impazzirò a breve!
più non ho tempo e più ne perdo su delle stronzate micidiali
per fortuna che ci sono lore (usa la K) e la ti a sopportare tutti i miei deliri progettuali
devo smetterla di farmi di caffè! ho più caffè nelle vene di sangue, sarà perchè vado a caffettiere e non a tazzine?
cmq devo ridurlo assolutamente, stanotte non ho quasi dormito dopo la caffettiera di ieri sera e oggi ero a dsp come uno zombie...a discreta proprio non ce l'ho fatta a restare e così ho passato il pomeriggio a dormire, solo che ho ancora sonno
...faccio a grattare dal muro tutti i soldi per la casettina se con 120 mila euro forse non riesco a prendere neanche i box?
cmq alla faccia della casettina come la chiamo io!
è su 2 piani + mansarda + 3 box che hanno un metro di sottotetto adibito a cantina, ha due entrate indipendenti.
il primo piano è composto da 2 locali più cucina più bagno più giardinetto davanti (c'è un piccolo roseto)
sopra ci sono 2 locali più cucina più bagno e c'è la scala di pietra che porta alla mansarda completamente abitabile e mi pare che sia anche divisa e se non lo fosse ne verrebbero fuori 3 locali grandi e cmq il soffitto è della perlinatura del tetto
è situata in un cortile e, oltre ad esserci i 3 box c'è il diritto a 4 posti auto all'interno
la zona è in centro, servita di tutto e c'è anche la fermata dell'atm proprio all'uscita del portone
il cortile ha due entrate che danno in due strade diverse, la principale proprio in centro e la secondaria al polidiagnostico e alla zona industriale/commerciale
adesso, come faccio per riuscire ad avere qualche speranza per prenderla?
ma sto ancora ridendo, troppo divertente! soprattutto il vestito rosa-pesca
c'è da dire che però viola è un angelo in confronto alla suocera di mio fratello
ho anche cambiato avatar per hallowen, quasi quasi mi prendo un vestito così per hallowen al posto di fare la strega come sempre
oggi 3 zingarelli hanno cercato di aprirmi la borsa del portatile a loreto l'unico giorno in cui sono senza auricolari col volume a palla, li ho rimandati a giocare con le bambole, se dicevano qualcosa gli cambiavo i connotati dato che la borsa è piuttosto pesante in testa fa molto male
non ho la palle girate, di più!