Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Sergione83's Blog
Sergione83's blog

View Sergione83's profile

privati: 1
 riservati: 7
 commenti: 823

Visto che il 3d è stato chiuso...
02-05-2006 16:50
»
...prima che io cliccassi su "Send message" scrivo qui quello che stavo scrivendo.

Me ne torno nel dimenticatoio dal quale sono venuto.
Alla prima discussione in cui ho risposto ed espresso le mie idee ecco come mi è stato risposto da questa gentaglia:

Requiem: Tu puoi sempre spararti ;)

Simbios:ma smettilaaaaaaa !!!che te la politica non sai neanche cosè. (si scrive cos'è cmq...)

Torna a giocare con le mini4wd....

ancora Requiem l'immagine di Pippo

di nuovo Requiem che cita la mia sign in cui affermo che non c'è limite alla stupidità umana e dice:Almeno c'è chi se ne rende conto

sempre Requiem che dice: Ecco uffi... non è giusto!!! Io lo dico alla mamma!!

e infine Requiem che mette in dubbio l'esistenza di idee del sottoscritto dicendo: idee? :?

Non ci sono i presupposti x continuare a scrivere su questo forum.
Commenterò qualche blog, niente di più.
E ora i vari requiem simbios c3ru renaulto e compagnia bella possono festeggiare.
#171 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (16) »

Regalo di compleanno
21-04-2006 10:09
»

Da parte dei miei cari genitori!!!!
E mio fratello con mia cognata mi han fatto l'auricolare blututù
:banana:
#170 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL/(mboh??) | commenti (19) »

Cominciamo bene.......
21-04-2006 09:15
»
Retroscena/ Camera, l'Unione è già rotta. Il Professore è tra due fuochi

Un'incredibile empasse. Un vicolo cieco. La questione della presidenza della Camera sta mettendo in seria difficoltà Romano Prodi. Tirato per la giacca dai Ds e da Rifondazione Comunista. Da un lato Fassino e D'Alema sostengono che la Quercia non può essere non rappresentata a livello istituzionale e lasciano la decisione al Professore. Dall'altro Bertinotti ha fatto chiaramente sapere che non accetta subordinate, ovvero compensazioni ministeriali per rinunciare allo scranno più alto di Montecitorio.
A Piazza Santi Apostoli c'è molta preoccupazione e ci si rende conto che lo stallo rischia di far fare una brutta figura all'intera coalizione. "Se ci blocchiamo sul primo punto figuriamoci quando saremo al governo", spiegano dall'entourage di Prodi. I Ds non mollano di un centimetro, così come il Prc. Entrambi vogliono la presidenza della Camera. D'Alema forte del fatto che la Quercia è il primo partito del Centrosinistra. Bertinotti, invece, si rifà a un accordo siglato tempo fa con lo stesso Professore

La tensione è alle stelle, tanto che alcuni esponenti diessini hanno cominciato a minacciare di non votare Marini al Senato, che sembrava ormai certo, rimettendo tutta la questione in alto mare. La situazione è molto ingarbugliata, anche perché difficilmente il presidente della Quercia potrebbe finire al Quirinale nel caso in cui prevalesse l'ipotesi Bertinotti per la Camera. Su D'Alema, infatti, ci sono troppi veti da parte dei centristi dell'Unione, che vorrebbero una figura meno schierata e, possibilmente, non un ex-comunista.

E così Prodi si trova di fronte al primo, vero scoglio. Che farà il Professore? Difficile dirlo. Chi lo ha visto ieri sera dice che era molto preoccupato, anche perché "tutte le ipotesi al momento sono ancora in piede. Nessuna può essere esclusa". Scegliere Bertinotti significa mettersi contro il principale partito della coalizione, che poi alzerà la voce a livello di ministri e poltrone. Accontentare D'Alema vuol dire rompere l'asse con il segretario di Rifondazione Comunista, il famoso Prodinotti, sul quale si basa il futuro stesso del nuovo esecutivo di Centrosinistra. Da come ne uscirà Prodi capiremo se e come il prossimo premier riuscirà a tenere insieme una coalizione a dir poco variopinta.

fonte: Libero.it
#169 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL/M. Zarrillo l'alfabeto di tutti gli amanti | commenti (20) »

Beoti, imbecilli, deficienti... decidete voi...
26-07-2005 09:34
»
(C'era la prima pagina di Libero del 26/7/05 con due turisti che si facevano fotografare davanti ad un albergo di Sharm el Sheik divelto dalle bombe)
#168 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

IPSE DIXIT
13-07-2005 16:18
»
una cliente al telefono:
Mi mandi la fattura via e-mail, ma non oggi perché ho il computer che non funziona
:lol:
#167 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio | commenti (1) »

Ma pork...
11-07-2005 10:28
»
... mentre giocavo a calcetto sabato ad Arco ho preso una distorsione ad una caviglia.... risultato sono in giro per casa con fasciatura e stampelle....
#166 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »

Se non vi interessa il mio blog
11-07-2005 10:26
»
non dovete fare altro che non commentare.
non è obbligatorio!
eccheccazzo...
#165 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

La sorpresa è riuscita bene!
08-07-2005 09:51
»
La sopresa è riuscita! Lui era convinto di trovare i suoi genitori a venirlo a prendere all'aeroporto e invece c'eravamo noi! I suoi amici! Ha detto che è il miglior benvenuto che abbia mai ricevuto!
Tra l'altro abbiamo aspettato più del previsto perché l'aereo è partito (e quindi arrivato) con più di mezz'ora di ritardo!!
E stasera si riparte di nuovo!!! Andiamo ad Arco (TN) per il week-end!! Divertimento assicurato! :cool:
#164 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio.... ??BOH?? | commenti (42) »

ih ih che bello
06-07-2005 15:06
»
domani andiamo a fare una sorpresa ad un nostro amico che torna in aeroporto...
#163 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Skin - Trashed | commenti (0) »

Shopping e altro...
06-07-2005 14:36
»
Oggi in pausa sono andato a vedere per un costume da bagno... ma cazzo non è possibile che per noi grassottelli sia vietato mettere un bel costume da bagno... avevo visto dei costumi belli o costavano troppo (> 50 € :shock: ) o erano troppo piccoli (<= tg. 52 a me serve almeno una 54 se non di più :()...
mi accontenterò di qualche costume tinta unita del cazzo come al solito e vaffanculo... dovrò andare a prendere i miei che sono rimasti in camper che venerdì vado al lago con dei miei amici e voglio abbronzarmi un po'
speriamo non ci sia troppa gente...

Ieri invece sono andato a ricaricare il condizionatore della macchina perché si era scaricato ed in vista del viaggio di venerdì fino ad Arco (TN) non volevo morire di caldo... ho speso 40 €, in Alfa me ne hanno chiesti OTTANTA! l'ho fatto dal benzinaio e ciao! così mi han dato i bollini e mi hanno scarrozzato in macchina tranquillamente, la mattina mio padre e alla sera il mio capo! :D

In effetti è tornato efficiente il mio condizionatorino :smack: della mia macchinina :smack:
Cià va, dopo avervi raccontato un po' di cazzi miei e aver fatto la sfilata delle faccine mi congedo e torno a lavorare :pc:

:ciao:
#162 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RDS | commenti (3) »

Amici miei / Friends
04-07-2005 11:05
»
Ieri sera mi sono visto in VHS Amici miei atto II registrato settimana scorsa, dopo aver già visto il 1°... che dire gran bel film, molto divertente, anche se in entrambi i film i finali sono un po' tristi... comunque ci sono delle frasi troppo forti, specialmente di Tognazzi dalle supercazzole ad una frase mondiale (o forse era di Moschin questa... non ricordo bene), in cui dice al suo amico che ha appena scoperto che la moglie lo tradisce e sta architettando un piano per vendicarsi:
"Sii astuto come un cervo!"
"Semmai come una volpe! "
"Sì, ma la volpe 'un c'ha mica le corna! "

In compenso stasera c'è l'ultima puntata dell'ultima serie di Friends.... :(:(
#161 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Irene Grandi - Lasciala andare | commenti (5) »

01-07-2005 12:20
»
su suggerimento di bat-erika ho cambiato avatar, il faccione che rideva stonava un po' con certi miei interventi seri, per cui ho messo un'immagine presa da google maps satellite con il posto delle mie vacanze degli ultimi 4 anni :cool:
Quanti ricordi la mia Turanj, in Croazia, poco più a sud di Zara....
Questa l'immagine più ampia e zoommata:

Quanti ricordi :sighsob:
#160 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RDS | commenti (5) »

Incontri...
22-06-2005 13:49
»
È un periodo che sto incontrando un sacco di amici delle medie o delle superiori...
oggi in pausa stavo andando a fare un giro in bici al parco sempione passando da via boccaccio sento una voce che mi chiama "Sergione!!"
Io mi giro e vedo un mio amico, Pier, seduto al tavolo che si sta pappando una coppa di fragole e panna montata :sbav: con la ragazza...
Era un bel po' che non lo vedevo!! E poi è passato di lì un altro nostro amico, Gigi, che si è fermato a bere un caffè...
Settimana scorsa in bici mi sento chiamare da uno in moto che alza la visiera dopo avermi passato... Stefano, un mio amico delle medie, qualche settimana fa tornando a casa un mio prof delle medie e qualche giorno prima un altro Stefano e Alessio....
mi sta quasi venendo voglia di fare una rimpatriata....
#159 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL | commenti (4) »

Stamattina ho fatto il maestro
20-06-2005 13:43
»
Questa mattina ha cominciato a venire una ragazza dipendente di un nostro cliente per imparare a fare un po' di contabilità e ad usare il programma...
:teach: le ho insegnato tutto io!! :teach:
#158 | modifica | elimina
User Mood mood: ???? | Now Playing now playing: Coldplay - speed of sound | commenti (13) »

Domanda esistenziale
17-06-2005 09:33
»
Ma le gomme da masticare usate, vanno gettate nel sacco giallo? :?

:D
#157 | modifica | elimina
User Mood mood: di buon umore... | Now Playing now playing: RTL | commenti (5) »

Cronache di questa mattina
14-06-2005 11:14
»
ore 8.40 - esco di casa e vado a prendere la bici, esco dal boxino faccio un pezzettino di strada e comincia a piovere, torno indietro e vado a prendere l'autobus
ore 9.00 - arrivo in ufficio ma il mio pc non ne vuole sapere di avviarsi, nemmeno in modalità provvisoria
ore 9.10 - il mio capo mi fa svuotare lo sgabuzzino per portare un po' di roba in cantina
ore 9.30 - dopo aver finito ieri la liquidazione iva di un mio cliente che doveva pagare 180.000 €, mi manda una fattura di circa 1.000.000 € dicendo che gli devo rettificare la liquidazione di maggio, cosa che posso fare sul mio pc x' è l'unico collegato al server del cliente... vabbè, faccio a manina
ore 10.00 - arriva il tecnico del computer chiamato in tutta fretta dal mio capo ma..... MIRACOLO!! ora il pc funziona...
ore 10.30 - cerco di collegare un altro pc che era completamente staccato ma non riesco a trovare una stramaledettissima tastiera che funzioni, o forse è il pc che ha finito i suoi giorni... boh... chissenefrega

bah speriamo che migliori almeno sto tempo di merda...
#156 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Se il buongiorno si vede dal mattino...
14-06-2005 09:40
»
... sarà una bella giornata di merda :evil:
#155 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Dietorelle
13-06-2005 15:45
»
in radio fanno quella pubblicità orribile in cui fanno cantare la canzoncina delle dietorelle a degli sfigati stonati come campane...
siccome quelli che c'erano non bastavano ne hanno fatto registrare altri.... ma vaff...
#154 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL | commenti (4) »

Compleanno
10-06-2005 15:24
»
un mio cliente ha portato i pasticcini per il compleanno...... della società! :D :gnum:

Auguri.... :D
#153 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Auchan
10-06-2005 08:55
»
Ieri sera dovevo andare a prendere un regalo ad una amica che compie gli anni sabato e ho deciso di andare al nuovo Auchan di Cesano Boscone. Veramente un bel centro commerciale!! Tanti bei negozi all'interno con delle idee interessanti...
Peccato aver incontrato il cugino e l'amica della mia ex... ma va bè... bisogna superare certe cose... :)
#152 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL 102.5 | commenti (5) »

Scusa Lally!
08-06-2005 10:31
»
Scusa per la battuta infelice sul tuo blog.... ho editato... non ci avevo fatto caso sono un cretino :wall:
mi dispiace per il tuo criceto :(

ti ho scritto qui perché hai la casella dei pm piena.
spero non te la sia presa troppo.
#151 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

Figli di puttana
07-06-2005 08:08
»
Mio fratello lavorava come agente in un posto sicuro.
sono arrivati sti liguri del cazzo a mettergli la pulce nell'orecchio, ti assumiamo come dipendente, di diamo la macchina, ti diamo il telefono...

wow... mio fratello lascia per questo posto e ieri dopo circa 1 mese e mezzo tornato ad Imperia (sede della società) l'hanno lasciato a casa (nel periodo di prova) e lo mandano a casa in treno.....
e ora uno si ritrova disoccupato.........

MA SARETE STRONZI, EH?!?!?! :evil:
#150 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: R101 | commenti (6) »

Rincoglionimento
03-06-2005 12:28
»
Sono andato giù al bar a prendere un panino per la mia collega e stavo andando via senza pagare...
esco gli faccio "Ciao ci vediamo lunedì"
e lui "Ehm..."
io "Ah scusa, hai ragione" e mi metto a ridere :D
il bello è che non sono neanche soldi miei!!! :D
#149 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: R 101 | commenti (3) »

Superati!!
03-06-2005 10:53
»
Mercoledì mi hanno dato il bonifico e mi hanno detto che i tre mesi di prova sono stati "abbondantemente" superati...

:banana:
#148 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Le Vibrazioni - Angelica | commenti (3) »

Finalmente...
26-05-2005 16:37
»
... la mia collega ha messo su il disco di Biagio Antonacci...... :sbonk:
#147 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: il disco di biagio antonacci | commenti (7) »

Marmellata #25
25-05-2005 14:24
»
Artista: Cesare Cremonini
Album: *New*
Titolo: Marmellata #25

"ci sono le tue scarpe ancora qua,
ma tu te ne sei già andata,
c'è ancora la tua parte di soldi in banca,
ma tu non ci sei più!
c'è ancora la tua patente rosa tutta stropicciata,
e nel tuo cassetto un libro letto e una winston blu...
...l'ho fumata!
ci sono le tue calze rotte la notte in cui ti sei ubriacata,
c'è ancora lì sul pianoforte una sciarpa blu,
ci sono le tue carte il tuo profumo è ancora in questa casa
e proprio lì,dove ti ho immaginata...
...c'eri tu!
ah!da quando senna non corre più...
ah! da quando baggio non gioca più...
oh no,no!da quando mi hai lasciato pure tu...
...non è più domenica!
e non si dimentica,non si pensa,non si pensa più!
ci sono le tue scarpe ancora qua
ma tu non sei passata
ho spiegato ai vicini ridendo che tu non ci sei più
un ragazzo in cortile abbraccia e bacia la sua fidanzata
proprio lì dove ti ho incontrata...
...non ci sei più!
ah!da quando senna non corre più...
ah! da quando baggio non gioca più...
oh no,no!da quando mi hai lasciato pure tu...
...non è più domenica!

e non si dimentica...
ora vivo da solo in questa casa buia e desolata
il tempo che dava l'amore lo tengo solo per me
ogni volta che ti penso mangio chili di marmellata..
quella che mi nascondevi tu...
...l'ho trovata!!

La trovo stupenda!!! :love:
#146 | modifica | elimina
User Mood mood: ansia pre-finale | Now Playing now playing: Extreme - More than words | commenti (5) »

Situazione mamma
24-05-2005 10:14
»
Ieri sera l'abbiamo portata al Pronto Soccorso, a regola non abbiamo aspettato neanche tanto, c'era gente che alle 22 aspettava dalle 17...... noi siamo arrivati verso le 21 e ci hanno chiamati alle 23.30.... peccato che la sala gessi fosse chiusa e quindi è dovuta tornare stamattina.... dirlo subito all'accettazione, no?!?!? :evil:
cmq mia mamma fa una fatica immane a non appoggiare il piede e anche se non dovrebbe finché non è ingessato, lo appoggia a volte per aiutarsi a camminare perché con le stampelle fa molta fatica.
Ieri sera parlando si diceva preoccupata... il bello è che era preoccupata per me e mio papà e non per lei! :shock:
Io l'ho tranquillizzata e le ho detto che poteva contare su di noi che ce l'avremmo fatta senza problemi!
Cmq non ci voleva per lei... io sono preoccupato per i suoi piedi..... :( già erano parecchio malandati....
Staremo a vedere!

Edit: continuo a non capire, mi ha appena chiamato mio padre e le han detto che non c'era bisogno del gesso e le han fatto una fasciatura rigida..... :roll: ma se non c'era bisogno del gesso perché sta fasciatura non gliel'hanno fatta ieri sera????? :pensa: bah...
#145 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Nek lascia che io sia | commenti (4) »

ma quanto cazzo sta tuonando???
23-05-2005 11:47
»
:look:
sembrano bombe..
#144 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio 101 | commenti (8) »

Camera Cafè
23-05-2005 10:45
»
uhm... sto scegliendo la maglietta... :pensa:
devo scegliere tra la frase di Luca "Questo sì che romperà i maroni alla direzione" e quella di Paolo "Stavate parlando di me?" da mettere dietro la maglietta... consigli?
astenersi rompicoglioni, grazie.
#143 | modifica | elimina
User Mood mood: ??? | Now Playing now playing: Giorgia - E Poi | commenti (10) »

Che sfiga...
23-05-2005 10:34
»
Una volta tanto che mio padre porta mia madre a Parigi....... mia mamma si rompe un piede su les champs elisée.... :(

e adesso aspetta sia a lei che a me e mio padre un bel periodaccio di passione....
#142 | modifica | elimina
User Mood mood: ... | Now Playing now playing: Radio 101 | commenti (4) »

Drin Drin
16-05-2005 10:18
»
sto cazzo di telefono la vuole smettere di suonare stamattina o no?????
#141 | modifica | elimina
User Mood mood: :evil: | Now Playing now playing: Radio | commenti (3) »

Incontri
16-05-2005 08:41
»
Sabato pomeriggio ho fatto un giro con mio padre e, tra una cosa e l'altra siamo finiti all'Iper Portello... mai stato, tra l'altro...
girando alla fine chi incontro? Alessio e Stefano all'epoca Bonzo e Pera... miei compagni delle medie... ci eravamo persi di vista e quindi erano circa 8 anni che non li vedevo!! Mi ha fatto piacere!!
#140 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio 105 | commenti (4) »

cià, va...
12-05-2005 16:55
»
andiamo a tagliare i capelli, che sembra che abbia litigato col parrucchiere... :D
#139 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio 101 | commenti (2) »

Blog
12-05-2005 12:09
»
Vi capita mai di rileggere il vostro blog?
Vi capita di andare in basso e cliccare sul tastino [Mostra tutto] e rileggervi le vostre entry? io ogni tanto lo faccio... mi diverte vedere il mio umore, gli avvenimenti, i cambiamenti.... :)
#138 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Michael Bublè - Moondance | commenti (9) »

Mia Martini
12-05-2005 08:33
»
Oggi dieci anni dalla sua morte :(

Questa canzone, che oggi tra una radio e l'altra ho già sentito due volte, è stupenda, sicuramente la sua più bella.
A mio avviso la versione di Elisa non è all'altezza... ma è solo un'opinione... Elisa è cmq una grande artista.

Almeno tu nell'universo
Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
senza serietà, come fosse niente
sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente.
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
Sai, la gente è sola, come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più
#137 | modifica | elimina
User Mood mood: :( | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

...appuntamenti...telefonate...
11-05-2005 09:00
»
La mia amica ieri mi ha chiamato, 3 volte, ma io non ho risposto, il telefono l'avevo chiuso nella cassetta di sicurezza della palestra...
incredibile... SI È PREOCCUPATA!! :shock: poverina... mi spiace...
aveva bisogno di una cosa e mi ha detto
"passo per le 10... poi va bè sai che se dico le 10 prima delle 10.20 non arrivo"
"non ti preoccupare ti aspetto in casa, quando arrivi, arrivi"

è arrivata alle 11.... :sbonk:
neanche il Sergione più ritardatario ha mai tardato così tanto... e vabbè...
#136 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Drops of Jupiter | commenti (3) »

zzz
10-05-2005 09:56
»
:zzz:

minchia che sonno.... :zzz:
#135 | modifica | elimina
User Mood mood: zzz | Now Playing now playing: Radio 101 | commenti (15) »

Mai più noi due
09-05-2005 12:19
»
Artista: Dolcenera
Titolo: Mai Più Noi Due

Non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente
Io non lo so se smetterai mai di mancarmi.
Ma io non lo so e non lo voglio sapere
ma sono condannata a pensarti per sempre.

Mai più noi due
Mai più le tue labbra sulle mie
Mai più la forte intimità
e la sensualità
mai più.

Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè.
Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so se lo voglio sapere
ma sono condannata a pensarti per sempre

Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie.
e la sensualità
mai più.
Mai più noi due
Mai più le tue promesse con le mie.
Mai più la dolce ingenuità
e la complicità
mai più.

si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto
ma non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio,
ti rimane dentro un leggero brusio

Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie.
e la sensualità
mai più

Questa canzone è bellissima, l'ho sentita in TV l'altra sera prima di uscire... lei è bravissima e questa canzone è meravigliosa!!
#134 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Laura - Radio Star | commenti (5) »

Le spogliarelliste? Non devono pagare l'Iva
06-05-2005 15:35
»
Dal Corriere

Le spogliarelliste? Non devono pagare l'Iva Il tribunale di Oslo assolve un night club dall'accusa di aver evaso l'imposta: «Lo strip tease è un'arte, perciò ne è esente»

MILANO - Qual è la differenza tra una stangona tutta curve che ancheggia su un palco sfilandosi i già succinti abiti e una novella Maria Callas che incanta i melomani della Traviata con gli acuti di Violetta? Nessuna, almeno nella progressista Oslo.
Lo spogliarello è un'arte, né più né meno di un'opera lirica. Perciò se per gli esclusivi biglietti della Scala non si paga l'Iva perché mai bisognerebbe batter cassa per far entrare la gente in un più popolare night club? Stupiscono ancora, i tribunali norvegesi. Dopo la condanna per stupro di quella studentessa che aveva imposto a un suo amico una evidentemente non gradita notte di sesso orale, ora il tribunale di Oslo s'impegna a difendere la dignità artistica dello strip tease. Felicissimi i proprietari del Diamond Go Go Bar, locale che da tempo riscalda le notti della capitale e che di pagare l'annoso tributo proprio non voleva saperne.

:roll:
#133 | modifica | elimina

Divertimento
05-05-2005 15:42
»
Oggi sul forum mi sono proprio divertito.
Se fossi stato a casa e non in ufficio mi sarei fatto di quelle ghignate ad alta voce per le quali sono famoso!!
Magari fosse sempre così... :roll:
#132 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Antonello Venditti - Benvenuti in paradiso | commenti (13) »

Precisione
05-05-2005 15:00
»
Una cliente al telefono:

"Ok, allora io adesso preparo tutto e tra undici minuti ti chiamo il pony"

mi raccomando!! non un minuto di più e né uno di meno!!
#131 | modifica | elimina
User Mood mood: :-) | Now Playing now playing: Vai e vai e vai - Mina | commenti (4) »

Ci sono anch'io
28-04-2005 14:41
»
Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
e tu
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio

Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io

Non è
stato facile perchè
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te

E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io

883 - Ci sono anch'io

quanto tempo... :cool:
#130 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio 101 | commenti (0) »

Fretta
27-04-2005 16:07
»

#129 | modifica | elimina

Altrimenti...
22-04-2005 10:43
»
... ci arrabbiamo!! :D

L'ho rivisto per la... non so... come minimo una quindicina di volte... e la mia reazione è sempre la stessa:
:) :-D :D :lol: :rotfl:

questo è un film cult!! ;)
#128 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Fools Garden - Lemon tree | commenti (7) »

Bohemian Rhapsody
22-04-2005 10:12
»
È una canzone così bella che sentire cantare una rivisitazione da una persona che non è Freddie Mercury, per lo più una donna (non ho nulla contro le donne, per carità ma è una canzone che è sempre stata cantata da un UOMO), mi è sembrata una bestemmia alla musica.
:|
radio 101 :buuu:
#127 | modifica | elimina

Milan - PSV
21-04-2005 14:35
»
io ci sarò!!

:D:-D:clap::thxthx::bubble::ola:

Un sentito grazie a mia mamma che è andata a prendere i biglietti in banca!!! Un applauso!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
#126 | modifica | elimina
User Mood mood: happy!! | Now Playing now playing: Michael Bublè - Home | commenti (35) »

Karol, un uomo diventato Papa
20-04-2005 09:51
»
L'ho vista la fiction!
Molto ma molto bella, fatta MOLTO bene, ho rivissuto i momenti storici più importanti (e tristi) dell'ultimo secolo, dal nazismo al comunismo.
Certo che Woytila ne ha passate veramente di tutti i colori, era già da giovane un uomo straordinario e "diverso" dalla massa.
#125 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »

Togo!!
19-04-2005 10:08
»

TOGO Sergione!
Hai sbrigato un sacco di pratiche.
Ora puoi ritirare il premio di produzione.

Oppure puoi continuare la tua carriera e puntare al premio successivo.

:D aspetto, aspetto!! voglio la maglietta!
#124 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Akon - Lonely | commenti (8) »

Certe notti...
19-04-2005 09:17
»
Ligabue
Certe Notti

Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai.
Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei.
Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai.

Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più.
Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu.
Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà.
Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà.

E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così.
Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.

Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te.
C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è.
Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è.

Non si può restare soli, certe notti qui, che se ti accontenti godi, così così.
Certe notti son notti o le regaliamo a voi, tanto Mario riapre, prima o poi.

Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui, certe notti....

Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi
quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai.

Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così.
Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.

Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui.
#123 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Certe notti - ligabue | commenti (0) »

Il mio capo...
11-04-2005 14:09
»
...DORME!! :zzz: :sbonk: :D
#122 | modifica | elimina
User Mood mood: abbastanza bene, va là... | Now Playing now playing: RTL | commenti (5) »

Giornata triste...
08-04-2005 14:59
»
iniziata con i funerali del Santo Padre che mi hanno commosso ancora.
e a pranzo la notizia che la mia ex-collega deve essere operata al cuore...
ho bisogno di un po' di conforto...
#121 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Povia - I bambini fanno "oh" | commenti (6) »

Spennato...
30-03-2005 14:00
»
Ho pagato l'assicurazione e sono rimasto quasi a secco...
chissà qui quando pagano... speriamo che arrivino domani stipendio e liquidazione così mi risollevo un po'! :)
#120 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL 102.5 | commenti (2) »

Ritorno alla vita normale...... ronf....
30-03-2005 09:47
»
Dopo 4/5 giorni di puro ozio (o quasi) si ritorna (...:zzz:....) alla vita normale...
La vacanza è andata benino, anche se tra venerdì sera, sabato e domenica la pioggia ci ha fatto una bimba che chiama mamma... (trad: ci ha rotto i COGLIONI :asd: )
Da Macugnaga siamo scappati sabato mattina perché pioveva, faceva troppo freddo e il posto per il camper era chiuso...
siamo andati a Druogno (vicino a Domodossola) dove abbiamo passato praticamente tutto il tempo, domenica pomeriggio abbiamo preso il trenino Locarno - Domodossola e siamo andati a fare un giro a Domodossola... bellina... ma... niente di eccezionale!
Lunedì (finalmente un po' di sole :cool: ) poi ci hanno raggiunto mio fratello e mia cognata (era il suo compleanno :)) e siamo andati a magnà fuori e poi siamo tornati a casa non senza peripezie!!
Oggi il :zzz: ritorno :zzz: in ufficio :zzz: ....
#119 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: quella nuova di Mina... | commenti (2) »

Domani e martedì yahooooo
24-03-2005 15:18
»
Domani massimo alle 16 finisco di lavorare e martedì si sta a casa.....
yahoo!!!!!!

:ola:
:crazy:
:birrozza:
:boing:
:bubble:

e me ne vado 3 giorni in montagna con i miei! :cool:

saluti a tutti!! :ciao:
#118 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Keane - This is the last time (bellissima!!!!!) | commenti (1) »

Piove...
23-03-2005 15:56
»
... e io sono in bicicletta.

fanculo :evil:
#117 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

ODIO!!!
23-03-2005 14:27
»
Odio quando al telefono mi scambiano per una donna... :evil:

e adesso deridetemi pure....
#116 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: 883 - Senza Averti qui | commenti (11) »

Coincidenze
22-03-2005 15:22
»
Lavoro qui da tre settimane e ho scoperto che:
- un mio vicino di casa ha una ditta che ha come commercialista questo studio
- un’amica di famiglia lavora in una ditta che ha come commercialista questo studio
- i figli dell’amministratore del palazzo dove lavoravo io hanno costituito una società che ha come commercialista questo studio…

#115 | modifica | elimina

Ciao Tempra!!
21-03-2005 21:45
»
Venerdì scorso ho dato via la mia Tempra, è stata la mia prima macchina che è un po' come il primo amore... non si scorda mai!!
Le ho fatto qualche foto per ricordarmela!!

:ciao: ciao bella!! mi mancherai!! :sighsob:
#114 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Renga - Ci Sarai | commenti (4) »

...profumino...
18-03-2005 15:34
»
c'è qualcuno nel palazzo che sta cucinando delle torte... ragazzi che profumo... m'è venuta una voglia di dolci... :P
altro che le puzze schifose che si sentivano nel vechio ufficio :sbocco:
#113 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio CNR | commenti (0) »

mi sa tanto...
18-03-2005 14:11
»
che da lunedì comincio a venire in ufficio con la bicicletta, per i seguenti motivi:
1) evitare il traffico di questi giorni (stamattina ci ho messo quasi un'ora per arrivare in ufficio contro la mezz'oretta scarsa del solito)
2) fa bene alla salute, vista anche la mia stazza... :look:
3) risparmiare 6,70 € alla settimana (anche se di questo la mia edicolante preferita sarà dispiaciuta :D)
#112 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Queen - I want it all | commenti (4) »

Ci mancava...
16-03-2005 08:26
»
... il messaggino della mia ex che mi ha sognato... :sbonk:
#111 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Povia - I bambini fanno oh | commenti (4) »

ma il mio ex-capo...
14-03-2005 13:49
»
deve rompere i cog***ni anche adesso che sono due settimane che non lavoro più lì?
Mi ha telefonato xè non trova un file ha cominciato
"eh insomma non trovo questo è una questione di ordine così cosà..."
"Luca, se non lo trovi cercalo meglio, la directory non è immensa e io sono sicuro di averlo fatto, se non è in una cartella è in un’altra”
“Sergio è inutile che ti scaldi, se non lo trovo vuol dire che non è abbastanza ordinato”

ma vai a cag***…

:swear::wall::grr::cagatemi::prr:
#110 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (18) »

Scena raccapricciante
14-03-2005 08:15
»
Sabato sera sono andato al bowling.
Di fianco a noi c'erano tre coppie che francamente ci stavano un po' sui maroni... così per atteggiamenti vari niente di particolare.
ad un certo punto finiscono di giocare e si cambiano le scarpe.
Un genio vestito con giacca, pantaloni e camicia, quindi un insospettabile per intenderci, si toglie la scarpa da bowling, si toglie la calzina igienica che danno loro e comincia a passarsela tra un dito e l'altro del piede :sbocco: e poi, come se non gli bastasse, se l'è passata dietro al collo :shock:
CHE SCHIFO!! :sbocco:
Un mio amico vista la scena fa "certo che la gente ne fuma troppa di droga..." :)

#109 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio Italia | commenti (13) »

Jovanotti - Ragazzo Fortunato
09-03-2005 09:57
»

Se io potessi sarei sempre in vacanza se io fossi capace scriverei il cielo in una stanza ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso ma all'inferno delle verità io mento col sorriso problemi zero problemi a non finire un giorno sembra l'ultimo un altro è da impazzire ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso ma all'inferno delle verità io mento col sorriso di 10 cose fatte te ne è riuscita mezza e dove c'è uno strappo non metti mai una pezza (2 volte) sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera e tornerò da te è andata come è andata la fortuna di incontrarti ancora sei bella come il sole a me mi fai impazzire sei bella come il sole a me mi fai impazzire. Siddartha me l'ha detto che conta solo l'amore che tutto quello che ti serve può stare dentro al cuore ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso ma all'inferno delle verità io mento col sorriso di 10 cose fatte te ne è riuscita mezza e dove c'è uno strappo non metti mai una pezza (2 volte) sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera e tornerò da te è andata come è andata la fortuna di incontrarti ancora sei bella come il sole a me mi fai impazzire sei bella come il sole a me mi fai impazzire sei bella come il sole a me mi fai impazzire

:pazzo: :approved:
#108 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RDS | commenti (3) »

Ieri sono andato a trovare le mie colleghe
03-03-2005 08:48
»
già... e non ex... perché x me rimarranno sempre le mie colleghe!
Il posto non è tanto lontano da qui e in pausa sono andato nel mio ex ufficio!
Beh a parte che la mia collega che è stata licenziata con me è stata assunta dalla socia del mio EX capo (si, lui ex, lo era già da un mesetto anche se lavoravo ancora lì) per cui me le sono ritrovate tutte e due lì...
beh... da non crederci... non le vedevo da pochi giorni e... mi sono saltate addosso dalla felicità nel vedermi!! Han detto che gli manco tanto e che non è più lo stesso senza di me...
sono cose belle da sentirsi dire!! Sapere che nonostante tutto c'è qualcuno che ti vuole così bene e te ne vuole perché sei così come sei!! :sighsob:
purtroppo mi sono cuccato anche l'ex capo... leccaculo come al solito... pezzo di m:ignore:
azzo che bella nevicata... :shock:
#107 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

Nuovo posto di lavoro
01-03-2005 15:49
»
oggi il primo giorno di lavoro nel nuovo studio...
un po' disorientato con il posto, le colleghe i pc...
ci sono due che si scannano ogni due minuti...
bah... di certo c'è che mi mancano un casino le mie colleghe!!
ma passerà!
torno a lavorare che adesso si fa sul serio! :ciao:
#106 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: radio boh??? | commenti (4) »

STICAZZI!!
28-02-2005 16:03
»
conguaglio IRPEF sul 2004: 1190 €... praticamente più dello stipendio :schoked: mi salvo con i ratei di 13ma e 14ma... altrimenti era più dello stipendio.... ma STICAZZI!!!
#105 | modifica | elimina

Oggi è il mio ultimo giorno...
28-02-2005 08:34
»
Incoeu l'è l'ultim dì, duman l'è la partensa
recitava una vecchia canzone milanese.
Oggi è il mio ultimo giorno in questo ufficio, che per quanto mi abbia fatto tribulare, mi ha fatto vivere una piccola era che rimarrà sempre dentro di me essendo il mio primo lavoro.
Oggi saluterò tutti... sono un po' triste... :(
Anche se li rivedrò sicuramente non sarà la stessa cosa di vivere una giornata di lavoro intera con loro.

Ciao colleghe!! :ciao:
#104 | modifica | elimina
User Mood mood: :( | Now Playing now playing: RMC | commenti (1) »

Giornata triste...
25-02-2005 08:44
»
è l'ultimo giorno della mia collega e il penultimo mio che finisco lunedì.... :(

......che tristezza........ :sighsob:
#103 | modifica | elimina
User Mood mood: tristissssssssssssssimo | Now Playing now playing: RMC | commenti (3) »

Mi sto incazzando...
22-02-2005 14:19
»
... qui hanno cominciato a fare colloqui e a ricevere curriculum.... :evil: :wall: :swear:
#102 | modifica | elimina

Ennesimo blocco del metrò...
22-02-2005 08:45
»
e che palle però...
un guasto a Sesto Marelli e circolazione rallentata su tutta la rete... sono arrivato in ritardo di 20'... che strapalle :evil:

sarebbe ora (non so con quali fondi, però) che cominciassero una bella ristrutturazione della metro e dei treni, magari lasciando perdere altre cazzate...
#101 | modifica | elimina

Povero principino Harry...
21-02-2005 10:56
»
L'amore osteggiato del Principe Harry

Costretto da "pressioni familiari" a lasciare la fidanzata Chelsy Davy

LONDRA, 20 feb - Quanto è difficile essere principe (e neppure ereditario)! Sbagli costume a una festa e tutto il mondo ti rimprovera, ti ubriachi e lo sanno anche i sassi. E in amore sono gli altri a scegliere per te. Come è capitato, almeno stando a quanto riporta il "Mail On Sunday", al principe Harry d'Inghilterra, costretto a chiamare la fidanzata Chelsy Davy per chiudere la loro storia.

Il secondogenito di Carlo avrebbe spiegato alla ragazza di doverlo fare solo per le pressioni esercitate su di lui dalla famiglia. «Sono stato molto bene - avrebbe detto alla Davy - ma ora subisco delle pressioni familiari. Non credo che potremo continuare a frequentarci».

Harry non vede la sua ragazza, che studia a Città del Capo, da due mesi, da quando cioè è stato "pizzicato" dai paparazzi con addosso un'uniforme da nazista in occasione di una festa in maschera. Chelsy avrebbe ora intenzione di scrivere una lettera al principe Carlo perchè le permetta di vedere un'ultima volta Harry. (Libero News)

... a parte gli scherzi... che palle che uno non si può fare la ragazza che vuole ma deve dare retta a quel pirla del padre... che poi vabbè Harry avrà anche fatto una stronzata con quella divisa, ma Carlo di stronzate ne ha fatte un bel po' di più e guarda adesso con chi si è messo... bah... strana gente...
#100 | modifica | elimina

Finlandese
17-02-2005 16:22
»
Proporrò al ministro della pubblica istruzione di inserire nei programmi di ragioneria la lingua finlandese.
Già, perché per registrare le fatture dell'Ikea bisogna sapere il finlandese altrimenti non si capisce nulla, o quasi! :D
User Mood mood: sto per andare al carrefour con le mie colleghe... HAPPY!! | Now Playing now playing: /dev/null | commenti (5) »

Caffè vs lavoro
17-02-2005 11:06
»
Oggi ho fatto più caffè che dichiarazioni IVA...
ma andate a fan.... :ignore:
User Mood mood: normale... | Now Playing now playing: Radio DJ | commenti (6) »

Alla faccia del potenziamento....
15-02-2005 09:11
»
Meno male che hanno potenziato il servizio ATM per le targhe alterne... con tanto di messaggio in altoparlante in metropolitana....
:swear:
BEL POTENZIAMENTO DI M...:ignore:
Ho aspettato la metropolitana più del solito, in più il treno era strapieno...
meglio che non lo potenzino il servizio perché ha fatto più schifo del solito :evil:

È fatta!!
14-02-2005 13:16
»
La 156 di mio padre è miaaaaaaaaaaaa!!!!!!
:birrozza: :clap: :cannabis: :crazy: :pazzo: :love: :ola: :banana: :bubble:

:love:
User Mood mood: Happy!! | Now Playing now playing: RMC | commenti (2) »

Un'altra giornata così non la sopporto...
11-02-2005 15:27
»
da solo con il capo che rompe i coglioni ogni due per tre... :sad: :evil:
ma perché non parla con il cane anziché con me?! bah... spero che prenda e se ne vada a casa che è venerdì... uffi...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Mousse T - Right about now | commenti (6) »

156 VS Tempra
10-02-2005 08:21
»
È tutto ancora in forse, ma se a mio padre danno la macchina della ditta mio padre sarebbe disposto a passare al suo figlioletto caro la sua 156....
User Mood mood: tired but happy | Now Playing now playing: azz... devo accendere la radio... :) | commenti (0) »

Carnevale... tutto sbagliato tutto da rifare...
09-02-2005 11:35
»
... a parte il nuovo tema scelto per la festa, più facile da realizzare e con qualche tema aggiuntivo rispetto alle Iene e cioè i Ghostbusters (o i Blockbuster come li ha chiamati un animatore... :asd: ), poi non so neanche come la faremo vista la disorganizzazione che c'è... partite di calcio, tornei di ping pong... insomma chi ci caga con questi eventi irrimandabili??? vedremo....
User Mood mood: Cazzeggio (ancora non è arrivato nessuno) | Now Playing now playing: RMC (Ho cambiato radio... :D) | commenti (0) »

Cazzeggio
09-02-2005 10:59
»
Il capo..... non c'è
La capa..... non c'è
La responsabile amministrativa..... non c'è

quindi...
Cazzeggio!!
User Mood mood: Cazzeggio | Now Playing now playing: Radio DJ | commenti (0) »

Come si fa?!
07-02-2005 14:19
»
Come si fa a non sapere neanche il nome dei tuoi clienti???
E come si fa a dire certe castronerie sul tuo lavoro??
bah... sempre più contento di andarmene...

Carnevale
07-02-2005 09:30
»
A proposito dell'appuntamento di cui parlavo prima... si tratta di organizzare il Carnevale dell'Oratorio... ci vestiremo a tema, in teoria dovremmo vestirci da Iene (giacca, cravatta e occhiali scuri) ma se non riusciremo ad organizzarlo probabilmente faremo gli anni '80 gli Hippy ecc... vedremo... il nostro budget è il doppio dell'altra volta... purtroppo l'altra volta era zero!! :(
Vedremo cosa viene fuori e vi posterò le foto ;)

Mal di testa...
07-02-2005 09:21
»
Ho un mal di testa stamattina...
è colpa del sonno:
sabato mattina mio padre mi sveglia alle 10 perché non trova il tasto per far uscire la videocassetta dal mio videoregistratore:
(ad alta voce)"SERGIO!! DOV'È IL TASTO PER FAR USCIRE LA VIDEOCASSETTA DAL TUO VIDEOREGISTRATORE?!?!"
"è quello in alto a destra... :sbonk: cmq stavo dormendo..."
"ma quale, questo?!?" (accendendo la luce e sbagliando il tasto)
(prendo il telecomando, la faccio uscire io) "toh... "
beh alla fine chi si riaddormenta più?!
Sabato sera sono uscito con una mia amica ad un'ora che di solito rientro a casa o quasi... ci siamo divertiti, ma sono andato a nanna alle 5 :shock: e il giorno dopo alle 10 ero in piedi che dovevo fare delle cose in Oratorio e avevo appuntamento con altre persone non potevo dare buca....
ovviamente visto che avevo un sonno boia e che il Milan avrebbe giocato solo la sera ieri pomeriggio ho dormicchiato un po'.... cioè... dormicchiato.... sono proprio caduto in un lungo letargo durato circa 3 ore!!
Poi la sera ho visto il Milan su mediaset premium (dopo aver pappato lo stinco di maiale arrosto :sbav: mamma che buono...) e poi ovvio che quando vai a nanna risenti un po' del sonnino fatto al pomeriggio e tra una balla e l'altra mi sono addormentato dopo le 2...
logico che poi il giorno dopo ho il mal di testa....
ovviamente voglia di lavorare saltami addosso...
Vabbè.... :ciao: buona giornata!!

Vuoi vedere che...
04-02-2005 15:49
»
Vuoi vedere che dopo una settimana di sole splendente e limpido :cool: arriva il fine settimana e arriva il brutto tempo?!?!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio Monte Carlo | commenti (5) »

Momenti di tristezza...
03-02-2005 21:59
»
Sembra sia passato poco tempo dalla notizia bomba del licenziamento e invece siamo già agli sgoccioli...
per fortuna un altro posto l'ho trovato e anche abbastanza in fretta, ma sinceramente era l'ultima cosa di cui mi preoccupavo...
Già perché come voi ben saprete il mio dispiacere più grosso è quello di lasciare le mie colleghe con le quali sono affiatatissimo...
Ci vogliamo un bene dell'anima tutti e tre, stiamo bene insieme, siamo molto affiatati, ridiamo e scherziamo dalla mattina alla sera passiamo insieme 9 ore al giorno per due anni e mezzo.....
E adesso lasciarci ci dispiace un casino!!
Oggi è stato uno dei giorni migliori/peggiori... ovvero uno dei giorni talmente belli passati insieme che diventano automaticamente i peggiori dal punto di vista psicologico perché mi fanno capire quanto rimpiangerò questi giorni... sono state le mie prime colleghe, la mia prima esperienza di lavoro... sono tra le persone più importanti della mia vita!!
E in un battibaleno una persona può interrompere questa cosa bellissima....
E in un battibaleno passa un mese e la mia collega, che ha trovato pure lei, è già all'ultima settimana perché giovedì è già l'ultimo giorno...... :(
E ancora un paio di settimane in più e me ne vado pure io....... :ueee:
Sono veramente triste! :sighsob:
Si è vero tutto, che abbiamo i telefoni, ci sentiremo, ci vedremo, ci scriveremo.... ma sarà diverso... :cry:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Ipse Dixit
02-02-2005 14:06
»
Ci sono alcune ADSL che paghi a tempo e altre che paghi a kilowatt
:sbonk:
indovinate un po' chi l'ha detto??

ma chi se non quella grandissima testa di minchia del mio capo?!

mi ha fatto un fracco di domande su messenger, sull'adsl, sul download dei file musicali.... tutto per i cazzi suoi ovviamente! :evil:
messenger ce l'aveva bisogno per cercare dei suoi amici dell'Università............ povero :petting:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

Una scopa nel culo, no?!
02-02-2005 10:18
»
Da qui alla fine del mese mi devo smazzare 35 contabilità, fare le comunicazioni IVA, devo pianificarmele, dovrei fare delle stampe ufficiali e tanto che ci siamo devo anche mandare fax a tutti i clienti per restituire i documenti per poi ovviamente consegnarglieli quando vengono....

UNA SCOPA NEL CULO NO??? ALMENO PULISCO PER TERRA!! :cagatemi:

Il mio futuro datore di lavoro
01-02-2005 16:01
»
oggi ha chiamato il mio attuale datore di lavoro...
chissà cosa si sono detti....
so che il mio gli ha mandato il mio attuale contratto.....
bah.... :pensa:

Oggi il mio capo...
01-02-2005 14:19
»
mi ha chiesto di dargli qualche dritta su windows messenger... :look:

mi sapete dire qualche cagata da fargli fare per fargli venire il cagotto?? :D:D

Ieri il mio capo
01-02-2005 10:14
»
ha cominciato a fare contabilità :look:
da paura!!
vi dico solo questo!!

Dieta
31-01-2005 11:48
»
In questo ultimo periodo ho preso troppi chili... veramente troppi, non voglio oltrepassare la soglia dei 100 (dalla quale sono riuscito a scendere con fatica un paio di anni fa)... per cui con molto sacrificio :( :sad: :cry: devo rimettermi seriamente a dieta.....
speriamo di farcela.... sono troppo goloso.....
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »

Frasi di un decerebrato cronico...
30-01-2005 12:49
»

"Quando io sarò dittatore tu cosa farai?" :look:

(a tavola)"io cago misto un po' duro e un po' molle" :sbocco:

"Ma come fai a stare con lui" :?

(dopo avergli detto di sciacquare un bicchiere usato perché i bicchieri erano finiti)
"ma stai scherzando? non posso bere nei bicchieri dove avete bevuto voi" :sbonk:

4 frasi per delineare una persona... bah...

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: tv | commenti (3) »

Che palle...
28-01-2005 15:50
»
ma oggi non passa più????
Voglio andare a casaaaaa
basta lavoro per questa settimana.... sono stanco... voglio riposare un po'...
User Mood mood: stanco | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

Ci sono certi giorni
28-01-2005 15:15
»
che ti entra in testa una canzone e non ti si toglie più...
oggi Vivimi di Laura Pausini

Non ho bisogno più di niente
Adesso che
Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro
Credimi se puoi
Credimi se vuoi
Credimi e vedrai non finirà mai
Ho desideri scritti in alto che volano
Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo
Credimi se puoi
credimi perché
farei del male solo e ancora a me
Qui grandi spazi e poi noi
Cieli aperti che ormai
Non si chiudono più
C´è bisogno di vivere da qui
Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E Ascolta quello che ho qui dentro
Così diventi un grande quadro
che dentro me
Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca
Credimi se puoi
Credimi perché
Farei del male solo e ancora a me
Qui tra le cose che ho
Ho qualcosa di più
Che non ho avuto mai
Hai bisogno di vivermi di più
Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto, ti prego
Vivimi senza vergogna
E ascolta quello che ho qui dentro
Hai aperto in me
La fantasia
Le attese i giorni di un´illimitata gioia
Hai preso me
Sei la regia
Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea
Vivimi senza paura
E ascolta quello che ho qui dentro

bella. me la devo scaricare.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: non sto sentendo Vivimi della Pausini! :-) | commenti (6) »

Ma non si può mettere un limite?
28-01-2005 10:03
»
del tipo massimo un 3d alla settimana su Berlusconi?
io non lo so, la metà dei 3d sul DBT parlano di lui... che palle!!
ci sono tanti begli argomenti di cui parlare bisogna parlare per forza di Berlusconi? bah....
User Mood mood: un po' così.... strano... | Now Playing now playing: casino nel cortile | commenti (4) »

Vabbè...
27-01-2005 17:00
»
dopo l'ennesima giornata di cazzeggio 70% lavoro lento 30% me ne vo a casina....
ciao!!! :ciao:

Fa piacere...
27-01-2005 09:05
»
... il fatto che, su tre colloqui, mi abbiano richiamato in tre e tra un po' facevano a botte per assumermi...
:)
Cmq ho fatto una scelta e credo sarà quella definitiva!!

dovrei andarmene di qui a fine febbraio.... :ciao: :ciao:

Sono un porco, lo so...
26-01-2005 14:19
»
Io sono un porco, lo so... mangio troppe schifezze...
ma 'sto umore contribuisce a farmi venir voglia di mangiare....
oggi prima di pranzo siamo andati all'esselunga... quando mai!!
ci siamo presi chiacchiere, wafer, coppe malù, patatine, tavolette di cioccolato....
facciamo troppo schifo........ dico facciamo perché anche le mie colleghe non sono da meno... tra tutti e tre è una bella lotta! :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: la mia collega che dice robe AVANVARA.... | commenti (8) »

Adesso dipende da lui
21-01-2005 10:55
»
stamattina altro colloquio, il posto mi sembra decente, lui è abb giovane, ho trovato il modo per arrivarci abbastanza velocemente... solo che mi vorrebbe a febbraio mentre il mio capo mi vorebbe tenere qui fino alla fine di febbraio.......
a parte che glielo devo ancora dire, ma non so se mi lascia.... non vorrei smenarci il preavviso....
bah vedremo... stasera ne parlo con mio padre faccio un consulto familiare e decido!
consigli ben accetti! ;)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: musichetta del call-center dell'agenzia delle entrate | commenti (10) »

Ovviamente...
20-01-2005 15:26
»
... se un cliente arriva per me tra 10 minuti loro me lo devono dire ADESSO....
non si lavora così CAZZO.
:evil:

Lui vuole tutta la pappa pronta...
19-01-2005 15:22
»
stamattina sono andato a fare il colloquio...
lo studio è piccolo ma sembrava molto più decente di questo...
mi farà sapere!

in compenso oggi ci ha chiamato di là xè voleva precisare un po' di cose...
in pratica si ci manda via ma vuole la pappa pronta, ha detto ragionevolmente a fine febbraio in modo che finiamo le comunicazioni IVA.... bastardo... vabbè... poi pretende anche che ci fermiamo mezz'ora ogni tanto... se contaci, tu mi licenzi e io mi fermo oltre l'orario d'ufficio??? oltretutto gratis?? naaaaa...
SOGNATELO!!

EDIT: in compenso oggi è il suo compleanno... ma gli auguri non glieli faccio mica... se li sogna!!! come la mezz'ora di lavoro in più gratis?? ciaoooooo!! continua a sognare!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: BLA BLA BLA | commenti (7) »

panzerotti
18-01-2005 13:14
»
Stamattina sono andato in centro a ritirare il foglio di congedo, siccome ero nei dintorni non potevo certo farmi scappare l'opportunità di prendere dei fantastici panzerotti da Luini...

:sbav: :P

mamma che buoni..........

Che idiota....
17-01-2005 16:08
»
(Dal sito di Yoruno)

idiota :D

Mercoledì nuovo colloquio
17-01-2005 15:01
»
sembra più decente di quello da cui sono andato sabato...
è più vicino e più comodo...
vi farò sapere. :ciao:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: il telefono che continua a squillare.. | commenti (1) »

La mia ex-scuola
17-01-2005 13:52
»
sarà una scuola di merda (x gli alunni) ma la fama è buona e quando esci e fai il curriculum con scritto Moreschi fa scena.
speriamo, va là... continuiamo a spedire un po' di curricula, va...

Tristezza...
16-01-2005 13:26
»
Del lavoro in sé non me ne frega niente, lo trovo un altro posto...
ma mi ero affezionato alle mie colleghe... mi dispiacerà non vederle più tutti i giorni :(
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: mio fratello che dice cazzate.... :) | commenti (0) »

Congedo
15-01-2005 13:21
»
oggi tornato dal colloquio ho guardato la posta (cartacea) e c'era la lettera del Distretto Militare che....
MI INVITA AD ANDARE A PRENDERE IL FOGLIO DI CONGEDO
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Bob Geldof - The Great Song of Indifference (grazie Dany, è stupenda!) | commenti (8) »

L'operazione esodo continua... (2^ tappa)
14-01-2005 16:45
»
Ve l'avevo detto che non sarebbe finita, ecco infatti oggi in metropolitana mi farà compagnia un bel pacco di cartelline trasparenti! :asd:

to be continued.... :D

Improvvisamente mi è tornato il buon umore
14-01-2005 16:34
»
Tra i curricula che ho mandato in giro oggi, a uno deve essere particolarmente piaciuto...
tant'è che domani mattina vado a fare il colloquio...
almeno uno... speriamo in bene... :please:

Banche & Valute...
14-01-2005 14:48
»
:cagatemi:
mi sono ritrovato 8 € commissioni per passaggio a debito di conti non affidati... più circa 15 € di interessi passivi...
io mi stavo chiedendo dove cazzo ero andato in rosso... io ci sto attento, guardo l'home banking molto spesso, prima di fare una spesa o di prelevare mi accerto della disponibilità...
e alla fine ho scoperto che si tratta di una cazzo di valuta di merda di un bonifico del cazzo (bonjour finesse :D) che ho fatto (trasferimento tra conti) dopo aver ricevuto lo stipendio... ma la valuta me l'ha messa 2 gg prima.... :evil:
BASTARDI.... me l'hanno messo nel culo...

Il nervosismo oggi è all'ordine del giorno...
14-01-2005 11:25
»
Oggi, 2° giorno dopo la bella notizia, io e la mia collega siamo abbastanza nervosi, ieri sono andato a dormire presto (23.30, per me è presto :))...
forse ci stiamo mano a mano rendendo conto di cosa vuol dire..
oggi le prime telefonate ho preso un po' di numeri da un giornale... ma no.... non fate a botte.... dai siamo solo due... no.... dai di più non possiamo....... :roll:
vabbè vi farò sapere gli sviluppi...
ciao!!
User Mood mood: nervosetti | Now Playing now playing: un po' di studi commercialisti........... | commenti (5) »

Comincia l'operazione esodo!
12-01-2005 21:24
»
Siccome lui si è comportato peggio di una merda, il minimo che posso fare è ricompensarmi parzialmente con un po' di cancelleria :asd:
Off-Topic:
si lo so che non è onesto e tutto il resto, ma se il truffatore del DSY è il mio migliore amico io potevo essere da meno?? :D

allora la bella notizia è arrivata verso mezzogiorno, io alle 4 stavo già frugando nell'armadio della cancelleria, un po' vuoto a dire il vero, ma ho ancora tempo... :D
Cmq oggi sono riuscito a raccimolare:
una penna (bellina una pilot g-1 grip)
tre nastri evidenziatori (tanto quelli non li usava nessuno)
una gomma (una più una meno)
un blocchettino di post-it

so che non cambierà nulla, che non è onesto, tutto quello che volete, ma non me ne frega una cippa lippa, è una piccola vendetta per una grossa ingiustizia!
User Mood mood: felice come una pasqua, che non si vede?? | Now Playing now playing: Milan - Palermo | commenti (15) »

Voglia di lavorare...
12-01-2005 16:37
»
ovviamente saltami addosso.... :|
User Mood mood: ... | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Il mio capo mi caccia...
12-01-2005 11:50
»
...a me e alla mia collega...
non ce la fa a pagarci... (dice... la realtà è che lui vuole vivere da nababbo)
tzè...
in teoria l'altra mia collega dovrebbe prendersi tutto il lavoro mio e della Ste... ma a meno che non mangia, non dorme, non piscia, non caga, non pensa e non fa null'altro non credo ce la possa fare... fa fatica adesso....

bah cmq....

LUCA VAFFANCULO
User Mood mood: POTETE IMMAGINARLO... | Now Playing now playing: GRRRRRRRRRRRR | commenti (8) »

Sono andato poi in Val D'Aosta...
10-01-2005 14:39
»
Mi è piaciuta nel complesso la giornata, su c'era la neve e io ho fatto a palle di neve con mio fratello... troooooppo divertente!! :D
abbiamo mangiato dei piatti tipici valdostani niente male... (anche se devo ammettere che uno non mi piaceva... :sad: )
La strada è stata però la cosa più difficoltosa, non guidavo io ma mio padre e non parlo di strada tortuosa o ghiacciata, è stato più facile fare i tornanti in Val D'Aosta che l'autostrada in Piemonte, per la NEBBIA!!
Siamo entrati in galleria che era sereno, siamo usciti e c'era la nebbia..... e che nebbia ragazzi... ci sarà stata una visibiltà sui 20 m... :look: sia all'andata (con la luce, per cui ancora ancora) che al ritorno (con il buio...) in pratica abbiamo sbagliato strada nei dintorni di Rho, dove abita mio fratello, perché non si vedeva proprio nulla (mio padre ha detto: "Chissà dove dormiremo stanotte... ":lol: ) cmq alla fine è andato tutto bene... tranne un pirlone sull'autostrada:
Eravamo sulla corsia di SX con la nebbia ad una velocità cmq da sorpasso (ovviamente adeguata alla situazione climatica) arriva uno (ovviamente con il mercedes... non poteva essere altrimenti) da dietro che comincia a fare i fari... ma da rompere i coglioni però... allora mio padre visto il fastidio che quest'elemento gli dava, si è spostato a dx, l'ha fatto passare, poi ritornando sulla corsia di sx ha cominciato a fargli lo stesso giochetto degli abbaglianti...
non sarà servito a granché, ma la soddisfazione è stata grossa... :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: dita sulla tastiera..... | commenti (0) »

Sono tornato... (2) cronache della befana
06-01-2005 21:54
»
Rieccome qui a rompervi di nuovo i maroni...
Sono tornato oggi alle 12.55 in Stazione Centrale...
direi che mi sono divertito abbastanza, la mia amica ha una casa stupenda... con il caminetto :love:, la taverna, la mansarda, il cortile...
oggi poi sono andato a vedere Milan Lecce
:love::love::love::love::love::love:
bella partita, mooooolto divertente... sopratutto quando hanno segnato i leccesi.... lì sono morto dal ridere bojinov è andato ad esultare sotto la curvetta del Lecce come se avesse vinto la Champions League, quando aveva solo segnato il gol del 1-4... :rotfl: poi alla fine è stato un favoloso 5-2 :cool:
Poi c'era uno scassacazzi dietro di noi che doveva essere il padre segreto di Dhorasoo :asd: non ha smesso un momento di osannarlo, c'era solo lui...
bah non so come mai tutte le volte che vado allo Stadio mi trovo vicino uno scassacazzi....

cmq che settimana ragazzi... non mi sono fermato praticamente mai... alla faccia delle ferie... si è vero anche che sono andato via, mi rimangono solo sabato e domenica (domani mi portano in Val D'Aosta a magnà... offre il babbo!! ;)) prima di andare a lavoro ( :ueee: ) insomma come un normale w-e!!
Ciao a tutti alla prossima.
Sergio
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: cronaca della sintesi di lazio-roma | commenti (4) »

Vado a Pordenone...
03-01-2005 22:03
»
Dopo una giornatina mica male (mi sono riposato per la prima volta alle 17 quando sono tornato a casa... :look: ) è arrivato a casa il mio amico del mare e andiamo a trovare la nostra amica a Pordenone! :cool:
Indi percui visto che torno giovedì a mezzogiorno e vado poi a vedere Milan - Lecce con Pega, la Faby e mio fratello credo proprio che prima di giovedì sera non ci rileggiamo/riscriviamo!! :D:D
Ciao a tutti!!! :ciao:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Il mio amico che dice stronzate.... come al solito :D | commenti (1) »

Come passa il tempo...
02-01-2005 00:39
»
:look:
Ogni tanto mi fermo a pensare alla mia vita... pippe mentali a parte mi fermo a osservare come passa il tempo senza che ce ne accorgiamo...
Mi è venuto in mente stasera perché ho visto un pezzo di "Sister Act 2" e sullo striscione del concorso c'era scritto 1993.... cazzo sembra ieri che è uscito il primo Sister Act e dal secondo sono già passati 12 ANNI...
sembra ieri che festeggiavo i 50 anni di mio padre e ad ottobre ho festeggiato i 60...
sembra ieri che mio fratello se ne è andato di casa e sono già 3 anni...
sembra ieri che ho cominciato a lavorare e sono già entrato nel 3° anno di lavoro...
sembra ieri che ho conosciuto il mio migliore amico e sono già 8 anni......
il tempo passa troppo, troppo infretta e onestamente parlando, ogni tanto mi spaventa....
Speriamo mi passi...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: il gabibbo che canta la sigla di Striscia | commenti (3) »

Fine 2004 e inizio 2005
01-01-2005 18:06
»

Buon Anno a tutti!!
Resoconto di questi ultimi 2 giorni:
31/12/2004
Dormito fino a tardi
poi sono andato a fare un po' di spesina per il cenone di S.Silvestro (Pega e la Faby ospiti del Sergione)
pomeriggio... abbastanza morto direi, volevo lavare la macchina ma tutti gli autolavaggi erano chiusi...
poi la sera grande (oddio... grande... :asd: medio dai ;))cenone a casa mia con Pega e la Faby concluso poi con un partitone ad Hotel (dove quel culatone di Pega ha vinto... :sedere: ) e brindisi per il nuovo anno con un pensiero (o meglio un SMS per uno al 48580) alle vittime del maremoto in Asia.
poi abbiamo mangiato un po' di cotechino e lenticchie (io le lenticchie no.... :schifo: ) e poi siamo andati in Duomo a festeggiare un po' (anche se c'era ben poco... :( a parte i vetri rotti per terra)
Poi ho lasciato soli i piccioncini e mi sono ricordato di andare a salutare i miei amici in Oratorio.... ho fatto le 4.30 :D
1/1/2005
mi fa ancora un po' specie la data nuova... :D
mattinata tranquilla (dormivo :lol: )
a mezzogiorno mi sono svegliato e ho visto i concerti di capodanno poi a pomeriggio sono andato a fare un giretto in centro con mia mamma

e ora fino al 9/1.... A CASA!!! :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Mr Bean | commenti (6) »

Non capisco proprio
30-12-2004 16:22
»
questo modo di comportarsi da vigliacchi....
(v. Blog Lunik)
User Mood mood: :evil: | Now Playing now playing: l'omino nel cervello che dice allora quand'è che ce ne andiamo?? | commenti (5) »

Pausa tè...
30-12-2004 16:14
»

mooooolto rilassante... 4 chiacchiere tra colleghi (un po' di spetteguless... :)) e mezz'ora se n'è andata così! ;)

Ah, le buone notizie!!
29-12-2004 11:47
»
VENERDÌ SI STA A CASA!!!!!
YAHOOOOOO!!!!
VIVA IL MIO CAPO IMPAZZITO!!!!

:D :approved: :asd: :cool: :birrozza: :clap: :cannabis: :crazy: :pazzo: :thxthx: :boing: :bubble: :ola: :banana:

:smack: (no beh adesso non esageriamo!! :D)

NON HO VOGLIA DI FARE UN CAZZO!!!
29-12-2004 09:30
»
Stamattina mi sono alzato alle 8.30 :shock: per andare a lavoro... ovviamente sono arrivato in ritardo....
è più forte di me ormai, suona la sveglia mi fa compagnia ma non mi alzo...
e quando sono a lavoro ovviamente non ho voglia di fare un cazzo... il capo non c'è ( :ola: ), la responsabile è in riunione, la capa sta parlando con pirla#1.....
oggi pome devo uscire e andare da un cliente per le 4... spero di finire presto e andare fuori dai maroni presto che.....
NUN CE LA FAZZ' CHIÚ :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Francesco Renga | commenti (0) »

I ritardi delle poste...
28-12-2004 11:05
»
Alla mia capa è arrivata ieri una busta con dei documenti importanti da parte della banca.
Peccato che questa busta fosse stata spedita il 24/12/2003!!
Rinaldi... alla faccia dell'espresso

che schifo :sbocco:

Pranzi di Natale e regali
27-12-2004 18:39
»
Copiando palesemente Alf, vi racconto un po' quanto cazzo ho mangiato sti due giorni:

Natale (a casa mia con i miei zii e mia cugina)
Antipasto a base di:
- tartine con burro e salmone (e che salmone..... :sbav: )
- tartine con patè
- speck
- salame
- wurserini con mozzarella

Primo:
- Crespelle con prosciutto e fontina cotte con tanta besciamelle

Secondo:
- Pasta sfoglia ripiena con faraona
- Pasta sfoglia ripiena con faraona e funghi

Poi panettone e qualche cioccolatino

S.Stefano (a casa mia con mio fratello e mia cognata)
Antipasto:
- tartine con burro e salmone (e che salmone..... la seconda confezione... :sbav: )
- tartine con patè
- wurserini con mozzarella

Primo:
- Ravioli di carne con salsa di noci

Secondo:
- Coniglio disossato ripieno

Poi panettone mandorlato senza canditi e altri cioccolatini.....

Che bello il Natale....
I miei regali sono stati:
il lampadario nuovo per la cameretta
un ciondolino d'argento a forma di ancora
una scatola di baci perugina
una scatola di cioccolatini ( :sbav: ) di finissima pasticceria
un pupazzetto con dei cioccolatini (si ok, ma che palle :asd: )
un portacd e
dulcis in fundo
UN LETTORE MP3 PORTATILE!!

CHE BELLO IL NATALE!!! :babbo:

EVVAI!!!!
23-12-2004 20:04
»
Domani si sta a casa!!!!!!

è stata un'iniziativa della mia capa anche se il capo era un po' contrariato (:cagatemi: :swear: :evil: :ignore: :mad: :grr: :wall: :bolted: :pills: )
ma io e le mie colleghe stavamo all'incirca così:
:D :-D :approved: :clap: :lode: :crazy: :pazzo: :rotfl: :smack: :thxthx: :bubble: :banana: :date: )

zzzz....
23-12-2004 15:40
»
certo che oggi non ho proprio voglia di fare un cazzo....
quando torna il mio capo che festeggiamo sto natale e ce ne andiamo tutti a casa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :?

User Mood mood: :evil: | Now Playing now playing: :evil: | commenti (1) »

Che bello!!
23-12-2004 13:02
»
In ufficio sotto l'albero è pieno di regali....

non vedo l'ora di scartare i miei.... :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: paparapparappapararararapappaparaparappà(musichetta d'attesa) | commenti (2) »

Natale.... sta arrivando!!!
22-12-2004 14:15
»
Ieri sera ho fatto un po' di pacchetti e ho preso gli ultimi regali.... mi manca solo mio fratello.... ma è trooooppo difficile! Volevo prendergli uno svuotatasche di pelle, ma sono quasi introvabili... ho mandato mia mamma in spedizione oggi pomeriggio, speriamo che trovi qualcosa... :please:
cmq sento proprio che il Natale sta arrivando, visto che in uff i regali li ho presi quasi tutti io, stamattina ho preso un sacchettone li ho messi dentro tutti e li ho portati in ufficio... e anche la mia collega ha fatto lo stesso... mi sembrava di essere babbo Natale :babbo: :D
mi sono divertito un mondo ieri sera con mi mamma a fare i pacchetti che mancavano..... :lol:
User Mood mood: zzzzzzzzzz.......... | Now Playing now playing: zzzzzzzzzzzzzzz................. | commenti (1) »

Forse.... speriamo....
22-12-2004 13:56
»
Forse..... notizie di corridoio.... dicono che c'è la probabilità che il 24 ci facciano stare a casa......
Speriamo.....
:please:
User Mood mood: stanco..... zzzz.... | Now Playing now playing: il computer vecchio che fa troppo casino....zzzz.... | commenti (0) »

Shrek 2
19-12-2004 22:04
»
B E L L I S S I M O!!!!
:rotfl:

ma x caso hanno prorogato venerdì 17 di 24h?
19-12-2004 22:02
»
ma cazzo, cazzo, cazzo, e ancora cazzo.
e poi ci aggiungerei porca puttana zoccola!!
quando la sfiga si accanisce è brutta, eh?
sabato ho pensato che non fossi andato a dormire la sera prima e che quindi era ancora venerdì 17...
visto che la macchina di mio padre ha la frizione quasi a puttane x andare a fare la spesa volevamo usare la mia........ solo che... la gomma davanti si era rotta... :sbonk: nonché :swear:
cric... alza la macchina... smonta la ruota... metti il ruotino di scorta... SGONFIO :evil: :swear:
allora prendi la macchina di mio padre pur con l'inconveniente della frizione (che almeno quella non ha dato problemi :asd: ) e la gomma ce la portiamo a dietro x aggiustarla dal gommista (11 €... :swear: )
la sera vado ancora in giro in macchina, ad un certo punto (quando mai... :roll: :sad: ) abbasso il finestrino per prendere lo scontrino del parcheggio del super........... e non si rialza più :swear: :cagatemi:
provo, riprovo, provo ancora, provo di nuovo.... niente quel cazzo di tastino non fa niente.... :grr:
sono tornato a casa ho provato con mio padre a smontare la portiera e non sono riuscito a smontare neanche quella....
e per fare ciò ho dovuto fare anche tutto di fretta, mi sono dovuto far venire a prendere e far riportare a casa.... speriamo in bene quando andrò dal carrozziere che non mi speli... :look:
User Mood mood: grrrrrrrrr | Now Playing now playing: mughini che dice cazzate | commenti (1) »

Che settimana da incubo….
17-12-2004 11:29
»
Che settimana da incubo….
Ho lavorato come un dannato, per due giorni sono uscito dall’ufficio alle 19:30 (il tutto per un ‘grazie’…. Ma fottiti :evil: ) forse oggi è la giornata più tranquilla della settimana nella speranza che l’effetto venerdì 17 non influisca…. Anche perché non sono superstizioso… :D
Oltretutto lunedì mi sono ritrovato un computer che non aveva più voglia di funzionare, si spegneva e riaccendeva ogni volta appena acceso… ora mi ritrovo con un computer più vecchio e più lento… lento a tal punto che o la mattina arrivo prima per non perdere 15’ di tempo oppure (ovviamente opto per questa… :asd: io e “arrivare presto la mattina” non andiamo molto d’accordo :D) chiedo alla mia collega (se si ricorda, sta stordita) di accendermi il pc visto che arriva prima… che palle!!
Poi il Natale… beh sono abbastanza avanti, con le idee, con l’acquisto un po’ meno… è bello il natale, le lucine, gli addobbi… ma certe volte è anche stressante… anche se cmq l’idea di dare e ricevere regali mi piace molto!!
Buon week-end a tutti, domani qualche altro dsyino verrà a vedere Juve-Milan per chi viene ci vediamo domani, agli altri…. CIAOOOOO!!! :ciao:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: il pc che fa degli strani rumori... | commenti (3) »

Oggi ammazzo qualcuno....
15-12-2004 09:43
»
oggi ammazzo qualcuno..
e avrei anche un'idea sulla persona da cui cominciare......
ma è possibile non avere la possibilità di parlare con il proprio capo perché è in riunione??? (con il solito, eh? niente di nuovo!)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: musichetta del call-center dell'agenzia delle entrate | commenti (0) »

È già venerdì...
10-12-2004 16:56
»
che goduria... fossero tutte così le settimane... 5 gg di ferie e due di lavoro..............
vabbè continuo a sognare...
ancora 10 minuti e poi fuori dai coglioni da questo ufficio...
MA PERCHÈ DEVO VENIRE A LAVORARE LA VIGILIA DI NATALEEEE???? :ueee:
NON C'HO VOGLIAAAAAAAAAAAA!!!!! :ueee:
Oggi in ufficio abbiamo fatto l'albero di natale... a parte che è un roito quell'alberello striminzito... ma le mie colleghe si impuntano su delle cose... poi danno del pignolo a me... bah... l'importante è aver fatto l'alberello, anche se è in bilico su una sedia perché il boss (un giorno lo piglio a mazzate) non voleva farci usare un tavolinetto....
Siccome me ne sto quasi andando cito Leonardo Manera: un saluto festoso a tutti!! :ciao:
User Mood mood: zzzzzzzzzzz.......... | Now Playing now playing: dling dlong [il promemoria di outlook] | commenti (1) »

Dite quello che volete...
09-12-2004 11:44
»
Dite quello che volete, ma sul fatto che quel deficiente abbia perso il cellulare... beh....
GODO
:twisted: :twisted: :twisted:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: FISCHIO DELLE ORECCHIE.... | commenti (5) »

Film E.T.
08-12-2004 23:16
»
Troooooppo bello!
era una vita che non lo vedevo, mi è piaciuto tantissimo!!

Sono tornato...
07-12-2004 21:39
»
... in anticipo...
Abbiamo deciso di anticipare di un giorno visto che il tempo non prometteva granché e che domani il rientro sarebbe stato più difficoltoso....

MA QUESTO CHI CA**O SI CREDE DI ESSERE?
03-12-2004 16:48
»
La scena è questa:
suona il citofono
collega#1 risponde ed annuncia al solito pirla che noi per comodità chiameremo pirla#1 ( :asd: ) che è una persona per lui
pirla#1 chiede a collega#2 se cortesemente può andare ad aprirgli la porta, collega#2 gli chiede dove farlo accomodare e pirla#1 risponde di metterlo in saletta.
collega#2 va ad aprire la porta e fa tutti i convenevoli del caso per poi farlo accomodare.
dopo un po' pirla#1 chiama collega#2:
pirla#1: "è arrivato?"
collega#2: "si è in saletta"
pirla#1: "preferirei che mi avvisassi quando arrivano"
collega#2: :evil: :mad: :swear: :wall: :cagatemi: :prr: :grr:

ma questo chi cazzo si crede di essere? Dio sceso in terra???? ma... non so per quanto sopporteremo passivamente tutto ciò... se non sapessi che anziché un capo ho un :wall: ci avrei già parlato....
User Mood mood: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | Now Playing now playing: pausini - un amico è così | commenti (5) »

avevo talmente sonno
03-12-2004 15:30
»
che mi sono dovuto lavare la faccia xè sennò non arrivavo alle 18.................
zzzzzzzzz.......
zzzzzzzzz............
zzzzzz.......
User Mood mood: zzzzzzzzzzz.......... | Now Playing now playing: marco masini l'uomo volante | commenti (2) »

Sempre lui....
03-12-2004 14:55
»
parlo sempre di quel consulente di marketing che ho io in ufficio, aveva una mail con un immagine e voleva copiarla in un'altra mail, non c'è riuscito e ha chiamato me, gli ho fatto salvare l'immagine sul desktop e lui è andato sul desktop ad aprire l'immagine... con paint :sbonk:
gli ho fatto vedere che sarebbe meglio che dal menu inserisci faccia:
Inserisci > immagine > da file… per poi scegliere il percorso e inserire l'immagine
sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi? Che stava facendo la stessa cosa! ( :lol: ) per poi dire alla mia collega: "bisogna dire così sennò se la mena.." :cagatemi: :prr:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Blur - country house | commenti (5) »

Ponte!!! Ci vediamo tra 5 giorni!
03-12-2004 13:10
»
:ola: :ola:
:ola: :ola:
da domani fino a mercoledì sono in ferie indi per cui me ne vado a fare un giro al mare... per cui ci rileggiamo e ci riscriviamo giovedì, ok?!? saluti a tutti :ciao:

Yahoo!!
01-12-2004 16:04
»
È arrivato lo stipendio!!!!!!!!!!!!!!!
:ola: :boing: :bubble:
non me lo aspettavo visto che non c'era il capo, ma c'era la capessa e ha provveduto lei :cool:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Black Eyed Pease - Let's get it started | commenti (0) »

Ferie
30-11-2004 13:58
»
finalmente ci hanno comunicato le ferie da adesso fino a gennaio. :babbo:
Staremo a casa il 6/12 (così me ne vado al mare 5 giorni :P) purtroppo dovremo venire a dicembre e ci faranno stare a casa il pomeriggio del 24 e il pomeriggio del 31 :sbonk: (che cacchio fa uno secondo loro il 24 e il 31 mattina? niente, ovviamente! :evil: )
poi, però staremo a casa fino al 9/1.... :cool:
Poi vedremo perché io mi sto portando avanti col lavoro se riesco vorrei (almeno quest'anno, visto che gli altri due anni ero qui, DA SOLO) prendermi il 31, che vorrei organizzare qualcosa di carino per capodanno.... bah vedremo...
Domani è già dicembre... :look: min**ia come passa infretta il tempo... sembra ieri che ero in Croazia... al mare.... con i miei amici.... se andiamo avanti così ormai manca poco alle prossime vacanze estive! :)
User Mood mood: ---voglia di fare un caz**--- | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

Milan
29-11-2004 10:50
»
Evvai, nuova vittoria grazie a Hermanito che nun se ferma più, adesso non siamo più Sheva-dipendenti ma Crespo-dipendenti :D
abbiamo rosicato due punticini ai gobbi... certo che i cugini una volta tanto potevano farci un favore e vincere... GIAMMAI!!! niente da fare, o pari o niente! il settimo consecutivo... stanno diventando una barzelletta!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: pioggia................ pioggia........... pioggia.......... du palle! | commenti (2) »

Grande concertone venerdì...
28-11-2004 22:56
»
Il concerto venerdì è stato stupendo, io, Pega e la sua Faby a cantare per due ore a squarciagola le canzoni di Max, quelle dell'ultimo album (quasi tutte) e buona parte di quelle storiche!!!
E alla fine la dedica a noi fans di Quello che capita, modificata per l'occasione in un

"forse che si fa quello che si può
forse che si fa quello che capita,
ma ringrazio il cielo che
siete capitati a me
siete capitati a me
siete capitati a me
siete capitati a me"

Grande Max!!
Grazie per le emozioni che mi hai regalato e grazie ai miei compagni di avventura per avermi tenuto compagnia vista la passione che ci accomuna!!
Poi in generale un bel w-e intenso, sabato a Monza con Pega la Faby e la Lally quasi tutto il giorno e la sera un compleanno...
certo che è incredibile come si passino dei week-end senza che si riesca a organizzare un accidente di niente e dei week end che non hai neanche il tempo di respirare un attimino... 'na via di mezzo, no?! :D
bah... stasera mi sono seduto a mangiare a casa mia e la cosa non accadeva da giovedì sera.... :look:
Domani si torna alla dura realtà, il solito tram tram quotidiano, il capo che scassa, i mezzi che mi fanno girare le palle, il traffico sovraumano... ma per tornare a Max, beh... "basta un giorno così a cancellare 120 giorni stronzi".
Buona settimana a tutti. ;)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Elisa - Together | commenti (2) »

Stasera concerto di Max Pezzali...
26-11-2004 13:07
»
Sono euforico!!! :cool:
non vedo l'ora....

Che caga di terremoto...
25-11-2004 08:21
»
Cmq sul Lago di Garda è stato più dannoso, qualche muro è anche crollato...
l'importante cmq è che non ci siano vittime o feriti gravi!
Poi dicono di mantenere la calma durante un terremoto... MA COME CAZZO FAI??? è impossibile....
troppo strana come sensazione, ho avuto il cuore a 1000 per quasi un'ora!! Poi mia mamma si è svegliata, vado in ballatoio che non si sa mai e vedo e sento mezzo palazzo che è fuori spaventato....
Mi era passato anche il sonno... poi a un certo punto quest'ultimo ha preso il sopravvento alla paura.... e quando sono andato a letto è stato un attimo ad addormentarsi!!
Se ero in ufficio il mio capo si buttava giù da una finestra per la paura! L'anno scorso quando c'è stato quel mini terremoto ci ha fatto uscire dall'ufficio... bah...
Buona giornata a tutti! ;)

Calcio!
24-11-2004 22:58
»
CRESPO 2, KAKA' 2
MILAN 4 - SHAKTAR 0

Evvai.... anche questa è andata..!!

e invece l'inter........

solito pari!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fanno morire!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Lucignolo | commenti (1) »

MULTA..............
24-11-2004 18:10
»
dopo 6 mesi di patente mi è arrivata la prima multa...
una cagata in via torino, un divieto di accesso non ho ben capito dove........ fanculo :evil:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

- 3...
23-11-2004 11:31
»
al concerto di Max Pezzali............
non vedo l'ora... posto prenotato in seconda fila......
Pega, sei pronto???

Voglia di fare un kaiser
19-11-2004 16:21
»
oggi pomeriggio non ho proprio voglia di fare un kaiser...
non che non abbia niente da fare, anzi, ma.... voglia zero e quindi vado a rilento...
nel fancazzismo più assoluto mi sono messo addirittura a fare un cartello alla mia collega con scritto "Ciao Roberta", lo stampo e mi presento di là nel suo ufficio con sto cartello...
non contento ne faccio uno simile per la sua collega:
"Ciao Luisa"

risposta: "ma che hai bevuto oggi a mezzogiorno?"

è una cagata, lo so, mi diverto con poco, lo so anche quello...
ma mancano ancora 40' alla fine della giornata nonché alla fine della settimana lavorativa.... :cool:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Queen - We Are The Champions (like MILAN!) | commenti (2) »

Ma che bella giornata!
19-11-2004 13:11
»
Che bella giornata che è uscita oggi!
speriamo che continui anche nel w-e... non fa ne troppo caldo ne troppo freddo, c'è una leggera brezza... una giornata ideale per andare a fare un giro al parco ad esempio...
peccato che alle 18 quando esco dall'ufficio sia già buio :(

Mobbing
18-11-2004 19:08
»
sapete cos'è, vero?
[x chi non lo sapesse è quella pratica usata per far andare via qualcuno da un posto di lavoro rendendolo invivibile per lui...]

cmq è quello che mi piacerebbe fare con una persona, è uno pseudo-capo, un responsabile di marketing che viene ad aiutarci a trovare nuovi clienti.
Questo ometto strano è un ciellino con 11 figli :schoked: che si è piazzato su una scrivania non occupata (che noi usavamo come piano d'appoggio :asd: ) di fronte alla mia collega, e lei mi racconta tutto quello che combina.
Questo ometto ha cominciato chiedendo di liberargli la scrivania e i cassetti, ovviamente senza muovere un dito...
Ma ora vi racconto i suoi comportamenti più spassosi (o meglio :evil: :swear: :wall: :cagatemi: ecco si questo è il mio vero stato d'animo ;) )
- se qualcuno appoggia qualcosa sulla sua scrivania anche per un minuto lui arriva e te la sposta sulla scrivania di fronte, incurante di quanto casino su di essa ci sia
- quando deve telefonare va nel primo ufficio libero che trova per non farsi sentire dalla mia collega
- quando qualcuno lo chiama dice "si aspetti solo un momento che mi passo la telefonata in un altro ufficio"
- non capisce un'acca di computer e ogni 2 x 3 mi chiama per stronzate
- non mette il cappotto sull'attaccapanni assieme a quello di noi plebei
- beve 3, o 4 caffè al giorno che ovviamente gli devo fare io

:muhehe:
mi piacerebbe rendergli la vita impossibile...
:twisted:
fare in modo che si stufi di stare in questo ufficio
:devil:
fare in modo che sia un inferno per lui entrare in ufficio

mi piacerebbe.... si.... ma come?!?!? :? non posso certo farmi sgamare dal mio capo a fare ste cose manda via me...
cosa fare?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Europe- the final countdown | commenti (11) »

Test
18-11-2004 18:39
»
SONO UNA PIAGNONA!!!
:( :sad: :cry: :# :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee:

Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: tv... | commenti (2) »

Palestra...
17-11-2004 20:03
»
per arrivare al mio peso forma (e non tornare, non ci sono mai stato... :lol: ) ieri mi sono iscritto di nuovo in palestra, dopo aver interrotto a marzo per fare la patente....
certo che ricominciare a fare del lavoro fisico dopo 8 mesi di stop è dura... mi fanno male tutti i pettorali...
però contemporaneamente ho ricominciato seriamente la dieta... vediamo se riesco a ritornare a 93 kg e magari scendere anche sotto...

Ag do maron...
17-11-2004 16:00
»
Sono stanco morto...
purtroppo entro poco sul dsy, un po' perché ho molto da fare in uff, un po' perché ho il capo con il fiato sul collo... :look: e la sera sono stanco enon ho mica tanta voglia...
Come va da queste parti tutto bene?!?
io a parte che ammazzerei il capo con una statua di quelle che gli piacciono tanto direi tutto bene...
ciao a tutti!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Queen - Somebody to love | commenti (0) »

Coincidenze
12-11-2004 19:17
»
Stasera sono uscito tardi dal lavoro perché dovevo fare delle cose che il mio boss non mi fa fare durante l'orario di lavoro e nel tornare a casa anziché la solita metropolitana per bisceglie ho preso la 61...
ad un certo punto (quasi a casa) stavo pensando ad una persona... beh... non ci crederete (non ci credevo neanch'io!! :) ) mi sono girato e l'ho incontrato!!! :-D
mi ha fatto piacere era un po' che non lo vedevo, un mio ex compagno............. di scuola :D
vi è mai capitata una coincidenza simile?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: TV | commenti (5) »

Parlo anch'io di Flavia
12-11-2004 11:39
»
Visto che va di moda.... :D

a dire il vero non la conosco oltre questo sito, ma mi è risultata simpatica visto che su molte cose la pensiamo nello stesso modo!!
ciao!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: A. Lavigne - My happy ending [non è colpa mia, era in radio :look:] | commenti (3) »

Esperienze di vita vissuta - traffico
11-11-2004 08:46
»
è mai possibile che quando piove la gente si rincoglionisce tutta e vanno tutti con la propria auto al posto dei mezzi?
Così facendo provocano un traffico anomalo e conseguente ritardo dei mezzi (anche se cmq anche l'ATM ha qualche colpa a riguardo...)
STAMATTINA HO ASPETTATO MEZZ'ORA LA 95!!! :swear:
non ce la faccio più meno male che i miei boss non c'erano e nessuno mi ha detto niente che sono arrivato alle 9.30, ma se ci fosse stato il mio capo mi avrebbe fatto un culo a capanna...

