Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > foolish's Blog
foolish's blog

View foolish's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 350

no title
18-07-2005 23:37
»
no message
#109 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

no title
18-07-2005 21:44
»
http://www.thinkgeek.com/cubegoodie...action/210b967/

:asd:
#108 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

no title
16-07-2005 11:50
»
oggi, stamattina, mi son svegliato stanco. chissà se nel mondo c'è altra gente stanca? metto nella mia scodella fatta a mano, ricordo di un mio viaggio in tibet, viaggio spirituale presso un monastero, dei semplici corn flakes.

buoni. chissà se tutti li possono mangiare, perchè no? penso, mi giro, la luce del mattino, sta tentando di svegliarmi. piano, fa casotto, il gatto nel giardino allora chiudo. ma ancora voglia dei miei semplici corn flakes.

non posso, non posso ancora. no. NO! non posso credere che non posso. anche io non posso più mangiare. son entrato anche io a far parte di quella piccola cerchia di persone che non possono mangiare corn flakes. fame.

panico. come si sente un bambino quando si sveglia nella notte col temporale. chiama.

nessuno.

come un piccolo animale intrappolato nella tela di ragno mi muovo affannosamente alla ricerca di qualcosa da mangiare. apro.

trovo. la scorta di corn flakes trovo. oggi son salvo.

ma domani?
#107 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »

no title
13-07-2005 21:00
»
vorrei il vostro parere su dei miei lavoretti, spero che vi piacciono così come piacciono a me.....

origamo

capolavoro

pizza

#106 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

no title
04-06-2005 10:10
»
(\ /)
(O.o)
(> < )

This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
#105 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

no title
21-01-2005 23:37
»

è finalmente arrivato... stupendo!

#104 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

no title
14-07-2004 23:21
»
riccio. mentre tornavo a casa, stasera, ho visto un riccio attraversare la strada. sono andato a vedere.... stupendo.
aveva gli occhietti lucidi e si vedeva quando li chiudeva. bellissimo.

mi è dispiaciuto che avendolo visto attraversare, di sicuro lo rifarà.

:ciaoo:
#103 | modifica | elimina

no title
13-07-2004 18:35
»
perforuna mi è appena passato il mal di pancia. deriva da ieri sera molto probabilmente. con il fatto che il locandiere di prima è un gran burlone ci ha fatto 10.000 e più cocktail iper alcolici che al ritorno a casa dovevo stare attento a dove era il letto per centrarlo nel crollo. regalo.

la sveglia è stata troppo dolorosa.

era finito il buscopan e non avevo la forza per uscire.
#102 | modifica | elimina

no title
13-07-2004 18:31
»
:lol:

ieri sono andato in un locale dove un amico di un mio compagno di classe è un abitué. ieri c'era pure il cantante delle vibrazioni che faceva lo scemo con una tipa molto più cretina.

sull'etichetta la vendevano come "scema di primissima scelta DOP".

è un abitué pure quello. tant'è che il locandiere lo conosce e visto che lo stavamo allegramente pigliando per il culo lo chiama e ce lo presenta... ci agevola il lavoro ci ha detto!

arrivato ci ha detto come si chiamava, chi era...

era vestito normalmente non come un frichettone televisivo, tutto normale se non fosse che quando parlava si atteggiava come se fosse gesù cristo. oddio...
non ho resistito e gli ho detto:
"non ti senti un pò cretino a vestirti come fai nei video?"
"ma le tue canzoni ti piace per davvero cantarle? ...mah"

le sue risposte ve le lascio immaginare. stupendo!

poi è arrivata la tipa cretina di prima... dicendogli da ubriaca che non ce la faceva più a stare senza lui... ecc ecc
sarà la Giulia?

dovevo chiederglielo che fine ha fatto la Giulia!
"ma almeno te l'ha data?"

#101 | modifica | elimina

no title
13-07-2004 18:22
»
100

per le felicitazioni... sotto!

grazie
#100 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

no title
12-07-2004 20:17
»
carta di credito......
ovviamente ricaricabile

è incredibile quanto in un momento ti senti incredibilmente "ricco" e due secondi dopo incredibilmente "povero". dopo che passano dalla sportello inentrata (od uscita dipende).

bé, oggi ho ricaricato la carta di credito per il viaggio, comprato il biglietto inter-rail, comprato l'adattore, preso la pioggia, evitato i corvacci sul mezzo, chiuso il bancomat. sbattimento.

torno a casa, speranzoso in SOD ed invece insufficiente... come?
ma non era perfetto? a me sembrava. e sono solo 6 crediti, 2 compitini e progetto finale che se "perfetto" non passa?

tanto perfetto non era.... giusto dico io, ma a me sembrava veramente perfetto. Non è passato neppure a chi l'aveva fatto vedere a chi di java concorrente ne sapeva e molto.... vabbé, lassamo stà. così è la vita!

nonostante tutto sono contento.... ci mancherebbe che mi rovino per una cosa così..... ma se piove a Londra oppure in altre città.... :pills: impazzisco!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

no title
11-07-2004 23:59
»
....dunque...

si avvicina ormai la data della mia partenza in luoghi più belli, più calmi.... ma maledettamente umidi.
appena visto le previsioni del tempo.... pioggia ma neanche quella nuvoletta bianca con qualche goccia che scende ma la si vede appena.... era la nuvolona nera con i fulmini e le saette, ci scendevano gocce d'acqua che parevano secchiate!

si comincia bene! per fortuna che la mia tenda non ha buchi ... :pills: altrimenti impazzirò!

mà, domani esco a finire di prendere le ultime cose, passare in banca a depositare i soldi... un pò di sbatti! e non sono nepppure sicuro che nella soglia di peso ci stia tutto, speriamo. tanto di sicuro mi dimenticherò qualcosa di indispensabile e dove sarò neppure sapranno che esiste!

...dunque...

nessuno conosce un sito internet per le previsioni europee AFFIDABILE (affidabile vuol dire per davvero!!!!)
io pochissimo e partirò... voi qui !!!! lol

no title
09-07-2004 12:13
»
concludiamo cosi' la nostra parte di interazione uomo macchina, per gli amici IUM.....

voto:30 !!!!!

:ola:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »

no title
08-07-2004 20:24
»
domani....

devo essere presto, prestissimo, ancora prima al silab per sistemare il progetto di IUM che devo discutere domani mattina con Valle..... deve funzionare, almeno in parte!

deve avere le sembianze di qualcosa di usabile... anche se solo lontanamente usabile.

speriamo che vada bene ....

bene

no title
06-07-2004 07:23
»
che sonno :caffe:

sto morendo definitivamente davanti a questa macchina infernale..... e mentre i suoi raggi iperprotonici mi incominciano a devastare gli occhi mi chiedo :"cosa diavolo ci faccio io qui al silab alle 8 e un 15?"
devo interagire con qualcosa, guardo di fianco a me e c'e' la fra che e' piu' morta di me! un po' di caffe' fra? non risponde, dorme gia'!

e tra un po'anch'io.......

:zzz:

no title
02-07-2004 09:44
»

cominciamo con un'esultazione...

infatti ieri ho comprato i miei biglietti per l'irlanda con la ryanair, partiamo il 15 e torniamo il 5... io volevo fare di piu', ma se abbiamo questo periodo un po' piu' breve ma piu' sicuro sotto il profilo economico e ci puo' permettere di fare un po' gli spendaccioni, in fondo e' una vacanza... se fai la fame, non penso sia poi tanto divertente! :D

quando compri con la ryamair ti viene dato un codice che al momento di prendere il biglietto, penso al check-in, ti viene proprio dato quello c artaceo. e se uno perde il codice?

IO NON LO DEVO PERDERE

specialmente quando siamo in irlanda!

:cool:

no title
30-06-2004 16:51
»
mi fa di brutto essere quasi al termine reale del mio primo anno da universitario.

e dopotutto non mi e' anadato neppure male, ma mi fermo qui perche' altrimenti chissa' che pensate? magari che me la meno :nono: foolish non se la mena mai, la sara si invece che se la mena.... mamma mia quanto e' menosa!

...dai, e' vero!

ieri ho finito il progetto di SOD, manca solo la documentazione ed ho finito la mia parte di SOD. manca solo il progetto di IUM, ma presto sara' finito pure quello.

oggi sono stato a sentire un orale ad un liceo.... quanti ricordi. i prof che si scannano tra loro, per fare qualche domanda, stupendo!

no title
28-06-2004 20:55
»
ieri mattina sono andato colla macchina al mercato festivo che fanno a melegnano... mi madre diceva che era un afigata, boh?
io non ci ho trovato nulla di speciale, se non fosse che i negozi a melegnano sono un pochino meno cari di quelli di milano.
infatti ho comprato a 13€ un fornello da campeggio della camping-gaz che fuori si trova sui 25/30€. affare, mi sono detto. l'ho comprato. è pregiatissimo, ha un'ampoiezza della base d'appoggio che è assurda, ci stà perfettamente una pentola a pressione.

comunque.

la cosa che mi ha sbalordito è stato non tanto la temperatura della macchina quando sono tornato (la potevo uimmaginare avendola lasciata al sole) bensì il fatto che mentre tornavo mi volava intorno una piccola mosca, oppure grande moscerino. eh, per allontanarlo l'ho spinto verso la mcchina, s'è appoggiato e l'ho visto cuocersi e raggrinzirsi al contatto con la macchina. :shock:.

l'ho aperta in ogni singola porta ed aspettato che ci fosse una temperatura almeno non mortale. ma che caldo fà in questi giorni?
cosa succederà a luglio od ancora peggio agosto se queste sono le premesse? mah, speriamo.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

no title
14-06-2004 19:19
»
ed ora, fatto il compito di sistemi....

non è andato poi tanto male :shock: non come credevo almeno!
ora è (quasi) vacanza, manca solo il progetto di sod e di valle.
ma insomma, BASTA!

è troppo che studio, oggi ho visto Shanti ed abbiamo bevuto insieme qualche birra. cazzo era così tanto che non bevevo un pochino che non l'ho sentito nemmeno!

ragazzi fatemi sapere come và a voi!!!! tra poco è vancanzissima e si resetta il cervello!

no title
13-06-2004 21:01
»
welcome.....
welcome to the party.....
my house is your house, today......

e fuori piove..... oggi sembra che nulla debba andare per il verso giusto. speriamo che domani qualche angelo mi protegga!

no title
13-06-2004 20:42
»

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAHHHHH

domani c'è il compito di sistemi e non ci ho capito un emerito cazzo! ma si può farne giuste 0 su 10 nel quiz di prova?

e pensare che ho studiato!

CENSURA

no title
11-06-2004 17:26
»
è bello e sopratutto molto istruttivo vedere quanto i prof si sbattano per correggere i compiti!

infatti bisogna notare che, quando ci danno delle scadenze, sono sempre molto fiscali. invece quando sono loro a ritardare, sia in classe che con le correzioni, il tempo sembra sia una delle loro ultime preoccupazioni.

no title
09-06-2004 18:59
»
ho appena installato il mio nuovo masterizzatore per DVD.
bene, funziona!

ora devo solo scaricare qualche bel programmino (only free, ovvio) che mi permetta di gustarmi i film (originali) sul mio 17" a cristalli sul mio comodissimo letto futon!

aaaaah!

:D

no title
09-06-2004 14:49
»

mi sono comprato il masterizzatore per DVD, multiformato
8x 4x 12x per DVD
24x 10x 40x per CD

beh il tutto per 79€ al mediaworld

poi mi sono preso anche i dvd riscrivibili ....

... minchia quanto costano. 3.90 per un riscrivibile?
va beh, si vive una sola volta!

no title
09-06-2004 12:32
»
FATTO IL COMPITO CON VALLE....

beh, che dire? lo smile dice tutto. Si era tutti lì ed era veramente il degenero.

facevo fatica a concentrarmi.

no title
08-06-2004 18:20
»
domani compito di IUM .... Valle

quando ho visto tutte le domande che ci potrebbe chiedere mi sono messo le mani nei capelli e mi sono detto: ed adesso? che ci faccio con Valle?

domani vi racconto tutto.

sempre qui.

sul mio blog!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

no title
07-06-2004 20:35
»
Sto mondo fa schifo e non ti aspetta un minuto
chi ha capito è partito il resto fa il tifo
io, se fossi restato, a volte vorrei,
adesso avrei più tempo da restare coi miei.
Sarei cresciuto calmo in un mare di bene,
invece sono qui con lo stomaco a puttane
a chiedermi se è giusto ciò che faccio
e se faccio abbastanza,
e sopratutto se potrei far senza!
Ma fra dieci anni ne avrei più di trenta
e ciò mi spaventa,
voglio dare un senso a questa mia esistenza
quindi voglio per allora avere in mano qualcosa...

...portargliela ai miei, potergli chiedere scusa.

no title
07-06-2004 14:44
»

FATTO IL COMPITO DI ISTITUZIONI ! ! !

credo di essere riuscito a fare una buona parte delle cose chieste bene!
e via, per una volta non faccio lo scaramantico.

speriamo di non venire puniti per questo!!!

no title
07-06-2004 09:14
»

mancano poche ore al compito di istituzioni di matematiche.....

no title
04-06-2004 12:03
»
Buon appettito....

.e sopratutto a te mio caro Banana!

no title
07-05-2004 09:15
»

peccato che costa quanto l'ipod ed ha meno memoria, ma ha lo schermo a colori per una "comoda" visione dei filmati.

link

no title
04-05-2004 20:08
»
tra poco un altro bellissimo esame...

SOD con maggiorini! mi accorgo che le sue "dispense" sono una cosa indecente. si capisce poco, per usare un eufemismo.

anzi dai... una mazza!

almeno sul libro siamo a bel punto. ancora domani e poi basta studiare!

no title
22-04-2004 15:17
»
fatto il compito....

speriamo che non mi sia andato poi tanto male, io credo di averne fatti 3 giusti su quattro!

vedremo.

no title
21-04-2004 17:51
»
les jeux sont faits

no title
21-04-2004 12:41
»
-1 gg

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh......

allora, vediamo domani in V1 alle 12.45 mi sembra....
niente calcolatrice, cellulare ma posso portare un formulario...

:asd:

il formulario!!! :roargh:

no title
20-04-2004 14:03
»
-2 gg.......

alla disperazione!

...vedremo!

no title
16-04-2004 13:28
»
unitevi alla nostra sofferenza nello studio dell'analisi matematica. richiesta. serve capire le cose. aiuto. dopututto forse andrà bene. speriamo. manca ancora un pò di tempo. poco.

no title
14-04-2004 16:26
»

...preso il monitor nuovo!

