... non so perchè ma oggi mi sei tornato in mente tu e la tua refrattarietà ad aprire la finestra del bagno!
Bruttolo la pagherà cara: prima mi ha portato il palloncino e poi ha sguainato le zanne... quel cane non è normale
Solo ora realizzo il grosso pericolo di vita che ho corso sabato!
gli utenti Peg e SIMBIOS vengono messi in jail ai sensi del Regolamento:
8.2 ripresa della polemica [...] dopo l'intervento dello stesso [...] => sospensione per 7 giorni;
per un totale di 7 gg.
Allo scadere del periodo di jail contattare lo Staff per la riabilitazione dell'account.
Note: l'utente Gracie, nonostante non sia stata sanzionata (in quanto alla sua prima "lieve" infrazione), è pregata in futuro di astenersi dal riprendere o creare polemiche dopo l'intervento dei moderatori;
la durata del jail dell'utente SIMBIOS è stata ridotta, considerando la lievità dell'infrazione ma sanzionandone comunque la ripetitività;
... nella superclassifica dei blog è davanti a me solo di 3 post (ora 2)!
Lo debellerò, almeno sarò seconda solo al mio amatissimo Holy ...che tanto è partito per le vacanze e nemmeno mi leggerà!!!!
Devo fare le seguenti cose entro il 10 di Agosto p.v.:
1) Trovare un Nokia N-95 ad un prezzo stracciatissimo entro e non oltre il 10 Agosto (va bene anche la dubbia provenienza!)
2) Trovare qualcuno che mi venda uno scooter a massimo 500 Euro (anche meno va bene )
2) Trovare ASSOLUTAMENTE un link che mi permetta di scaricare il cartone animato di Rat-Man.
Se qualcuno fosse in grado di darmi un aiuto, per favore, si faccia avanti senza esitazioni... devo fare queste cose tassativamente entro la data sopra riportata e non so da che parte iniziare!
Confido in voi!