Una tipa sposata va in discoteca torna a casa tardi e il marito le chiede: dove sei stata? lei risponde: una serata tranquilla con le mie amiche! Il marito il giorno dopo va a prendere la macchina per andare al lavoro e vede quello che vedete qui sotto...
Gb, controllore timbra il biglietto ad un passeggero morto
LONDRA (Reuters) - Il controllore di un treno britannico ha timbrato e restituito il biglietto ad un passeggero all'apparenza addormentato senza accorgersi che era morto.
Subito dopo l'entrate del treno nella stazione di York, nel nord dell'Inghilterra, lo staff della stazione ha allertato il personale paramedico quando ha realizzato che l'uomo non stava respirando.
"Il controllore non aveva bisogno di essere particolarmente attento per accorgersi che il passeggero era morto", si legge in un rapporto del giornale della British Transport Police.
Un uomo e una donna dopo una serata passata insieme decidono di fare sesso.. Durante la 69 lui fa a lei: "Lo sai che è morto il sindaco di
parma?" e lei: "...ma che c'entra adesso?!?" Lui: "Beh, se continui a
pulirti il culo col giornale!
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando,
sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: - "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso..." - La madre la interrompe: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dici che hai detto a me, e così lo roviniamo in pubblico!" - Il giorno seguente al momento del discorso la bambina dice: - "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso che il postino mette in bocca alla mamma ogni volta che viene a casa nostra.