johnnyd's
blog |
|
privati: 53
riservati: 2
commenti: 655
|
|
|
» |
Per il momento Samsung non ha comunicato le date di lancio del suo computer portatile X460, ma il suo costo non sarà inferiore a 999 dollari (pari circa a 1260 euro). Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità.
fonte: http://notebookitalia.it/samsung-x460-notebook-ultraleggero-da-14-pollici-3385.html |
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(3) » |
|
» |
in the town,
without a girls
there are a men
that make handjob
but before, he was to know
only one giiiirl
that make him a blowjob..
and cumshot..cumshot cumshot... |
|
mood:
commenti
(11) » |
|
» |
New: Mancini choc: "A giugno vado via"
Mandali via prima di giugno... puniscilo... lo scudetto è arischio...!!
g.s.: parliamo di internazianale per tutto il giorno?
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
qualcuno di voi è andato a questa edizione?
c'era mica rocco che cantava? |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
lambrate -> wagner 3 ore.... blocchi la rossa e milano va in tilt... a saperlo me ne andavo a fragagnano stamattina! grrrrrr |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
perchè quando premo f5 in contemporanea su internet explorer e firefox, mi vien la tachicardia e rischio l'infarto? |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
sapete dove posso trovare queste scarpette?
http://munichsports.com.mialias.net/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=17&limit=1&limitstart=2
quelle con i colori della nostra bandiera.. (ita) |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
Non ci mettevo piede dal 2007. Sono entrato in biblioteca prima di andar, ahimè, a far l'esame di basi.
Immagini raccapriccianti, scombussolanti e terrorizzanti.
Pensavo che il 2008 avrebbe portato una ventata (non dico di vaggia, per carità di Dio... si parla sempre di dsi) di freschezza e di gente nuova.
Macccchhhèèèè... stessa gente... stesse coppie che scoppiano.. e scoppiati che s'accoppiano...
ho notato anche la nuova moda che impazza e che si spazza... farsi foto con delle corna in testa fatte con carta alluminio delle merendine... come se quelle naturali non bastassero.
se non mi laureo entro quest'anno ... appendo mouse e tastiera al chiodo e fanculo, mi dedico al scansafaticandato.
bye bye |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
vi piace la caciotta? |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
colonna sonora di oggi...
A vacation in a forreign land
Uncle sam does the best he can
Youre in the army now
Oh, oh, youre in the army now
Now you remember what the draftman said
Nothing to do all day but stay in bed
Youre in the army now
You be the hero of thw neiborhood
Nobody knows that you left for good
Youre in the army now
Smiling faces as you wait to land
But once you get there no one gives a damn
Youre in the army now
Hand grenades flying over your head
Missiles flying over your head
If you want to survive get out of bed
Youre in the army now
Shots ring out in the dad of night
The sergant calls (stand up and fight)
Youre in the army now
Youve got your orders better shoot on sight
Your fingers on the trigger
But it dont seem right
Youre in the army now
Youre in the army now
Night is falling and you just cant see
Is this illusion or reality
Youre in the army now
Youre in the army now
Oh, oh, youre in the army now |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
bidplaza.it
youbid.it
lowbid.it
i prodotti venduti uguali
le grafiche quasi uguali
stesso progetto di business
volevo chiedervi...secondo voi.. oltre ad essere un sistema magna soldi si potrebbe dedurre anche che i tre siti appartengono tutti alla stessa organizzazione? |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
sapete come vorrebbero risolvere la questione rifiuti in campania? |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
__"oh zio non vedo la rete"
---"visita dall'oculista no e?" |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
la faccia di uno che ti ha appena cancellato 3000 foto e ti dice "si saranno cancellate da sole" è da 100 punti in testa!!! |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
Ma e' proprio così?
cioè... è davvero tanto rincoglionito? |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
conoscete mica qualche ass. sportiva qui a milano che fa tornei di calcio balilla? |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
fortunatamente!!!! |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
News news news news news...
Oggi per pura casualità ho messo la camicia, e puuufffff le donne qui a lavoro salutano ahaha! bagasse!!
