Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Elex's Blog
Elex's blog

View Elex's profile

privati: 0
 riservati: 4
 commenti: 570

credo che...
18-11-2005 19:04
»
impazzirò a breve!
più non ho tempo e più ne perdo su delle stronzate micidiali :wall:
per fortuna che ci sono lore (usa la K) e la ti a sopportare tutti i miei deliri progettuali :smack: :smack:

cmq: AUGURI MAJA!!! :ola:
#142 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

caffè
16-11-2005 19:39
»
devo smetterla di farmi di caffè! ho più caffè nelle vene di sangue, sarà perchè vado a caffettiere e non a tazzine? :pensa:
cmq devo ridurlo assolutamente, stanotte non ho quasi dormito dopo la caffettiera di ieri sera :wall: e oggi ero a dsp come uno zombie...a discreta proprio non ce l'ho fatta a restare e così ho passato il pomeriggio a dormire, solo che ho ancora sonno :ueee:
#141 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (5) »

giuly
09-11-2005 17:58
»
finalmente ha imparato a camminare da sola!!!
ieri camminava solo tenendole la mano ma oggi apro la porta di casa ed eccola che arriva da sola :ola:
#140 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

come...
04-11-2005 18:17
»
...faccio a grattare dal muro tutti i soldi per la casettina se con 120 mila euro forse non riesco a prendere neanche i box?
cmq alla faccia della casettina come la chiamo io! :roll:
è su 2 piani + mansarda + 3 box che hanno un metro di sottotetto adibito a cantina, ha due entrate indipendenti.
il primo piano è composto da 2 locali più cucina più bagno più giardinetto davanti (c'è un piccolo roseto)
sopra ci sono 2 locali più cucina più bagno e c'è la scala di pietra che porta alla mansarda completamente abitabile e mi pare che sia anche divisa e se non lo fosse ne verrebbero fuori 3 locali grandi e cmq il soffitto è della perlinatura del tetto :love:
è situata in un cortile e, oltre ad esserci i 3 box c'è il diritto a 4 posti auto all'interno
la zona è in centro, servita di tutto e c'è anche la fermata dell'atm proprio all'uscita del portone
il cortile ha due entrate che danno in due strade diverse, la principale proprio in centro e la secondaria al polidiagnostico e alla zona industriale/commerciale
adesso, come faccio per riuscire ad avere qualche speranza per prenderla?
#139 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

nuovo avatar...
03-11-2005 17:50
»
...e rispecchia anche l'umore di oggi!
#138 | modifica | elimina

yuppi
03-11-2005 09:48
»
ho passato reti!!!!! :birrozza:
#137 | modifica | elimina

uff
01-11-2005 14:05
»
ma porca di quella @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
forse non riesco a prendere la casa che voglio :ueee:
#136 | modifica | elimina

quel mostro di mia suocera
30-10-2005 17:39
»
ma :lol: sto ancora ridendo, troppo divertente! soprattutto il vestito rosa-pesca :lol:
c'è da dire che però viola è un angelo in confronto alla suocera di mio fratello :look:

ho anche cambiato avatar per hallowen, quasi quasi mi prendo un vestito così per hallowen al posto di fare la strega come sempre :pensa:
#135 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

loreto
27-10-2005 15:04
»
oggi 3 zingarelli hanno cercato di aprirmi la borsa del portatile a loreto :evil: l'unico giorno in cui sono senza auricolari col volume a palla, li ho rimandati a giocare con le bambole, se dicevano qualcosa gli cambiavo i connotati dato che la borsa è piuttosto pesante in testa fa molto male
non ho la palle girate, di più!
#134 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »

joker
22-10-2005 17:12
»
prima di tutto chiedo perdono in ginocchio, faccio i complimenti a luna e ti salto e non va bene :lode:

COMPLIMENTI
#133 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

oculista
22-10-2005 16:39
»
torno adesso dall'oculista, tralasciando quello che mi è costato per 10 minuti, mi si è abbassata ancora la vista (sto diventando una talpa) e tutti i disturbi che ho in questo periodo agli occhi dipendono da questo.
però ha detto anche la splendida cosa che la mia miopia è operabile con il 99% delle possibilità di successo :ola: adesso devo solo aspettare che si stabilizzi la vista cosa statisticamente succede verso i 25 anni oltre a mettere in preventivo 2000 euro per intervento, cure e degenza. non ho mai voluto fare così tanto un'operazione in vita mia :)
#132 | modifica | elimina

ola
21-10-2005 19:31
»
fino a domenica sono figlia unica! :ola:
Davide a Bratislava, Elvis ha moglie e figlia, e io sono figlia unica fino a domenica!
non mi sembra vero avere la camera solo per me, anzi ho l'inquilino della cesta, Full!
#131 | modifica | elimina

luna
21-10-2005 19:24
»
MITICA

:ola:
#130 | modifica | elimina

non ci posso credere!
19-10-2005 16:59
»
la bambina delle elementari a lezione non bastava, anche ezzecchiele a lezione :wall: almeno non ha la gonnellina bianca...
#129 | modifica | elimina

sono disperata
18-10-2005 14:23
»
venerdì si laurea un mio amico e io sono 10 giorni che cerco il regalo di laurea e non trovo niente che vada bene :wall:
la classica penna? non mi sembra il caso
orologio? non lo usa
che gli prendo? :help:
#128 | modifica | elimina

freddo...
17-10-2005 16:41
»
...non ne posso già più del freddo, rivoglio l'estate!
#127 | modifica | elimina

bambole
16-10-2005 17:29
»
:help: non so dove mettere le mie bambole da collezione, oggi ne ho prese altre 4 e ho un cesto pieno ancora da sistemare e non so dove metterle :wall:
almeno quelle di oggi sono piccine rispetto alle altre e stanno bene anche vicino al monitor, ma le altre? :pensa:
#126 | modifica | elimina

nutella
15-10-2005 14:06
»
la mami oggi ha preso il barattolo in offerta da 1.5kg, si accettano scommesse: quanto durera? :D

@luna: le scorte di giovedi sono già finite
#125 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

congiuntivite
14-10-2005 20:00
»
non è possibile che ogni 2*3 abbia gli occhi infiammati :wall:
stasera mi è pure venuta la congiuntivite a tutti e due gli occhi, come se l'influenza non bastasse :ueee:
#124 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

lol
10-10-2005 17:07
»
sono troppo originale quando mi metto a fare regali in anticipo :lol:
#123 | modifica | elimina

stanotte
06-10-2005 16:08
»
mi sveglio in piena notte pensando di essere sul treno...quando mi accorgo di essere invece a letto penso che sia full, il cane incappottato, che russa e invece...era lui, davide, mio fratello!
non è servito a niente cercare di svegliarlo per farlo smettere :evil: mettere la testa sotto il cuscino...russava lo stesso che sembrava una locomotiva e io non sono più riuscita a dormire, e come se non bastasse oggi ho pure mal di stomaco
ma se stanotte russa ancora lo prendo a calci :twisted:
#122 | modifica | elimina

