Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > japanskull's Blog
japanskull's blog

View japanskull's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 5

Post terzo
05-07-2007 11:55
»
Mi sento l'uomo piu' inutile al mondo non faccio niente se non stare davanti al computer , mangiare dormire e cazzeggiare , ho perso tutta la voglia di studiare ; non che prima ci fosse pero' almeno studiavo un pochino ...

So fare solo una cosa decentemente, giocare a pallavolo, vi sembra giusto.In piu' mi sento un peso nei confronti dei miei anche perchè non lavorando, mi devo far dare i soldi per fare benzina ed uscire qualche volta.

Spero che questo periodo passi in fretta anche perchè così non va bene! :(:(:(
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Secondo Post
03-07-2007 18:24
»
utilita' del mio blog : darvi link di siti e video, secondo me utili e divertenti !

Sito di oggi :

ebaums world

Video di oggi :

afro ninja
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Primo post
02-07-2007 20:21
»
Diciamo che appena apri un blog hai subito voglia di metterci qualcosa di divertente e bellissimo, qualcosa di interessante ,divertente utile o curioso... ecco allora quello che posto io nel mio primo post del mio nuovo blog del DSY.

supertangas

Consiglio : aggiungetelo ai vostri Preferiti , lo aggiornano ogni due o tre giorni !! lol
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »