foolish's
blog |
|
privati: 0
riservati: 0
commenti: 350
|
|
|
» |
no message |
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(1) » |
|
» |
oggi, stamattina, mi son svegliato stanco. chissà se nel mondo c'è altra gente stanca? metto nella mia scodella fatta a mano, ricordo di un mio viaggio in tibet, viaggio spirituale presso un monastero, dei semplici corn flakes.
buoni. chissà se tutti li possono mangiare, perchè no? penso, mi giro, la luce del mattino, sta tentando di svegliarmi. piano, fa casotto, il gatto nel giardino allora chiudo. ma ancora voglia dei miei semplici corn flakes.
non posso, non posso ancora. no. NO! non posso credere che non posso. anche io non posso più mangiare. son entrato anche io a far parte di quella piccola cerchia di persone che non possono mangiare corn flakes. fame.
panico. come si sente un bambino quando si sveglia nella notte col temporale. chiama.
nessuno.
come un piccolo animale intrappolato nella tela di ragno mi muovo affannosamente alla ricerca di qualcosa da mangiare. apro.
trovo. la scorta di corn flakes trovo. oggi son salvo.
ma domani? |
|
mood:
commenti
(15) » |
|
» |
vorrei il vostro parere su dei miei lavoretti, spero che vi piacciono così come piacciono a me.....
origamo
capolavoro
pizza
|
|
mood:
commenti
(10) » |
|
» |
(\ /)
(O.o)
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
perforuna mi è appena passato il mal di pancia. deriva da ieri sera molto probabilmente. con il fatto che il locandiere di prima è un gran burlone ci ha fatto 10.000 e più cocktail iper alcolici che al ritorno a casa dovevo stare attento a dove era il letto per centrarlo nel crollo. regalo.
la sveglia è stata troppo dolorosa.
era finito il buscopan e non avevo la forza per uscire. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
carta di credito......
ovviamente ricaricabile
è incredibile quanto in un momento ti senti incredibilmente "ricco" e due secondi dopo incredibilmente "povero". dopo che passano dalla sportello inentrata (od uscita dipende).
bé, oggi ho ricaricato la carta di credito per il viaggio, comprato il biglietto inter-rail, comprato l'adattore, preso la pioggia, evitato i corvacci sul mezzo, chiuso il bancomat. sbattimento.
torno a casa, speranzoso in SOD ed invece insufficiente... come?
ma non era perfetto? a me sembrava. e sono solo 6 crediti, 2 compitini e progetto finale che se "perfetto" non passa?
tanto perfetto non era.... giusto dico io, ma a me sembrava veramente perfetto. Non è passato neppure a chi l'aveva fatto vedere a chi di java concorrente ne sapeva e molto.... vabbé, lassamo stà. così è la vita!
nonostante tutto sono contento.... ci mancherebbe che mi rovino per una cosa così..... ma se piove a Londra oppure in altre città.... impazzisco! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
domani....
devo essere presto, prestissimo, ancora prima al silab per sistemare il progetto di IUM che devo discutere domani mattina con Valle..... deve funzionare, almeno in parte!
deve avere le sembianze di qualcosa di usabile... anche se solo lontanamente usabile.
speriamo che vada bene ....
bene |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
welcome.....
welcome to the party.....
my house is your house, today......
e fuori piove..... oggi sembra che nulla debba andare per il verso giusto. speriamo che domani qualche angelo mi protegga! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
è bello e sopratutto molto istruttivo vedere quanto i prof si sbattano per correggere i compiti!
infatti bisogna notare che, quando ci danno delle scadenze, sono sempre molto fiscali. invece quando sono loro a ritardare, sia in classe che con le correzioni, il tempo sembra sia una delle loro ultime preoccupazioni. |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
Sto mondo fa schifo e non ti aspetta un minuto
chi ha capito è partito il resto fa il tifo
io, se fossi restato, a volte vorrei,
adesso avrei più tempo da restare coi miei.
Sarei cresciuto calmo in un mare di bene,
invece sono qui con lo stomaco a puttane
a chiedermi se è giusto ciò che faccio
e se faccio abbastanza,
e sopratutto se potrei far senza!
Ma fra dieci anni ne avrei più di trenta
e ciò mi spaventa,
voglio dare un senso a questa mia esistenza
quindi voglio per allora avere in mano qualcosa...
...portargliela ai miei, potergli chiedere scusa. |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Buon appettito....
.e sopratutto a te mio caro Banana! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
tra poco un altro bellissimo esame...
SOD con maggiorini! mi accorgo che le sue "dispense" sono una cosa indecente. si capisce poco, per usare un eufemismo.
anzi dai... una mazza!
almeno sul libro siamo a bel punto. ancora domani e poi basta studiare! |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
fatto il compito....
speriamo che non mi sia andato poi tanto male, io credo di averne fatti 3 giusti su quattro!
vedremo.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
les jeux sont faits |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
-2 gg.......
alla disperazione!
...vedremo! |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
unitevi alla nostra sofferenza nello studio dell'analisi matematica. richiesta. serve capire le cose. aiuto. dopututto forse andrà bene. speriamo. manca ancora un pò di tempo. poco. |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
ma che tempo...
speriamo che per domani si schiarisca e che cominci a fare il sole di ieri, che non ce la faccio più!
sembra farlo apposta! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
BUONA PASQUA !
foolish |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
HAI VOTATO ?
---> link
...se hai votato cosa hai votato e perchè?
ditemelo qui.
se NON hai votato, perchè? |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
mi ritrovo un pò in sbattimento. sempre a causa di questo maledetto denaro che senza di quello non si fà nulla.
mi ero procurato uno schermo nuovo sperando che insieme a quello che avevo di già riuscisse a durarmi fino a giorni di prosperità... ed invece?
credevo ... e invece!
allora mi sono deciso a comprarmi per ripiego a prendere un monitor crt invece che a cristalli liquidi. consolandomi almeno del fato che avrei speso poco. Ho appena visto i prezzi e sono altissimi. quello che più si adatta alle mie esigenze e non mi farebbe diventare cieco in meno di un mese costa 2 1 9 e u r o!
:imprecazione:
comunque credo che mi prenderò un philips 107p 17'' |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
prima del cinema (vedi sotto) sono andato a mangiare dal cinese e ho preso un botto di roba:
- involtino primavera
- wanton fritti
- nuvole di drago
- tortelli al vapore con gamberi
- spaghetti di riso con gamberetti
- anatra ai funghi e bambù
- pollo alla salsa curry
non è poi tanta roba, ma le porzioni erano per una coppia di camionisti affamati e noi eravamo in due e non con non poi molta fame!
giudizio: bel posto in generale, forse un pò troppo illuminato, ma comunque bella la disposizione dei tavoli e l'apparente pulizia.
nuvole di drago, sono delle specie di patatine fatte di non sò bene cosa ma dentro c'è anche il sapore dei gamberetti. non tanto buoni, al secondo hanno già rotto.
tortelli al vapore con gamberi, schifo.
anatra ai funghi e bambù, a parte i funghi ed al bambù che, forse non essendo un panda, non mi sono piaciuti (in particolare i funghi), era buona. togliendo i pezzi che erano pieni di grasso...
pollo alla salsa curry, schifo.
non è stato poi il massimo ma l'involtino primavera era veramente buono.
|
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
ieri sera sono andato al cinema a vedere cosa ne sarà di noi e devo dire che non mi è dispiaciuto come film. dire che mi è piaciuto è dire un pò tanto!
è un film che parla dei giovani fatto e pensato dai un pò meno giovani e quindi ci si trova a vedere scene che sono un pò stereotipate. è sulla stessa linea di ora o mai più.
devo dire che tra il cast c'era violante placido e chi l'avrebbe mai detto che violante era una bella pulzella!? e poi c'era enrico silvestrin... ma che cazzo ci fà in un film quel coglione di enrico silvestrin? ma v'affanculo!
|
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
...e la mia prima transazione su e-bay si è felicemente conclusa.
nessuna spedizione a Verona allora!
beh, che dire? funziona benissimo. |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
oggi a lezione di istituzioni di matematiche, poi con quella di Lingua, il miopovero apparato neuronale si e` definitivamente distrutto!
BASTA!!!!
non ne posso gia` piu`!
....e la cosa e` grave!
mi dovro riprendere in fretta altrimenti non trovero` mai l'uscita dal tunnel! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
oggi è ricominciato lo sbattimento!
...e scusatemi se è poco. |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
dopo alcune mattine svegliato male, questa mattina mi sono svegliato stranamente stanco ma contento... questa mattinata sembra andare benissimo. Sono da solo e la mia musica predomina in maniera dolce su tutto.
il cielo rosso... la neve!
...dovrà venire come sempre il solito s___zo a rovinare tutto? |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
NON CE LA FACCIO PIU'
basta orale, basta....
sono qui da stamattina e non ce la faccio veramente più! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
domani è il 14 febbraio...
non importa che anno è ma in questo giorno ti senti bene solo in due situazioni.
lascio a voi trovarle! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
druido detentore del falcetto d'oro donatagli da Cerere, dea della chiara Ambrosia
LA DEA CERERE
(Testo a cura di Anna Pavone)
Cerere, per i Greci Demetra, era la dea dei campi e delle messi che aveva insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Veniva rappresentata come una matrona severa e maestosa, tuttavia bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di frutta nell'altra.
A lei venivano sacrificati i buoi e i maiali, le si offrivano frutta e miele. In suo onore, a Roma ogni 12 aprile si celebravano le "Cerealia"
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
che bello aver fatto tutto....
ora non c'ho nulla da fare!!
only spree!!! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
BISOGNA AMMETTERE CHE I MIEI SMILE SONO I MIGLIORI DI TUTTI!!!! |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
in questi giorni sono stato in sbattimento per il mio computer, infatti "per metterlo a posto" avevo pensato di reinstallare windows.
beh, in pratica il mio computer si era beccato un pgm che cercava all'accensione la connessione internet per trasmettere informazioni ad un server, un certo verisign.ecc-ecc
ora, il mio computer funziona a tratti, se non installo il norton funziona tutto "bene", ma se lo installo, non funziona più nulla!
tutto ciò mi sta facendo pensare che dalla lista dei miei possibili lavori futuri dovrò cancellare il tecnico!
...ma cosa ci faccio in un'università di informatica??? |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
nell'ultimo esame ho fatto proprio schifo.
avevo preso il max nel primo compitino (16.5)
ed arrivare ad un totale di 22 con il secondo.
direte voi... beh, almeno l'hai passato.
ed invece no! devo fare pure l'orale.
22 - 16.5 = 5.5 ma si può!?
incomincio a credere che la luce che vedo nel tunnel sia l'entrata! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
figata le mostre con le postazioni internet
çasdç |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
....
e non è andata bene!!
|
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
manca poco.....
pochissimo! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
finalmente!!!
... vedo la luce in fondo al tunnel della matematica!!! |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
non posso dire che mia madre sappia cucinare...
ma 'sti cannelloni sono fenomenali!!
...e sono ancora sazio da ieri. ancora un pò e sto male.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
'notte!!!
... lo dicevo io che era meglio non mangiare! |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
dai... durante i saldi ho trovato ciò che cercavo ed anche ciò che non cercavo.
mi sono preso le scarpe
ovviamente però non scontate!!
legge di murphy sui saldi
ciò che cerchi se lo trovi non è in saldo! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
nuove leggi di murphy :
legge del saldo:
durante i saldi la probabilità di trovare ciò che cerchi è inversamente proporzionale alla tua voglia di trovarla.
legge del cliente:
il suo prezzo sarà di un centesimo più alto di quanto ti puoi permettere.
legge del gestore:
il commesso e/o padrone del negozio sarà irremovibile su di un ulteriore sconto.
primo corollario della legge del gestore:
se ti terranno il capo il negozio esploderà.
secondo corllario della legge del gestore:
se troverai i soldi il negozio verrà rapinato.
morale....
stai a casa e studia : è meglio !!! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Saldi arrivo !!!
troverò quello che voglio ????
NATURALMENTE NO |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
bisogna che al silab i computer considerati lenti dai suoi utilizzatori incidano una X sulla parte di scrivania davanti alla tastiera.
non è possibile aspettare mezzora per
loading your personal settings
ed
applying your personal settings
basta!!! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
ma com'è che si chiama quella mistura di rhum e succo di pera??
ditemi voi.... che non ricordo!
è troppo buona, (IMHO) ma troppo leggera! |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
cosa vi verrebbe in mente leggendo una frase di
George Bernard Shaw
che dice questo:
'Sta attento a ciò che ti piace o dovrai farti piacere ciò che hai'
era una frase scritta nel lontano 1903. |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Frèdèric Beigbeder
26900
" ... nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, perchè la gente felice non consuma. "
" ... sei talmente fatto che usi la cannuccia per tirare su la vodka dal naso. senti che stai per collassare."
" ... i poveri vendono la droga per comprarsi le nike;
i ricchi vendono le nike per comprarsi la droga ..."
|
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
ci hanno fatto crescere con lo stereotipo delle feste natalizie sempre imbiancate da candidi fiocchi...
sono due giorni che guardo fuori dalla finestra e vedo il cielo grigio, prendo la macchina e la strada e ghiacciata.
CHE SCHIFO !!! |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
ricordatevi che a natale sono tutti più buoni ...
|
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Natale hilare et Annum Faustum!
Dashing through the snow
On a one-horse open sleigh,
Over the fields we go,
Laughing all the way;
Bells on bob-tail ring,
making spirits bright,
What fun it is to ride and sing
A sleighing song tonight
Jingle bells, jingle bells,
jingle all the way!
O what fun it is to ride
In a one-horse open sleigh
A day or two ago,
I thought I'd take a ride,
And soon Miss Fanny Bright
Was seated by my side;
The horse was lean and lank;
Misfortune seemed his lot;
He got into a drifted bank,
And we, we got upsot.
Jingle Bells, Jingle Bells,
Jingle all the way!
What fun it is to ride
In a one-horse open sleigh.
A day or two ago,
the story I must tell
I went out on the snow
And on my back I fell;
A gent was riding by
In a one-horse open sleigh,
He laughed as there
I sprawling lie,
But quickly drove away.