orrore!
05-10-2005 19:22
»
oggi alla stazione di lambrate c'erano topi vivi sulle scale :sbocco:
io non vado più in quella stazione!
#121 | modifica | elimina

argh
04-10-2005 16:37
»
e come tutti gli anni è arrivato il tempo di fare il cambio dei vestiti nell'armadio!
mi sa tanto che si sia pure rimpicciolito...non ci sta dentro tutto...
però ho trovato le calze :ola: avevo messo in scatola pure quelle! e quindi ho sistemato pure i cassetti, :help: anche quelli mi sa che sono diventati più piccoli :wall: e per fortuna che non uso la maglietta della salute altrimenti...meglio che non ci penso!
#120 | modifica | elimina

che settimana!
30-09-2005 18:07
»
per fortuna che la settimana è finita!
è stata la settimana della sfiga per eccellenza! mal di schiena, mal di stomaco e poi l'allergia! ovviamente le persone normali hanno l'allergia in primavera e io adesso, e come se ciò non bastasse mi è andato pure un moscerino nell'occhio ieri tornando a casa...
ma poi oggi ho cambiato pettinatura, dopo mesi e mesi ho rivisto la parrucchiera! e dato che è un avvenimento ho cambiato avatar :D
#119 | modifica | elimina

dice il saggio:
24-09-2005 20:12
»
"mai essere tirchi con la nutella che poi c'è solo da pentirsi"
#118 | modifica | elimina

domani...
19-09-2005 20:58
»
dsp! sono nel panico, ho appena imparato a fare gli esercizi... :look: e ho appena scolato la caffettiera :caffe:
mi devo solo calmare un po' e domani DEVO ASSOLUTAMENTE PASSARE LO SCRITTO!
#117 | modifica | elimina

vieste...
25-08-2005 20:51
»
lasciate ogni speranza voi che arrivate in questo paesello!
questo è quello che dovrebbero scrivere sotto il cartello del paese!
ma andiamo con ordine!
ogni tanto bisogna tenere contenti papà e mammà quindi ci siamo fatti le vacanze insieme alla nota località turistica insieme al fratello con moglie e figlia, l'altro fratello è rimasto a casa per sua fortuna!
iniziamo dalla sveglia alle 4 di mattina del 2 agosto, sono uno zombi e devo portare giù (per 4 piani di scale) i borsoni (caricare la macchina il giorno prima mai! cazzo!!!) alle 5 inizia il lungo viaggio e Full fa il bravo cane addormentato tra le mie braccia (mi ha presa per cuscino!).
alle 14.30 finalmente si arriva a destinazione, si schiattava di caldo in macchina avevamo l'aria condizionata e dato che Full non stava molto bene lo avvolgo nella giacca di jeans e lo porto in casa in braccio.
il tempo di riposarci un po' e usciamo di nuovo per fare un giro del paesello (è dove è nato mio padre e dove ho passato i miei primi 5 anni di vita) in macchina e con Full perchè era troppo spaesato per lasciarlo solo, ma il disgraziato inizia ad abbaiare come un matto appena salito in macchina e non si riesce a farlo calmare quindi dopo 5 minuti ci facciamo lasciare nelle vicinanze dell'appartamento solo che ci metto 20 minuti a trovarlo :sbonk:
la sera usciamo a piedi e ci portiamo Full nel trasportino (una borsa in cui metterlo dentro quando si stanca) e lo portiamo nei pressi del mare per fargli respirare un po' di aria buona, risultato dorme due ore di fila!
piove per 2 giorni di fila, la sera ci portiamo sempre dietro Full rigorosamente a piedi perchè si rifiuta di entrare in macchina.
finalmente arrivano Elvis Maria e Giulia e con loro anche il sole, :ola:
il primo giorno di mare della bimba è memorabile, vuole stare sempre in acqua e non ha paura di niente! la mandiamo a casa per prima con il nonno, così lui prepara da mangiare il padre (che ha fatto il pensionato per tutto il tempo) l'avrebbe fatta dormire un po'.
quando noi ci decidiamo a tornare a casa il mezzogiorno ci fermiamo in un negozio a fare la spesa e sono andata vicina alla strage! erano in 4 a servire al banco salumi non c'erano clienti a parte noi e questi parlano dei cazzi loro! dopo 30 minuti si decidono a iniziare a lavorare e solo perchè arrivava gente del posto parlando nella loro lingua li servivano, io: "ao! ho la bambina che piange che deve mangiare ti muovi a lavorare?"
il tipo: "desidera?"
per una pagnotta di pane e del prosciutto cotto ci mette 2 ore perchè intanto doveva parlare con gli altri e non usava neanche i guanti che l'ho obbligato a mettersi, un minimo di igiene cazzo!
dopo queste due ore chiede: "altro?"
io: "dovrei prendere altro ma se mi tiene qui altre 2 ore..."
lui: "ma oggi è la notte di san lorenzo (era mezzogiorno), le stelle cadenti..."
io: "e perchè cadono le stelle non si lavora?"
lui: "ma sa quanti negozi ci sono..."
io: "vorrà dire che qui non verrò più!"
me ne vado e intanto gli canto: "VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO CHE MI SPOSTO"
alla casa poi, tantissima gente, una sola cassa aperta perchè all'altra la cassiera si beveva il caffè...
e tutti i giorni la gente del posto vedendo passare i turisti, in particolare i milanesi, nel loro dialetto: "sono arrivati i turisti, spenniamoli" "eccoli i milanesi, loro hanno i soldi e qui li devono portare!"
poi in un altro negozio non mi ricordo esattamente quanto ho speso, pago e aspetto il resto con lo scontrino, me li danno, controllo e vedo che lo scontrino è da 2 euro solo che io ho speso di più, faccia di palta mode on: "mi ha dato il resto sbagliato!"
il negoziante: "no è giusto"
io: "io ho speso 2 euro quindi è sbagliato"
lui: "non hai speso 2 euro!" tutto incazzato
io: "secondo lo scontrino si!"
si sta zitto e rifà lo scontrino
e tutti che trattano i turisti a pesci in faccia! anche il bambino di 2 anni! e per fortuna che vivono sul turismo!
per fortuna che adesso sono a casa! anche se ho fatto un viaggio di ritorno d'inferno! quel grandissimo cagacazzo di Full si è ripreso alla grande tanto che ogni tanto prendeva a scappava e mi faceva schiattare per rincorrerlo e si metteva anche a rincorrere i gatti con cui poi ha fatto anche amicizia. il giorno della partenza (partenza alle 7) non ne voleva sapere di salire in macchina (l'avevo fatto riabituare alla macchina), lo metto su al suo posto che non è la gabbietta dato che ho tutte le carte che spiegano che non può entrare in gabbia, e lui inizia ad abbaiare a piangere e aveva preso lo zuccherino-sedativo per il viaggio, dopo un'ora ci fermiamo magari gli scappa, inizia ad incamminarsi a piedi per la superstrada allora lo rimetto in macchina, altro zuccherino ma lui continua e dopo un po' gli dò il terzo ma non gli fa effetto. iniziamo a preoccuparci ancora sta male quindi ci fermiamo all'autogrill più vicino, c'erano altri cani bel più grandi di lui e Full gli si butta al collo, corre da una parte all'altra... :wall:
risaliamo in macchina, altra scenata, facciamo benzina e il benzinaio pensa che sia rubato (se avessi avuto il finestrino abbassato si buttava giù dalla macchina in corsa e chi lo riprendeva più). esigo l'aria condizionata accesa anche se non fa caldo così, magari gli dà fastidio l'aria che entra dai finestrini e inizia a calmarsi un po'. dato che aveva la testa un po' calda per tutto quello che ha fatto gli metto le pezze bagnate in testa per rinfrescarlo e gli inumidisco anche la bocca dato che non vuole bere ma sembra assetato e vado avanti così per un'ora e mezza e finalmente si addormenta.
alle 17 finalmente arriviamo a casa :ola: (su 10 ore di viaggio 9 se le è fatte tutte in braccio) e lo faccio subito pascolare, era tutto contento e soddisfatto di essere tornato a casa! lo porto su in braccio dato che era sfinito per il viaggio e va in catalessi per il resto della giornata, gli finivano anche le cose addosso senza farla apposta e lui non se ne accorgeva, ieri mattina alle 5.45 mi sveglia il suo pianto lamentoso e lo porto a pascolare fino alle 6.15, era lui a portare in giro me, io ero uno zombi! alle 6.20 lo sento ancora che piange, mi alzo ancora e gli faccio vedere che non è solo in casa...
ah, sono andata anche a san giovanni rotondo, ma questa la racconto un'altra volta ;)
#116 | modifica | elimina

di nuovo a casa
24-08-2005 20:20
»
non ne potevo più del paesello al mare e soprattutto della gente, non ho mai visto tanti cafoni tutti insieme...
#115 | modifica | elimina

[LIFE]assurdo!
01-08-2005 13:47
»
a quest'ora avrei dovuto essere quasi arrivata al mare e invece sono ancora a casa perchè dovevo assolutamente portare full dal veterinario, fatto sta che ha avuto un fortissimo mal di schiena e stanotte parto e me lo porto dietro così ci facciamo assieme i bagni di sabbia :asd: e io che ho passato sabato e domenica a lutto all'idea di tornare a casa senza di lui...
c'è la nonna di mia cognata che sta male da due settimane e c'è ben poco da fare, una delle due figlie ieri è partita per le vacanze per poi essere chiamata a 10 minuti di distanza dall'albergo perchè la madre dalla casa di cura l'hanno portata in pronto soccorso...le ha già organizzato il funerale...
#114 | modifica | elimina

se...
30-07-2005 19:27
»
c'è qualche speranza che full si salvi me ne resto a casa a curarlo, lunedì ci sarà il verdetto del veterinario :sighsob:
#113 | modifica | elimina

finalmente...
30-07-2005 10:32
»
dopodomani si parte e le valigie sono quasi pronte, ci staranno in macchina? :pensa:
peccato che ci sono una valanga di contrattempi:
la nonna di mia cognata sta malissimo
full ha mal di schiena
l'alimentatore del pc è alle cozze (ormai lo sistemo al ritorno)
io sono un rottame
riuscirà la nostra eroina a partire? :D
cmq buone vacanze a tutti :) ci si ritrova a fine agosto
#112 | modifica | elimina

forse forse...
25-07-2005 17:37
»
ho trovato casa al furetto! :ola:
#111 | modifica | elimina

week-end di shopping...
24-07-2005 17:34
»
per fortuna che è finito! non ne potevo più di fare code per comprare da una parte e dall'altra...
adesso devo svuotare armadio e cassetti per fare le valigie, cosa mi porto per un mese al mare? :pensa:
#110 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »

gda...
20-07-2005 10:27
»
riusciro' mai a trovarlo?
sono 10 giorni che gli do' la caccia e lui non c'e' mai :wall:
ma domani DEVE esserci, devo sapere se come ho impostato il sito gli puo' andar bene
#109 | modifica | elimina

reti
14-07-2005 17:49
»
non ce la faccio più!
tra un po' mi apro la testa in due e ci metto dentro il libro, spero solo che tutto quello che mi è rimasto in testa mi permetta di ragionare domani...

#108 | modifica | elimina

maledetta fisica
13-07-2005 19:21
»
non ne posso più di sto cazzo d'esame!
non è possibile, uffa
#107 | modifica | elimina

uffa
11-07-2005 19:17
»
non è possibile che sto occhio mi perseguiti :wall: :help:
#106 | modifica | elimina

grande, grosso e...
10-07-2005 21:40
»
fesso!
datti una svegliata cazzo! altrimenti te la do io a randellate in testa!
#105 | modifica | elimina

finalmente
09-07-2005 19:43
»
ho trovato la borsa del portatile :ola:
#104 | modifica | elimina

ranma 1/2
07-07-2005 12:24
»
troppo bello questo manga :sbav:
e ho appena visto che su mtv lo stanno trasmettendo, "le nuove avventure di Ranma 1/2"
risate assicurate!
#103 | modifica | elimina

mai più...
06-07-2005 13:51
»
collirio! non lo userò mai più!
per una goccia di collirio non passato ore infernali non vedendo quasi a causa della dilatazione della pupilla :wall:
#102 | modifica | elimina

bersek
13-06-2005 17:02
»
bellissimo!
mi chiedo perchè l'altra volta che ho iniziato a leggerlo poi l'ho abbandonato perchè mi faceva schifo...:pensa:
devo dire che il maxi formato rende davvero

ps: mannaggia ai denti :wall:
#101 | modifica | elimina

regali
26-05-2005 08:39
»
e come sempre mi riduco al giorno stesso...oggi il fratello fa gli anni e io non gli ho ancora preso niente...e non ho idea di cosa prendergli...riusciro' a trovare qualcosa prima di arrivare a casa? e soprattutto cosa gli prendo? :help:
#100 | modifica | elimina

incontri
23-05-2005 19:42
»
è incredibile!
era un mese che cercavo una tipa per un progetto senza riuscire a trovarla e la trovo in ufficio stage di via festa del perdono accompagnando un amico :shock:

castorama...
21-05-2005 19:36
»
che bella la doccia nuova...idromassaggio e sauna :D
peccato solo che il bagno è un buco e devo fare modifiche in camera, domani devo dare l'addio al mio letto :ueee: e l'angolo nipponico diventerà la parete nipponica...

ma chi..
20-05-2005 16:14
»
me l'ha fatta fare di sistemare camera? :wall:
è da stamattina che sistemo e ho fatto solo l'angolo giapponese e neanche tutto, ancora tre ripiani e poi le mensole e il lato letto
non finirò mai :help:

User Mood mood: devastata | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

è nata Sofia
17-05-2005 17:08
»
ed è bellissima! tutta suo padre :)

:bubble:

lo stupore
04-04-2005 17:33
»
LO STUPORE

[...]

Ed era solo, col suo stupore,

tra le creature senza meraviglia

- per le quali esistere e trascorrere era sufficiente.

L'uomo, con loro, scorreva sull'onda dello stupore!

Meravigliandosi, sempre emergeva

dal maroso che lo trasportava,

come per dire a tutto il mondo:

"fermati! - in me hai un porto,

in me c'è quel luogo d'incontro

col Primordiale Verbo" -

"fermati, questo trapasso ha un senso,

ha un senso... ha un senso... ha un senso!"

Karol Wojtyla

da Trittico romano, 2003, raccolta di dodici poesie

Edizione speciale alla memoria di Papa Giovanni Paolo II (1978-2005)

mi è appena arrivata in mail...

non ci posso credere...
15-03-2005 10:12
»
Giulia sta dormendo!!!
dopo aver passato tutto ieri a farle da zia-babysitter senza che lei dormisse perchè voleva solo ed esclusivamente giocare, non credo ai miei occhi, oggi si è decisa a dormire :ola:
non pensavo che fosse così pesante star dietro a una bambina di 6 mesi...
e poi i bambini di quell'età non dovrebbero solo dormire e mangiare? mi sa tanto che lei ha le duracel e io le alcalina... :roll:

è un genio!!!
02-03-2005 19:24
»
che sia fuori dal normale già si sapeva...
che abbia già capito come si cambiano i canali alla tv ormai è noto...
che abbia già imparato come si accende il pc è una delle ultime scoperte...
ma che abbia imparato anche a cancellare i file mi ha lasciata stupita!!!
sono cose normalissime per una persona normale, ma io sto parlando di una bambina di soli 6 mesi!!! la piccola Giulia, il genietto che non sa nè camminare nè parlare!!!
User Mood mood: allibita | Now Playing now playing: city hunter | commenti (1) »

TAC #2
02-03-2005 14:59
»
finalmente i risultati della tac da decifrare: assottigliamento del menisco, assottigliamento degli incrociati, presenza di liquido e un'altra roba...
sarà da operare o da curare? :pensa:

è morto castagna...
02-03-2005 09:41
»
:(

TAC
24-02-2005 19:48
»
finalmente oggi ho fatto la tac e mi vedo già in ospedale per l'operazione :sighsob: il radiologo: "il ginocchio è conciato!"
come mi divertirò a fare 4 piani di scale con le stampelle!
vabbeh, posso continuare a sperare fino a mercoledì, yuppi!
e domani ho la visita dal chirurgo per il braccio, quasi quasi mi faccio fare il cumulativo :pensa:

mi presenti i tuoi?
23-02-2005 19:49
»
bellissimo!!! sto ancora ridendo, in questo caso il seguito è degno del primo film
e sfigatto ha imparato a tirare lo sciacquone, a spese del cagnolino purtroppo! e che cane, anche peggio di full! :asd:

e alla fine...
21-02-2005 09:25
»
...il ginocchio si è gonfiato! mi sa che inizio a fare le flessioni sul serio :roll:
e poi ci si mette anche full continuando a fare su e già dal mio letto per dormire sul mio povero ginocchio :evil:

stamattina c'è il cambio cartoni: sui monti con annette, mila e shiro due cuori nella pallavolo e il solito rossana che mi sto vedendo adesso, dopo aver passato mezz'ora al telefono

che noia, speriamo che arrivi anche oggi giulia almeno ci gioco :)

mmm...
19-02-2005 10:19
»
stando a quanto dice qui: http://www.orthopedie.com/menisco/ me lo sono distrutto seriamente ed è anche il mediale (come dice il dottore) che mi sembrerebbe il peggiore... e mi ha fatto anche ricordare che davvero ho girato la gamba sentendo un male cane oltre al crack...
adesso alla tac l'ardua sentenza...
il 24 e il 25 si fa la tac e la visita dal chirurgo...che palle!!!!!!!!

adesso cerco una nuova casa al furetto, così gli dico addio definitivamente!

salvatemi!
17-02-2005 12:25
»
stare a casa mi fa male, basti pensare che stamattina mi son messa a vedere pollyanna, temi d'amore tra i banchi di scuola e per finire rossana! non ne posso più, voglio una gamba nuova e rispettosa delle leggi!!!!!!!!! o almeno qualcosa di decente da vedere mentre sono a letto...

:help:
User Mood mood: tendente alla pazzia | Now Playing now playing: pollyanna nella mia testa | commenti (1) »

è il terzo giorno...
14-02-2005 20:11
»
che sono bloccata a letto perchè non mi reggo in piedi e non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tutto per colpa di quell'insubordinato del ginocchio :evil:
se solo mi facesse camminare +/- come tre giorni fa :sighsob: ma così come faccio a farmi 4 piani di scale?! io vado da una parte e il ginocchio dall'altra :wall:
:help: sto sclerando!!!!!!!!!
User Mood mood: sclero-sclero-sclero-sclero-sclero-sclero | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

treno
11-02-2005 19:56
»
mannaggia a me che scendo dal treno saltando :wall: e adesso mi ritrovo col menisco forse lesionato :ueee:
adesso devo aspettare per la tac e se è lesionato sul serio come sospettano sono cazzi e il mio poro ginicchio non tornerà più quello di una volta, già così scricchiola parecchio figuriamoci dopo :sighsob:

odio
03-02-2005 15:00
»
dover formattare il pc a causa di un virus che ha fatto troppi danni :swear:
User Mood mood: :devil: | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

neve...
18-01-2005 19:35
»
chi mi presta gli scii per raggiungere milano? anche se non vivo in aperta campagna non si vede più la strada e nevica ancora tantissimo, non diminuisce ma aumenta sempre più :sighsob:

armadio
09-01-2005 20:23
»
come deve fare per evitare di sistemare l'armadio per almeno 2 settimane?! non so più che fare, lo sistemo e dopo 2 giorni è ancora in stato pietoso...è vero che potrei evitare di fare il bucato per 2 mesi e avere sempre qualcosa di pulito da mettere però...
dove sbaglio nel fare ordine? :sighsob: le ho provate tutte ma il risultato non cambia e continuo a mettermi le solite 4 cose perchè altro non si trova, ormai mi vesto in base a quello che cade fuori quando lo apro...

e come tutti gli anni...
28-12-2004 12:26
»
mi sono ammalata per l'ultimo :wall:
:ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee:

grazie FS
14-12-2004 19:34
»
:clap: stavolta si meritano davvero un applauso, hanno aperto la stazione di porta romana e io ci metto solo un'ora da casa all'università invece delle due ore a bestemmiare per i vari ritardi se tutto va bene.
non mi serve neanche più la metro adesso :schoked: non mi sembra ancora vero, se è un sogno non mi svegliate

FS :love:

che bello fare gli anni...
05-12-2004 21:22
»
soprattutto ricevere regali :D
sono arrivati nell'ordine:
portatile acer aspire 1600 (elvis) --> lo volevo da tanto
cellulare nec e616v con memory stick duo da 128mb (davide) --> anche se non mi piace la 3 credo che mi sacrificherò
ricarica cellulare (elvis) --> il mio cell chiedeva cibo da giorni...
stampante olivetti artjet 12 (elvis) --> finalmente!!!
scarpe (i miei) --> si sa che servono sempre
album fotografico artigianale (sabrina) --> troppo bello
lenzuola con i cani (maria) --> così giulia dorme con i cani!
accappatoio (suoceri elvis) --> non può essere un invito a lavarmi più spesso dato che vivo in acqua
truosse a piani (nonna maria) --> sarà un invito a ricominciare a truccarmi? :pensa:

direi che non mi posso lamentare

User Mood mood: :happy: | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »

test 2
19-11-2004 17:36
»
ma che brava che sono...
Level Who are sent there? Score
Purgatory Repenting Believers Very Low
Level 1 - Limbo Virtuous Non-Believers Very Low
Level 2 Lustful Very High
Level 3 Gluttonous High
Level 4 Prodigal and Avaricious Very High
Level 5 Wrathful and Gloomy Very High
Level 6 - The City of Dis Heretics Extreme
Level 7 Violent High
Level 8- the Malebolge Fraudulent, Malicious, Panderers Very High
Level 9 - Cocytus Treacherous High

non credevo d'essere così... :roll:

test 1
19-11-2004 17:26
»
Paranoid: Low
Schizoid: Low
Schizotypal: Moderate
Antisocial: High click for info
Borderline: Low
Histrionic: Moderate click for info
Narcissistic: High
Avoidant: Moderate
Dependent: Low
Obsessive-Compulsive: Low

non credevo d'essere narcisista... :roll:

test...
18-11-2004 20:52
»
non pensavo d'essere così "bastard inside", e sono clemente, come mi descrivono i risultati...

sorriso mentadent...
23-10-2004 12:33
»
peccato che ci siano due denti rotti...

dannato computer
14-10-2004 19:22
»
ti ho cambiato tutto perchè non ti decidi ad andare come si deve? :wall:
che tu sia dannato :devil:

piccolo intervento
28-09-2004 19:23
»
troppo bello vedere mentre ti operano!!!
ho il gusto dell'orrido ma vedere cosa mi fanno con un bisturi in mano mi interessa parecchio

perchè avere il dentista giovane?
17-09-2004 16:40
»
semplice, se tutti sono impediti come me chi evita al paziente di cadere dalla poltrona del dentista?
è impossibile che ci cado tutte le volte :oops:

mentre traduco testi perchè masochista...
16-09-2004 17:44
»
I like Chopin

Remember that piano
So delightful unusual
That classic sensation
Sentimental confusion

Used to say
I like Chopin
Love me now and again

Rainy days never say goodbye
To desire when we are together
Rainy days growing in your eyes
Tell me where's my way

Imagine your face
In a sunshine reflection
A vision of blue skies
Forever distractions

Used to say
I like Chopin
Love me now and again

Rainy days never say goodbye
To desire when we are together
Rainy days growing in your eyes
Tell me where's my way

se mi capita una suocera...
13-09-2004 16:14
»
che mi arriva in casa alle 8 di mattina per andarsene alle 23 di sera, che manca solo che si faccia il letto a casa mia, che telefona ogni 2 ore anche alle 6 di mattina, che mi dice cosa fare e cosa non fare....
cioè se mi capita una suocera come quella di mio fratello, la impicco o le spedisco il figlio a casa per non averla più tra i piedi!!!!!! :swear: :grr:

e ci si mette anche a dire cosa fare con Giulia, proprio lei che non ha cresciuto neanche sua figlia!!!!! oltre a: e le devi lasciare i capelli lunghi fin sotto i piedi che quando cammina la devono guardare tutti, e le bambine con gli orecchini stanno meglio andiamo a farglieli fare...
e le caccia il biberon in bocca anche quando dorme totalmente sazia
eliminare una donna simile non è un delitto, è un favore all'umanità!

GiuliAvatar
06-09-2004 18:09
»
non è un amore? :love:
è grave, sono innamorata persa di mia nipote

... e alla fine arriva Giulia
30-08-2004 20:20
»
è bellissima :love:

e ci si mette pure il dentista...
27-08-2004 18:10
»
ma perchè tutti mi vogliono impegnata sentimentalmente? :wall:
ci si mette anche Maurizio, il dentista, mentre lavora sui miei denti a volermi trovare il fidanzato, assurdo (da anche suggerimenti su come tenersi l'uomo o la donna per chi fosse interessato)
la stupenda discussione con lui che parla mentre lavora e io rispondo a gesti, soprattutto al suo: "le donne devono sempre dire di si"
poi: "adesso vedi, ti faccio tenere la bocca chiusa per un po' di tempo e poi trovi subito il fidanzato" e la mia risposta smontante al momento di sciacquare: "ma io non voglio il fidanzato, sto così bene senza" e poi si è vendicato continuando a lavorare... :swear:
io mi chiedo perchè certi uomini non capiscano che a volte si sta benissimo senza uomo...
User Mood mood: dolores de dientes | Now Playing now playing: qualcosa alla tv | commenti (3) »

Giulia...
25-08-2004 12:34
»
:ola: massimo lunedì arrivi :):):):):):):)

go nagai
10-08-2004 22:20
»
:lode:

conoscevo solo devilman cute honey e mazinger Z...shutendoji è anche meglio :sbav:

Giulia
05-08-2004 17:34
»
certo che hai proprio voglia di nascere presto :)
ti comunico che non è tutto pronto ancora e poi papà non ha ancora liberato la tua camera...
mi sa tanto che verremo io e la nonna a sistemarti camera però tu cerca di aspettare ancora un po' che è ancora presto per nascere ;)

capelli :wall:
05-08-2004 17:32
»
mi sa proprio che devo sistemarli un po'...vanno dal castano chiaro delle radici al biondo delle punte passando per tutta una varietà di rossi, come se avessi l'arcobaleno in testa...sarà ora che mi decida a fare una tinta definitiva del mio colore naturale? :pensa:

dentista...
05-08-2004 17:30
»
:sbav: gran bel ragazzo e anche giovane :sbav:
accompagnare la mamma dal dentista ogni tanto frutta :love:

grazie wind
29-07-2004 16:35
»
che bello ricevere sms dalla wind in cui si parla di accredito, senza saperne niente in anticipo :ola:
e così mi ritrovo con 8 euro in più, yuppi!!!!

