animAle's
blog |
|
privati: 0
riservati: 0
commenti: 36
|
|
|
» |
Ieri notte non riuscivo a prendere sonno e quando questo capita si partoriscono alcune idee che sono delle vere genialate, altre che sono delle vere stronzate..
Beh, mi è venuto in mente l'appellativo "persona acuta" e di conseguenza "persona ottusa". Dato che non avevo niente di meglio da fare ho iniziato a pensare alla loro etimologia.
E sono giunto a una conclusione, ho partorito una teoria.
Spiegazione:
Supponiamo che:
-"persona ottusa" sia un'entità il cui apparato cognitivo abbia una forma ottusa, ossia con un angolo maggiore di 90°.
-"pesrona acuta" sia un'entità il cui apparato cognitivo abbia una forma acuta, ossia con un angolo minore di 90°.
-"concetto" sia un'entita morbida, soffice, penetrabile,pastosa.
Ora se noi scagliamo il suddetto "concetto" in direzione di "persona ottusa" molto probabilmente, data la forma dell'apparato cognitivo, "concetto" rimbalzerà, disperdendosi cosi nell' ambiente.
Viceversa invece,scagliando "concetto"in direzione di "persona acuta",data la forma appuntita, acuta dell'apparato cognitivo, molto probabilmente "concetto" verra penetrato, afferrato da "persona acuta".
Ecco così svelata l'etimologia dei due termini.
Sono le 2.58.
Ecco cosi dimostrata anche la teoria secondi cui l'insonnia partorisce stronzate/genialate: un esempio è lì sopra, l'altro è questo post.
buonanotte |
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(2) » |
|
» |
....o come cazzo si scrive deve imparare a stare MUTO. |
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(6) » |
|
» |
Eccomi qua...
Il mio primo post...
Da tanto tempo aspettavo l'ispirazione per aprire il mio blog, se ne era tanto discusso col mio amicone del crc...
Ebbene sì, ora ho anche io il MIO blog!
Cavolo adesso posso sparare minchiate e renderle pubbliche come tanti fanno...
Che figata...
L'ispirazione arriva dopo due Slalom medie.. cazzo che birra....
Bene, per ora posso dirvi che non ho niente di particolare da dire, o meglio avrei molto su cui scrivere ma al momento ho un po di ore di sonno da recuperare...
L' Italia ha vinto 4-1, come inizio non c'è male...
mi ha fatto molto piacere sentire Del Piero cantare l'inno nazionale...
Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Paropo
Paropo
Parapopopo!
..............
...............
Stringiamci a corte
Siam pronti alla morte
Siam pronti alla morte l'Italia chiamò.
SI!!!
è una figata l'inno di mameli, quel sì finale mi da proprio la carica per spaccare tutto...
Bravo Gila che ha segnato e che ha confezionato due assist... vedi di fare cosi anche con i tuoi compagni rossoneri...
Boh vado a letto...
Nel frattempo c'è una bella finestrella che mi dice " emerge: (398 of 431)..."
Sono 16 ore che Gentoo compila...
Ottimo manca poco...
è normale, dopotutto chi mai penserebbe che upgradare il compilatore sia un'operazione di qualche minuto???
Per ora basta...
Buonanotte
Centro Relazioni clienti buonasera vado a dormire...
tu..tu..tu..tu..tu...
Fabio ti sei logaùt??????
Sì jose
P.S. ah bisogna mettere anche il titolo al blog? bene, "uno" credo vada bene...
P.P.S.ho editato... mamma quanti errori di ortografia... |
|
mood:
(none) | now playing: cpu fan |
commenti
(10) » |
|