Domani faccio la prova con i pinocchietti verdi fosforescenti... dopo quest'ultima prova.. mi ritirerò in montagna a meditare |
|
mood:
commenti
(18) » |
|
» |
la organizziamo una partitella pre-natalizia...???
|
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
Il Sud è un paese bello assai
Il sole è caldo e non fredda mai
Il mare azzurro verde e sperlucente
Qui non si vide mai roba inquinante
Siamo genti felici e stracontente
Non abbiamo bisogno mai di niente
Qua si campa d'aria
Qua si campa d'aria
Mi dicono che al Nord la notte è scura
Piena di nebbia e piena di paura
Qui invece è giorno chiaro permanente
Ma che ci serve a noi questa corrente
Che avete messo a fare sti lampioni
Se c'è la luna pe illuminazioni
Qua si campa d'aria
Qua si campa d'aria
Che si so messi in testa i governanti
Di industrazzaliarci a tutti quanti
Fatevi i fatti vostri che non urgi
Avere al Sud i centri siderurgi
Ma che bisogno c'è di lavorare
Co sto cielo sta luna e co sto mare
Qua si campa d'aria
Qua si campa d'aria
Qua si campa d'aria
Qua si campa d'aria
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
dimentichi l'ombrello...
... e sei condannato ai goccioloni quando cerchi di camminare sotto i balconi...
scendi in metro... ne lasci passare 2/3 perchè sono piene... sali nel metrò. alla prossima fermata sei attaccato alle sportelle, ovviamente non lasceranno mai passare 2/3 treni e inizi a bestemiare perchè tra te e la porta (5 centimetri) stanno entrando 10 persone. (oggi ho gettato il mio primo porcoD già alle 8.30)
si liberano 2 posti..vai per sederti ... l'altro posto viene preso da una signora anziana, una sua amica rimane di fronte in piedi, e parla sempre con la signora anziana.
ti accorgi che c'è un altro posto di fronte..da falso gentil'uomo allora fai sedere l'amica della signora anziana al tuo posto e tu vai per sederti nel posto che hai appena intravisto..
mhh..sogna bello... un cinese di 1.20m ti passa come un felino da sopra la testa e si siede...come se non avesse mai visto una metro con un posto libero..
concludo con un emerito vaffanculo. |
|
mood:
commenti
(12) » |
|
» |
Dopo un anno di astinenza dalle sale cinematografica, sabato ho fatto un rimpatriata al multisala....
ho visto il film in oggetto,davvero bello.....soprattuto per il ciciricchio ('capezzolo') finale della jolie 3dilizzata.
buongiorno a tutti... che cavolo di freddo che fa in questi giorni!ecchècazz |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
G: di a M di mettere qualche birra in frigo.
A: OK.
A: Ha detto M bastano 6?
G: No mettine 9.
A: Ne Ha messe 8.
G: ok. O_o
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
delle ragazze di monteroni. tirchie e pure brutte! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
tanta!
voglia di dormire...
IDEM!
Buongiorno a tutti! |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
E fan bene a morire!

TUUSULA (FINLANDIA) - Il fantasma di Columbine approda, passando per Youtube, nel civile e tranquillo Nord Europa: un ragazzo di 18 anni, alunno del liceo Jokela di Tuusula, nel sud della Finlandia, nel mezzo di una lezione ha estratto una pistola e ha cominciato a sparare all'impazzata, ha continuato a tirare nel fuggi fuggi generale uccidendo otto persone, sette compagni di scuola e la preside, prima di spararsii al cervello. Il tutto annunciato poco prima da un truce e delirante video su Youtube. Sull'episodio la polizia finlandese ha steso una coperta di riserbo e non ha rivelato neanche il nome del killer, ne' delle vittime, anche se l'autore del video si presenta come il diciottenne Pekka-Erik Auvinen.
La stessa dinamica e' stata ricostruita per ora piu' che altro sulle testimonianze raccolte dai media. ''Un massacro, una grande tragedia'', e' stato il primo commento a caldo del premier finlandese, Matti Vanhanen. ''Il bilancio e' di otto morti', ha dichiarato nel pomeriggio un funzionario di polizia, che ha aggiunto che ''lo sparatore si e' puntato l'arma alla testa, ha sparato ed e' ricoverato all'ospedale Toolo di Helsinki. Le sue condizioni - ha aggiunto - sono critiche''. I morti sono cinque ragazzi, due ragazze e la direttrice del liceo, che conta circa 500 allievi. Una decina i feriti, alcuni dei quali feriti da schegge di vetro. Il tutto e' cominciato alle 11:45 locali, le 10:45 italiane. Il ragazzo, durante una lezione, estrae una pistola calibro 22 e iniziato a spararsi attorno, all'impazzata.
Comincia il fuggi fuggi e il killer si sposta nei corridoi. ''Improvvisamente la gente ha iniziato a correre e si sono sentiti colpi di arma da fuoco'', racconta un'allieva testimone a un giornale locale. ''Ho visto persone ferite stese a terra nel corridoio. Abbiamo iniziato a correre in preda al panico, Tutti cercavano di fuggire dalla porta piu' vicina'', racconta ancora l'allieva. L'assassino e' stato riconosciuto come suo alunno da un insegnante sopravvissuto, Kim Kiuru: ''Si spostava sistematicamente lungo i corridoi - ha detto - bussava alle porte e poi ci sparava dentro''. ''Mi sembrava un incubo, un mio alunno mi stava correndo incontro urlando con la pistola in mano'', racconta ancora l'insegnante. Anche la televisione ha mostrato scene di paura, con gente attorno all'edificio presa dallo spavento, alunni che scappavano fuori e genitori che si affollavano intorno a loro. L'incubo e' durato circa quattro ore.
'' E' tutto finito'' ha detto alle 16:00 locali un funzionario del comune. Non si sa pero' da quanto fosse cessata la sparatoria, ne' se l'assassino si fosse gia' sparato. Il copione sembra quello dettato dal giovane sudcoreano autore-suicida lo scorso aprile della strage al campus universitario di Virginia Tech, negli Stati Uniti, una strage - 32 morti - che nelle modalita' segui' le stragi nel liceo di Columbine del 1999 e quella del 2003 al ginnasio di Erfurt, in Germania. Nel video, intitolato ''Jokela High Scholl Massacre'' e diffuso su Youtube poco prima dell'inizio della strage, a firma di 'Sturmgeist89' e con un sottofondo di musica hard rock, si vede prima la scuola, poi alcune foto in colore rosso di un giovane dai capelli corti che indossa una maglietta con la scritta ''L'umanita' e' sopravvalutata'' e si mette in posa davanti alla telecamera con un'arma da fuoco - una Sig Seuer calibro 22 (9 mm) -, puntandola dritta in faccia allo spettatore e ''immortalandosi'' per i posteri con una sorta di testamento, sulla falsariga di quelli dei kamikaze di al Qaida, della Jihad islamica o di Hamas.
Nel suo blog l'internauta autore del video, che si firma ''Sturmgeist89'' (in tedesco: spirito di tempesta, piu' l'anno di nascita) condensa il suo delirio di potenza e si definisce un ''esistenzialista cinico'', si dice ''pronto a morire per la causa'', cioe' l'eliminazione di ''tutti coloro che considero indegni della razza umana''. In un altro video lo stesso ragazzo compare mentre si esercita al tiro in un bosco innevato sparando a una mela con la stessa pistola, che chiama ''la mia amata Caterina''. Altri video diffusi sul web da ''Strumgeist89'' rendono omaggio a Unabomber e a Timopthy McVeogh, il terrorista di estrema destra che con una bomba a Oklahoma City nel 1995 uccise 168 persone. |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
inizio a sentire la puzza del natale sotto il naso! grrrrrr |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Non so se avete visto il film.. ad un certo punto quando cè il momento del salto sugli elicotteri (o sui camion) mi pare..parte una canzone. Dovrebbe essere degli acdc, ma non riesco a trovarla.. help me |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
Il mese deve ancora finire ed ho già cambiato 3 sistemazioni...
è in attesa per la fine del mese, addirittura, la 4 location...speriamo definitiva! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Questi cinesi sono incredebile... copiano anche le tattiche e lo stile di gioco a biliardino grrrrrrrrrrrrr ho sempre pensato che dragon ball fa male...ma non fino a questo punto...
ogni sera è solito al collegio radunarsi per giocare a calcio balilla... fino a qualche settimana fa non avevo nessun problema a vincere anche le partite più insidiose.
Da qualche settimana è comparso un ragazzo...oramai un caro amico cinese. Inizialmente era una checca del calcio balilla... fino a quando ho iniziato a vedere leggeri miglioramenti.... da qualche giorno invece, nonostante faccia fatica a vincere... ho notato alcuni dettagli del suo gioco.... praticamente cerca di giocare come me... stessi tagli e stesso stile nei tiri... inoltre quando gioco contro altre squadre si mette dalla mia parte e inizia ad osservare il movimento che faccio in difesa per poi provare quando arriva il suo turno.
Ora... sicuramente ho le difese pronte contro un attacco del mio genere.... ma questi cinesi nemmeno uno stile di gioco riescono a crearsi?
detto questo...buon lavoro e buono studio a tutti! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
sarà che nel precedente post... i due dell'ave e della misericordia di santa maria di leuca... aka simbios e requiem me l'han tirata in una maniera incredibile sul posto letto che stavo cercando...tanto che ora sono costretto ad abbandonare la casa (del grande maestro) che avevo trovato perchè mi han chiesto...alla buona... tra caparra e mesi di anticipo 2000 euro...
squallor e compagnia bella direbbero...
"alla facc d' ki lè murt" -> riferito ai 2000 ciucci
|
|
mood:
commenti
(14) » |
|
» |
oggi a pranzo...
mr business man insieme all'amico poliziotto...
bauscia: Ma che bello sei con questa uniforme?
poliziotto: hey..lo sapevo già... //(o una frase del genere...se la stava a tirà)
bauscia: quando la facciamo una bella puntata alla roulette russa?
poliziotto: quando vuoi fratello
bauscia: ma a monte mettiamo la tua testa...pirlooone!
poliziotto: :S
bah |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Udinese - Parma (1 X 2) Udinese
Sassuolo - Ternana (1 X 2) Sassuolo
Sorrento - Sangiovannese (1 X 2) Sorrento
Nuorese - Carpenedolo (1 X 2) Nuorese
Spal - Viareggio (1 X 2) Spal
Cisco Roma - Vibonese (1 X 2) Cisco Roma
quota:29 |
|
mood:
commenti
(8) » |
|
» |
Su 100 previsioni fatte da GDA, quante effettivamente si realizzano? |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
quante fanciulle..... mamma mia! |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
probabile avvistamento vaggia a pranzo.
in attesa delle 13.30 per la conferma.
buon appetito a tutti! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
ma è normale che tutti i prof del corso di informatica (non so quelli di com e tele) quando rispondono alle mail non superano mai le 2 righe di testo? (ovviamente "battono" a capo dopo 3 parole)
Inoltre, e dico "INOLTRE":
1) Non rispondono alla domanda che hai fatto
2) L'email ha un tono del tipo "Lo dovresti sapere, emerito pirla"
3) Un "saluto" alla fine è troppo...
4) Terminano l'email con i tre puntini di sospensione
...
ma ce la fanno???? |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
sarà una legge di non so quale strana materia.
di solito metto l'alimentatore con il rispettivo filo, senza nodi nello zaino. Quando lo tiro via, ogni cavolo di volta, è pieno di nodi di strana natura che ti portano via una decina di minuti... grrrrrrrrr |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Ecco un pratico tutorial per capire se la giornata appena cominciata è pronta a diventare una giornata "si" o una giornata "no"!
fase 1) Acquistate un gratta e vinci da 5 euro. (obbligatorio questo taglio)
fase 2) Non grattate(ve)lo nel posto in cui l'avete acquistato o nelle vicinanze, portatelo a casa!
fase 3) Ora potete Grattar(ve)lo.
