sto facendo il progettino di SOD..già non capisco nulla io di java e sto sclerando di brutto..in più è da ieri che non va il loro server!!!!meno male che sono riuscito a farmi mandare almeno la consegna da un mio amico....va bè si ritorna al lavoro
avete presente qnd la mattina arrivate in comelico..loggate il pc..andate a bere il caffe...merendina...ritornate al pc e SCQRUA!!!!! vi scappa una cagata mondiale sono le 10.37 e dovete stare cm minimo fino alle 3.30 in uni e non potete assolutamente cagare perche qui in comelico preferirei cagarmi addosso piuttosto che entrare in qst schifo di cessi e tutta la mattina tenete un espressione simile a qst [ ] per lo sforzo di non sgommare le mutande?
che merda sono tornato ieri dopo una settimana passata sulla neve insieme alla mia ragazza e ai miei amici....è in questi casi che ti rendi veramente conto che milano fa proprio defecare....
evvai finalmente a casa l'ospedale è una merda!!!!ora ho i tamponi nel naso e sono ingessato...che dolore!!!!sto vivendo di aulin praticamente...domani levo i tamponi e lunedi il gessetto..così almeno riesco a vedermi il naso..e se avessero sbaliato a farlo
ma che bella giornata oggi...ieri sera ho rotto il naso giocando a pallone e oggi piegato sul cesso a vomitare per una bella congestione...che culo!!!!
qualcuno sa per caso quando e' stato pubblicato l'avviso che il recupero di java di lunedi mattina era stato postato al pomeriggio?no perche' io non avevo letto di questo e ho dovuto saltare la lezione