Ste Ramone's
blog |
|
privati: 0
riservati: 0
commenti: 697
|
|
|
» |
Canzone della Tolleranza e dell' Amore Universale
(Giorgio Canali)
Hanno un sogno segreto i corvi di Orvieto,
di mettere a morte i corvi di Orte!
Forza Etna,vai col liscio,
meglio un morto in casa che un pisano all'uscio!
Gott mit uns,
Allah akbar,
in God we trust,
Dio lo vuole....
Nell'allegra filastrocca si nasconde l'infedele.
Tutti contro tutti,
nessuno escluso,
tutti contro tutti,
a calci sul muso,
tutti contro tutti,
caccia all'intruso,
tutticontrotutticontrotutti...per uno.
Pericolo giallo,
a miliardi lo sai e come si fa se non muoiono mai?
Campioni del mondo,
l'invidia è mondiale e palese,
la superiorità culturale.
E dove crede di stare questo forestiero
per schiodare giù gesù cristo dal muro.
Che comunque abbiamo già i nostri di poveri cristi,
fuoco alzo sero sugli scafisti!
Tutti contro tutti,
nessuno escluso,
tutti contro tutti,
a calci sul muso,
tutti contro tutti,
caccia all'intruso,
tutti contro tutti,
è una crociata
mantieni pura la tua razza,
razza d'idiota,
tutti contro tutti,
scontro globale
e per la Svizzera neutrale
un diluvio universale,
tutticontrotutticontrotutti.
![](http://www.treallegriragazzimorti.it/archives/copertinagc.jpg) |
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
commenti
(6) » |
|
» |
![](http://www.skiantos.com/funcool/gallery/pictures/Foto4.jpg)
Cazzo culo figa tette merda merda cazzo culo figa tette merda cazzo tette culo culo figa figa cazzo culo tette merda
(le parole sono mie, Eccellenza !)
Figa cazzo culo tette merda merda cazzo culo figa tette cazzo cazzo cazzo figa tette merda
Italiano ridi, dai ! ridi Italiano Adesso ridi, dai dai ridi italiano
Cazzo culo figa tette merda merda cazzo culo figa tette figa cazzo culo tette merda merda merda cazzo culo figa tette
Italiano ridi, dai ! ridi Italiano Adesso ridi, dai dai ridi italiano Pompino ho detto "pompino" Cazzo, cazzo, cazzo, cazzoo ,cazzooo Figa, figa, figa, figaa, figaa Culo, culo, culo culoo, culooo Merda, merda, merda, merdaa, merdaaa Cazzo in culo, figa sfondata, ho detto pompino, culo rotto, Eccellenza, ho detto "pompino"....pronto, sono Wanda, la vacca dei telefonini: interessa ?!??? Italiano ridi.
Adesso ridi! Ridi Italiano. Adesso ridi, italiano !! Italiano ridi, ridi italiano Italiano ridi, dai, dai, ridi italiano !! Merda ! Merda ! Merda, Merda , Merda ! |
|
mood:
(none) | now playing: Skiantos - Bocca di Rosa (volevamo far incontrare i Ramones a DeAndrè) |
commenti
(3) » |
|
» |
Credo nel potere che ha l'immaginazione di plasmare il mondo, di liberare la verità dentro di noi,
di cacciare la notte, di trascendere la morte, di incantare le autostrade, di propiziarci gli uccelli,
di assicurarsi la fiducia dei folli.
Credo nelle mie ossessioni, nella bellezza degli scontri d'auto, nella pace delle foreste sommerse,
negli orgasmi delle spiagge deserte, nell'eleganza dei cimiteri di automobili, nel mistero dei parcheggi multipiano, nella poesia degli hotel abbandonati.
Credo nelle rampe in disuso di Wake Island, che puntano verso il Pacifico della nostra immaginazione.
Credo nel fascino misterioso di Margaret Thatcher, nella curva del le sue narici e nella lucentezza
del suo labbro inferiore: nella malinconia dei coscritti argentini feriti;
nei sorrisi tormentati del personale delle stazioni di rifornimento; nel mio sogno che Margaret Thatcher
sia accarezzata da un giovane soldato argentino in un motel dimenticato, sorvegliato da un benzinaio tubercolotico.
Credo nella bellezza di tutte le donne, nella perfidia della loro immaginazione che mi sfiora il cuore;
nell'unione dei loro corpi disillusi con le illusorie sbarre cromate dei banconi dei supermarket;
nella loro calda tolleranza per le mie perversioni.
Credo nella morte del domani, nell’esaurirsi del tempo, nella nostra ricerca di un tempo nuovo,
nei sorrisi di cameriere di autostrada e negli occhi stanchi dei controllori di volo in aeroporti fuori stagione.
Credo negli organi genitali degli uomini e delle donne importanti, nelle posture di Ronald Reagan,
di Margaret Thatcher e della principessa Diana, negli odori dolciastri emessi dalle loro labbra m
entre fissano le telecamere di tutto il mondo.
Credo nella pazzia, nella verità dell’inesplicabile, nel buon senso delle pietre, nella follia dei fiori,
nel morbo conservato per la razza umana dagli astronauti di Apollo.
Credo nel nulla.
Credo in Max Ernst, Delvaux, Dalì, Tiziano, Goya, Leonardo, Vermeer, De Chirico, Magritte, Redon, DÅrer,
Tanguy, Facteur Cheval, torri di Watts, Bîcklin, Francis Bacon, e in tutti gli artisti invisibili rinchiusi
nei manicomi del pianeta.
Credo nell'impossibilità dell'esistenza, nell'umorismo delle montagne, nell'assurdità dell’elettromagnetismo,
nella farsa della geometria, nella crudeltà dell'aritmetica, negli intenti omicidi della logica.
Credo nelle donne adolescenti, nel potere di corruzione della postura delle loro gambe,
nella purezza dei loro corpi scompigliati, nelle tracce delle loro pudenda lasciate nei bagni di motel malandati.
Credo nei voli, nell'eleganza del l'ala e nella bellezza di ogni cosa che abbia mai volato,
nella pietra lanciata da un bambino che porta via con se la saggezza di statisti e ostetriche.
Credo nella gentilezza del bisturi, nella geometria senza limiti dello schermo cinematografico,
nell'universo nascosto nei supermarket, nella solitudine del sole, nella loquacità dei pianeti,
nella nostra ripetitività, nell'inesistenza dell'universo e nella noia dell'atomo.
Credo nella luce emessa dai videoregistratori nelle vetrine dei grandi magazzini,
nell'intuito messianico delle griglie del radiatore delle automobili esposte,
nell'eleganza delle macchie d'olio sulle gondole dei 747 parcheggiati sulle piste catramate dell'aeroporto.
Credo nella non-esistenza del passato, nella morte del futuro, e nelle infinite possibilità del presente.
Credo nello sconvolgimento dei sensi: in Rimbaud, William Burroughs, Huysmans, Genet, Celine, Swift,
Defoe, Carroll, Coleridge, Kafka.
Credo nei progettisti delle piramidi, dell'Empire State Building,
del FÅrer-bunker di Berlino,
delle rampe di lancio di Wake Island.
Credo negli odori corporali della principessa Diana.
Credo nei prossimi cinque minuti.
Credo nella storia dei miei piedi.
Credo nell'emicrania, nella noia dei pomeriggi, nella paura dei calendari,
nella perfidia degli orologi .
Credo nell'ansia, nella psicosi, nella disperazione.
Credo nelle perversioni, nelle infatuazioni per alberi, principesse, primi ministri,
stazioni di rifornimento in disuso (più belle del Taj Mahal), nuvole e uccelli.
Credo nella morte delle emozioni e nel trionfo dell'immaginazione.
Credo in Tokyo, Benidorm, La Grande Motte, Wake Island, Eniwetok, Dealey Plaza.
Credo nell'alcoolismo, nelle malattie veneree, nella febbre e nell'esaurimento.
Credo nel dolore.
Credo nella disperazione.
Credo in tutti i bambini.
Credo nelle mappe, nei diagrammi, nei codici, negli scacchi, nei puzzle, negli orari aerei,
nelle segnalazioni d'aeroporto.
Credo a tutti i pretesti.
Credo a tutte le ragioni.
Credo a tutte le allucinazioni.
Credo a tutta la rabbia.
Credo a tutte le mitologie, ricordi, bugie, fantasie, evasioni.
Credo nel mistero e nella malinconia di una mano, nella gentilezza degli alberi,
nella saggezza della luce.
(Da J.G. Ballard, RE SEARCH ed. italiana, ShaKe edizioni underground)
spam spam spam |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
x gli ignoranti in materia Current 93
Beausoleil
(monstrum in fronte, monstrum in animo
process, process, slum full of fun!)
beausoleil, soleil soleil soleil soleil
beausoleil, reaping Nirvana in a desert land
beausoleil, Thine anger rising like a scorpion
beausoleil, dune buggy baby on a fairground slide
beausoleil, the taste of honey and the swirl of lies
beausoleil, jackbooting wide-eyed in the widest pit
beausoleil, looking at smiles and seeing only grins
beausoleil, did dead Gods smell the dog's blood rose
beausoleil, now all Thine summers turn to menstrual winters
beausoleil, kill kill kill kill kill kill kill kill killy kill
beausoleil, did dog's blood rise when the dead Gods died
beausoleil, beautiful sunshine whose shadows hides
beausoleil, white brothers planting burning crosses
beausoleil, the sharpest flavour is the one that stains
beausoleil, when dog's blood rises does it also dance
beausoleil, grey benediction of the Final Church
beausoleil, it's just your habit of culling time
beausoleil, a Death in June under a menstrual moon
beausoleil, Scorpio rising but the Light Bearer falls
beausoleil, the squeky laughter of a giddy world
beausoleil, still waving black flags from a stubble field
beausoleil, a maltese cross is pierced by the Blood of Christ
beausoleil, hiding from cancer crabs and cracking jokes
beausoleil, arson archbishop makes the deserts burn
beausoleil, the dead are grateful -- all you need is love
beausoleil, fat Buddhas smiling with the widest grin
beausoleil, candy floss surgeon with the golden hair
beausoleil, a brand new Process for a brand new age
beausoleil, a black Messiah wearing buckskin boots
beausoleil, assassin creepy-crawls through Hebron's Vale
beausoleil, there's no business like the devil's business
beausoleil, another martyr for the Noddy Apocalypse
beausoleil, que sera, sera
beausoleil, we want to sink into the deepest basin
beausoleil, fils de perdition, Luciferens
beausoleil, 7 and 7 is the hidden key
beausoleil, a train to Clarkesville in the menstrual night
beausoleil, Dsineyland darknes with your Armageddon smile
beausoleil, sangs rGyas chos dang tsogs kyi mChog rNams la
beausoleil, you hide your candle on Golgotha's hill
![](http://www.skoob.com/bayer/images/c004.jpg)
David Tibet |
|
mood:
cryptic | now playing: Beausoleil - Current 93 |
commenti
(1) » |
|
» |
Lettera di G.LF. al Foglio:
Al direttore - L'ho detestata per anni e anni, spesso con malcelata rabbia, a volte con incredula simpatia perché la sua immagine così eccessiva non poteva non scalfire il miocuore di vecchio ex punkettone. In realtà non sapevo niente di lei se non che era nato in una delle nobili famiglie del Pci, vera aristocrazia politica, ed era stato allevato per essere dirigente/diligente così da contraccambiare cotanta fortuna. Aveva anche cominciato bene, Torino, per quel po' di leggenda che so. So anche di cani pastori tedeschi e cavalli maremmani, mi auguro non migliorati. Da circa un anno sono, sempre più affezionato, suo lettore. Quando sono a casa è un'impresa quotidiana spendere quell'euro, abito fuori mano e servizi ritenuti essenziali non sono molto efficienti. A me comunque basta, spesso avanza. Due sono le tensioni determinanti, a oggi, la mia vita. Irrisolte, forse irrisolvibili ma da cui non posso prescindere. Una tensione mistico-religiosa, una tensione politico-sociale. Mai, nemmeno in momenti ben più tragici, mi sono sentito così distante, insensibile o indispettito, dall'immagine che la rappresentanzapolitica dà di sé al Paese. Però non dispero, anzi me la godo. Ben consapevole che ne ammazza più la vanagloria che la spada, non posso non citarmi: "Molte più cose,ben più strabilianti, dimorano quaggiù". Così tempi affannati e confusi sono ottimo ausilio per comprendere la realtà di cui sono parte. Niente è più quello che era, quello in cui sono nato, cresciuto, auto ingannato. Continuo a citarmi: "Molto è cambiato, molto è cambiamento, chi non lo sa, chi fa finta di niente, per interesse comunque piccolo, o è cieco o sprovveduto o maggiormente in pericolo se non pericoloso".
