Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > BlackJack's Blog
BlackJack's blog

View BlackJack's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 166

SIMBIOS
25-10-2006 18:43
»
VOGLIAMO RICORDARLO COSI':

CIAO ALE, SARAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

ste.virus
25-10-2006 18:30
»
UNO COSI' SFIGATO NON SI ERA MAI VISTO ;);););););););););););)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

PRINCIPE DI BEL-AIR
22-10-2006 23:04
»
http://www.youtube.com/watch?v=a9CcotpUrB0
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Anch'io voglio fare il poeta controcorrente!!!
20-10-2006 15:42
»
Non accendere la luce è il modo migliore per pagare di meno la bolletta

Non mangiare le proprie feci è il modo migliore per non essere coprofago

Spaccarsi i denti con un mattone è il modo migliore per spaccarsi i denti con un mattone

Suicidarsi è il modo migliore per uccidersi da solo

VI PIACCIONO????? :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: poesiasullamerdadivorataognigiorno | commenti (18) »

NON HO LA FEBBRE
20-10-2006 08:00
»
SONO UFFICIALMENTE UN ESSERE SUPERIORE.

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

AL GESCAL STASERA
19-10-2006 23:16
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

SIMBIOS & BARONE
19-10-2006 19:42
»
SON PASSATO AL CAMPETTO A DARE UN OCCHIATA, A VEDERE SE ERA TUTTO APPOSTO!!!

NON C'E' NESSUN PROBLEMA, POSSIAMO GIOCARE TRANQUILLAMENTE STASERA!!!

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

DOMANI: CAMPO KENNEDY
18-10-2006 20:25
»

E la nuova entry:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »

INDOVINATE CHI E' IL BABBO
18-10-2006 19:27
»
CHE HA SCRITTO QUESTO, IN MERITO ALL'ACCENTURE:

oggi sono andato al colloquio...eravamo circa una decina al tavolo con diversi tipi di formazione (laurea triennale, vecchio ordinamento, diplomati e anche non informatici)...dopo un oretta circa di indottrinamento sulla società ci hanno fatto fare un giro di tavolo x farci decidere se proseguire nel colloquio...io sono l'unico che ha ringraziato e salutato xkè la proposta era quantomeno indegna...inutile dire che tutti gli altri erano entusiasti delle fregnacce che gli hanno raccontato...

;);););););)

...e questo:

In poche parole, entri come programmatore e non hai molte speranze di fare altro...si viene assunti come consulenti e spediti nel nord italia a fare consulenze x aziende esterne...inutile dire che si viene spacciati x esperti quando magari si ha poco meno di 2 mesi di formazione alle spalle... il modo di lavoro mi è sembrato molto gerarchico e poco dinamico nel senso che da quel che ho inteso tra le righe, ti viene dato un lavoro e hai un tot di giorni x concluderlo avendo poca concezione di quello che fanno gli altri...(anche se a domanda precisa mi è stato risposto l'esatto contrario). In conclusione mi è sembrata la solità guerra tra poveri che si spartiscono le briciole di un lavoro degradante e con poche soddisfazioni...ma magari ho ancora qualche aspirazione diversa dal quello dell'informatico stereotipato degli anni 80 con 1000 penne nel taschino e occhialoni spessi da combattimento..

...E CHE ORA LAVORA, INDOVINATE DOVE???

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (16) »

OGGI ALLE LAUREE
18-10-2006 16:17
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (17) »