telecozz e fastweb
20-07-2004 08:35
»
che bello, da una settimana senza connessione internet a casa...e tutto perche' l'amata telecozz mi ha staccato l'adsl con una settimana d'anticipo :swear:
per fortuna che da domani non dovrei piu' avere problemi dato che mi allacciano a tutti gli effetti fastweb, sperando che vada sul serio tutto :roll:

e in onore di Full...
07-07-2004 17:43
»
ecco il cambio di avatar che lo vede protagonista :)

grazie signore grazie
07-07-2004 16:56
»
:birrozza:
finalmente fuori pericolo al 100%

forza Full
03-07-2004 15:08
»
:ola: per Full, su che ce la fai

caldo....
27-06-2004 11:53
»
miei poveri occhiali...come è possibile che abbiate avuto uno shock da caldo?
e soprattutto com'è possibile che gli occhiali abbiano uno shock da caldo?! :swear:
fatto sta che adesso se va bene vi cambierò solo la lente ormai inutilizzabile, sperando che sopportiate pure questo shock...
però non potete abbandonarmi così, come posso vivere senza di voi? :sighsob:
User Mood mood: :sighsob: | Now Playing now playing: cartoons on TV | commenti (0) »

io in cucina...
14-05-2004 18:04
»
guarda caso oggi volevo le patatine fritte, prendo la busta di patatine surgelate, metto l'olio a bollire e poi faccio per mettere le patatine...schizza olio dappertutto...
risultato: dito anulare della mano destra ustionato e la pomata non fa effetto :sighsob:
mia mamma: metti il dentifricio
tiro via la pomata sotto un bel getto d'acqua ghiacciata, mi vede il dito: ti verrà la bolla
adesso sono col dito spalmato di dentifricio solo che non fa effetto.
riuscirà la nostra eroina a fare reti domani? meglio che metto la sveglia almeno c'è qualche speranza in più :D

pagina 23
11-05-2004 18:07
»
1. Afferra il libro più vicino a te in questo momento.
2. Apri il libro a pagina 23.
3. Trova la quinta frase.
4. Postala nel tuo blog insieme a queste istruzioni.

ehm, la pagina 23 di Angel Heart ha solo immagini, che faccio? il disegno? :D

nuovo avatar, mi sa che è periodo
02-05-2004 19:47
»
questo avatar merita sul serio un'entry, anche se come desktop rende molto ma molto di più
però è stato amore a prima vista quando ho visto l'immagine

sarà sintonia?
30-04-2004 20:05
»
parlando di sfiga comune:
noi due abbiamo talmente tanto :sedere: fisicamente che sarcazzo non ne abbiamo neanche un po' metaforicamente
risposta:
pensa che glielo dicevo anch'io oggi!

infogen
21-04-2004 17:49
»
e mai correzione d'esame fu più veloce con tutta la gente che c'era, io e il prof...
però finalmente l'ho, passato yuppi, grazie a santa maja da comelico :smack:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

santa maja da comelico
13-04-2004 18:05
»
solo lei può passare il tempo a spiegarmi java e controllare che faccia tutto giusto, cognatina cara :smack:

maxi :lode: solo per te

la neve....
11-03-2004 15:01
»
ma che bello svegliarsi la mattina alle 6.20 per trovare la bufera di neve... :wall: e correre a prendere il treno per andare a lezione...per fortuna che tra 10 giorni e' primavera :roll:
ovviamente a milano non c'e' neanche l'ombra di un fiocco di neve...ma dico io, tutta la neve la deve fare in brianza?!

silab...
09-03-2004 18:04
»
dopo l'account disabilitato per un file di errore su linux di ieri oggi mi capita il pc posseduto sotto winzozz...sono sempre più senza parole per il silab...
faceva tutto da solo quel pc :shock: io volevo vedere solo il dsy e mettere gli appunti di psicologia cognitiva in word e quello faceva di tutto, mi apriva i programmi da solo ed era impossibile fermarlo...
non ci sarà in atto la rivolta dei criceti sfruttati da san silab? :pensa:

basta
08-03-2004 20:39
»
al diavolo tutto e tutti

ola
04-03-2004 18:07
»
:ola: finalmente un corso interessante: psicologia cognitiva!
ci voleva qualcosa che non avesse niente a che fare con l'informatica e finalmente è arrivato!
che bella giornata :)
User Mood mood: happy | Now Playing now playing: (none) | commenti (14) »

e dopo mammina lunik...
03-03-2004 10:51
»
mi sono giocata anch'io i tendini della mano destra :ola: e in più mi tocca anche di continuare a farle da segretaria :sighsob: a scrivere sotto dettatura al posto suo...vabbeh quando passa il freddo tornano a posto :)
e mi sono persa anche gli appunti in doc di filosofia del linguaggio nei meandri del silab :ueee:

troppa gente...
24-02-2004 17:36
»
...quando iniziamo ad eliminare qualcuno? non sopporto più nessuno...
voglio la solitudine più totale senza domande senza sorrisi ipocriti senza nessuno che si sente in colpa credendo che io sia scazzata, sono solo nella depressione più totale
inutile cercare di avvicinarmi, respingo tutto e tutti

esame di reti...
23-02-2004 12:55
»
se solo avessi messo la sveglia sarei andata a dare l'esame e la parte di laboratorio era anche più semplice... :wall:
vabbeh prendiamolo come segno del destino e poi lo darò...
però se avessi messo la sveglia mi sarei evitata quel sogno orrendo brrrrrr :sighsob:

inizia bene la giornata
22-02-2004 12:18
»
certo che non c'è limite alla bastardaggine :devil:
[sfogo mode on]
se non te ne fotte un cazzo perchè dovrei dirti quel che succede? ma schiatta nel tuo brodo e smettila di avvelenare la vita degli altri
[sfogo mode off]

magari ad essere ignorato totalmente schiatta davvero nel suo brodo :pensa: credo proprio di si, mi sa che è la tattica migliore...
User Mood mood: incazzato | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

sabato pomeriggio...
21-02-2004 16:31
»
che bello andare in giro a fare shopping con la mamma che ti prende tutto quello che vuoi...e pazienza se c'è la neve e a momenti volo per terra rischiando un'altra frattura dell'osso sacro :D
perchè non sono così tutti i giorni?

e la neve continua...
21-02-2004 09:49
»
e io oggi dovevo andare a fare shopping... ma almeno il paesaggio è un po' diverso dal solito, c'è calma, strade isolate...tutto sembra diverso :)
detesto la neve eppure mi dà un senso di pace e tranquillità in questo momento :)

ah i fratelli...
15-02-2004 19:14
»
ho due fratelli che sono una cosa micidiale :D
ieri elvis va dall'orefice a fargli un lavoro e ci guadagna il regalo di san valentino per la moglie, un chiodo in oro con diamante (incisione: sei il mio chiodo fisso), e lei tutta contenta. dopotutto se non la vizia adesso che aspettano il bebè quando la vizia? :)
invece davide è troppo un danno! oggi è andato a sciare e quando torna a casa dice subito: mamma non ti preoccupare non è niente. risultato: è caduto di faccia facendo il salto della morte adesso è a letto con la borsa del ghiaccio sulla faccia
certo che qui non ci si annoia mai...

e dopo la tastiera...
15-02-2004 15:55
»
mi sa che è ora di sistemare l'angolo pc... :wall:
sembra angolo fumatore da tutti i pacchetti di sigarette che ci sono (grazie maja e davide) ma sono troppo belli i nuovi pacchetti :love:
cmq devo sistemare questo posto...se elvis mi regala davvero il monitor lcd un po' di spazio lo guadagno...qui non si capisce più niente :ueee:
e poi devo sistemare pure l'armadio :wall: non trovo più niente in quella confusione...il tempo che si asciughi lo smalto e poi inizio
ovviamente sistemo l'armadio e basta :D che sicuramente c'è meno casino che vicino al pc

la mia tastiera...
13-02-2004 14:54
»
poco fa mi è caduto improvvisamente l'occhio sulla tastiera del mio caro pc di casa e :shock: non sono in silab, non è possibile che la mia tastiera sia ridotta così
mi armo di santa pazienza e di straccio e la pulisco, tempo 10 minuti e torna a brillare :D però com'è possibile che si sia ridotta così senza che me ne sia accorta? :pensa: eppure sono l'unica ad usare questo pc...

che bella giornata...
13-02-2004 14:14
»
ore 8.00:
mia mamma suona: ti alzi per andare in univ?
io: adesso mi alzo :zzz:
mia mamma: ne sei sicura? ma stai bene?

ore: 8.05:
mi alzo
mia mamma: ma 'ndo cazzo vuoi andare che non ti reggi in piedi?
io: no, vado
mia mamma mi ributta a letto: stai lì e dormi
io: ok

e fu così che iniziò questa splendida giornata :wall: con l'influenza che non mi da tregua :sighsob:
ma almeno ho dormito senza che nessuno mi rompesse le scatole fino alle 13 :D
e non mi fa effetto neanche il cognac adesso :ueee:

devil
11-02-2004 17:52
»
ma li mortacci di sto raffreddore della malora!!!!!!!!!!
dov'è il rubinetto del naso? :ueee: :wall:
voglio un cognac!!!!!!!!!

bagni spiritati
10-02-2004 19:08
»
oggi vado in bagno con maja e troviamo il bagno spiritato...
lei apre l'acqua per lavarsi le mani e si apre anche l'acqua del bidet :shock:
proviamo più di una volta e sempre uguale...
neanche il bagno ci sopporta più :wall:

lassù qualcuno mi protegge...
09-02-2004 12:12
»
ieri sera a tavola urto il coltello :shock: e questo vola per aria finendomi quasi un faccia, stranamente cade giù, sul mio piede...con infradito e senza calze e non mi succede niente...se non è :sedere: questo, era il coltellone maxi affilato...

bomboloni
07-02-2004 17:31
»
si ricomincia con la storia dei bomboloni...
bomboloni

» Io fossi in voi (in senso figurato ) li ringrazierei con dei BOMBOLONI.....ricordo che in Croazia un bombolone costa 5 Kune ovvero meno di 100 lire!

P.S. Spero che questo commento costringa qualcuno a trovare le palle di iscriversi al DSY!

confusione mentale...
06-02-2004 20:49
»
mi sembra proprio di essere così ultimamente...

Che fine ho fatto io?
Col viso più rotondo ma mai pallido
Meno sicuro ma
Più forte a volte per la grande umiltà
Che dormivo sui banchi di scuola
Non trattenevo mai i nodi alla gola
Che di lottare a volte ero stanco
Ma per pensare avevo sempre tempo
E ora no Adesso
Ti guardo assente e dico:
Tu non entri tu dentro di me non entri
Ora non più non mi ferisci più!.
Che stringo a tutti i costi i denti
E pur di non scoprirmi mi tiro
Indietro un po', si, e ancora un po'

Luna ascoltami
Se da quell'angolo
Di altitudine
Ne sai di più di me
Ora stringimi
Non voglio perdermi
Ma ora non trovo più
Il bimbo dentro me

Che fine hai fatto anche tu?
Cos'è, sei stanca ormai di dirmelo
Che non ci sono più?
Tu che conosci con sincera umiltà
La versione integrale di me
Che custodisci gelosa i perchè
Prova a ridarmi quell'assurda ironia
La voglia matta di andare via
Ma tornare a casa
Ma ora ti guardo assente E dico:
Tu non entri!
Tu dentro di me non entri più!
Non mi ferisci più
E tu oramai neanche ti ribelli
Non discuti e ti rassegni
Aiutami Ti prego

Luna ascoltami
Se da quell'angolo
Di altitudine
Ne sai di più di me

Scavalca i ponti tra mente e cuore
La soglia estrema del dolore
L'orgoglio ed il suo mare immenso
Per far capire che ci penso
Che soffro per amore intenso
Che gioco ancora con il vento
Ma non trovo più il bimbo dentro
Che rido ancora senza un senso
E navigo distratto e attento
Ingenuo ma con la testa
O tutto o niente o sempre o basta!
Che sono qui per ritrovarmi
E chiedo aiuto a te
Per ritrovarmi.

la vita...
06-02-2004 20:36
»
nella vita non ci capita niente che non siamo in grado di sopportare e tutte quello che ci succede è solo qualcosa in meno che troveremo nel nostro futuro

è andata
06-02-2004 19:56
»
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :lode: il progetto è stato consegnato, siete troppo i migliori
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »

progetto...
05-02-2004 18:15
»
non andrà mai, non passerò mai infogen, resterò qui a vita :ueee:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »

oggi...
04-02-2004 19:30
»
era iniziata così bene la giornata...scendo e l'autobus mi passa davanti...
arrivo in uni anche in orario, la giornata va bene il progetto procede ( :lode: ) solo che c'è gente idiota in giro :devil:
e soprattutto quel grandissimo coglione, se continua lo uccido :devil:

more than words
01-02-2004 17:35
»
ecco cosa continuo a sentirmi da ieri...un motivo ci sarà pure nella mia testa malata...

Saying I love you
Is not the words I want to hear from you
It's not that I want you
Not to say, but if you only knew
How easy it would be to show me how you feel
More than words is all you have to do to make it real
Then you wouldn't have to say that you love me
Cos I'd already know

What would you do if my heart was torn in two
More than words to show you feel
That your love for me is real
What would you say if I took those words away
Then you couldn't make things new
Just by saying I love you

More than words

Now I've tried to talk to you and make you understand
All you have to do is close your eyes
And just reach out your hands and touch me
Hold me close don't ever let me go
More than words is all I ever needed you to show
Then you wouldn't have to say that you love me
Cos I'd already know

What would you do if my heart was torn in two
More than words to show you feel
That your love for me is real
What would you say if I took those words away
Then you couldn't make things new
Just by saying I love you

More than words

e per fortuna siamo all'università
31-01-2004 12:27
»
a volte mi sembra di essere all'asilo, ma almeno lì le cose ce le dicevamo senza problemi
da un amico ti aspetti che le cose te le dica in faccia, invece se la prende con chi non centra assolutamente niente :devil:

obsesiòn parte segunda
28-01-2004 17:47
»
no es amor, lo que tu sientes, serà una obsesiòn mettitelo in testa, idiota che non sei altro
mi devo autoconvincere che sia solo un'ossessione e che non sia amore quello che sento...ma cavoli se è dura...
c'è chi scrive caro fratello nei manga, e io, per la prima volta in vita mia, scrivo caro diario
così non posso andare avanti...
ma è possibile che sono diventata così imbranata con lui? non mi era mai successo prima di non riuscire a parlare liberamente di quello che penso e che provo, soprattutto
convinciti, è un'ossessione

idraulico
28-01-2004 17:42
»
che bello essere finalmente al caldo! ci ha messo tanto ad arrivare ma poi ha fatto il suo dovere :D

idraulico dove sei?
26-01-2004 17:39
»
:help: sono al ghiaccio e senza acqua calda fino a mercoledì :ueee:
non è che c'è un idraulico in circolazione che viene qui subito? :please:

obsesiòn
25-01-2004 19:11
»
sono giorni che mi ronza in testa....

-Ella-
Alo
-El-
Shh solo escucha
-El-
Son las cinco'e la mañana y yo no he dormido nada
Pensando en tu belleza en loco voy a parar
El insomnio es mi castigo tu amor sera mi alivio
Y hasta que no seas mia no vivire en paz
Hoy conoci tu novio pequeño y no buen mozo
Y se que no te quiere por su forma de hablar
Ademas tu no lo amas porque el no da la talla
No sabe complacerte como lo haria yo
Pero tendre paciencia porque el no es competencia
Por eso no hay motivos para yo de respetarlo
-Ella-
No, no es amor lo que tu sientes
Se llama obsesion una ilusion
En tu pensamiento que te hace hacer cosas
Asi funciona el corazon
[...]
-El-
Bien vestido y en mi Lexus pase por tu colegio
Me informan que te fuiste como un loco te fui alcanzar
Te busque y no te encontraba y eso me preocupaba
Para calmar mi ansia yo te queria llamar
Pero no tenia tu numero, y tu amiga ya me lo nego
Ser bonito mucho me ayudo, eso me trajo la solucion
Yo se que le gustaba y le di una mirada con pal de palabritas tu numero me dio
Del cellular llamaba y tu no contestabas
Luego te puse un bipper y no habla coneccion
Mi unica esperanza es que oigas mis palabras
-Ella-
No puedo tengo novio
-El-
No me enganches por favor.
-Ella-
No, no es amor
-El-
Escuchame por favor
-Ella-
Lo que tu sientes
-El-
Que es?
-Ella-
se llama obsesion una ilusion
-El-
Estoy perdiendo el control
-Ella-
En tu pensamiento que te hace hacer cosas
Asi funciona el corazon
-El-
Hice cita pal psiquiatra haber si me ayudaba
Pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti
Lo que quiero es hablarte para intentar besarte
Sera posible que por una obsesion uno puedo morir
Y quizas pienses que soy tonto pribon y tambien loco
Pero es que en el amor soy muy original
No enamoro como otros, conquisto ami modo, amar es mi talento te voy a enamorar
Disculpa si te ofendo pero es que soy honesto
Con lujo de detalles escucha mi version
Pura crema /'e chocolate untarte y devorarte
Llevarte a otro mundo en tu mente corazon
Ven vive una aventura hagamos mil locuras
Voy hacerte caricias que no sean inventa/'o.
-El-
Lemme find out!
-Ella-
No es amor, no es amor
-El-
Shhhh Ohhh
-Ella-
Es una obseccion
-EL-
Nooo... (Hasta el final)

ma pork...
25-01-2004 14:11
»
non è possibile che con questo freddo della madonna mi debba fare il bagno glaciale :wall: e tutto perchè la caldaia ha deciso di non andar bene proprio adesso :ueee:
e come se questo non bastasse la stessa caldaia fa pure da riscaldamento quindi si ghiaccia pure in casa :wall:

24-01-2004 16:41
»
come sono soddisfatta di me! finalmente ho cambiato avatarro :D
yuppi!!!!!!!!!!!

buon anno
31-12-2003 16:58
»
buon anno a tutti!!!
:smack: :smack: :smack:
peccato che il 2003 finisca, è stato un anno bellissimo anche se cancellerei gli ultimi 4 mesi... :(

che palle!!!!!
30-12-2003 21:03
»
non è possibile che tutti gli anni mi ammalo in questo periodo :ueee:
non è civile svegliarsi la mattina con 39 di febbre delirando :wall:
User Mood mood: mal di testa | Now Playing now playing: testa fermati | commenti (7) »

pazzia maschile...
29-12-2003 15:59
»
prima o poi mi libererò di questo, più gli dico scordati di me e più manda sms sdolcinati...
l'ultimo della serie: Tace l'illune notte e grappoli di stelle sono sospesi vividi nel buoi...noi...un faro fisso per sempre che guarda la tempesta senza esserne scosso...
senza contare le mail da carie ai denti...
prima o poi la smetterà :twisted:
User Mood mood: angosciato | Now Playing now playing: tù sì pazz | commenti (25) »

natale
23-12-2003 09:37
»
quest'anno il natale da me non arriva, la festa è stata fatta in silab per il resto è stato rovinato irrimediabilmente
spero solo che sia l'ultimo natale di merda che ci fa passare

bastaaa
17-12-2003 17:43
»
non si può andare avanti così, riuscirò prima o poi a dire "basta!"?
a continuare così ci rimetto solo io...mi manca solo che mi venga il pianto isterico e poi sono a posto
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »

addio
17-10-2003 19:02
»
lottare sempre e cmq anche quando non ci sono più speranze, con tutta la forza che hai dentro
questo mi ricorderò sempre di te, oltre tutti i bei momenti passati

celoria
03-10-2003 12:44
»
no comment :devil:
un'ora per sentirmi dire "il sifa non lo aggiorniamo perchè non abbiamo tempo, se ti serve la certificazione compila il modulo di richiesta in formato cartaceo e poi mettilo nella buca, se troviamo gli esami aggiorniamo"
per fortuna che ci hanno aumentato le tasse altrimenti non aprirebbero neanche :evil:
User Mood mood: :devil: | Now Playing now playing: (none) | commenti (15) »

qualcuno mi ama
22-09-2003 18:15
»
certo che qualcuno mi ama parecchio, dall'ultima posizione del blog sono seconda :D

:smack2: amore

i matrimoni
07-09-2003 12:01
»
ieri giornata tra parenti per un matrimonio, due palle allucinanti
consiglio non andate mai in villa reale a monza per matrimoni se non volete critiche da tutte le parti
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »

gufi
14-08-2003 16:39
»
vorrei proprio sapere chi mi ha mandato gufi in vacanza :evil:
User Mood mood: devil | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »

fine vacanze
08-08-2003 16:27
»
come tutte le cose belle sono finite :(
sono appena tornata a casa da lignano con una bella abbronzatura e senza soldi :wall: ma ne è valsa la pena

raffreddore
30-07-2003 07:50
»
non è possibile ammalarsi con sto caldo, a pochi giorni dalla partenza per il mare
ma si può essere più sfigati di cosi?

:ueee:
User Mood mood: malata | Now Playing now playing: mal di testa | commenti (6) »

pome
27-07-2003 18:42
»
pomeriggio in piscina a prendere il sole :cool:
le vacanze iniziano bene:)
User Mood mood: :D | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »

noia
26-07-2003 08:51
»
non è possibile, ho finito ieri di venire in uni e già mi sto annoiando di stare a casa :(
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: nickleback | commenti (4) »

esame di grafica
25-07-2003 17:40
»
avvertire gli studenti in tempo soprattutto quando c'è sciopero dei treni non si usa proprio :devil:

esami
24-07-2003 17:49
»
direi che non mi posso lamentare...
oggi ho dato il quarto esame di questo mese :D

mmm
23-07-2003 19:09
»
non so perchè ma il blog mi fa venire in mente ETL :shock: