Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > grisa's Blog
grisa's blog

View grisa's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 15

auguri e figli boni
22-08-2006 16:52
»
sta me vene a ncapu nu pinzieri,ma ho biti ca maggiu riscurdatu cu salutu lu cumapre meu ca oci se sposa!
AUGURIIIIII Danilo!!!!
e minti senzu ca ormai si grande
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »

lavorare d'estate
22-08-2006 16:47
»
dà un pò che non scrivo nel mio piccolo spazio,me ne ero quasi dimenticato!
quest'anno non è stata facile l'estate lontano dalla mia terra,lontano dalla mia ragazza,dedicata al lavoro.
alla fine però mi son chiesto,ma ne vale la pena veramente perdere le dolci onde del mare,il fulgido colore del cielo,gli intensi sapori del mio Paese,per trascorrere i più bei giorni dell'anno a lavorare?
ormai la risposta non la posso sapere,perchè l'estate volge al termine,ma in fondo una vacanzina a trovare il sole la potrei anche fare.
;)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »

Ritorno
09-09-2005 09:03
»
Dopo circa un mese di ferie si ritorna in città, trovando cosa? solo ed esclusivamente la pioggia,iniziamo bene, ma l'anno ancora è lungo e spero sia pieno di soddisfazioni.

Il mio paese dal satellite
09-07-2005 14:42
»
Mi ritrovo a vagare nella rete e guarda un pò
attraverso google(fantastico)posso girarmi il mondo in lungo e in largo guardandolo dall'alto allora zoom,zoom,zoom ed ecco il mio paesiello.

p.s. http://maps.google.com/ (vagate ragazzi vagate in tutto il mondo)

http://maps.google.com/maps?ll=40.0725,18.1648&spn=0.119536,0.158675&t=k&hl=en

Musica comu lu mare
09-07-2005 09:40
»
Musica comu lu mare musica comu lu sule
ca quandu lucisce porta vita e calore
musica comu lu mare ca bagna tante scogliere
de terre e de popoli te ogne culure
cu culture diverse ma cu la stessa voglia te amare
cu la stessa voglia te vita quiddra ca a tutti a tatu lu mare.
SSS
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

Una brutta giornata
07-07-2005 12:05
»
07/07/05
Oggi ancora una volta paghiamo la violenza dell'uomo, che non riescie a far prevalere l'eterno e unico mezzo di pace ,il dialogo.
la mia solidarietà a tutti coloro che innocentemente oggi sono nati in cielo.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »

SALENTO
23-06-2005 15:18
»
A te Salento,terra di mare,di cielo,di vento.
Terra di vita,di grande fatica,terra di fuoco,passione ardente,di mistero, terra sfuggente.
Mentre ti osservo,lontano e distante,comprendo quanto tu sia grande,quanto tu sia alto,quanto tu possa dare,eppure dal vento ti lasci cullare.
E noi salentini,pieni di amore,di voglia di fare,di forza d'agire arriverà il tempo nostro,quello che farà giustizia a un destino distorto,che per anni ci ha trascurato,che per inerzia non ci ha seguito.Eppure ora è giunto il momento che diamo a quest'Italia il giusto insegnamento,emergiamo e diffondiamo il nostro pensiero,perchè del Salento non ci sia più mistero.
Grisa
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »

Giornata senza pretese
23-06-2005 11:31
»
E' una giornata veramente senza pretese si studia e sono lontano dal mio amato mare,Vorrei tanto essere lì e lasciarmi trasportare dalle tue onde che care mi sono e il dolce profumo di casa mi fanno rinvenire.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »