lo stage è finito e quindi per un po mi dedico agli esami, certo se non mi fossi ammalata esattamente martedi sera e ancora non mi è passata potrei godermi i primi giorni di meritato riposo, cinema e shopping!
Ieri ero in giro per il centro commerciale è ad un certo punto qualcuno mi picchietta sulle spalle!
mi giro ed una signora mi sorride e mi mostra il mio bancomat che mi era caduto 10 sec. prima!
oltre ad aver amato immensamente quella signora sono stata veramente felice di trovare ancora onestà, non avrei mai pensato che sarebbe potuto capitare!
non è che sono pessimista, ma su alcune cose quasi!!
oggi sono arrivata a lavoro con tipo 1 ora di ritardo perchè ho lasciato a casa il portatile e son dovuta tornare indietro a metà strada dalla stazione!!
ovviamente la mia celerità di movimento è stata aiutata dall'ATM sostegno inmancabile nella fretta Milanese!!
menomale che sono in stage e allora chiudono un occhio!!
e domani iseeu, sperando valga ancora!!
insomma a lavoro non vado mai a lavoro! fra atm e burocrazia unimi
Periodo di esami! ma come diavolo studio per IUM (mercoledì) se dopo lavoro (4+1:30 viaggio) devo preparare l'uscita che mi impegnerà tutti il week end?
a lavoro non mi danno un attimo di pace, in uni siamo ormai al periodo esamoni a scout ci si prepara alla fine dell'anno e le ore libere si riducono a c.a. 10 ore alla settimana!
Le giornate sono belle è ho tutto tranne che la voglia di studiare!
Ma devo impegnarmi altrimenti ...