fase 4)
possibilità 1) Se vincete sarà una giornata si.
possibilità 2) Se non vincete sarà una giornata no.
possibilità 3) Se pensate di aver vinto e quando andate a riscuotere la vincità il tipo vi dice "è un 23 non un 24" siete dei coglioni.
oggi è una giornata no. spero di non incappare mai nella possibilità 3.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Avellino - Lecce X2
Grosseto - Rimini 2
Cesena - Vicenza Under
Bari - Ravenna Over
Modena - Albinoleffe 1
buona fortuna |
|
mood:
commenti
(13) » |
|
» |
Ho trovato casa!!!
Per mia fortuna non è piena di merda come il condominio a cui faceva riferimento req e non è piena di polentoni, alla faccia di chi "NON SIAMO MICA IN TERRONIA QUI A MILANO".
mi costerà la bellezza di 350 bolle di sapone al mese... ma è abbastanza comoda!
per quanto riguarda il lavoro......da quando ho saputo che il webdesigner o grafico che sia prende 300 euro in meno di me... diciamo che mi si è rallegrato un pò il cuore.
bye bye. |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
in attesa della pausa cacca.l |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
è più facile trovare lavoro che un posto letto di "merda"...
prrrrgrrrrrr |
|
mood:
commenti
(17) » |
|
» |
"La radio che non fa rumore"
e poi ti sparano un tunz tunz di tiziano ferro con raffaella canta dopo il motto (saranno anche le 9.30 però cazzo sono cosciente ancora!!!)!
non stanno bene con la capoccia!
p.s.: non so se si chiami cosi la radio... ho sentito solo il motto molto profondo! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Questo mio post è dedicato a una persona a me molto cara, e invito ad esprimere un vostro commento ad una situazione del genere.
Mettete il caso di una persona che passa l'80% del tempo nel posto di lavoro, un pò per bisogno, un pò per voglia di imparare e un pò per voglia di crescere professionalmente.
Mettete ancora il caso, che questa persona dopo 30 anni di lavoro nello stesso posto sia arrivata alle soglie della dirigenza, ad un passo da quel "Ora comando io" che tutti desiderano, ora comando altamente "relativo" in quanto ci sarà sempre qualcuno che comanda più di te, però penso sia qualcosa di "ottimo".
Mettete un ultimo caso, la scelta di mollare proprio a questo punto perchè stanchi, perchè stanchi di aver lavorato 30 anni (per non dire anche 40), essersi fatti il culo per arrivare ad un punto in cui, la soddisfazione di continuare sarebbe davvero tanta ma, purtroppo, le forze e la mente non sono più quelli di un ragazzo di 18 anni che entra per la prima volta in un posto di lavoro.
Messi questi tre casi, io mi chiedo, perchè in certi ambienti gli sforzi delle persone vengono sottovalutati e si tende a dare soddisfazioni quando oramai sta per essere troppo tardi?
Per "troppo tardi" non mi riferisco al fatto che uno sta per morire (e in certi casi si arriva anche a questo punto), mi riferisco al fatto che come cazzo si può affidare livelli di alta responsabilità a persone, che sì dopo tanti anni di esperienza sarebbero le uniche ad avere la competenza per quel ruolo, che a 50/60 anni davvero non ne possono più, e continuando finirebbero per vivere di solo lavoro ed essere costretti a dimenticare famiglia, amici e hobbie???
Perchè non è tanto il fatto di stare chiusi in un ufficio per 50 anni, il fatto è che per arrivare all'uficio devi aver buttato via almeno 10/15 anni di lavoro, come un mulo e anche a volte..come un vero animale (non che il mulo non sia un animale).
Scusate... ma quando mi vengono in mente storie del genere o scrivo da qualche parte o mi incazzo come una bestia e sfaccio il portatile.. questa volta ho preferito scrivere, ancora una volta. |
|
mood:
lo studento | now playing: (none) |
commenti
(3) » |
|
» |
Quanto è avvenuto oggi è più ridicolo di quanto era successo tempo fa con il nic (situazione non ancora risolta).
Ho registrato un piano multidominio (che ora è in promozione) su tol.it.
Dopo varie mail, mi arriva una che finisce con questa frase:
code: Per confermare l'ordine e proseguire con la registrazione del dominio
pugl.......com Le chiediamo di rispondere alla presente con un cenno di
assenso.
I piu' cordiali saluti, a presto!
secondo voi devo rispondere con una mail vuota e nel testo ci scrivo solo "SI"?
che storie paranormali |
|
mood:
commenti
(8) » |
|
» |
Hanno rotto decisamente le palle!
Ho inviato ieri l'ennesimo fax, giustamente respinto!!!!
ho chiesto a l'hoster di cambiare l'estensione del dominio perchè mi sono letteralmente "scassato i maroni" e sapete cosa mi ha risposto???
"Non è possibile cambiare l'estensione del dominio." (punto e stop...... )
Attualmente registro domini anche verso altri 2 hoster, non mi hanno mai dato problemi per l'annullamento di un ordine (già pagato) e successiva registrazione di un altro!
ma si drogano? o mi drogo io a provare ancora prodotti "scangia e mangia?"
bye bye bella gente. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Non è possibile nel 2007 essere costretti a mandare 10 lar differenti per l'attivazione di un cazzo di dominio .it!!!!
La prima volta: vabbè qualcosa non risulta leggibile..."ristampo, rifirmo, re-invio"...
La seconda volta: stessa cosa....
terza, quarta, quinta ecc.... ancora la stessa cosa...
cosa cazzo non risulta leggibile a questo Nic di merda????
nome, cognome e tutte le varie informazioni ci sono...
ah..forse ora per registrare domini .it ci vogliono anche le referenze!!!
dopo l'ultima esperienza mi ero promesso di non registrare più domini .it.... ho voluto venir meno alla mia promessa... e sono rimasto fregato!
Scusate è solo un piccolo sfogo... per registrare un dominio .com ci metto in media 6/10 ore!!!!! mi è capitato addirittura di registrarlo di domenica notte e la mattina del lunedi già attivato!!!
se riuscirò a registrarlo vi farò sapere...
notte a tutti!!! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
dite che sbaglio a non andare mai ai funerali e a non dare le condoglianze... anche agli amici? |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Dopo una ventina di post aperti a muzzo, ne apro uno serio.
Riguarda il rientro nel mio paese natale.
Sono passati 2 anni da quando vivo a milano, sono sempre sceso nel mio bel paesino 3/4 volte l'anno. Questa volta però non è stata come le volte precedenti.
Per la prima volta mi son sentito strano, disambientato, come se il baricentro della mia vita si fosse spostato definitivamente a milano.
Forse perchè l'idea di non tornare definitivamente (salvo situazioni che potrebbero costringerti a tornare) a vivere al paese, si sta pian piano impossessando di me.
Fino a qualche tempo fa, avrei giurato che, non appena avessi finito l'università sarei tornato a cercare di cambiare qualcosa, non tanto nel mio paese quanto in tutta la zona. Un'idea, una cazzata, un qualcosa. Conoscendo la mentalità però, so che l'unica idea che andrebbe a buon fine sarebbe aprire un bar o una panetteria!!!
Ora non ci giuerei più, purtroppo. Tornare significherebbe, rinunciare per un "forse". E visto l'andazzo, dubito che rischierei per qualcosa di poco probabile.
A Taranto, un imprenditore ha un e-commerce, produce una trentina di mila euro di fatturato annuo. Il mio amico che gli gestisce il 70% della situazione prende nella migliore delle ipotesi 100 euro al mese.
A Milano, ho installato windows xp su un potatile di un agenzia immobiliare, ho configurato la stampante di rete. 2 ore di lavoro. 120 euro.
Mettiamo da parte il divario tecno-economico che c'è tra nord e sud, come cazzo si fa ad essere così? E' vero che il prezzo della vita al sud è più basso, ma come si fa a tentare di sottopagare in ogni settore??
Per non parlare, della voglia che hanno quasi tutti di entrare nel mondo di internet. Qualcosa magari sta cambiando, ma nelle città non nei paesi. Nei paesi salvo qualche iniziativa di informatizzazione di qualche associazione (nemmeno delle amministrazioni), non si verifica quella situazione che ti fa pensare.. "cazzo ora torno, c'ho l'idea!!"..
In conclusione, penso che mi unirò alla miriade di terroni che fanno quotidianamente crescere l'economia nordistica.
E non è che la cosa mi entusiasmi più di tanto.
gooood bye!
P.s.: magari non capirete niente di quello che ho scritto... però l'ho voluto scrivere.. magari tra qualche anno potrò dire "ho scritto delle emerite cazzate" |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
Lo zio johnny è sul suo bel balcone a fragagnano a non fare una bip!
saluti dalla puglia figliuoli!
se mi date i vostri indirizzi vi spedisco un pò di sabbia e un pò di aria fragagnanese! |
|
mood:
commenti
(7) » |
|
» |
Taranto, due ragazzi trovati morti in un'auto
Il decesso dei due giovani, che si erano appartati in un box al rione Tamburi, provocato da una concetrazione di gas di scarico STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
TARANTO - Una ragazzina di 15 anni e un ragazzo di 21 anni sono stati trovati morti a Taranto all'interno di un'automobile, col motore acceso, nel box di un'area parcheggio in via Machiavelli, al rione Tamburi del capoluogo. I corpi dei due giovani sono stati trovati parzialmente svestiti all'interno della vettura. Secondo una prima ipotesi della polizia i due giovani potrebbero essere morti per le esalazioni da monossido di carbonio che potrebbero essere state causate da un guasto all'impianto di climatizzazione della vettura. Oltre agli agenti della squadra mobile della questura sul posto sono giunti sanitari del 118.
TRAGICA FATALITA' - I due ragazzi si sarebbero appartati mercoledì sera nel box a bordo della vettura del 21enne non calcolando che lasciando la vettura accesa, per alimentare l'impianto di climatizzazione dell'auto, ci sarebbe stata una concentrazione di gas di scarico. Bisognerà comunque attendere tutti gli accertamente per dare una risposta definitiva alla morte dei due ragazzi.
26 luglio 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...orta_auto.shtml |
|
mood:
commenti
(16) » |
|
» |
ho scorreggiato.
p.s.: possibile che manca l'emoticons che fa un bel peto cavolo???? |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
Ho messo a fare il ef2csk su un hdd che davo per morto.. è normale che è li a far "tac tac" (l'hdd) da circa due ore?
grazie per l'attenzione. |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
una dozzina di persone commentano, quotidianamente, il mio disordine generale (fisico o mentale che sia)... e chiedono il 3/4 delle volte
D: "perchè sei così disordinato?" (con finale "brutto minkia?" se a fare la domanda è un ragazzo)
prima di rispondere a questa domanda in modo definitivo, ho preso 3 giorni di tempo. ho messo in ordine, tanto per fare un esempio, la mia scrivania.
passati questi tre giorni sono riuscito a dare una risposta..
Re: "Se io fossi ordinato, non riuscirei a trovare nulla. Il mio è un disordine organizzato per bene. Ogni cosa è lì, in quel preciso istante perchè è giusto che stia lì per essere ritrovata."
bye.
p.s.: 40° C. |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
ovviamente il post precedente su sward-c era un ironico rebus.
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
che i pomiciatori mascherati scomparirono dalla faccia del silab.
e spero di non vederli prima dell'esame di architettura.... |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
propongo divieto di pomiciata in silab!!!
cazzo che immagini squallide dopo aver accettato un 19 in linguaggi formali!!! |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
non aver passato anche questo esame, secondo voi, fa da premonitore al fatto che la mia laurea tarderà di molto rispetto al tabellone di marcia? |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
ciao ragà,
dopo mesi di astinenza da dsy.it a causa dell'entertainment evolutivo presente in questo bene amato cazzo di collegio, ritorno e porgo un cordiale saluto alla famighia.
ciao |
|
mood:
i coglioni che fanno ooooohhh | now playing: (none) |
commenti
(7) » |
|