Domani sera, dalle 21 in poi, e mercoledì prossimo allo stesso orario, ci sarà "piscina aperta" per i curiosi che sono interessati a farsi un corsetto sub o che, semplicemente, vogliono vedere se può interessargli.
La piscina è quella dello Sporting Club Milano3, la piscina è quella della foto sotto, l'istruttore è un istruttore M3 di didattica CMAS.
Ci saranno inoltre due fantastici aiuto-istruttori
“[...] lo scalpello che ha fatto questa statua è l’istrumento che meno si rimembra riguardandola, poiché se accarezzando il marmo si potessero far delle statue, piuttosto che tagliando e facendo saltar delle schegge aspramente, io direi che questa statua è formata logorando il marmo che la circondava a forza di carezze e di baci”
Qualcosa di magnifico e soprattutto oggi c'era davvero poca file!
Un po' mi dispiace sostituire la vecchia 5700 con la D70s, però ormai stava davvero andando in pezzi: si era staccata l'impugnatura in gomma e la vernice, ormai, mancava nella maggior parte dei punti
Per "onorarla" è stata quindi portata a spasso l'ultima volta in montagna... magari non la parcheggerò più di tanto, ecco...
Regalo di compleanno in anticipo: mi sono comprato un nuovo giocattolone per soddisfare alcuni struggenti bisogni!
L'occasione è stata fantastica (in termini di prezzo) e l'ho colta al volo!
Quindi ora sono il felice possessore di una bella Nikon D70s (tanto non m'interessa avere miliardi di megapixel, e 6.1MPixel sono sufficienti!)...