Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > webwarrior's Blog
webwarrior's blog

View webwarrior's profile


 messaggi
: 5
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 2


Percorso musicale (2a parte)
31-07-2003 09:32
»
2) Ministry of Sound non può che portarmi su www.ministryofsound.co.uk

Gran bel sito, oggi è cambiato parecchio da allora ma ne abbiamo comunque tratto spunto per diversi progettini Flash. Apprezzammo la "console" di controllo da cui accedere alle varie aree del sito, con una piccola scelta di campioni musicali variamente mixati, per il piaciere della visita. Very cool :approved:

Il sito offre ovviamente il catalogo delle loro compilation. Alla festa di Capodanno del 2001 mi trovo ad una splendida festa in una casa in periferia di Londra. Un macello di gente di ogni tipo, incredibile cosa può succedere se apri la tua casa al mondo e offri a tutti da bere :crazy:

Di ritorno, eseguo la ricerca su WinMX e, oh my God, credo che "ministry" sia la parola chiave che restituisce il maggior numero di risultati!

Mi stuzzicano le compilation chillout...

(150)
User Mood mood: Stanco | Now Playing now playing: MOS - Chillout Sessions Summer 2003 | commenti (0) »


Percorso musicale
27-07-2003 15:19
»
Cià! Visto che c'è chi legge, inizio un po' a scrivere.

Di solito si scrive e poi si legge... ma stranamente dato il contesto fa senso l'inverso.

Winamp sta eseguendo un brano che volutamente non cito, perché si pone al termine di un piccolo percorso che ho seguito via radio, web ed eMule.

1) Radio: prima che RIN (Radio Italia Network, 104.5Mhz) fosse una radio "nota", la sera tardi si collegavano al Ministry of Sound di Londra e trasmettevano la loro musica.

Ascoltata in se, il sound del "Ministry" non è un gran che apprezzabile (è una corrente house), ma se è notte tarda e sei al PC a lavorare, è un ottimo ausilio alla concentrazione e fa passare il tempo con leggerezza e tranquillità.

Senza tanto soffrire, si arriva alle 03.00 con un prodotto finito, up-loaded sul server del cliente e perfettamente funzionante. Grandioso.

(110)
User Mood mood: creativo | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


ma poi...
23-07-2003 16:16
»
Ma poi gliene fotte a qualcuno di 'ste cose!?
User Mood mood: dubious | Now Playing now playing: "This is the end", Doctor Rockit | commenti (1) »


Chissà cos'è stato... quello che ho bevuto...
23-07-2003 16:14
»
La primavera esiste la mattina
dalla mia cucina
vedo un mondo
TONDO
sempre diverso sempre ogni mattina e dal giorno prima
e dal giorno prima
User Mood mood: Mad | Now Playing now playing: fegato spappolato | commenti (1) »


Qui comincia
23-07-2003 16:05
»
Qui comincia l'avventura
del Signor Bonaventura...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.383 seconds (26.73% PHP - 73.27% MySQL) con 30 query.