Sonno...
10-11-2004 08:34
»
Ieri sera avevo talmente sonno che mi sono addormentato sul divano mentre guardavo la televisione...
Peccato che io mi sia svegliato alle 23.30... :wall:
Ho fatto una fatica immane a riaddormentarmi sul letto (dopo, tra l'altro, aver visto zelig off e fare una doccia), mi sono visto una cosa registrata, qualche replica della notte, ho letto qualche cavolata, mi sono alzato a bere un bicchier d'acqua, ho contato le pecorelle... alla fine mi sono addormentato alle 3.30

:zzz:
che sonno...........
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio DJ | commenti (0) »

esperienze di vita vissuta - lavoro
08-11-2004 20:58
»
Oggi per un simpatico cliente mi sono dovuto fermare in ufficio fino alle 19 (anziché le 18) perché lui non può prima...
Il mio capo quando sono andato via mi fa: "grazie, Sergio" :sbonk: 1 ora di straordinario e lui cosa dice?!?!?!?! :? GRAZIEEE?!?!?!? :evil: :swear: :grr: :cagatemi:
e poi se arrivo alle 9.02 cosa mi dice?!?! che devo essere più puntuale!?!?!?!? ma vafffffffffffff..........
Tra l'altro sono uscito stravolto e per risparmiare strada a pagano ho preso la 61, mi sono seduto e ho riposato un po'...:zzz: a un certo punto quei fastidiosissimi annunci ATM a tutto volume "tin tun tan si avvisano i signori passeggeri che [...]"
:evil: ma ca**o.... stavo dormendo così bene!!!!! :lol:
l'ho detto anche in autobus e una sciura si è messa a ridere...
cmq ero arrivato a casa.... menomale... :)
'notte a tutti!!

Domandona...
04-11-2004 16:05
»
Domandona delle 16.45 di un pseudo-capo in ufficio:

"ma il file temp lo apro digitando temp?"

io: "eh?! :?"

lui: "ti spiego... no aspetta... [apre outlook] ah no, a posto, grazie"

:? :? :sbonk: bah, menomale che ero lì per caso e non mi ha chiamato apposta per sta stronzata...

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Lucio Battisti - 29 settembre | commenti (7) »

ATM, una volta tanto una persona gentile
03-11-2004 10:00
»
Ieri sera mentre tornavo a casa in metrò, alla fermata di Buonarroti mi è caduto il tesserino tra la banchina e la metropolitana....sono sceso subito ovviamente x non rischiare un incontro ravvicinato con un controllore (vagli a spiegare che non hai il tesserino perché ti è caduto alla fermata di buonarroti... :D)
allora sono andato su al mezzanino e l'ho detto al controllore nel gabbiotto (dapprima mi ha chiesto se riuscivo a prenderlo.... secondo lui se riuscivo a prenderlo andavo a chiederglielo a lui? :sbonk: oltretutto non corro certi rischi all'ora di punta... :look: )
allora molto pazientemente ha preso un lungo bastone con pinza e tra un treno e l'altro siamo riusciti a recuperarlo... menomale che ha smentito in parte la fama dei dipendenti ATM anche se di solito tale fama è attribuibile ai conducenti, cmq... :)
TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE, potevo rimanere offeso.... :lol:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Massimo Ranieri - Perdere l'amore | commenti (2) »

Capo odioso
02-11-2004 11:21
»
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 :evil:
uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci :swear:
UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO, NOVE, DIECI :wall:
Non mi devo incazzare, non mi devo incazzare, non mi devo incazzare :cagatemi:

PERÒ SFOGARMI SI!!
Non è possibile che tutte le volte che il mio capo si sveglia male dobbiamo sopportare le sue ire, soprattutto io, tra l’altro…
perché mi dice che sono arrivato con 10-15' di ritardo se alle 9:02 ero qui?!?!
perché mi vuole obbligare a perder tempo a fare una cosa inutile (pianificazione del lavoro, gli imprevisti sono in agguato e non riesco mai a rispettarla)?!?!?!
perché mi chiede di fermarmi la sera 20' quando abitualmente lo faccio?
e perché quando glielo faccio notare dice che non gli risulta?!?!?!? :mad:

un giorno quella cavolo di statua che c'è in corridoio gliea dò in testa...........

Canzoni milanesi
31-10-2004 17:54
»
Premessa:
Questa è una canzone milanese, purtroppo questo dialetto è molto in disuso, ma a me piace molto.
da piccolo, quando gli altri padri ai figli cantavano le ninne nanne, mio papà mi cantava questa canzone.
Ovviamente diventando grande l'abitudine di cantarmela è passata, ma l'altra sera per festeggiare il suo 60mo compleanno siamo andati in un posto dove un suo vecchio amico canta e suona canzoni milanesi. A grande richiesta mia e di mio fratello gli abbiamo fatto cantare "El mè gatt" di Ivan della Mea (ok, lo confesso, conosco il suo nome da circa 10' durante i quali ho cercato il testo di questa canzone su intenet :asd: ) e, a parte il fatto che sia io che mio fratello la sapevamo a memoria e l'abbiamo cantata assieme a lui, mi è venuta un po' di nostalgia dei vecchi tempi...
Forse solo il testo non dirà molto, forse alcuni non capiranno il milanese (posterò anche la traduzione, che è meglio ;)) ma per me significa molto e ho deciso di mettermela nel blog.

A l'han trovàa distes in mezz a i orti
i oeucc a eren ross e un poo sversàa
me piasaria savè chi l'è quel ostia
che al me gatt la panscia al g'ha sbusàa.

L'era insci bell, insci simpatich
negher e bianch, propri on belée
se ciapi quel che l'ha copàa
mi a pesciàa ghe s'ceppi 'l dedrée.

I amis m'han dit «L'è stada la Ninetta
quella cont la gambetta sifolina
l'emm vista in mezz a i orti ier marina
che la lumava 'l gatt cont on cortel».

L'è malmostosa, de bruta cera,
e l'ha g'ha on nas svisser e gross
vedella in gir fa propi péna
e tucc i fioeu ghe dann adoss.

Incoeu a l'hoo spetada in via Savona
dopo mezzdì, quand lee la torna a cà
ghe sont rivàa adrée a la barbona
e su la gamba giusta giò legnàa.

Hoo sentù on crach de ossa rott
l'è 'ndada in terra come on fagott
lee la vosava «oi mamma mia»
me sont stremì, sont scapàa via

Stasera voo a dormì al riformatóri
in quel di Filangieri al numer duu
m'han dàa del teddy-boy, del brutt demoni
mi sont convint istess d'avegh reson.

Se g'hoo de divv, o brava gent
de la Ninetta me frega niént
l'è la giustissia che me fa tort
Ninetta è viva, ma el gatt l'è mort,
l'è la giustissia che me fa tort
Ninetta è viva, ma el gatt l'è mort.

:( (non è tristezza ma commozione)

TRADUZIONE

L'hanno trovato steso in mezzo agli orti
gli occhi erano rossi e un po' rovesciati
mi piacerebbe sapere chi è quell'ostia
che al mio gatto ha bucato la pancia.

Era così bello, così simpatico
nero e bianco, proprio una bellezza,
se prendo quello che l'ha accoppato
io a pedate gli rompo il didietro.

Gli amici mi hanno detto «È stata la Ninetta
quella con la gamba storta
l'abbiamo vista in mezzo agli orti ieri mattina
che spiava il gatto con un coltello».

Ha un brutto carattere, una brutta faccia
e ha un naso svizzero e grosso
vederla in giro fa proprio pena
e tutti i ragazzi gli danno addosso.

Oggi l'ho aspettata in via Savona
dopo mezzogiorno, quando torna a casa
gli sono arrivato dietro alla barbona
e sulla gamba sana giù legnate.

Ho sentito un crach di ossa rotte
è andata in terra come un fagotto
lei gridava «oi mamma mia»
mi sono spaventato, sono scappato via.

Stasera vado a dormire al riformatorio
in quello di via Filangieri al numero due
mi hanno dato del teddy-boy, del brutto demonio
ma sono lo stesso convinto d'aver ragione.

Cosa devo dirvi, o brava gente
della Ninetta non mi frega niente
è la giustizia che mi fa torto
Ninetta è viva ma il gatto è morto,
è la giustizia che mi fa torto
Ninetta è viva ma il gatto è morto.

alcune osservazioni...
29-10-2004 11:30
»
1) la mia collega non può usare il telefono come tutti i cristiani alzando la cornetta anziché fare il numero e lasciar squillare il telefono in vivavoce?!?! :evil:

2) quell'altro emerito deficiente mi ha chiesto mezz'ora fa se conoscevo sap, e gli ho detto di no, poi mi ha chiesto se conoscevo qualcuno che lo sapeva usare e gli ho detto di no. ora vado di là e mi fa "Sergio non conosci nessuno che conosca sap?" ..... non è che nel giro di mezz'ora ho conosciuto gente nuova, siamo 4 gatti in ufficio e forse sono quello che di pc ne capisce di più....

3) speriamo che almeno ci paghino oggi...

EDIT: mi hanno pagato!!! :D :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: pubblicità in radio | commenti (0) »

Auguri papà!!
29-10-2004 08:26
»
Oggi è il compleanno del mio papà!!!
AUGURI!!! 60 anni!! :ola:

stasera si va a mangiar fuori col parentado, ma sicuramente ci sarà anche un po' di gioventù!!!

:)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: la mia collega che maneggia soldi | commenti (5) »

Ieri sera stadio
28-10-2004 15:39
»
Evvai.... la prima "sansirata" della stagione, per me è sempre un'emozione andare a vedere le partite a s.siro!!
per la partita (Milan - Atalanta) devo dire che è andata abb bene come risutato (3-0 e via) ma il gioco ragazzi... vabbè infischiamocene, per una volta chissenefrega solo che in certi momenti erano veramente irritanti i Nostri...
devo dirvi la verità, quando sono entrato allo Stadio che hanno annunciato la formazione mi sono chiesto se Ancelotti per caso fosse impazzito... per carità, la formazione per giocare con l'atalanta andava benissimo, mi spiace dirlo ma è veramente una non-squadra quest'anno, solo conoscendo le sue abitudini vedere Coloccini mi sembrava strano l'esordio in campionato, senza aver fatto amichevoli o coppa italia che è un po' la stessa cosa :D, poi ho visto che giocavano insieme Kakà e Rui Costa insieme ( :look: ) allora mi son detto... uhm, strano c'è qualcosa che non va, Silvio non vuole che giochi con una punta... poi andando avanti ho sentito Sheva e Tomasson, allora li ho capito che doveva aver bevuto parecchio.... :lol: a parte gli scherzi un gioco così offensivo Carletto difficilmente lo mette giù... :)
cmq alla fine è andata abbastanza bene, speriamo che coloccini si ambienti e giochi un po' meglio e che sia pronto per il futuro del milan (tutti bravissimi i presenti, eh?! ma un po' vecchiotti i vari Cafu, Pancaro, Maldini, Costacurta... prima o poi servirà un ricambio...) cmq nel 2° tempo quando è entrato Costacurta (che la sua porca figura la fa sempre) coloccini si è spostato sulla dx e ha giocato un pochettino meglio...
Alla fine i gol di Tomasson, Kaladze :schoked: e Serginho annientano un'Atalanta poco attiva e che non meritava il pareggio del 1t!
FORZA MILAN!! :)
in generale serata molto bella passata con mio fratello...

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Queen - Inuendo | commenti (0) »

Autisti ATM... mi fanno troppo inca**are...
27-10-2004 08:15
»
Per l’ennesima volta stamattina volevo prendere la 95 di corsa (si ok, scemo io che mi riduco a svegliarmi all’ultimo :D) e quello str***o dell’autista cosa fa? Mi vede correre e fa più in fretta a chiudere la porta e parte (tanto per dire io sono già partito non posso più aprire!) e quando arrivo che busso mi guarda, mi scimmiotta imitando il gesto che ho fatto io e mi fa capire che non mi avrebbe aperto… :wall:
Gliene ho tirate dietro di tutti i colori, :swear: non è possibile tutte le volte la stessa storia, mi chiedo sempre se per caso gli detraggono qualcosa dallo stipendio se aprono a qualcuno in ritardo…
E poi scioperano sti cretini, ma li piglierei a pedate nel culo dal primo all’ultimo. :evil:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: REM - Leaving New York | commenti (11) »

Blog, inauguriamo, va....
26-10-2004 14:35
»
Per festeggiare il mio primo Day online sul dsy
(Time Online: 1 Day, 0:00:00: ) :asd:
e i miei primi 200 posts
(Posts: 200 (10.57 al dì) ) :D
inauguro il blog!!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Prezioso/Marvin - Voglio vederti danzare | commenti (7) »