:shock:

altro che silab!!!!!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

no title
13-04-2004 20:44
»
...è angosciante pensare che tra u pò reincomincia lo sbattimento e non ci si può fare nulla!

neppure il più ottimista non ci troverebbe nulla di buono, visto che adesso fino a giugno i ponti sono finiti... :(

speriamo che gli esami vadano bene!

no title
13-04-2004 20:29
»
domani monitor nuovo.....

no title
12-04-2004 20:27
»
Ho deciso !

prossima spesa da fare sarà comprarmi il materiale necessario per costruirmi il nuovo letto! un bel futon....

non dovrebbe essere poi tanto difficile, e poi volete mettere a poter dormire su di un letto fatto da sé?

2 piazze.... :sbav:

no title
12-04-2004 20:24
»
non ho mai guardato tanta tv come in queste feste, non c'è proprio nulla da fare. non mi stò muovendo e metto le radici sul divano.

la tv... quell'aggeggio infernale, più la guardi e meno riesci a pensare; è peggio di un narcotico!

e poi, ci fosse qualcosa di divertente, o quel mentecatto di walker o gli sfigati di settimo cielo! almeno una volta c'era clark, ma quando rincomincia? :(

no title
12-04-2004 16:04
»
ma che tempo...

speriamo che per domani si schiarisca e che cominci a fare il sole di ieri, che non ce la faccio più!

sembra farlo apposta!

no title
12-04-2004 11:19
»
ho mangiato talmente ieri che oggi l'idea di mettere qualcosa in bocca mi disgusta!

...a guardare quello che rimane in frigo ci rimani male :shock: da quant'è pieno, quando lo apri devi stare attento altrimenti ti cade la roba!

e mia madre stà cucinando ancora, ma cosa combini...
noooo... BASTA!

...buona pasquetta a tutti voi, godetevele queste ultime vacanze che le prossime chissà quando saranno?! per fortuna abbiamo ancora un bel pò di giorni! :-D

no title
11-04-2004 22:34
»
BUONA PASQUA !

foolish

no title
10-04-2004 21:17
»
HAI VOTATO ?

---> link

...se hai votato cosa hai votato e perchè?
ditemelo qui.

se NON hai votato, perchè?

no title
07-04-2004 19:40
»
come per tutti adesso è vacanza pure per me!

...domani si dorme tutto il giorno!

:zzz:

no title
06-04-2004 14:52
»
mi ritrovo un pò in sbattimento. sempre a causa di questo maledetto denaro che senza di quello non si fà nulla.

mi ero procurato uno schermo nuovo sperando che insieme a quello che avevo di già riuscisse a durarmi fino a giorni di prosperità... ed invece?

credevo ... e invece!

allora mi sono deciso a comprarmi per ripiego a prendere un monitor crt invece che a cristalli liquidi. consolandomi almeno del fato che avrei speso poco. Ho appena visto i prezzi e sono altissimi. quello che più si adatta alle mie esigenze e non mi farebbe diventare cieco in meno di un mese costa 2 1 9 e u r o!

:imprecazione:

comunque credo che mi prenderò un philips 107p 17''

no title
05-04-2004 22:44
»

heeeeeeeeeeey!
:approved:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

no title
05-04-2004 22:43
»
ma l'avete visto il gf4?
ma come si fà ad essere così tanto idioti?
ora mi vieni a dire patryk che tu hai fatto brutto a jean cloud van damme!
BABBO!

fà paura!

no title
24-03-2004 08:12
»
prima del cinema (vedi sotto) sono andato a mangiare dal cinese e ho preso un botto di roba:
  • involtino primavera
  • wanton fritti
  • nuvole di drago
  • tortelli al vapore con gamberi
  • spaghetti di riso con gamberetti
  • anatra ai funghi e bambù
  • pollo alla salsa curry

non è poi tanta roba, ma le porzioni erano per una coppia di camionisti affamati e noi eravamo in due e non con non poi molta fame!

giudizio: bel posto in generale, forse un pò troppo illuminato, ma comunque bella la disposizione dei tavoli e l'apparente pulizia.

nuvole di drago, sono delle specie di patatine fatte di non sò bene cosa ma dentro c'è anche il sapore dei gamberetti. non tanto buoni, al secondo hanno già rotto.
tortelli al vapore con gamberi, schifo.
anatra ai funghi e bambù, a parte i funghi ed al bambù che, forse non essendo un panda, non mi sono piaciuti (in particolare i funghi), era buona. togliendo i pezzi che erano pieni di grasso...
pollo alla salsa curry, schifo.

non è stato poi il massimo ma l'involtino primavera era veramente buono.

no title
24-03-2004 08:03
»
ieri sera sono andato al cinema a vedere cosa ne sarà di noi e devo dire che non mi è dispiaciuto come film. dire che mi è piaciuto è dire un pò tanto!

è un film che parla dei giovani fatto e pensato dai un pò meno giovani e quindi ci si trova a vedere scene che sono un pò stereotipate. è sulla stessa linea di ora o mai più.

devo dire che tra il cast c'era violante placido e chi l'avrebbe mai detto che violante era una bella pulzella!? e poi c'era enrico silvestrin... ma che cazzo ci fà in un film quel coglione di enrico silvestrin? ma v'affanculo!

no title
10-03-2004 19:23
»
...e la mia prima transazione su e-bay si è felicemente conclusa.
nessuna spedizione a Verona allora!

beh, che dire? funziona benissimo.

no title
05-03-2004 18:02
»
Samsung SGH-E710

leggetevi le caratteristiche e poi fatemi sapere!

me lo voglio prendere!

no title
04-03-2004 00:10
»
...VINTO ! ! !

ce l'ho fatta!

no title
03-03-2004 13:34
»
stamattina ho fatto una buona azione!

stavo scendendo dalle scale della stazione di Lambrate quando la signora davanti a me è caduta :shock:....

allora invece di prendergli la borsa e scappare via (cosa peraltro giusta!) mi sono chinato, gli ho porto la mano, e lo fatta rialzare.
Lei mi ha ringraziato ed io gli ho chiesto come si sentiva, se aveva bisogno di altro e gli ho preso la borsa, non sono scappato, e gliel'ho ridata!
Mi ha ringraziato ancora ed ancora!

Però signora stia attenta, si potrebbe fare male!

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »

no title
02-03-2004 18:46
»
ma perchè ci deve essere sempre qualche stronzo che rilancia sempre su stò c__o di eBay?
:cagatemi:

se lo becco per strada.....

il prezzo sale sempre di più...
...ancora un pò e non potrò più permettermelo!

no title
02-03-2004 14:15
»
oggi a lezione di istituzioni di matematiche, poi con quella di Lingua, il miopovero apparato neuronale si e` definitivamente distrutto!

BASTA!!!!

non ne posso gia` piu`!
....e la cosa e` grave!

mi dovro riprendere in fretta altrimenti non trovero` mai l'uscita dal tunnel!

no title
01-03-2004 13:07
»
oggi è ricominciato lo sbattimento!

...e scusatemi se è poco.

no title
21-02-2004 09:14
»
dopo alcune mattine svegliato male, questa mattina mi sono svegliato stranamente stanco ma contento... questa mattinata sembra andare benissimo. Sono da solo e la mia musica predomina in maniera dolce su tutto.

il cielo rosso... la neve!

...dovrà venire come sempre il solito s___zo a rovinare tutto?

no title
18-02-2004 20:02
»
30 e LODE

in informatica generale...

18 crediti l'esame ed adesso 30 in tutto...

beh il mio primo e speriamo NON ultimo 30 e lode.

quanto suona bene!!!

:thxthx:

no title
17-02-2004 20:06
»
sapevo di dover ricordarmi di mettere come promemoria di prendere il libretto per domani.

infatti

mi stavo già dimenticando di prenderlo, perfortuna non ho un cellulare tanto vecchio da non permettermi di svegliarmi la mattina con il suo "bel" suono oppure di ricordarmi le cose veramente importanti!

beh, ora l'ho appoggiato sulla desk, mi ricorderò (più tardi) di metterlo anche in cartella?

"ma perchè non lo fai subito?" - vi chiederete voi -
"già! ....perchè" - mi chiedo io -
:?

no title
17-02-2004 15:34
»
ultime newz

:banana: abbiamo finito pang!!!! :banana:

gradite le felicitazioni!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

no title
17-02-2004 15:29
»
NON CE LA FACCIO PIU'

basta orale, basta....

sono qui da stamattina e non ce la faccio veramente più!

no title
15-02-2004 19:22
»

lo farò tra poco

...chi si unisce?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

no title
15-02-2004 12:57
»
martedì avrò veramente finito....

..orale per il progettino e poi :D continua la vacanza.

vi convocherò per il degenero.

no title
15-02-2004 12:55
»
BIT

ragazzi sta cosa è una figata, stand per ogni paese...

...postazioni internet senza tastiera ma per fortuna c'è l'accesso facilitato :D :D

no title
13-02-2004 20:05
»
domani è il 14 febbraio...

non importa che anno è ma in questo giorno ti senti bene solo in due situazioni.

lascio a voi trovarle!

no tile
10-02-2004 00:33
»
druido detentore del falcetto d'oro donatagli da Cerere, dea della chiara Ambrosia

LA DEA CERERE
(Testo a cura di Anna Pavone)
Cerere, per i Greci Demetra, era la dea dei campi e delle messi che aveva insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Veniva rappresentata come una matrona severa e maestosa, tuttavia bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di frutta nell'altra.

A lei venivano sacrificati i buoi e i maiali, le si offrivano frutta e miele. In suo onore, a Roma ogni 12 aprile si celebravano le "Cerealia"

no title
06-02-2004 10:17
»
che bello aver fatto tutto....

ora non c'ho nulla da fare!!

only spree!!!

no title
04-02-2004 17:53
»
BISOGNA AMMETTERE CHE I MIEI SMILE SONO I MIGLIORI DI TUTTI!!!!

no title
04-02-2004 17:52
»
toooooooooooooooooooooooooh

a tutti voi,
ho appena passato l'orale di mate discreta!

infatti credeteci...

be domani spumante e panettone per tutti!!!!!!!

no title
03-02-2004 09:14
»
in questi giorni sono stato in sbattimento per il mio computer, infatti "per metterlo a posto" avevo pensato di reinstallare windows.

beh, in pratica il mio computer si era beccato un pgm che cercava all'accensione la connessione internet per trasmettere informazioni ad un server, un certo verisign.ecc-ecc

ora, il mio computer funziona a tratti, se non installo il norton funziona tutto "bene", ma se lo installo, non funziona più nulla!

tutto ciò mi sta facendo pensare che dalla lista dei miei possibili lavori futuri dovrò cancellare il tecnico!

...ma cosa ci faccio in un'università di informatica???

no title
03-02-2004 09:07
»
HO RITROVATO LA MIA SCIARPA

un ringraziamento a fulminato!

no title
30-01-2004 09:33
»
finito di fare il progetto, non mi rimane molto da fare!
QUINDI non mi riamane che fare vacanza fino al secondo semestre!

a dire il vero, mi rimane l'orale di mate ma visto che se va male sembra che mi tenga per buono il voto già ottenuto, posso prendermela comoda!

no title
27-01-2004 17:27
»
il mio Einstein si stà rompendo...

... :( !!!

chi lo conosce si dispiacerà con me!

no title
26-01-2004 18:08
»
nell'ultimo esame ho fatto proprio schifo.

avevo preso il max nel primo compitino (16.5)
ed arrivare ad un totale di 22 con il secondo.

direte voi... beh, almeno l'hai passato.

ed invece no! devo fare pure l'orale.

22 - 16.5 = 5.5 ma si può!?

incomincio a credere che la luce che vedo nel tunnel sia l'entrata!

no title
25-01-2004 17:54
»
figata le mostre con le postazioni internet

çasdç

no title
24-01-2004 19:37
»
sono troppo incazzato

saranno ormai 6 o 7 ore che ho sto cazzo di singhiozzo!

:muhehe:

no title
23-01-2004 20:29
»
Out Of Control

sì come il pezzo dei the Chemical Brother...

è incredibile, stò incominciando a dimenticare sempre più cose! non solo quelle che studio, sarebbe troppo normale! ..e poi STUDIO?
incomincio a dimenticare prorpio le cose da fare, gli appuntamenti e tutto il resto. E non come prima.

peggioro sempre di più.
rimane solo una cosa da fare dimenticare di poter dimenticare le cose da fare in modo di poterle fare se ci si ricorda di farle altrimenti non ce se le ricorda e quindi non fà nulla comunque. insomma non saranno mica problemi miei... o no?!

ah già, mia mamma mi ha appena comprato un paio di casse di birre. ed anche un paio di fischer.
...ah la birra francese! quei b--rdi dalla ehre moscia sanno fare solo una cosa!
...anzi due! ;)

i più audaci sapranno cosa intendo!!

no title
16-01-2004 22:06
»
....

e non è andata bene!!

no title
15-01-2004 16:43
»
manca poco.....

pochissimo!

no title
13-01-2004 13:19
»
finalmente!!!

... vedo la luce in fondo al tunnel della matematica!!!

no title
11-01-2004 14:56
»
non posso dire che mia madre sappia cucinare...
ma 'sti cannelloni sono fenomenali!!

...e sono ancora sazio da ieri. ancora un pò e sto male.

no title
11-01-2004 03:14
»
'notte!!!

... lo dicevo io che era meglio non mangiare!

no title
09-01-2004 14:53
»
dai... durante i saldi ho trovato ciò che cercavo ed anche ciò che non cercavo.

mi sono preso le scarpe

ovviamente però non scontate!!

legge di murphy sui saldi
ciò che cerchi se lo trovi non è in saldo!

no title
08-01-2004 15:28
»
nuove leggi di murphy :

legge del saldo:
durante i saldi la probabilità di trovare ciò che cerchi è inversamente proporzionale alla tua voglia di trovarla.

legge del cliente:
il suo prezzo sarà di un centesimo più alto di quanto ti puoi permettere.

legge del gestore:
il commesso e/o padrone del negozio sarà irremovibile su di un ulteriore sconto.

primo corollario della legge del gestore:
se ti terranno il capo il negozio esploderà.

secondo corllario della legge del gestore:
se troverai i soldi il negozio verrà rapinato.

morale....

stai a casa e studia : è meglio !!!

no title
08-01-2004 15:22
»
Saldi arrivo !!!

troverò quello che voglio ????

NATURALMENTE NO

no title
07-01-2004 15:46
»
bisogna che al silab i computer considerati lenti dai suoi utilizzatori incidano una X sulla parte di scrivania davanti alla tastiera.

non è possibile aspettare mezzora per

loading your personal settings
ed
applying your personal settings

basta!!!

no title
04-01-2004 02:10
»
ma com'è che si chiama quella mistura di rhum e succo di pera??

ditemi voi.... che non ricordo!
è troppo buona, (IMHO) ma troppo leggera!

no title
03-01-2004 18:30
»
cosa vi verrebbe in mente leggendo una frase di
George Bernard Shaw

che dice questo:
'Sta attento a ciò che ti piace o dovrai farti piacere ciò che hai'

era una frase scritta nel lontano 1903.

no title
01-01-2004 18:46
»
se sarà questo il tempo che ci accompagnerà per tutto l'anno andiamo bene!!!

oggi sveglia alle 14:30, apro la finestra e fatico a vedere la casa di fronte! :shock:

no title
01-01-2004 05:33
»
ripropongo il buon anno a tutti voi

dovrei essere il secondo a bloggare... sempre un traguardo,
medaglia d'argento!

tutto bene tranne che non ho preso la macchina per poter bere a dismisura. ciò non è stato per vari motivi (solo qualche bottiglia :D), ma chi mi ha accompagnato si doveva proprio perdere???

allora ho dovuto prendere la macchina ed accompagnarlo

di nuovo
BUON ANNO !!!
a tutti voi...

...foolish

no title
31-12-2003 10:30
»

BUON ANNO ! !

no title
30-12-2003 10:17
»
Frèdèric Beigbeder

26900

" ... nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, perchè la gente felice non consuma. "

" ... sei talmente fatto che usi la cannuccia per tirare su la vodka dal naso. senti che stai per collassare."

" ... i poveri vendono la droga per comprarsi le nike;
i ricchi vendono le nike per comprarsi la droga ..."

no title
29-12-2003 19:57
»
i cd costano troppo ed allora vado in un posto in cui i cd costano 7 €uro e sono NUOVI!!!

:lol:

beh, finalmente :-D
ora ho tutti e sei i principali cd dei Millencolin
ora ho anche Same Old Tunes
O RI GI NA LE!

però viene da chiedere se questi li vendono a 7 euro o sono degli incredibili deficienti oppure ci guadagnano lo stesso!!
e quindi

21 - 7 = 14
14 !?! ma nelle tasche di chi??

non comprate, masterizzate!!

no title
29-12-2003 19:44
»

ma quanto costano i CD ???
una cosa assurda, e poi dicono e si lamentano che la pirateria dilaga!!

incredibile.

no title
28-12-2003 12:12
»
ci hanno fatto crescere con lo stereotipo delle feste natalizie sempre imbiancate da candidi fiocchi...

sono due giorni che guardo fuori dalla finestra e vedo il cielo grigio, prendo la macchina e la strada e ghiacciata.

CHE SCHIFO !!!

no title
25-12-2003 10:51
»
niente Ipod

:(

no title
24-12-2003 19:47
»
ricordatevi che a natale sono tutti più buoni ...

no title
24-12-2003 19:42
»
Natale hilare et Annum Faustum!

Dashing through the snow
On a one-horse open sleigh,
Over the fields we go,
Laughing all the way;
Bells on bob-tail ring,
making spirits bright,
What fun it is to ride and sing
A sleighing song tonight

Jingle bells, jingle bells,
jingle all the way!
O what fun it is to ride
In a one-horse open sleigh

A day or two ago,
I thought I'd take a ride,
And soon Miss Fanny Bright
Was seated by my side;
The horse was lean and lank;
Misfortune seemed his lot;
He got into a drifted bank,
And we, we got upsot.

Jingle Bells, Jingle Bells,
Jingle all the way!
What fun it is to ride
In a one-horse open sleigh.

A day or two ago,
the story I must tell
I went out on the snow
And on my back I fell;
A gent was riding by
In a one-horse open sleigh,
He laughed as there
I sprawling lie,
But quickly drove away.

Jingle all the way!
What fun it is to ride

Now the ground is white
Go it while you're young,
Take the girls tonight
And sing this sleighing song;
Just get a bob-tailed bay
two-forty as his speed
Hitch him to an open sleigh
And crack! you'll take the lead.

Jingle all the way!
What fun it is to ride

no title
24-12-2003 19:37
»

i test più scafusi del web su LIBERO

provali pure tu su LIBERO

no title
21-12-2003 17:29
»

ho finito di fare i regali ...

TUTTI

... fare i regali è sempre una figata!

chissà se riceverò l' I-pod per natale
:please:

Colgo l'occasione per augurare a tutti i visitatori di sto blog un buon natale ed un felice anno nuovo.

tra le altre cose mi sono pure comprato ssx tricky per la 2. e ci sta giocando mia sorella. :evil:

no title
21-12-2003 13:50
»
e questa ? ... stupenda anche questa!
se ci pensate un attimino vi accorgerete che in fondo è colpa dei cartoni animati!
-------------------------------------------------------------

I Puffi e le loro sospette pozioni.

Vi siete mai chiesti cosa fossero in realtà gl'intrugli ampollosi che Grande Puffo maneggia sempre con tanta gioia, rimettendo le cose a posto ? Secondo me non è possibile stabilire a priori la composizione di tali sostanze, ma, vista la loro predisposizione a calmare le acque, si deve trattare per forza di psicofarmaci e tranquillanti. Il bambino che cresce con queste idee distorte in testa, penserà in futuro di poter risolvere tutti i suoi problemi tramite l'assunzione non di tisane naturali, bensì di intrugli sintetici da vendersi solo su prescrizione medica. Che dire poi di Gargamella, un vero e proprio tossicomane allucinato, che pensa persino che il suo gatto parli

Sampei e le canne magiche

Ascoltando e riascoltando la sigla di questo cartone animato, si odono palesi le seguenti parole : "...amica tua, una CANNA FATTA di magia, il tuo amo è una calamita, impossibile cambiare strada...". Devo aggiungere altro ? Secondo voi, la canna menzionata nei versi satanici di cui sopra può mai essere una comune canna da pesca ? E da quando in qua le canne da pesca portano magie di non si sa quale natura ? Per non parlare della sottile allusione alla calamita, e alla strada "impossibile da cambiare".... Nuovo dubbio: e se ci fosse un errore di scrittura e fosse "una canna fatta di MARIA"?

Mimì e le ragazze della pallavolo

Anche la sigla di questo cartone contiene messaggi che inducono all'uso di droghe, sentite qua : "Ad ogni TIRO Mimì, SENZA RESPIRO Mimì...".
Più di così....

Anna dai capelli rossi

Mi fanno notare che anche l'innocentissima anna dai capelli rossi aveva nella sigla un messaggio subliminare :"Anna dai capelli rossi ha, due grammi di felicità chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere". Saranno gli effetti di questi due grammi? Non sono un po' tantini? (grazie Vera)

Sembra talco ma non è...

...serve a darti l'allegria ! Se la mangi o la respiri ti dà subito allegria ! CorocoroPollon ! Ma, dico io, esisterà un'allusione più chiara e diretta ? Ovvio che non è borotalco ! E' una polverina "magica" bianca che gli assomiglia, si respira e si può ingerire. Cosa può mai essere ?

Heidi

Anche qui la sigla contiene allusioni chiarissime ! Come è possibile che Heidi veda i monti che le sorridono e le capre che le fanno "ciao" senza aver prima assunto apposite e non determinate sostanze. Stavolta il messaggio parla degli effetti degli stupefacenti, invogliando chi lo riceve ad assumerli.

La spada di King Arthur

Il titolo del trafiletto, che ci crediate o meno, è esattamente lo stesso del cartone in questione. Ma vi rendete conto ? Qui si parla addirittura di "spade" ! ! ! Ma stiamo scherzando ? I nostri bambini dovrebbero assistere a spettacoli così altamente diseducativi ? Non sia mai, piuttosto si convincerà Lancillotto a fare un'eccezione e battersi con re Artù...

Cristina DA VENA canta "Siamo FATTI così"

"Siamo PROPRIO FATTI così..." Beh, se questo non è un inno all'assunzione di stupefacenti, ditemi voi cosa potrebbe esserlo. In sostanza, una mediocre presunta cantante è riuscita a rovinare un'intera generazione di giovani, sotto gli occhi distratti della censura di casa Mediaset.

no title
21-12-2003 13:47
»
io la trovo stupenda

------------------------------------------------------------------

Carissimo genitore interessato per gli affari di tuo figlio, eccoti un ottimo metodo scientifico per determiare l'utilizzo di sostanze stupefacenti (dette "droghe leggere") da parte dei tuoi figli.

Sintomi per i quali preoccuparsi:

Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.

Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti. Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.

Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.

Vostro figlio inizia una collezione di pipette.

Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del Turismo Jamaicano e vi da la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".

Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati. I biglietti del tram ed i vostri biglietti da visita sono sempre strappati in striscioline di egual misura ed arrotolati.

Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.

Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".

Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.

Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.

Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.

Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana.
(questa la provo domani NdB)

Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.

Ma il modo più infallibile per determinare l'uso di queste sostanze consiste nel provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?"e controllare le reazioni del soggetto.

no title
03-12-2003 16:58
»
qualcuno sa se il "runzo " è un'unita di misura?
:?

e di che paese?

no title
28-11-2003 19:21
»

è stupendo !!!

lo voglio... qualcuno di voi c'è l'ha ???
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

no title
27-11-2003 14:27
»

no title
26-11-2003 19:59
»
Felicità ed incredibile giubilo