Jingle all the way!
What fun it is to ride
In a one-horse open sleigh.
Now the ground is white
Go it while you're young,
Take the girls tonight
And sing this sleighing song;
Just get a bob-tailed bay
two-forty as his speed
Hitch him to an open sleigh
And crack! you'll take the lead.
Jingle all the way!
What fun it is to ride
In a one-horse open sleigh. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
e questa ? ... stupenda anche questa!
se ci pensate un attimino vi accorgerete che in fondo è colpa dei cartoni animati!
-------------------------------------------------------------
I Puffi e le loro sospette pozioni.
Vi siete mai chiesti cosa fossero in realtà gl'intrugli ampollosi che Grande Puffo maneggia sempre con tanta gioia, rimettendo le cose a posto ? Secondo me non è possibile stabilire a priori la composizione di tali sostanze, ma, vista la loro predisposizione a calmare le acque, si deve trattare per forza di psicofarmaci e tranquillanti. Il bambino che cresce con queste idee distorte in testa, penserà in futuro di poter risolvere tutti i suoi problemi tramite l'assunzione non di tisane naturali, bensì di intrugli sintetici da vendersi solo su prescrizione medica. Che dire poi di Gargamella, un vero e proprio tossicomane allucinato, che pensa persino che il suo gatto parli
Sampei e le canne magiche
Ascoltando e riascoltando la sigla di questo cartone animato, si odono palesi le seguenti parole : "...amica tua, una CANNA FATTA di magia, il tuo amo è una calamita, impossibile cambiare strada...". Devo aggiungere altro ? Secondo voi, la canna menzionata nei versi satanici di cui sopra può mai essere una comune canna da pesca ? E da quando in qua le canne da pesca portano magie di non si sa quale natura ? Per non parlare della sottile allusione alla calamita, e alla strada "impossibile da cambiare".... Nuovo dubbio: e se ci fosse un errore di scrittura e fosse "una canna fatta di MARIA"?
Mimì e le ragazze della pallavolo
Anche la sigla di questo cartone contiene messaggi che inducono all'uso di droghe, sentite qua : "Ad ogni TIRO Mimì, SENZA RESPIRO Mimì...".
Più di così....
Anna dai capelli rossi
Mi fanno notare che anche l'innocentissima anna dai capelli rossi aveva nella sigla un messaggio subliminare :"Anna dai capelli rossi ha, due grammi di felicità chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere". Saranno gli effetti di questi due grammi? Non sono un po' tantini? (grazie Vera)
Sembra talco ma non è...
...serve a darti l'allegria ! Se la mangi o la respiri ti dà subito allegria ! CorocoroPollon ! Ma, dico io, esisterà un'allusione più chiara e diretta ? Ovvio che non è borotalco ! E' una polverina "magica" bianca che gli assomiglia, si respira e si può ingerire. Cosa può mai essere ?
Heidi
Anche qui la sigla contiene allusioni chiarissime ! Come è possibile che Heidi veda i monti che le sorridono e le capre che le fanno "ciao" senza aver prima assunto apposite e non determinate sostanze. Stavolta il messaggio parla degli effetti degli stupefacenti, invogliando chi lo riceve ad assumerli.
La spada di King Arthur
Il titolo del trafiletto, che ci crediate o meno, è esattamente lo stesso del cartone in questione. Ma vi rendete conto ? Qui si parla addirittura di "spade" ! ! ! Ma stiamo scherzando ? I nostri bambini dovrebbero assistere a spettacoli così altamente diseducativi ? Non sia mai, piuttosto si convincerà Lancillotto a fare un'eccezione e battersi con re Artù...
Cristina DA VENA canta "Siamo FATTI così"
"Siamo PROPRIO FATTI così..." Beh, se questo non è un inno all'assunzione di stupefacenti, ditemi voi cosa potrebbe esserlo. In sostanza, una mediocre presunta cantante è riuscita a rovinare un'intera generazione di giovani, sotto gli occhi distratti della censura di casa Mediaset.
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
io la trovo stupenda
------------------------------------------------------------------
Carissimo genitore interessato per gli affari di tuo figlio, eccoti un ottimo metodo scientifico per determiare l'utilizzo di sostanze stupefacenti (dette "droghe leggere") da parte dei tuoi figli.
Sintomi per i quali preoccuparsi:
Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.
Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti. Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.
Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.
Vostro figlio inizia una collezione di pipette.
Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del Turismo Jamaicano e vi da la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".
Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati. I biglietti del tram ed i vostri biglietti da visita sono sempre strappati in striscioline di egual misura ed arrotolati.
Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.
Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".
Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.
Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.
Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.
Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana.
(questa la provo domani NdB)
Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.
Ma il modo più infallibile per determinare l'uso di queste sostanze consiste nel provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?"e controllare le reazioni del soggetto.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|