Vengo al motivo per cui le scrivo. Sono arrivati gli ultimi giorni del dibattito sulla procreazione assistita che qualcuno vorrebbe fecondazione artificiale. Per lo più becera propaganda ma non solo, anzi, quante meraviglie di cui posso ringraziare il Foglio, che lei dirige.
Da mesi mi interrogo se e come dire qualcosa, per quello che sono, per quello che valgo, per quello che mi si può chiedere. In cuor mio sono sereno, da più di un anno canto: "Nascere non è caso ideologico-medico-etico. E' antecedente all'idea di diritto,divina conseguenza d'amore, sia almeno sano scopare. Umano atto, animale". Canto anche:"Involucro di carne traboccante d'umori, profumo dell'Eterno che sgorga dall'abisso".E' che ognuno interpreta come vuole e, a ben vedere, ognuno singolarmente è anche simpatico, davvero. Troppo spesso, troppo facilmente convincibile, ahimé.
Capitano cose ben strane, da piangerne/riderne, quanto a fraintendimenti. A volte ci sarebbe da scorarsi e accedere alla clausura. Negli ultimi giorni sfoglio i quotidiani solo per prenderenota degli appelli e delle firme. Lo trovo interessante e doveroso. Per la prima volta, da che sono adulto, sono assolutamente d'accordo con la Cei e ne sono felice oltre ogni dire. In pace con me, con la mia storia, con i miei avversari che comunque giudico, con i miei nemici. Sarà quello che i cittadini di questo Paese decideranno e credo che perderemo.Loro sono così eccitanti e moderni e ben pensanti e noi così dimessi, un po' bacchettoni,un po' sfigati e tanto, tanto oscurantisti. Loro godono e noi peniamo. Vuoi mettere l'oscuro profondo, umido e spaventosamente irrazionale di una figa contro lo smagliante palcoscenico di un laboratorio scientifico, l'abbaglio dei neon e la perfetta precisione di un bisturi affilato in asettico brodo: vero desiderio! Mica quel residuo arcaico d'un cazzo turgido, arraffone, impreciso e grossolano, si spera, comunque grezzo.Vi penserò affollare i seggi elettorali Ho fatto un patto con i miei animali, cani e cavalli al momento, ma spero di aumentare. Se figliano è perché scopano, con chi gli piace tra ciò che riescono a trovare. Non vorrei mai trattare un essere umano peggio di come tratto la mia stalla. E' tutto: sono insensibile ai piagnistei, alle private dolorose storie, ai desideri ovvi. Tra la superstizione religiosa, quella politica e quella scientifica, è quest'ultima, adesso, la più folle, la più pericolosa. L'unica cosa che mi intristisce è che qualcuno immagini me triste per poter pensare sé felice. Mi prendo cura della mia famiglia, della stalla. Lavoro, studio e prego ogni giorno. Ringrazio Dio della vita per quello che è. Per una rosa, un gambo di spine: l'aroma va difeso con forza e per bene.Domenica prossima e per metà lunedì sto in alta montagna. Al sole, al vento, alla pioggia se piove e se tormenta alla neve e non mi muovo. Ottima compagnia d'animali. Per dirne una: Nubia, cavallina di montagna avanti negli anni, matrona della stalla. Per farsi scopare, un mese fa, nel tempo del calore, si è fatta molto male, ferita da morire. L'abbiamo curata. E' già ariosa, figlierà? Sarebbe molto bello, mica lo si pretende. Scopare ha scopato, si spera.
Lei, stronza e scorretta, alza la coda, l'arriccia, la tende, inarca il collo al vento della sera. Ah desiderio! Inondami di primavera! Dall'alto vi penserò affollare,laggiù nel plumbeo violaceo livido delle piane, i seggi elettorali dei vostri esangui sterili,politicamente corretti, desideri.
Io canto e ballo e rido e allegro mi dispero. Ebbro di vita, di vino, se ne ho voglia (non me ne vergogno), di fumo, se me ne si fa prezioso dono.Non so chi vincerà ma non temo. Questo è l'inizio di quello che sarà: la maggior parte dei conti è ancora a condono. Uhaaah! Mi auguro in cuor mio ottimi nemici e lo sguardo benevolo, anche se corrucciato che meriterebbe meglio e di più, di Dio.
Giovanni Lindo Ferretti |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
(\ /)
(O.o)
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Bassi Maestro
Troppo stanco per dormire, come Pellico mi metto a scrivere memorie su memorie per reprimere
la voglia insoddisfabile di pormi dubbi irrisolvibili circondato da un deserto di inquietudini, le
conoscenze non le riconosco, su alcuni cresce il muschio di qualcuno rimane solo il teschio, certi
amici non li vedo più non li sento nemmeno, pensando a loro mi ricordo invano, ricordi talmente
sparsi che non possono più collegarsi, presto o tardi andranno persi nella banalità di chiacchiere,
dentro la complicità di foto e lettere, mai promettere se non sei in grado di mantenere,
guardacaso più scrivo più temo di non averlo del tutto compreso, timoroso di voltarmi per
guardarvi e riconoscervi, vivo nel presente.
Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire.
Dentro la cornice si emerge dal profondo fino in superfice per riscoprire un pò com'è che va cosa
si dice, niente di nuovo come al solito chi vive per illudersi, chi la fa finita, chi resta in bilico tra
mille situazioni che lo compromettono tra mille e più inquilini che lo sfrattano, chi rimane con i
piedi a terra, chi resta a bocca aperta per lo stupore per il malumore, pochi volti rassicurano di
questi tempi vivo di gratitudine per i momenti che passano di tanto in tanto come un classico
che mi rileggo con piacere mentre già pregusto il prossimo, e i tentativi di stare da solo sono
falliti salvato dai soliti vecchi amici, si può cenare qui stasera, scatto primi piani eterni per non
dimenticarci.
Perchè va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi restano a
contatto con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di
qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo
che ci accomuna dentro la cornice ancora troppo stanchi per dormire.
Va così ti accorgi che lo scatto è mosso e fuorifuoco ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti degli
imprevisti che ti tocca vivere pagando in contanti per poter scrivere di qualcosa con il rischio
che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro
la cornice ancora troppo sveglio per dormire. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
il segno si decifra, l'apparenza non si deve assolutamente decifrare....
non esiste proprio al mondo......che l'apparenza si decifri...
far eccedere le cose nell'apparenza pura....farle brillare....nell'apparenza....
il segno non è l'apparenza....e l'apparenza non è un segno....
il segno si può decifrare quanto cazzo ti pare, l'apparenza mai! |
|
mood:
mirror | now playing: (none) |
commenti
(5) » |
|
» |
ERLKÖNIG - J.W. von Goethe
Wer reitet so spät durch Nacht und Wind?
Es ist der Vater mit seinem Kind;
Er hat den Knaben wohl in dem Arm,
Er faßt ihn sicher, er hält ihn warm.
Mein Sohn, was birgst du so bang dein Gesicht?--
Siehst, Vater, du den Erlkönig nicht?
Den Erlenkönig mit Kron und Schweif?--
Mein Sohn, es ist ein Nebelstreif.--
«Du liebes Kind, komm, geh mit mir!
Gar schöne Spiele spiel ich mit dir;
Manch bunte Blumen sind an dem Strand,
Meine Mutter hat manch gülden Gewand.»
Mein Vater, mein Vater, und hörest du nicht,
Was Erlenkönig mir leise verspricht?--
Sei ruhig, bleibe ruhig, mein Kind;
In dürren Blättern säuselt der Wind.--
«Willst, feiner Knabe, du mit mir gehn?
Meine Töchter sollen dich warten schön;
Meine Töchter führen den nächtlichen Reihn,
Und wiegen und tanzen und singen dich ein.»
Mein Vater, mein Vater, und siehst du nicht dort
Erlkönigs Töchter am düstern Ort?--
Mein Sohn, mein Sohn, ich seh es genau:
Es scheinen die alten Weiden so grau.--
«Ich liebe dich, mich reizt deine schöne Gestalt;
Und bist du nicht willig, so brauch ich Gewalt.»
Mein Vater, mein Vater, jetzt faßt er mich an!
Erlkönig hat mir ein Leids getan!--
Dem Vater grausets, er reitet geschwind,
Er hält in Armen das ächzende Kind,
Erreicht den Hof mit Mühe und Not;
In seinen Armen das Kind war tot. |
|
mood:
(none) | now playing: Forseti - Erlkonig |
commenti
(0) » |
|
» |
Incertezze, incertezze (e ancora incertezze) supreme e dilaganti la luce all'uscita del tunnel è, cazzo, ancora sempre troppo lontana e flebile.
la sicura certezza che in fondo, quella fine, è semplicemente l'inizio di un'ennesimo timore, timore consapevole,
uno stormo di corvi all'orizzonte, avversoscuro presagio.
ennesimo, ciclico, naturale, un'opera pop, che lacera, strappa brucia eternamente, cuore..:..:..:..:..
la morte passionale della meccanica,
stracci raccolti
poi una spinta, forza, genesi di una tecnologia caotica, frammentata ma geometricamente irreale.
Fumo nei polmoni, un caffè. Fomentando la catarsi.
