso a dx.. lo trovero'... mi incazzero' perche' sicuramente mio fratello me lo avrà prosciugato.. e quindi... mi attacchero' alla bottiglia dell' ESTA THE'.. la piu' grande trovata della Ferrero.

Blog.. non fare lo stronzo e comportati bene.

Tuo per sempre..

Il vecchio

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »