ho appena cambiato l'alimentatore del pc e porcaputtana adeso ci mette cinquant'anni per entrare in windowz!
che cazxo puo' essere???
non ci capisco più una mazza!
NEL FRATTEMPO MI SONO ACCORTO CHE LA TESTIERA DEL MIO PC STA DIVENTANDO COME LE TASTIERE DEL SILAB(FINO A FINE LUGLIO)
SAPETE CHI LE HA PULITE CHE LI INGAGGIO????
porca peretta stavo giocando a bust a move in santa pace sul divano quando è arrivato mio fratello a scassare la min.hia!
e fai cosi fai cosa la palla li dovevi tirarla la etc.....
ma caxxo deve sempre rompermi i coglioni!!!!!!!!!
gli ho tirato il game pad in fronte!
....come chiamare un povero gatto chiamato gatta perchè la mia morosa non sa che nome dargli.. quello no perchè...quello si perchè.... oggi mi sono rotto i coglioni!
è quasi un mese che ha un gatto nuovo.. l'altro fa bevuto acqua e cianuro(che pirla!).. e non si sa ancora come chiamarlo...
facciamo un concorso e vediamo che nome tiro fuori...
se non esce nessun nome io la chiamo robocoppa!
oggi è una palla...
sono solo e non so cosa fare...
uscire non si può perchè due miei amici sono in giro per l'europa a cazzeggiare(secondo me si sono persi)!!!!!!
la mia ragazza è a san remo a fare la preparazione per pallavolo(cazzo ditemi se si va al mare per fare la preparazione!)
l'altro pirla invece non esce perchè tra un mese ha un esame e deve studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
va be per fortuna che c'è internet e cazzeggio!!!!!!!!!
ciao a tutti
c'è qualcuno che il 16 deve fare l''esame con Pizzocchero???
se si o se no c'è qualcuno che ha un po di temi d'esame di teoria risolti e me li potrebbe inviare grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi giuro che non ero più abituato asdraiarmi sul pavimento per raffredare il mio corpo( ma sonono scemo'' come parlo'??)
in montagna si stava bene che palle....
ho dovuto aprire il pc e piazzargli un ventilatore!