Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > nitro84's Blog
nitro84's blog

View nitro84's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 105

ANCORA JAVA CONCORRENTE
16-03-2005 09:37
»
sto facendo il progettino di SOD..già non capisco nulla io di java e sto sclerando di brutto..in più è da ieri che non va il loro server!!!!meno male che sono riuscito a farmi mandare almeno la consegna da un mio amico....va bè si ritorna al lavoro
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

UNA NORMALE MATTINA IN COMELICO
11-01-2005 09:39
»
avete presente qnd la mattina arrivate in comelico..loggate il pc..andate a bere il caffe...merendina...ritornate al pc e SCQRUA!!!!! vi scappa una cagata mondiale sono le 10.37 e dovete stare cm minimo fino alle 3.30 in uni e non potete assolutamente cagare perche qui in comelico preferirei cagarmi addosso piuttosto che entrare in qst schifo di cessi e tutta la mattina tenete un espressione simile a qst [:| ] per lo sforzo di non sgommare le mutande?

BENE OGGI PER ME E UNO DI QUEI GIORNI
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

me ne voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-01-2005 10:40
»
che merda sono tornato ieri dopo una settimana passata sulla neve insieme alla mia ragazza e ai miei amici....è in questi casi che ti rendi veramente conto che milano fa proprio defecare....

me ne voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

9 in grafica
24-12-2004 09:40
»
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nov
e in grafica!!!!!!!!!!1
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

operazione riuscita!!!
02-12-2004 11:28
»
evvai finalmente a casa l'ospedale è una merda!!!!ora ho i tamponi nel naso e sono ingessato...che dolore!!!!sto vivendo di aulin praticamente...domani levo i tamponi e lunedi il gessetto..così almeno riesco a vedermi il naso..e se avessero sbaliato a farlo:shock:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

domani in ospedale..
26-11-2004 16:49
»
alla fine domani vengo ricoverato...operzione al naso!in anestesia locale...:sad: !!!

le opzioni erano:

- naso alla francesina

- naso a patata

- o un bel naso a punta

ho crocettato l'opzione naso alla francesina che dite potra andare bene?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

giornata nerissima!!!!
25-11-2004 17:01
»
ma che bella giornata oggi...ieri sera ho rotto il naso giocando a pallone e oggi piegato sul cesso a vomitare per una bella congestione...che culo!!!!:x
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

super cotechino e super kaka
25-11-2004 17:00
»
semplicemente fenomenali:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Cotechino al gol!!!!
22-11-2004 07:34
»
finalmente anche quel cotechino di crespo e' andato al gol...e speriamo che si rifaccia delle ultime prestazioni deludenti!!!

recupero java
16-11-2004 10:01
»
qualcuno sa per caso quando e' stato pubblicato l'avviso che il recupero di java di lunedi mattina era stato postato al pomeriggio?no perche' io non avevo letto di questo e ho dovuto saltare la lezione:x
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »