Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Sergione83's Blog
Sergione83's blog

View Sergione83's profile

privati: 1
 riservati: 7
 commenti: 823

Visto che il 3d è stato chiuso...
02-05-2006 16:50
»
...prima che io cliccassi su "Send message" scrivo qui quello che stavo scrivendo.

Me ne torno nel dimenticatoio dal quale sono venuto.
Alla prima discussione in cui ho risposto ed espresso le mie idee ecco come mi è stato risposto da questa gentaglia:

Requiem: Tu puoi sempre spararti ;)

Simbios:ma smettilaaaaaaa !!!che te la politica non sai neanche cosè. (si scrive cos'è cmq...)

Torna a giocare con le mini4wd....

ancora Requiem l'immagine di Pippo

di nuovo Requiem che cita la mia sign in cui affermo che non c'è limite alla stupidità umana e dice:Almeno c'è chi se ne rende conto

sempre Requiem che dice: Ecco uffi... non è giusto!!! Io lo dico alla mamma!!

e infine Requiem che mette in dubbio l'esistenza di idee del sottoscritto dicendo: idee? :?

Non ci sono i presupposti x continuare a scrivere su questo forum.
Commenterò qualche blog, niente di più.
E ora i vari requiem simbios c3ru renaulto e compagnia bella possono festeggiare.
#171 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (16) »

Regalo di compleanno
21-04-2006 10:09
»

Da parte dei miei cari genitori!!!!
E mio fratello con mia cognata mi han fatto l'auricolare blututù
:banana:
#170 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL/(mboh??) | commenti (19) »

Cominciamo bene.......
21-04-2006 09:15
»
Retroscena/ Camera, l'Unione è già rotta. Il Professore è tra due fuochi

Un'incredibile empasse. Un vicolo cieco. La questione della presidenza della Camera sta mettendo in seria difficoltà Romano Prodi. Tirato per la giacca dai Ds e da Rifondazione Comunista. Da un lato Fassino e D'Alema sostengono che la Quercia non può essere non rappresentata a livello istituzionale e lasciano la decisione al Professore. Dall'altro Bertinotti ha fatto chiaramente sapere che non accetta subordinate, ovvero compensazioni ministeriali per rinunciare allo scranno più alto di Montecitorio.
A Piazza Santi Apostoli c'è molta preoccupazione e ci si rende conto che lo stallo rischia di far fare una brutta figura all'intera coalizione. "Se ci blocchiamo sul primo punto figuriamoci quando saremo al governo", spiegano dall'entourage di Prodi. I Ds non mollano di un centimetro, così come il Prc. Entrambi vogliono la presidenza della Camera. D'Alema forte del fatto che la Quercia è il primo partito del Centrosinistra. Bertinotti, invece, si rifà a un accordo siglato tempo fa con lo stesso Professore

La tensione è alle stelle, tanto che alcuni esponenti diessini hanno cominciato a minacciare di non votare Marini al Senato, che sembrava ormai certo, rimettendo tutta la questione in alto mare. La situazione è molto ingarbugliata, anche perché difficilmente il presidente della Quercia potrebbe finire al Quirinale nel caso in cui prevalesse l'ipotesi Bertinotti per la Camera. Su D'Alema, infatti, ci sono troppi veti da parte dei centristi dell'Unione, che vorrebbero una figura meno schierata e, possibilmente, non un ex-comunista.

E così Prodi si trova di fronte al primo, vero scoglio. Che farà il Professore? Difficile dirlo. Chi lo ha visto ieri sera dice che era molto preoccupato, anche perché "tutte le ipotesi al momento sono ancora in piede. Nessuna può essere esclusa". Scegliere Bertinotti significa mettersi contro il principale partito della coalizione, che poi alzerà la voce a livello di ministri e poltrone. Accontentare D'Alema vuol dire rompere l'asse con il segretario di Rifondazione Comunista, il famoso Prodinotti, sul quale si basa il futuro stesso del nuovo esecutivo di Centrosinistra. Da come ne uscirà Prodi capiremo se e come il prossimo premier riuscirà a tenere insieme una coalizione a dir poco variopinta.

fonte: Libero.it
#169 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RTL/M. Zarrillo l'alfabeto di tutti gli amanti | commenti (20) »

Beoti, imbecilli, deficienti... decidete voi...
26-07-2005 09:34
»
(C'era la prima pagina di Libero del 26/7/05 con due turisti che si facevano fotografare davanti ad un albergo di Sharm el Sheik divelto dalle bombe)
#168 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

IPSE DIXIT
13-07-2005 16:18
»
una cliente al telefono:
Mi mandi la fattura via e-mail, ma non oggi perché ho il computer che non funziona
:lol:
#167 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio | commenti (1) »

Ma pork...
11-07-2005 10:28
»
... mentre giocavo a calcetto sabato ad Arco ho preso una distorsione ad una caviglia.... risultato sono in giro per casa con fasciatura e stampelle....
#166 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »

Se non vi interessa il mio blog
11-07-2005 10:26
»
non dovete fare altro che non commentare.
non è obbligatorio!
eccheccazzo...
#165 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

La sorpresa è riuscita bene!
08-07-2005 09:51
»
La sopresa è riuscita! Lui era convinto di trovare i suoi genitori a venirlo a prendere all'aeroporto e invece c'eravamo noi! I suoi amici! Ha detto che è il miglior benvenuto che abbia mai ricevuto!
Tra l'altro abbiamo aspettato più del previsto perché l'aereo è partito (e quindi arrivato) con più di mezz'ora di ritardo!!
E stasera si riparte di nuovo!!! Andiamo ad Arco (TN) per il week-end!! Divertimento assicurato! :cool:
#164 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio.... ??BOH?? | commenti (42) »

ih ih che bello
06-07-2005 15:06
»
domani andiamo a fare una sorpresa ad un nostro amico che torna in aeroporto...
#163 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Skin - Trashed | commenti (0) »

Shopping e altro...
06-07-2005 14:36
»
Oggi in pausa sono andato a vedere per un costume da bagno... ma cazzo non è possibile che per noi grassottelli sia vietato mettere un bel costume da bagno... avevo visto dei costumi belli o costavano troppo (> 50 € :shock: ) o erano troppo piccoli (<= tg. 52 a me serve almeno una 54 se non di più :()...
mi accontenterò di qualche costume tinta unita del cazzo come al solito e vaffanculo... dovrò andare a prendere i miei che sono rimasti in camper che venerdì vado al lago con dei miei amici e voglio abbronzarmi un po'
speriamo non ci sia troppa gente...

Ieri invece sono andato a ricaricare il condizionatore della macchina perché si era scaricato ed in vista del viaggio di venerdì fino ad Arco (TN) non volevo morire di caldo... ho speso 40 €, in Alfa me ne hanno chiesti OTTANTA! l'ho fatto dal benzinaio e ciao! così mi han dato i bollini e mi hanno scarrozzato in macchina tranquillamente, la mattina mio padre e alla sera il mio capo! :D

In effetti è tornato efficiente il mio condizionatorino :smack: della mia macchinina :smack:
Cià va, dopo avervi raccontato un po' di cazzi miei e aver fatto la sfilata delle faccine mi congedo e torno a lavorare :pc:

:ciao:
#162 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: RDS | commenti (3) »