Nera luce scorre, gelo bruciante
penetra dinamiche rigide.
Una cartolina vissuta scuote la sua esperienza di dosso.
perchè?
([{liebe ist?{[( |
|
mood:
follower | now playing: Nena - Liebe Ist |
commenti
(0) » |
|
» |
"Mio padre è un ragazzo tranquillo
e la mattina legge molti giornali
è convinto di avere delle idee
e suo figlio è
una nave pirata".
(Le storie di ieri) |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
certe cose nn possono nn essere sul mio blog.
grandissima zombina molto ramones, blondie, misfits e affini
1234
Belive it or not I was a beauty queen.
Yeah, I was the toast of the rock'n'roll scene.
I had all the friends that money could buy, But I'd trade it all in just to be alive.
If they could see me now that little gang of mine, you could bet your ass they'd pay no mind. If my friends could see me now.
[Chorus]
Nobody likes you when your dead
It just aint right.
Just cus nobody know your here
There's no need to be impolite.
And if I still had eye's, then I would surely cry.
Nobody likes you when your dead, and that's the story of my life.
See the replusion on your faces.
Have you looked in a mirror latly.
Have you ever been a teenage dream.
My daddy was a t.v. my mommy was magazine.
The only man that I ever loved was the same mutha fucker who cut me up.
He cut me up in a special way, he made me what I am today. and if my friends could see me now.
[Chorus]
Nobody likes you when your dead
It just aint right.
Just cus nobody know your here
There's no need to be impolite.
And if I still had eye's, then I would surely cry.
of my life
of my life
![](http://www.geocities.com/nightshift_zats/zatspromo1.jpg) |
|
mood:
Creepy | now playing: Zombina & The Skeletons |
commenti
(2) » |
|
» |
.. eppure cazzo nn si può perdere per sempre .. |
|
mood:
exploited | now playing: Red Elvises - A kegga beer and potato chips |
commenti
(4) » |
|
» |
Certo, la vita a volte la senti pulsare, permeata di una malinconia tale da poterla scindere tra amarezza e dolcezza..
un lampo, un lampo simile ad un fiumiciattolo montano
che sgorga dalla sorgente, gelido ma cristallino,
che ti sa trasportare
ti sa trasportare
sempre..
................... . . ... .
Oggi ho visto la leggenda del re pescatore,
e ogni volta che rifletto sui personaggi
che interpreta Robin Williams,
penso sempre a quanto mi assomiglino,
e quanto ancora debba imparare da loro.
imparare, si, ancora molto, fino ad arrivare al punto in cui la tua fantasia riesce a prendere le redini della realtà e guidarla,
riuscendo a conciliare le miriadi di personaggi che abitano dentro di te, farle scorrere l'una sull'altra, scivolando in un sogno reale.
è una di quelle sere
dove riesci a capirti un pò di più
dove riesci a scorgere nella tua immagine riflessa, luoghi e pensieri che nessun'altro riuscirà mai a portarti via
dove navighi negli antri oscuri e selvaggi del tuo cuore e riesci a estrapolarne qualcosa di buono
dove della malinconia rimane solo il sapore dolce che rimani a gustarlo in segreto..
concludo questo, che vuol essere un mio post-it ipnotico e parossistico prima che l'oscura tenebra torni a veleggiare in questi porti dimenticati.
cordialmente
$t3. |
|
mood:
sensucht | now playing: (none) |
commenti
(9) » |
|
» |
Sole che rinasci, questa è per te.
Ed è per la natura che si rinnova, e per il cielo.
![:lode:](images/smilies/hail.gif)
Amergin:
"<<... Io sono un valoroso cinghiale selvaggio
sono un salmone nell'acqua
sono un lago nella pianura...>>"
DER FEST DER WINTERSONNE (EIN WEIHNACHTSLIED)
Rauch von Holz und Harz liegt in der Luft
ich atme ein den verlockenden Duft
Yulezeit ist da, Yulezeit ist da
Im tiefstem Winter, so einsam die Nacht
die Sonne wendet und Balder erwacht
Stellt das Sonnenrad auf, stellt das Sonnenrad auf
Der Tannenbaum in seiner Pracht
Der Yuleast lodert hell durch die Nacht
Stimmungsvolle Ruh, stimmungsvolle Ruh
Das Licht am Himmel die Hoffnung bringt
und Tor wild seinen Hammer swingt
Kraft fuers kommende Jahr, Kraft fuers kommende Jahr
Frey und Freyas Sinnlichkeit
Bringt Liebe, Lust und Fruchtbarkeit
Leben wird weitergehn, Leben wird weitergehn
Oh, Wintersonne das Fest fuer Sie
Meed, Korn und das Blut unsere Gaben an Sie
Auf ewige Wiederkehr, auf ewige Wiederkehr
Andrea ‘Nebel’ Haugen |
|
mood:
Mystik | now playing: Hagalaz Runedance - DER FEST DER WINTERSONNE |
commenti
(0) » |
|
» |
il compromesso che aleggia
intuizioni maledette si susseguono
e si continua..
sarà che nn è sara
ma laura si laurea a breve
è puro,
puramente me,
ma c'è dell'altro
che fatica a salire
e il caos ancora ruleggia nella testa
apocrifamente in me
la tua presenza si staglia.
"Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè... " (cit. DeSfroos) |
|
mood:
bugherrimo | now playing: bu.. bu.. no, DeSfroos - Breva e Tivan. |
commenti
(3) » |
|
» |
"Io sono perso sono confuso
Tu fammi posto allarga le braccia
Dedicami la tua notte
La notte successiva
E un'altra ancora
Dedicami i tuoi giorni
Dedicami le tue notti
Oggi domani ancora
Stringimi forte coprimi avvolgimi
Di caldo fiato scaldami di saliva rinfrescami
Vorrei morire oraaa!" |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
considerando di avere ancora la facoltà di leggere e scrivere blog, post e quant'altro, avendo dato adito alle piu bieche forme di devasto alcolico arrivando al buonissimo liquore al caffè, che mi permette di essere ancora desto a quest'ora, beh posso sicuramente affermare che è stata davvero un'ottima serata; e probabilmente nn ci sarebbe stato modo migliore per passare il compleanno. (mm forse aggiungendo la possibilità intrinseca di conoscere qualche pseudo tipa interessata, cosa che cmq nn è successa )
ora mi trovo a scrivere questo blog a casa di Tengai, abb incosciente del come e del perchè.
una postilla da ricordare tratta da un poster che ho sotto i miei occhi del mitico Einstein, "Do not worry about your difficulties in mathematics; I can assure you that mine are stille greater" ![:D](images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Oggi ho capito per esempio che Blu è male, mentre Rosso è bene, e claudio può confermare. Che lo spirito munchkin regna sul nostro essere, e che in fondo, 16 moretti, una bottiglia di liquore al caffè, un sangue di giuda, un butta fuoco, una bott di sakè, ed una di amaretto, possono effettivamente aiutare in una serata dai presupposti sconosciuti. a sto punto credo possa continuare quest'after di follia etilica dopo che c3ru ha abbandonato il campo. pur rimanendo in testa tra gli "affiliati" piu fedeli ![:D](images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Buona notte, o buona giornata a tutti. ![;)](images/smilies/icon_wink.gif) |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
Avevo preparato già un bel testo da scrivere, ma causa crash se n'è andato a farsi benedire.
cmqsia, Bugo, Il Bugo, ha dato l'ennesima conferma di essere
il nuovo JamesBrown, il Kurt Cobain d'Italia,
il piu grande Bluesman europeo nonchè il profeta del nuovo millennio,
e il tutto in una sola serata.
La genialità di Bugo, che ti permette di riarrangiare ogni pezzo e suonarlo live stravolgendone ritmo e linea vocale, con quei costumi fricchettoni e tamarri,
![](http://metallorulez.altervista.org/chit.gif)
con quella pigotta rivoltata, blasfema, sulla cassa del batterista in pigiama
![](http://metallorulez.altervista.org/Mpigotte.gif)
con i trucchi classici di abilità con la chitarra che fan sempre la loro scena, e con la costante improvvisazione.
Insomma per farla breve, peccato abbia suonato solo un'oretta abbondante, e poi, il resto chi lo conosce lo sa.
La frase topica, anzi una delle frasi topiche mentre cantava Bugo,
c3ru: "ma cosa vuol dire? che senso ha!?"
steramone: "se te lo chiedi si vede che nn l'hai ancora scoltato abbastanza".
e da qui la proposta di mettere un bollino del genere sul retro del cd ![:asd:](images/smilies/asd.gif)
Volevo ringraziare della presenza:
c3ru il bimbo sperduto, max, zampa, la donna senza nome, la sere, eleirAriele qui una diapositiva
e fabrizio, altra diapositiva cattivissima ![:D](images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![](http://metallorulez.altervista.org/iofabri.gif)
infine volevo ricordare quella persona meravigliosa che tempo fa mi fece questa fantastica maglietta di Hamtaro moddato . grazie Isa.
Bacioni a tutti.
"Nella testa cresce, il contenuto del posacenere". |
|
mood:
bugato | now playing: Bugo - Portacenere |
commenti
(11) » |
|
» |
The Dante's Inferno Test has banished you to the Sixth Level of Hell - The City of Dis!
Here is how you matched up against all the levels:
Level | Score
Purgatory | Very Low
Level 1 - Limbo | Low
Level 2 | Very High
Level 3 | High
Level 4 | Low
Level 5 | Very High
Level 6 - The City of Dis | Very High
Level 7 | High
Level 8- the Malebolge | High
Level 9 - Cocytus | High
Level descriptions: http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-information.html
Take the test: http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv |
|
mood:
boh | now playing: dodi e i monodi - paranoia urbana jazz |
commenti
(2) » |
|
» |
The fall of Christopher Robin - CURRENT93
christopher robin, is saying his prayers
but no one is up there, nobody cares
christopher robin, he prayes to the lord
for the starving young children, for the old and the cold
christopher robin, he falls to his knees
wailing and crying alone in the night
christopher robin, his face wet with tears
i'm praying to jesus, i hope that he hears
christopher robin, he does what he's told
christopher's a darling, his heart glistens like gold
christopher robin, his soul is confused
good and evil start to struggle and virtue loses
christopher robin, face to face with foe
all over the world he sees evil win and so
christopher has a secret, one that he mustn't tell
he's drawn up a contract with the devil in hell
christopher was greedy, christopher was bad
he sold his soul to satan, boy will he be sad
christopher robin has a familiar
chrisopher had a vision, into the abyss he saw
christopher robin never wanted to die
the devil promised him sweeties, but the devil lied
christopher's on a journey, he shall not return
in life he liked praying, now he's gonna burn
christopher robin, he falls down the stairs
his nightshirt ripped open, his flesh torn and bear
christopher robin, he's confined in his bed
locked up in the darkness, alone til he's dead
satan is patient, he's always got time
now christopher's a patient, as he in hospital lies
each tale has a message, we all must agree
all children who start praying, will burn in eternity
christopher robin, tsk tsk tsk
what a life
never thought it would come to this
he called on proof
he called on proof
and dungeons and dragons were his only joy
christopher robin, what did you get into?
and where will you go in hell?
burning and praying in a lake of fire
with all those other sinners
fingers burned, christopher robin
and there will not be another time
![](http://pigseye.kennesaw.edu/~hgrantie/images/christopher/robins14.jpg) |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
è uno di quei giorni tristi e malinconici dove si riflette DeAndrè.
E con uno schiocco di lingua parte il cavo dalla riva
ruba l'amore del capitano attorcigliandole la vita
Il macellaio mani di seta si è dato un nome da battaglia
tiene fasciate dentro il frigo nove mascelle antiguerriglia
ha un grembiule antiproiettile tra il giornale e il gilè.
E il pasticcere e il poeta e il paralitico e la sua coperta
si ritrovarono sul molo con sorrisi da cruciverba
a sorseggiarsi il capitano che si sparava negli occhi
e il pomeriggio a dimenticarlo con le sue pipe e i suoi scacchi
e si fiutarono compatti nei sottintesi e nelle azioni
contro ogni sorta di naufragi e di altre rivoluzioni
e il macellaio mani di seta distribuì le munizioni.
e si ripete tutto
sempre
e ancora
troppo uguale
meccanico
e il giro riparte. |
|
mood:
again and again | now playing: played and ruled by chaos |
commenti
(2) » |
|
» |
e mettiti le mani
sulla testa
e mettiti le mani
sulla testa
cercalo il motivo della festa
per metterti le mani in testaa
---
e mettiti le mani
in una tasca
e mettiti le mani
in una tasca
senti le tue cellule
far festa
ti stringi la tua tascaaa
---
e mettiti le mani
sulla testa
e mettiti le mani
sulla testa
cercalo il motivo della festa
per metterti le mani in testaa
|
|
mood:
festa | now playing: festa nella testa |
commenti
(0) » |
|
» |
Rock'n'roll 4ever.
adios amigo.
"Good music save your soul" Lemmy. |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
per chi volesse, c'è questo ... |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
E a un dio "fagli il culo" nn credere mai. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
fOrse nN è pRopRio uNa bRutta iDea |
|
mood:
Moodly | now playing: vIrgin pRunes - Caucasian Walk |
commenti
(0) » |
|
» |
e io no.
sdraiato devo stare
a vivermi l'inchiodo.
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
nn passa un cazzo
"non ne girano molte, solo nei posti giusti"
Fanculo alle carenze
Lode all'onanismo
in ogni caso..
ISTAMBUL TANZT
---=_=------0_0-------^_^------>_<---------
Mi annoio mortalmente normalmente
--------->_<---------^_^--------O_O-----=_= |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Un'erezione un'erezione triste
per un coito molesto
per un coito modesto
per un coito molesto
spermi spermi indifferenti
per ingoi indigesti
io attendo allucinato
la situazione estrema
un grande sogno nitido
chiedendo alla tua pelle
con dita di barbiere
una amorosa quite
sfiorarti come a caso
con aria imbarazzata
atmosfera pesante
elogio alla tensione
tranquillità assoluta
un rapimento una estasi
su un punto delicato
questa non è una replica
facile e leggera
non è una mossa tattica
miiiiiiiiiiiiiiiiiiaaamiiiiiiiiiiiii?
MIIIIIIIIIIAAAAAAMIIIIIIII
MiiiiiiiiiiiiiiiiiiAaaMiiiiiiiiiiiii
l'affinità è elettiva
orfana di futuro
disturba i progetti rapisce la quiete
svela i conti in sospeso
accarezzati in sogno
in un tempo spezzato
che gira rigira torna all'inizio
non vuole finire, mi ami?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiaaamiiiiiiiiiiiii
MiiiiiiiiiiiiiiiiiiAaaMiiiiiiiiiiiii
smettila di parlare avvicinati
smettila di parlare avvicinati un po'
|
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
unico commento:
tutto torna anche se il filo manca.
comprendere senza razionalità, questo è il segreto.
grazie ancora lynch. |
|
mood:
l:-:l | now playing: (none) |
commenti
(3) » |
|
» |
mm è un bel po che nn posto piu qualcosa scritto di mio pugno, vuoi per mancanza di voglia, vuoi per l'incrementarsi dello scazzo, vuoi per vari ed eventuali motivi, per cui puntualmente c'è qualcosa che mi fa passare la voglia. ora boh in questo stato di calm before the storm posso a cuor leggero scrivere tranquillamente anche se in realtà nn ho molte cose da dirti..
l'ebbrezza serena di morrissey percorre le onde nella mia stanza, ma oltre a quello al momento scorgo solo progetti mancati, e nuvole pesanti. "eppure sono vivo" come direbbe lindo ferretti..
perchè poi tra le altre cose ho perso da paolo il mio hd esterno e i miei occhiali da sole? argh...
inattività dilagante
soggettivismo isterico
e ricerca del significato
cercando fra una parola e l'altra
un contatto e l'altro
di sfolgorare,
via.
da qui. |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
JUST DO YOUR BEST AND DON'T WORRY |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
"La felicità è un'illusione; solo la sofferenza è reale." Voltaire |
|
mood:
uhm | now playing: umh |
commenti
(2) » |
|
» |
a brondò, ma bafanculo...
:edit: a malchiò, ma bafanculo... |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
more human than human |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
RAPPRESENTO
Non ho niente da dire su ciò che rappresento
mani da tagliare è tutto quello che io sento di fare
amo le cose da sporcare
ancora litio,culo,faccia
tutta roba per guardarmi e avere niente
io non guardo,non vedo e non sento
e tutto ciò che rappresento lo invento
resto assorto e mi sento toccare
alito distratto qualche cosa da baciare
ma brucia è tutto quello che so dirmi
allora stanco disegno le trame
con l'acido di base io volo sulle lame
ancora oggi mi sento più vivo
e tutto quello che c'è di bello lo aspiro
lascio un corpo permanente per
trovarmi nuovamente nel giro
lascio gli occhi a guardare la gente
per guardare me stesso mi rivolgo alla mente
....e aggiungo con rima
ai silenzi
altri mutui respiri
non ho niente da dire su ciò che rappresento
bibita biliare senza l'ombra di un accento
favola omicida non ancora definita per la folle dipartita del momento
lascio tutti a pensare sul fatto che io mento
feto diagonale in una pancia di cemento
scatola miliare nel percorso cerebrale del momento
appendo un unico accento sul tempo
sulla voglia di fare ed in ciò che rappresento
niente da dire su ciò che rappresento
....e aggiungo con rima
ai silenzi
altri mutui respiri |
|
mood:
Disconnected | now playing: 24Grana - Patrie Galere |
commenti
(2) » |
|
» |
non fai niente di male
niente di ciò che credi
non sai quello che vuoi
non riuscirai ad averlo
niente è gratis
niente è a posto
le insegne luminose attirano gli allocchi
questa volta sul serio
dicono sempre così:
"io sono l'Anarchia"
"ecco un altro Anticristo"
ma eri solo carino
proprio carino
pigro di testa
e ben vestito
senza i blue jeans
eri carino
proprio un amore di ragazzino |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
have you ever stopped raised your face up to the sun
and screamed, let it out exhale the pain that strangulates your soul |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
A Song For The Optimists (ATREYU)
Blow the last candle out. Let the wax harden
I wish I could stop crying. And I wish that someone still loved me
Just breathe and focus. How can I when the air is so cold and empty,
That my lungs froze right in my chest.
I'll be honest the silver linings are getting harder and harder to manufacture
And the smiles are so difficult to fake.
What do I have to do, or who do I have to kill, to get what I want. What I need
Happiness is an emotion I was born to this world without,
nothing pleases me. And i can never be satiated.
Through this toil I will breed my own distress and destroy my best hopes,
fuck up the only things that I love.
I watched my aspirations crashing to the ground, on the backs of the angels that I've slain.
But I meant so well, I tried so hard, gave everyting in my soul, to what end, to what end
Desolation, desire, exhale, pass away.
|
|
mood:
Desolation | now playing: Atreyu |
commenti
(3) » |
|
» |
e così si presentava:
"Mi chiamo Andrea Michele Vincenzo Ciro Pazienza, ho ventiquattr'anni, sono alto un metro e ottantasei centimetri e peso settantacinque chili.
Sono nato a San Benedetto del Tronto, mio padre è pugliese, ho un fratello e una sorella di ventidue e quindici anni.
Disegno da quando avevo diciotto mesi, so disegnare qualsiasi cosa in qualunque modo. Da undici anni vivo solo.
Ho fatto il liceo artistico, una decina di personali, e nel '74 sono divenuto socio di una galleria d'arte a Pescara: "Convergenze", centro d'incontro e di informazione, laboratorio comune d'arte. Sempre nel '74 sono sul Bolaffi. Dal '75 vivo a Bologna. Sono stato tesserato dal '71 al '73 ai marxisti-leninisti. Sono miope, ho un leggero strabismo, qualche molare cariato e mai curato. Fumo pochissimo. Mi rado ogni tre giorni, mi lavo spessissimo i capelli e d'inverno porto sempre i guanti.
Ho la patente da sei anni ma non ho la macchina. Quando mi serve uso quella di mia madre, una Renault 5 verde.Dal '76 pubblico su alcune riviste. Disegno poco e controvoglia. Sono comproprietario del mensile "Frigidaire". Mio padre, anche lui svogliatissimo, è il più notevole acquerellista ch'io conosca. Io sono il più bravo disegnatore vivente. Amo gli animali, ma non sopporto di accudirli.
Morirò il sei gennaio 1984." |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
Spazio dedicato alla memoria di quel genio che fu AndreaPazienza.
Qui una sua poesia
"Amo.
Al di là ed oltre, è un mare di pennarelli
ed il mio amore per i pennarelli è secondo solo
all'amore che nutro per me stesso.
Pennarello è bello, e se sai usarlo, se lo ami
sa darti soddisfazioni
diventa te, diventa tuo istmo
ne ricordo uno, enorme, beleu,
dopo tre anni cominciò ad avere la lingua
secca
e presi a usarlo per le sfumature ghiaccio delle
mie nuvole, era un buon pennarello, e mi
dispiacque
quando morì, morì per aver perso il tappo.
Amo Hugo Pratt, Wolinsky e Pichard amo
Parker e Jonny Hart amo Mell Lazarus
Smythe
Pericoli e Pirella, amo Chiappori, Toppi,
Battaglia
amo Quino, amo Mordillo, amo Fremura e
Chaval
Sangio, Schultz, Bretechester,...Breccia &
Lovecraft
Amo fosse
e i deserti di Electra Glide.
Amo le Malboro, le MS;
amo i pantaloni vissuti
amo i cocktail di cioccolato e la Coca Cola
con Gin;
amo la panna e la besciamella e la maionese.
Amo le bretello di cuoio
le maglie a tinta unita, larghe,
i calzini da tennis
amo Woodehause
amo Linus
i miei baffi
i vecchi soprabiti
Amo lo yogurt
amo gli inchiostri rosa.
Amo Tzara
Duchamp
Susanne Duchamp
Mna Ray e Litterature
il cabaret Voltaire e Guillaume Apollinaire
Amo Monsieur Antipyrine
Arp
la Die Neue Kunst
Ball,
Maurice Barres, accademico
André Breton
Tatlin e il costruttivismo
Dino Colalongo
Amo Arthur Cravan Dufy
Max Ernst
l'Happening, il new Dada e la Pop Art
Amo Heatfield
Hanna Hoch
Lacerba e Giovanni Papini
amo Georges Mathieu
amo Ezra Pound, fascista
amo Richter
e georges Ribemont Dessaignes
e Balla, Boccioni, Segantini, Severini, Carrà;
e Marinetti Filippo Tommaso, fascisti,
Sironi,
Amo Manzoni, Pistoletto
Mondrian,
li amo."
Andrea Pazienza. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Potevo chiedervi come si chiama il vostro cane
il mio è un po' di tempo che si chiama Libero |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Stati di agitazione
(by CCCP)
Stati di agitazione
Stati di agitazione in corpo, nella testa
occhi infossati, lucidi
noie con il respiro
mi si accelera il fiato
eppure sono vivo
stati di agitazione
stati di agitazione
stati di agitazione tra le idee, sulla pelle
devo tenermi su, devo essere presente
va meglio, peggio, va meglio, peggio, va meglio, peggio
qualcosa più di niente
qualcosa più di niente
stati di agitazione in me nelle mie vene
stati di agitazione e mai niente di più
e mai niente di più
e mai niente di più
e mai niente di più |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
(by Jovanotti)
Siamo ricercati in tutto il paese
siamo sporchi, cattivi, e la barba di un mese
vivi o morti è lo stesso, loro vogliono noi
siamo nati a Sacramento, e siamo COWBOY!
Il mio nome rimbomba nelle sale da gioco,
quando entro nei posti tutti godono poco
perkè vinco ogni volta, mi diverto a barare
e la gente ha paura, e mi lasciano fare
siamo Cowboy!
Un milione di $ sulla mia testa, ma nn mi acciufferanno
ho la mano piu lesta, una mossa e sei morto
non fate gli eroi!
Siamo nati nel Texas e siamo Cowboy!
In città e nel deserto mi chiamano Joe,
il mio nome significa TI FOTTERO',
la mia casa è un cavallo, colazione col whisky
non guardarmi negli occhi, nn correre rischi! siamo Cowboy!
Yahaaa - Yepee
Ma quel giorno il bastardo mi aspettava nascosto
uno solo sarebbe vissuto in quel posto
non c'è spazio per 2, lo capirete anche voi
siamo uomini duri, e siamo cowboy!
Una stella dorata un fottuto bandito
uno sguardo ghiacciato e la febbre sul dito
un secondo, uno sparo, poi un'altro poi basta
uno solo rimane, e comanda la festa! Siamo Cowboy!
Mi colpisce alla spalla io lo prendo sul braccio
molto sangue, la gente rimane di ghiaccio
ci alziamo da terra, ci guardiamo fra noi
meglio essere amici, meglio esser cowboy! |
|
mood:
commenti
(7) » |
|
» |
Lode al fottuttissimo Rock dirty fuckin roll!!
R.A.M.O.N.E.S. (lyrics by Lemmy)
New York City, N.Y.C.,
Pretty mean when it wants to be,
Black leather,knee-hole pants,
Can't play no high school dance,
Fuzz tone,hear 'em go,
Hear 'em on the radio,
Misfits, twilight zone,
R-A-M-O-N-E-S [2],RAMONES,
Bad boy rock,bad boy roll,
Gabba gabba,see them go,
C,Jay now hit the gas,
Hear Marky kick some ass,
Go Johnny,go, go, go Tommy o-way-o,
Bad boys then, bad boys now,
Good buddies,mau mau mau, keep it up,
Rock'n'roll, good music save your soul,
Dee Dee, he left home,
Joey call me the phone
|
|
mood:
dirty rocknroller | now playing: Motorhead - R.A.M.O.N.E.S..mp3 |
commenti
(0) » |
|
» |
Mother North how can they sleep while their beds are burning?
Mother North your fields are bleeding..
Mother North united we stand (together we walk)
Phantom North - I'll be there when you hunt them down
(Satyricon)
splendida canzone |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Prendo le distanze da me perché non voglio avere niente a cui spartire con me, da condividere con chi come me non fa nulla per correggersi: sono il mio nemico, il piu acerrimo.
Carceriere di me stesso con lachiave in tasca invoco liberta ma per adesso so che questa cella restera sprangata a triplice mandata dall' interno: sono l'anima dannata messa guardia del mio inferno.
Reprimo ogni possibile "me," inflessibile, inarrestabile nel mio restare fermo immobile, segno i giorni scorrere sul calendario, faccio la vittima, il mandante ed il sicario.
Sono l'Uomo Nero che turbava i sogni quando li facevo, credevo di esser libero ma non mi conoscevo come adesso ed ego non mi absolvo neanche quando mi confesso dei peccati che ho commesso - e guido un autodafè.
In cattiva compagnia soprattutto se sto solo, negativo come i G in una picchiata, prendo il volo, salgo, stallo e aspetto il peggio, che non sta nella caduta ma nell'atterraggio come dice Hubert.
Malato immaginario piu di quello di Moliere, sono il mio gregario e mi comportoda Salieri e non chiedermi il perché, che come il Tethered quando perdo il filo poi non mi puoi piu riprendere.
Caro amico non ti scrivo, non ti cerco e non ti chiamo mai, batti uncolpo se ci sei e se stai ascoltandomi, strappami da questo mio torpore atarassico, mi son perso dentro un parco che e giurassico e non trovovie d'uscita:
vieni a prendermi o precipito, scivolo come Maximillian verso il buco nero del fastidio:
nel tedio per me non c'e rimedio e mene accorgo perché sono sotto assedio mentre tu mi fai l'embargo.
Critico, m'arrampico su cattedre che non mi spettano e mi accorgo solodopo un attimo che esagero : ma come al solito il danno fatto e irreparabile, la storia e irreversibile, la mia memoria e labile elavabile.
Abito quest'ombra con contratto ad equo-canone pagando la pigione all'abitudine e prendendo l'eccezione come regola di vita : stodi casa a pianterreno e gioco a fare lo stilita.
Vago, divago, come il dr. Zivago io mi sbraccio e non mi vedi, cerco mani e spesso trovo piedi, cerco fumi e trovo lumi che mi bruciano, ed io so bene che lecicatrici restano.
Carta, penna e poco piu per stare a galla, nella testa il mio pensiero e come un ragno in una bolla:
seduto in riva al fiume aspetta di veder passare il mio cadavere.. pazientemente...
(frankie hi nrg) |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
Dal a privativo e páthos = "passione", significa assenza di passioni.
Nella filosofia stoica è considerata la suprema virtù del saggio, il quale sa che tutto ha una ragione e quindi accetta tutto ciò che accade con serenità.
[sarà..]
|
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Schön ist der Wald, wenn der Tag sich neigt,wenn Feiner
Nebel hoch vom moosgen Voden steigt.Und Väglein singen sacht zum Ruhgeleit -
dann mirs die Brust vor arger Schwere feit.
Doch in der Höh des Walds kann ich schon sehen,geliebte
Dämmerzeit - mußt gehn.Musst weichen schon dem kalten Mondeslicht,das
sich bald schaurig in den Wipfeln bricht…
Was raschelt hinterm Busche dort?Was regt im Holz sich
immerfort?Wer heult im fernen unentwegt?Was hat sich eben da bewegt?
Es ist nur mein Geist, der mir einen Streich zu spielen
gedacht,denn hier ist nichts - nur Nacht, nur Nacht, nur Nacht!
Mein Herz schlägt wild von Schrecken der sich nun gelegtdoch
was war da? Da hat sich wieder was geregt!Ists wohl der Teufel selbst, der
mich nun holt von diesem finstren Ort?Wer es auch ist - Hinfort Unhold!
Hinfort!
Weg, nur weg, nur weg von hier, mich fürchtets wie ein
Kind!Doch jeder Baum scheint gleich - es ist ein Labyrinth.In jedem
Winkel in höhnisch Lachen klingtund jeder Blick mir neues Grauen bringt.
Stille, ja Stille - verstummt und verhalltdas Rascheln, das
Rauen, kein Klang mehr erschallt.Doch wo bin ich? Was tu ich - hier tief
im Wald?
Ersinne den Morgen, ach käm er doch bald.Verirrt und
vergessen - den Lieben entrissen,einsam, verloren - mein
Wille…verschliesssen…Doch, was glänzt dort in der Fremde?Ein Funkeln
bricht durchs Geäst.
Die Lichtung,die Lichtung nicht ferne!Nun seh
ichs,ja seh ichs unds lässtmein Herze erblühn!Welch
Lichtfest!Welch Glühen!
Ein Blick noch zurück - den Augen kaumtrauenddenn kaum
konnt ichs schauenhinweg war das Grauen - nur Friede im
Wald. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
![](http://yz-box.com/kategory/syousai/999MOVIE.jpg)
Galaxy, Galaxy...
corre il treno corre nella notte va
e volera' nel blu fra luna e stelle
un ragazzo coraggioso partira'
e trovera' la verita'
e vincera'
e vincera'
Galaxy, solo Galaxy
ti fara' vedere l'universo Galaxy
solo Galaxy, sempre Galaxy
come un sogno questo treno viaggera'
e solo Galaxy, sempre Galaxy
nella notte vola e va
Galaxy, Galaxy
Galaxy, Galaxy...
il futuro e' la' che aspetta solo te
l'eternita' sara' per tutti noi
quel ragazzo coraggioso e' gia' un eroe
e vincera', si' vincera'
adesso va
adesso va
Galaxy, solo Galaxy
nella notte vola e va
Galaxy, solo Galaxy
nella notte vola e va
Galaxy, solo Galaxy
nella notte vola e va
Galaxy, solo Galaxy
ti fara' vedere l'universo .... |
|
mood:
commenti
(12) » |
|
» |
"per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti"
DeAndrè |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
Una delle piu belle poesie che ho avuto il piacere di leggere e di sentire dentro me.
