Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Druzil's Blog
Druzil's blog

View Druzil's profile

privati: 2
 riservati: 0
 commenti: 36

[15]
21-01-2005 16:23
»
Auguri.Per Ieri.A Me.
Druzil 20 Gennaio 1983
David Lynch 20 Gennaio 1946
Io Dico Che E' Destino.
I Rammstein Ne Sono La Prova.
Questa Sera?
:birrozza:
Con Pochi Ma Ottimi Amici.O Almeno Spero. :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Hatebreed - Beholder Of Justice | commenti (1) »

-14-
18-01-2005 14:17
»

Melting The Skies
Alone and silent
This world is fragile
And we are absent
Under melting skies
Into cold light

Avere Ventanni.Oggi.Ed essere teste di C#.Sembra sia la moda.
Apri il Forum e che cosa leggi.L'età Mentale Media (Detta anche MM..Sulla quale ultimamente si sono scatenate [Giustamente] tante polemiche) si aggira intorno ai 59,32 anni.Mi preoccupo per l'università.Perchè questi ragazzi non riusciranno mai a pagare la rata con le pens...paghette da fame che ricevono.
Andate a giocare con le scimmie di mare.Avete trovato il lavoro della vostra vita.Produttori di Gas Nervino cercasi.La fuori è un vero schifo.

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Today is the day | commenti (0) »

Guitar Pro
15-01-2005 16:25
»
Che goduria queste 28.000 partiture per Guitar Pro!:approved:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Slipknot Vs Depeche Mode - Enjoy the Silence | commenti (0) »

12
13-01-2005 13:20
»
Il posto è carino.Sono in Anticipo.Scandalosamente.Ma nn troppo per un Mai Tai.Ho tempo per dare un occhio al posto.Anche troppo alla moda per i miei gusti.Mezza e Mezza.E finalmente il locale prende vita.Almeno un minimo..
Dany ci dà dentro alla grande.Si muove veramente bene.
Ci volevano più signorine sorridenti.Anche nn sorridenti.
Ci torno.E' una di quelle serate che mi segno da qualche parte.

In effetti l'ho segnata sul Blog.C'è una parvenza di ordine.Almeno cosi sembra.E il mercoledi troverà seguito.Venerdi si festeggia.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Feindflug - Glaubenskrieg | commenti (0) »

Saldi
12-01-2005 16:29
»
Dovevo assolutamente comperare dei Pantaloni figosita +7...Stavo toccando il fondo...Sicuramente abbinati ai Feromoni che si trovano su EBay mi assicureranno un risultato di figosità scandaloso... :asd:
Per una volta nn mi posso lamentare...lo shopping ha avuto le sue ripercussioni e sn tornato a casa proprio contento...

E questa sera...
Golpe Movement :pills:

:asd:
User Mood mood: Bella Storia!! | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Al lavoro!
09-01-2005 17:10
»
Adoro lavorare di notte...C'è tutto un altro clima...Di Relax...
Cenare alle 2...Prendersela con calma...
Il tuo sonno comincia dove finisce quello degli altri...
Solo che io non riesco a prendere sonno... :asd:
Beh buona notte gente!

Segnate segnate...Melvins & Lustmord...

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Melvins & Lustmord - pigs of the roman empire - 07 - saftey third | commenti (1) »

Bestia Di Lunik
08-01-2005 15:15
»
Personalmente vado pazzo per tutti quei gruppi che negli ultimi anni si sono spostati sempre più verso un certo tipo di Pop (per me è decisamente pop) condito da chitarre pesanti e inserti elettronici...
I Rammstein per primi, con i loro pezzi orecchiabili e canticchiabili (basta pensare che dall'ultimo album hanno già estratto 4 singoli e 4 video)...I Theatre of Tragedy (Musique e Assembly)...I Paradise Lost (Symbol of Life)...Penso a gruppi come Manes (Vilosophe) o Ulver (Perdition City) che a mio parere riescono a dare il meglio di se stessi dopo aver fatto questo grande cambiamento...Voi cosa ne pensate??Non voglio far nascere una discussione sul significato di Pop-Metal-Elettronica ma sapere se vi piace la strada che molti gruppi decidono di intraprendere...Per me è un segno di grande maturità...La melodia azzeccata vs i muri di chitarre che spesso nascondono una mancanza di idee.E poi come dimenticare Burzum e la sua splendida Drum Machine...
Ora voglio sentire i vostri commenti e magari ricevere qualche consiglio di tipo musicale (In Extremo!!!)

Copy&Paste sul mio Blog..Perchè è una cosa che non mi fa dormire la notte....Ma Lunik accetterà questa situazione??:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: DryKillLogic - Paper Tiger | commenti (8) »

Venerdi Sera
07-01-2005 17:03
»
Sono i miei primi venerdi sera liberi...Finalmente nn mi devo alzare alle 4.30 per andare al lavoro...Solo che nn ho nessuna idee di cosa combinare...Milano-Venerdi-Sera è un grande mistero per me...
Ma si accettano consigli...Vagherò qua e la per vedere se c'è qualche serata che merita....:?
User Mood mood: NoNoDaiCheFaccio!!Panico!! | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

9
07-01-2005 13:28
»
"Fermati-Pensa-Considera-Agisci"

La psicologia mi sta sul culo..Questo lo prendo come un bel giochino...Dal modo in cui ordiniamo quelle 4 parole si può capire se preferiamo agire e poi fermarci a pensare o se preferiamo ponderare attentamente prima di agire.
Conosco una persona molto più spigliata di me...Ma solo finchè non glielo si fa notare...Poi si blocca.Il meccanismo non funziona più...
Where is my mind..i Pixies...Una domanda perfetta per questa situazione...Vi bloccate se vi fermate a pensare??Pensate cosi tanto da non poter combinare niente??E' spontaneità oppure non ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo??

Progress finally, emergence of doom complete
Here only to reverse the flow of life
I

:asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Meshuggah - I | commenti (2) »

Mettersi in posa...
05-01-2005 16:40
»
[Druzil] Va bene??cazzo va che è difficile mettersi in posa senza motivo...

E' il blog...il maledetto blog...che ti dà tutto lo spazio che vuoi per mettere giù quello che ti passa per la testa e intanto ti blocca...o ti perdi via...Era un bellissimo msg sull'anno nuovo...sul da farsi...sugli esami...non so una cosa cosi...E invece va a finire che appiccichi qui un msg senza senso...Perchè il problema è mettersi in posa...mi blocco...:(

Prima o poi prenderò confidenza con tutto questo...da quel momento scatteranno le entry fiume...e allora si che ci sarà da preoccuparsi...:look:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »