grisa's
blog |
|
privati: 0
riservati: 0
commenti: 15
|
|
|
» |
sta me vene a ncapu nu pinzieri,ma ho biti ca maggiu riscurdatu cu salutu lu cumapre meu ca oci se sposa!
AUGURIIIIII Danilo!!!!
e minti senzu ca ormai si grande
|
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(0) » |
|
» |
Dopo circa un mese di ferie si ritorna in città, trovando cosa? solo ed esclusivamente la pioggia,iniziamo bene, ma l'anno ancora è lungo e spero sia pieno di soddisfazioni.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Musica comu lu mare musica comu lu sule
ca quandu lucisce porta vita e calore
musica comu lu mare ca bagna tante scogliere
de terre e de popoli te ogne culure
cu culture diverse ma cu la stessa voglia te amare
cu la stessa voglia te vita quiddra ca a tutti a tatu lu mare.
SSS |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
07/07/05
Oggi ancora una volta paghiamo la violenza dell'uomo, che non riescie a far prevalere l'eterno e unico mezzo di pace ,il dialogo.
la mia solidarietà a tutti coloro che innocentemente oggi sono nati in cielo. |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
A te Salento,terra di mare,di cielo,di vento.
Terra di vita,di grande fatica,terra di fuoco,passione ardente,di mistero, terra sfuggente.
Mentre ti osservo,lontano e distante,comprendo quanto tu sia grande,quanto tu sia alto,quanto tu possa dare,eppure dal vento ti lasci cullare.
E noi salentini,pieni di amore,di voglia di fare,di forza d'agire arriverà il tempo nostro,quello che farà giustizia a un destino distorto,che per anni ci ha trascurato,che per inerzia non ci ha seguito.Eppure ora è giunto il momento che diamo a quest'Italia il giusto insegnamento,emergiamo e diffondiamo il nostro pensiero,perchè del Salento non ci sia più mistero.
Grisa |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
E' una giornata veramente senza pretese si studia e sono lontano dal mio amato mare,Vorrei tanto essere lì e lasciarmi trasportare dalle tue onde che care mi sono e il dolce profumo di casa mi fanno rinvenire. |
|
mood:
commenti
(6) » |
|