Alone
~~~~~
Poem by Edgar Allan Poe
From childhood's hour I have not been
As others were - I have not seen
As others saw - I could not bring
My passions from a common spring
From the same source I have not taken
My sorrow; I could not awaken
My heart to joy at the same tone;
And all I lov'd, I lov'd alone
Then - in my childhood - in the dawn
Of a most stormy life - was drawn
From ev'ry depth of good and ill
The mystery which binds me still:
From the torrent, or the fountain,
From the red cliff of the mountain
From the sun that 'round me roll'd
In it's autumn tint of gold -
From the lighting in the sky
As it pass'd me flying by -
From the thunder and the storm,
And the cloud that look the form
(When the rest of Heaven was blue)
Of a demon in my view. |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
Powers of Thagirion
Watch the Great Beast to be
For To Mega Therion
The Draconian melody
The Dragon open the eye
And reveal both truth and lie
Spiritual supremacy
Ride the Beast of ecstasy
Spiritual supremacy
Ride the Beast of ecstasy
Ialbaophs creative spark
Manifests the utmost dark
Ialbaophs creative spark
Meaning of the letter Theth
Hide the force of Baphomet
The wound of Baal will be healed
When sign of time is unsealed
The world will burn by Soraths flame
And through the solar sign proclaim
Ascending fiend of the sea
Will fulfill prophecy
Man will feel the wrath of Beast
When fenris wolf is released
The Dragon open the eye
Reveal both truth and lie
Spiritual supremacy
The end of revelation
A soulful violation
The end of revelation
Bear the mark of victory
And the spear of destiny
Bear the mark of victory
Powers of Thagirion
For To Mega Therion
Powers of Thagirion
The Draconian melody
And through the solar sign proclaim
Powers of Thagirion
Is the Great Beast to be
The To Mega Therion
Powers of Thagirion
For To Mega Therion
Powers of Thagirion
The Draconian melody
Hide the force of Baphomet
When sign of time is unsealed
And through the solar sign proclaim |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Does anybody feel
the way I do?
Is there anybody out there?
Are you hearing me?
I believe in you
Will you believe in me?
Or am I alone
in this hall of dreams?
I believe in you
You believe in me
But I have no trust
in anything
Somehow I'm always
always falling over me
Somehow I'm always
I'm always falling over me
|
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
il sopra diventa il sotto
e le certezze si sgretolano in polvere
cenere a spirali vorticano in me.
apo pantos kako daimonos |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"Il segreto dello scrivere
è scrivere
non è pensare."
(Sean Connery in "Finding Forrester") |
|
mood:
commenti
(5) » |
|
» |
scorrevole
fredda e sopita
velata malinconicamente racchiusa fra i segreti tesori
di un mondo.
nebbioso.
tedio?
spleen
malinconia?
sensucht.
rapiscimi, conducimi, raffreddami, scaldami, avvolgimi.
sapore di un'avanguardia retrò.
fredda luminosa verticale.
blu.
salvami, custodiscimi, ricordami, accoglimi. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
I Love My Computer (Bad Religion)
I love my computer
You make me feel alright
Every waking hour
and every lonely night
I love my computer
for all you give to me:
predictable errors and no identity
And it's never been quite so easy
I've never been quite so happy
All I need to do is click on you
and we'll be joined
in the most soul-less way
And we'll never ruin each other's day
'cuz when I'm through I just click
and you just go away
I love my computer
you're always in the mood
I get so turned on
when I turn on you
I love my computer
you never ask for more
You can be a princess
or you can be my whore
The world outside is so big
but it's safe in my domain
Because to you
I'm just a number
and a clever screen name
And no one is ever gonna take my love
from me because I've got security
her password and a key |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
This is halloween, this is halloween!
musica all'interno e all'esterno di me.
Vorrei poter scrivere cose interessanti in questo periodo ma sono preda dell'apatia postscolastica..
In questo momento la mia ricerca musicale personale ha mutato ciò che anni fa pensavo, ossia che chi ascoltasse un certo tipo di genere fosse stupido o giu di lì (nn mi vengono termini perkè il mio cervello ancora nn ha finito di giocare a nascondino con l'ultimo neurone rimasto), mentre ora penso che ognuno si ascolti quel casso che vuole, l'unico sistema intelligente per star bene con gli altri. un'altro piccolo segreto svelatosi nella mia mente.
Insegnamento efficace anche quello tratto da American History X, l'unica domanda da porsi è "tutto ciò che hai fatto ti ha portato una vita migliore? ti ha portato a stare meglio?".
da qui ognuno si trae le sue conclusioni.
Ps son curioso di vedere il filmone alienvspredator..
per la testa tanti progetti, il gruppo musicale, la cotta di maglia, il lavoro da grafico, la donna, la musica in se, star trek, l'intervista agli inflames, i rapporti interpersonali, la vecchia e-zine, i vecchi amici disconnessi da anni, la falsità e la verità, la nemesi e gli opposti, sogni e incubi, incubi e deliri, deliri e ... vabbeh finiamola qui ...
-Disconnessione-
..................................................................
e la musica continua....in my head....
la la la la la Halloween Halloween la la la Halloween weeeen |
|
mood:
halloweenoso | now playing: Danny Elfman - This is Halloween! |
commenti
(6) » |
|
» |
è proprio vero
"Agli insolenti l'ira, la grazia ai giusti." |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
e un'altro sabato sera che se ne va a puttane. |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
Ho sentito il vento delle ali della follia (baudelaire)
nn è cogito ergo sum, ma dedito ergo sum, pecco ergo sum
(the addiction)
|
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
(Summoning)
Still here I wake and I think of you
I see you far away
Answer my call
Can you hear my voice
I hear you
For we are gone and forever lost
Broken here I lie
Beneath the shadow sink
Where daylight dies
I wake for you
In better lands the sun may shine
And green leaves on trees spring
Their opening and blossoming
But here the raven sing
But still I stand and think of
Days when grass was green
And my heart was so young
They 've never been Past
Forever lost
|
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
come concludere una serata che sfuma di per se verso un nuovo orizzone?
smettere di sbattere palpebre, stato di semimorte apparente dove l'onda beppegrillesca della tua produzione-consumo scende vicino allo zero, recharge the batteries please.. unica necessità fisico-mentale. eppure eppure.. eppure sono ancora qui a ciarlare un'altra verità che abbiamo sotto gli occhi, ovvia e ovviamente ci distraiamo pensando a moti irrazionali dell'anima, a immagini chiaroscurate di un "chi" o di quale momento melodia passata.
eppure sono vivo.
sento ancora dei tamburi,
tamburi orcheschi nell'oscurità della mia Moria personale.
.-.-.-.-.-.-.-.--_______.-.-.-.-.-.-:-___________________ |
|
mood:
(none) | now playing: GENTLE GIANT - Raconteur, Troubadour |
commenti
(0) » |
|
» |
sangue chiama sangue.
voglia estrema di distruzione. |
|
mood:
commenti
(9) » |
|
» |
We bring you rock n roll, we save your soul (Motorhead- We're motorhead)
Good music save your soul (Motorhead- R.A.M.O.N.E.S.) |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Com'è piccolo e fragile, rosso, forte e agguerrito, flebile tempesta di perdute ere.
Com'è ricorsivo, il tepore di una fornace invernale, rabbuia dentro me.
"Questo cielo è così bianco"...
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Sarà per l'incostituzione, sarà per l'assoluta sensucht, sarà per il desiderio di ricordare frammenti di un passato vivente o di capire l'incoerenza circostanziale,
sarà che sono appena tornato dall'uni, semisoddisfatto, al solito, mediocremente Io.
sarà per le notizie che girano, o sarò seppur me stesso, ma si puo fare.
Si.
Sfumature e profumi di blu.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Geniale. Incostante e metabolicamente incastrato nell'architettonica vivente. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"Ecco che se ne va.
Uno dei prototipi di Dio,
un mutante ad alta potenzialità
neanche preso in considerazione
per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere
e troppo raro per morire." |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
distruggere nn distruggere ponti con il passato che nn si rinnova
nn voglio invecchiare nei ricordi di una pellicola fotografica
certezze improbabili si sciolgono in verità trasparenti
tutto ha la sua meccanica precisione caotica.
pensieri bozze sparsi (?) o forse no.
legge o status?
entropia
01
x |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
fino a qui tutto bene. |
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
I've chosen the dark, I've chosen the night
I've lost hope of loving a day of life
I've lost hope of loving a day of life
I am at one with hell
Welcome to the world of the living
Here's your supreme punishment
Look at the wound of life
That only death will be able to heal
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani,
mano a mano che il tizio cade da un piano all'altro si ripete,
fin qui tutto bene,
fin qui tutto bene,
fin qui tutto bene.
Il problema nn è la caduta
ma l'atterraggio.
(Hubert) |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
è una questione di qualità
una Formalità |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
(o meglio) sentinella, a che punto sta la notte?
In testa gli stessi versi, di una canzone che si è fusa dentro me..
prendendo spunto da Serpi, lasciamoci trasportare da questa sensazione, facendo parlare il cuore..
e siccome nn si puo riscrivere una cosa che è già perfetta, e preso esempio da Troisi (la poesia è di chi la usa), cito una "mia" canzone(medley):
potevo assumere un cannibale al giorno, per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle..
potevo chiedervi come si chiama il vostro cane, il mio è un po di tempo che si chiama libero..
porto il nome di tutti i battesimi, ogni nome il sigillo di un lasciapassare,
per un guado una terra una nuvola un canto, un diamante nascosto nel pane, per la stessa ragione del viaggio, viaggiare..
e che la baciai perdio si! lo ricordo, e il mio cuore le restò sulle labbra
è stato meglio lasciarci che nn esserci mai incontrati
La domenica delle Salme si portò via tutti i pensieri, e le regine del Tua Culpa affollarono i parrucchieri..
gli addetti alla nostalgia, accompagniarono trai flauti il cadavere di Utopia
sembra sentirlo ancora dire al mercante di liquori,
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?
|
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
-Dead Stars-
-Dead Stars-
-We Are-
-Dead Stars-
-Inwards- |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Concatenazione di tempeste mentalmente bluastre di un giorno che s'è perso nella pioggia di eventi che ci attanaglia alla giugulare e ci strappa dalla terra per portarci sull'asfalto,
che ci inchioda al muro di un'ipocrisia eterna e razionalmente impossibile,
di luci di armature scintillanti splendendi bianche,
rosse le avventure di chi prova cerca tenta di assomigliare a,
di sparire, addormentarsi nella miriade di voci sopite d cui il nostro cuore è preda.
Danza volteggiando il nero spettro di una malinconica paura, arcana trama di tempi passati, dove leggenda e realtà si incrociavano sfociando in linguistiche fantasie, la qualità.
Trovarsi ancora, per la prima volta, di nuovo, niente sorprese, dimestichezze sotterranee, vincere e perdere al contempo liberato da un attrito che mi lega, mi benda e mi costringe a star fermo posso elevarmi verso una nuova realtà di sogni simboli fotogrammi e concatenazioni di tempeste mentalmente bluastre... |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Thor, thunder forth in our lives. When we would hold back, let us advance. When we would be weak, help us be strong. When we would shun life’s pleasures, sharpen our appetites for that which is lusty and good. Help us grow from strength, and teach us, elder brother, how to throw our own Hammer, and slay the giants who appose our will. HAIL THOR!! |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Un'altra nota che sfuma perde di colore cambia di intensità...
[-][-]-[]-[][]-----[][]-[--][-][]-[-][]-[][][-][][---][]-[][]--[][-]---[][]-[][]-[][-]-[-]-[-]-[]-[-][-][-][-]-[]-[]-[]
- in fondo Marcel duchamp, come altri, aveva capito tutto.
"Non c'è nessuna soluzione,
perché non c'è nessun problema ". |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Questo è il sito ecommerce che sto curando,
se qualcuno puo farmi sapere ke ne pensa, a livello generale, a livello di prezzi, o altre migliorie per aumentarne la visibilità in rete mi faccia sapere. Posto sul blog per evitare inutile spam.
Confido nel vostro buonsenso, evitiamo le battutine facili. Grazie.
www.ktcommerce.biz
|
|
mood:
commenti
(3) » |
|
» |
Come poter organizzare il tempo quand'esso nn esiste?
ticchettii a scandirci la vita, a troncarci emozioni, occasioni,sogni
nemico inivisibile tra noi, acerrimo d un'universo speculare
di persone dimenticate nel presente di noi stessi,
accantonare ambizioni di un futuro ke tarda a venire
nel mentre che siamo impegnati a sopravvivere nel passato.
Masochismo affinato nel contare le ora che ci mancano alla fine
che ci separano dal principio, eppure entrambe le cose
coincidono cinicamente in un circolo vizioso che nn ha respiro,
chiuso in un gomitolo ovattato di sogni trascorsi
e pensieri a venire.
Il Passato,morto;
il Presente,passato;
il Futuro,oggi.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
NON SONO UN DURO (GUARDA COME PIANGO): -$!<14nt0s-
E forse potevi prevederlo come andava quando ti sei messa a giocare d’anarchia
col mio cappello la mia giacca e così via
e con quegli occhi pitturati come un clown
che poi non mi sono mai piaciuti, neanche al circo.
Va bene che l’accordo era tutto vale
ma sai c’era troppa gente in troppe sale
per questa gioco di sorprese e d’anarchia
ed io tra quelli a guardarmelo seduto
che non mi è mai piaciuto, neanche al cinema.
Non sono un duro guarda come piango
non sono un duro lo vedi che m’arrendo
non sono un duro amo il lieto fine
non sono un duro mi commuovo anche al cine.
E forse potevi prevederlo come andava che una cosa con quell’altra si scontrava
che lo spettacolo ammazza la magia
senza magia ogni numero è un po’ fiacco
inutile fingere il distacco
Ma forse non potevi nemmeno immaginarlo
che a far lo spettatore io divento matto e corro, salto, scatto come un gatto
Io voglio saltar su e dir la mia in questo gioco di anarchia e così sia !
Non sono un duro guarda come piango non sono un duro lo vedi che m’arrendo spalle al muro guarda come piango non sono un duro lo vedi che io svengo
Non sono un duro stammi più distante non sono un duro, dai trovati un amante da te risponde una segreteria lascio detto qualche nuova fesseria
Magari tutto questo non era poi previsto certi numeri da film su cui ancora insisto girando in macchina tutta la notte per cercare bestemmiando di fare a botte che poi non mi è piaciuto neanche a scuola
Io non so bene come ho fatto la mia storia non voglio dire che è stata una grande vittoria ma certo ti sei persa i miei numeri più buoni e quindi pensi che da sola hai strabiliato mentre io il “musone” ho solo mugugnato
Non sono un duro guarda come piango (ripete ritornello) parlato: Non sono un duro, no, no,
No devo ammetterlo
Non sono un duro, ma ho la mia sensibilità Non sono un duro, non sono ‘macho’
Ma del resto essere ‘macho’ non significa poi ‘mucho’
Non sono un duro... telefona a mia madre Non sono un duro...
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
. |
|
mood:
commenti
(8) » |
|
» |
Oh purificator fire, that burns in me
Rekindle my courage, give me your force
Blow, northerly wind, come, wind of death
Storms, hurricanes, be at my side
By water, by air, by fire, by earth
Oh purificator water, essence of life
Mirror of time, drown the lies
Earth, mother's man
Disembowelled by your sons
From your blood of fire
Will rise the chaos
By water, by air
By fire, by earth
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Chi vuole veramente la guerra?
Chi vuole veramente la pace?
2 estremismi.
No, kredo ke si debba cercare di mantenere un'equilibrio per evitare ke una delle due forze prenda il sopravvento sull'altra.
Extremism fuck off. |
|
mood:
commenti
(2) » |
|
» |
Un bAtTiTo di ciglia per osservare
Un BaTtIt0 di ciglia per comprendere
Un b4tt1t0 di ciglia per alienarsi
Un b4++1+0 di ciglia per capire che quello che vedi nn esiste.
altro nn è che un riflesso su un vetro artificialmente illuminato,
stimolo condizionato
da masse che si spostano insieme o contro di te.
La mEcCaNiCa. Evadere la meccanica
La MeCcAnIcA. Evadere la meccanica.
La m3cc4n1c4. Evadere la meccanica è il fine.
L'energia promotrice della mia vita.
cl1ch3' , l'3t3rn0 n3m1c0 |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
ecco ke un'altra notte sta per perdersi dietro al sole violentatore che verrà, oscurato nella mia stanza, riflessioni di un passato che ritorna e un futuro sempre troppo lontano... sensucht, tensione verso l'infinito a cui si tende, vela di nostalgia questa notte, troppo compromessa.. le stelle che vengono oscurate dalle luci dei lampioni, sembrano piangere la nostra nuova età.
domande persistenti di svariate personalità che mi abitano, pulsazioni, istinti, percezioni e punti di vista distinti veicolano la mia mente verso l'assurdo, verso il paradosso, verso la contraddizione...
---
Da secoli in marcia su questo continente...
Loro si dicono nuovi,
si battezzano con sigle esoteriche,
G8,FNI,WTO,WorldBank,FTAA...
ma nn ci ingannano
sono quelli di sempre
i principi che mandarono i lanzichenecchi a Frankenhausen
gli empi che arrostirono Doza
i proprietari terrieri che tormentarono gli zappatori, gli autocrati
il governo contro cui tonò Byron
il vecchio mondo che vanifico i nostri assalti al cielo
Oggi hanno un nuovo impero
impongono nuove servitu della gleba
si pretendono padroni della terra e del mare
Contro di loro
ancora una volta
Noi moltitudini
Ci solleviamo.
---
|
|
mood:
esprit de corps | now playing: my heart |
commenti
(2) » |
|
» |
eccomi qua di nuovo a scrivere, panzane lunatiche introversioni in una nottata passata attraverso lo spettro di una mente contorta e visionaria, anarchica, disillusa.. ecc
infondo le parole sono inutili e limitative, il sistema grammaticale è un laccio che ci strangola, giorno per giorno, sempre piu massificati da una cultura, televisiva, che spara merda ad allocchi che si riflettono nello specchio della loro ignoranza. 4 parole in croce alla bokka di tutti, sempre uguale, sempre uguale. sempre uguale. parole sempre uguali. uguali a se stesse che ripetono aria fritta e rifritta per chi nn vuol provare, tentare cercare di cambiare sostanza nutritiva, assaporare un nuovo odore, vedere un nuovo gusto, sentire un nuovo colore...
troppa chiusura, troppo disinteresse, troppo adagiamento alla piattezza che ci circonda. la meccanica della sequenza, non c'è tempo da perdere, non c'è tempo da sprecare in questa nuova era "civile".
amore e morte, le uniche due verità. perkè averne paura?
il resto e fittizio insabbiamento verbale e visuale, cognitivo. nulla di cio che c'è realmente è visibile. una visione "carpenteriana" di questo nostro stato di stasi, un orwell profetico, questo è il nostro 1984. echelon è tra noi. e c'è ki ancora crede ke siano veramente solo panzane. il futuro è nell'estinzione dell'animale piu inutile del pianeta. mi correggo, inutile?volevo dire, dannoso.
prende e basta. colonizza. conquista. nn instaura un ecosistema ma adatta questo a lui stesso. la natura un giorno si riapproprierà del suo normale corso. il Ragnarok è vicino. |
|
mood:
commenti
(6) » |
|
» |
Ne e' stato arrestato un altro oggi, e' su tutti i giornali. "Ragazzo
arrestato per crimine informatico", "Hacker arrestato dopo essersi
infiltrato in una banca"... Dannati ragazzini. Sono tutti uguali.
Ma avete mai, con la vostra psicologia da due soldi e il vostro
tecno-cervello da anni 50, guardato dietro agli occhi del Hacker?
Non vi siete mai chiesti cosa abbia fatto nascere la sua passione? Quale
forza lo abbia creato, cosa puo' averlo forgiato? Io sono un hacker, entrate
nel mio mondo...
Il mio e' un mondo che inizia con la scuola... Sono piu' sveglio di molti
altri ragazzi, quello che ci insegnano mi annoia... Dannato sottosviluppato.
Sono tutti uguali. Io sono alle Junior High, o alla High School.
Ho ascoltato gli insegnanti spiegare per quindici volte come ridurre una
frazione. L'ho capito. "No, Ms. Smith, io non mostro il mio lavoro.
E' tutto nella mia testa..."
Dannato bambino. Probabilmente lo ha copiato. Sono tutti uguali. Ho fatto
una scoperta oggi. Ho trovato un computer. Aspetta un momento, questo
e' incredibile! Fa esattamente quello che voglio.
Se commetto un errore, e' perche' io ho sbagliato, non perche' io non
gli piaccio... O perche' si senta minacciato da me... O perche' pensi
che io sia un coglione... O perche' non gli piace insegnare e vorrebbe
essere da un'altra parte...
Dannato bambino. Tutto quello che fa e' giocare. Sono tutti uguali.
Poi e' successa una cosa...una porta si e' aperta su un mondo...correndo
attraverso le linee telefoniche come l'eroina nelle vene del tossicomane, un
impulso elettronico e' stato spedito, un rifugio dagli incompetenti di ogni
giorno e' stato trovato, una tastiera e' stata scoperta.
"Questo e'...questo e' il luogo a cui appartengo..." Io conosco tutti qui...
non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai parlato faccia a faccia, non ho
mai ascoltato le loro voci...pero' conosco tutti.
Dannato bambino. Si e' allacciato nuovamente alla linea telefonica. Sono
tutti uguali. Ci potete scommettere il culo che siamo tutti uguali...noi
siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una
bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati masticati e
senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti.
I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi,
ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto. Ora e' questo il nostro
mondo...il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi
facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse
controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...
e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate
criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete,
ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e
poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e'
quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e'
quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai
dimenticare il mio nome.
Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non
potete fermarci tutti...dopo tutto, siamo tutti uguali.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Siamo le MENTI ELETTRONICHE, un gruppo di liberi pensatori ribelli. Cyberpunk. Viviamo nel cyberspazio, siamo dappertutto, non conosciamo
frontiere. Questo e' il nostro manifesto. Il manifesto del cyberpunk.Siamo quelli, i Diversi. Ratti tecnologici, che nuotano nell'oceano
dell'informazione. Siamo quelli schivi, i ragazzini a scuola che siedono nell'ultimo banco, nell'angolo della classe. Siamo i giovani che
tutti considerano strani. Siamo gli studenti che hackano i sistemi, che esplorano la profondita' della sua portata. Siamo quelli cresciuti
nel parco, seduti su una panchina, con il portatile sulle ginocchia, che programmano l'ultima realta' virtuale. Nostro e' il garage, riempito
di aggeggi elettronici. Il saldatore nell'angolo della scrivania e vicino la radio smontata - anche queste cose sono nostre. Nostra e' la cantina
con il computer, la stampante che ronza e il modem che fa beep. Siamo quelli che vedono la realta' in un modo diverso. Il nostro punto di vista
mostra piu' di quello che la gente normale vede. Essi vedono solo quello che e' esternamente, ma noi vediamo dentro. Questo e' quello che siamo,
realisti con gli occhiali dei sognatori. Siamo quelle strane persone, per la maggior parte sconosciute ai vicini. Gente, assorta nei suoi pensieri,
che siede tutti i giorni davanti al computer, che mette a soqquadro la rete per qualcosa. Non usciamo spesso, solo di tanto in tanto, solo per andare
al vicino negozio di radiofonia, o al solito bar per incontrare i pochi amici che abbiamo, o per incontrare un cliente, o dal farmacista... o solo per
una passeggiata. Non abbiamo molti amici, solo alcuni con cui andare alle feste. Tutti gli altri che conosciamo, li conosciamo sulla rete. I nostri veri
amici sono li', all'altro capo del filo. Li conosciamo con il nostro canale di irc preferito, con i news-groups, con i sistemi nei quali cazzeggiamo.
Siamo quelli a cui non importa cio' che gli altri pensano di noi, non ci importa di come sembriamo o cosa la gente dice in nostra assenza. La societa'
non ci capisce, noi siamo "strani" e "pazzi" agli occhi della gente normale che vive lontano dalla libera informazione e dalle libere idee. La societa'
impedisce la nostra corrente di pensiero - una societa' che vive, pensa e respira in una unica maniera - uno stereotipo. Ci rinnegano perche' pensiamo
come gente libera, e il libero pensiero e' proibito. Il cyberpunk ha apparenze esteriori, e' non-movimento. I cyberpunks sono persone, che partono dalla
normalita', sconosciute agli altri, all'artista tecno-maniaco, al musicista, allo studente superficiale, che suonano musica elettronica. Il cyberpunk
non e' piu' un genere letterario, nemmeno una normale sottocultura. Il cyberpunk e' una nuova cultura della solitudine, figlia di una nuova generazione.
Una cultura che unsce i nostri interessi e i nostri punti di vista. Siamo un'unita'. Siamo Cyberpunks |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Io sono Luther Blissett. Io mi rifiuto di essere limitato da qualunque nome. Io ho tutti i nomi e sono tutte le cose. Incoraggio tutti i gruppi pop ad usare questo nome. Voglio vedere migliaia di gruppi con lo stesso nome. Nessuno possiede nomi. I nomi esistono per essere usati da tutti. I nomi, come tutte le parole, sono arbitrari. Io attacco il culto dell'individuo, gli egotisti, i tentativi di appropriarsi dei nomi e delle parole e farne un uso esclusivo. Io respingo il concetto di copyright. Prendi quello che puoi usare. Io respingo il concetto di genio. Gli artisti sono come tutti gli altri. L'individualità è l'ultimo e il più pericoloso mito dell'occidente. Io affermo che il plagiarismo è il metodo artistico realmente attuale. Il plagio è il crimine artistico contro la proprietà. È un furto e nella società occidentale il furto è un atto politico. Io voglio che tutti usino il mio nome. Usa questo nome perché è il tuo. Questo nome non appartiene a nessuno. Diventa anche tu Luther Blissett. Io cerco l'illuminazione attraverso la confusione. Io prospero sul caos. Io sarò prosaico. I miei significati saranno semplici. Non alluderò a secondi significati. I secondi significati sono la creazione di chi non è capace di dare piena corporeità alla realtà. Demolisci la cultura seria. E ricorda: se la vita fosse semplice non ci darebbe nessun piacere. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
TU SEI ME, IO SON TE, SENZA NOMI TUTTI LIBERI |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Spettri di un passato che ritorna, danzano in un vortice
Nero di notte profonda e di malinconia gelido portatore
Verso quale riva mi vuoi condurre, O oceano di memorie tempestose?
Navigatore errante sotto una luna crudele, preda dell'incertezza
Una melodia nell'aria
Quella voce, lontana...
Racchiudi la nostra umanità,
naufraga fra le terribili onde del presente
lacerata da una asettica realtà
urlo al cielo, compagno di questa rotta obbligata
Stella di un mattino ormai incerto,
sei tu che mi conduci attraverso questa catarsi
Un raggio di luce penetra violenta in un oscuro anfratto del mio cuore
La riva. Speranza. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"L'industria dello spettacolo integrato e del comando immateriale mi deve dei soldi.
Per tutte le volte che sono comparso in televisione, al cinema o per radio, come passante casuale o come elemento del paesaggio e la mia immagine non mi è stata pagata. Per tutte le volte che le mie tracce, iscrizioni, graffiti, fotografie, disposizioni di oggetti nello spazio (come parcheggi fantasiosi, incidenti catastrofici, atti di vandalismo etc..) sono state usate a mia insaputa da show e telegiornali; per tutte le parole o espressioni di sicuro impatto nelle piazze, sui muretti, che poi sono diventate sigle di trasmissioni, potenti slogan pubblicitari o nomi di gelati confezionati, senza che io vedessi una lira. Per tutte le volte che il mio nome e i miei dati personali sono stati messi al lavoro gratis dentro calcoli statistici per adattare l'offerta alla domanda, definire strategie di Marketing, aumentare la produttività di imprese che non potrebbero essermi piu estranee. Per la pubblicità che faccio di continuo indossando magliette, zainetti, calzini, giubotti, costumi, asciugamani con marchi e slogan commerciali, senza che il mio corpo sia remunerato come cartellone pubblicitario. Per tutto questo e per molto altro ancora
I RECLAIM THE MONEY!" |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"Trovo che chi tiene un diario e ci scrive i suoi pensieri sia una testa di cazzo. Io lo faccio soltanto perchè qualcuno me l'ha proposto, quindi vedete che non sono nemmeno una testa di cazzo originale. Ma in un certo senso questo rende tuto più facile. Lascio che le cose vadano come devono andare. Come uno stronzo che rotola giù da una collina." |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"[...] è un disco che ha come tema fondamentale quello della solitudine, una solitudine che deriva da emarginazione il piu delle volte, a meno che uno nn se lo voglia scegliere.. una emarginazione che trae origine da comportamenti diversi da kuelli della maggioranza degli esseri umani. cio deriva dal fatto che certe persone nascono da curiosi casi del destino e in qualche misura si possono chiamare "scherzi della natura".. un individuo nasce maschio e ha dei sentimenti direi, di una spiritualità completamente femminile. Questo individuo viene descritto dall'anagrafe in quanto maschio, e li comincia una slavina di difficoltà, di tormenti, d sensi di colpa, di dolori. è il caso di princesa, e delle molte princese che vivono tra di noi. Ma emarginazioni dovute alla eredità di cultura millenarie. è il caso del popolo Rom, che noi volgarmente chiamamo Zingari. prendendo in prestito il termine da Erodoto che li chiamava Zinganoi, diceva che venivano dal sud est asiatico, che parlavano una strana lingua, che poi si è scoperto essere il sanscrito, e facevano un mestiere , se mestiere lo si può konsiderare, quello del mago o dell indovino. E quindi un popolo che gira il mondo da piu di 2000 anni afflitto o affetto da quello che gli psicologi chiamano dromomania cioè la mania dello spostamento continuo.
è un popolo secondo me che meriterebbe per il fatto stesso che gira il mondo da 2000 anni senza armi, meriterebbe il premio per la pace in quanto popolo. Purtroppo i nostri storici ma nn solo i nostri,preferiscono considerare i popoli non in quanto tali ma in quanto organizzati in nazioni, se non addirittura in stato. E si sa che i Rom nn possedendo alcun territorio non possono considerarsi ne una nazione ne uno stato. Mi si dirà che gli zingari rubano, è vero, hanno rubato anche a casa mia, si accontentano però dell'oro e delle palanche. L'argento per esempio nn lo toccano perkè secondo loro porta male, lascia il nero.
D'altra parte si difendono come possono, l'industria a fatto kiudere tutti gli artigiani, e i lavoratori di metalli specialmodo del rame, addestratori di cavalli, giostrai, tutti mestieri che purtroppo son caduti in disuso.
Gli zingari rubano, è vero, però non ho mai sentito dire, e non ho mai visto da nessuna parte che gli zingari abbiano rubato tramite banca. e questo credo sia un dato di fatto." |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"[..] tentativo di sterminio purtroppo riuscito quasi completamente fino in fondo, sto parlando degli indiani d'America.
Piccolo massacro dopo piccolo massacro, insomma sono riusciti a sterminarli quasi tutti quanti. i pochi che sono rimasti sono nelle riserve in condizioni abbastanza vergognose.
La canzone si chiama SandCreek e si riferisce ad uno di quei piccoli massacri, dove un piccolo uomo, un certo colonnello Chevington con un'accozzaglia di ubriaconi nemmeno vestiti da soldati, riuscirono a far fuori una 50 tra vecchi donne e bambini, perchè i guerrieri erano andati a caccia del bisonte.
Voglio soltanto dire però che la sera del 2 ottobre del 1992 nn starò certo a brindare al 500nario della scoperta dell'America, anche perchè desidero ricordare che nn si tratto di una scoperta, ma di una riscoperta, perkè quando Cristoforo Colombo, col solito cappello fluente occhio sognante e piede sicuramente fetente sbarcò sull'isola di SanDomingo, c'era una popolazione, i Dominicani, e avevano attraversato lo stretto di Bering.. [..]
quindi la sera del 1992, starò vicino agli indiani e ricorderò insieme a loro quello che loro considerano il giorno del piu grave lutto nazionale [...]" |
|
mood:
commenti
(4) » |
|
» |
"[...] questa canzone la dedichiamo, a quelli che Platone chiamava in un modo addirittura poetico, i "Figli della Luna". Quelle persone che noi continuamo a chiamare "gay" o pure con una strana forma di compiacimento e di versi, se non addirittura "culi"..
questa canzone è per dimostrare che anche oggi, almeno in Europa, si puo essere semplicemente se stessi senza più bisogno di vergognarsene [...]" |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
When Shadows Grow Longer
When shadows grow longer
and the sun sets for the forthcoming night;
our sorrow is stronger
as darkness and death are now near by our side.
Many a sun will set and tears of grief will be shed... |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
The Voice Of The Devil
[plate 4]
All bibles or sacred codes have been the causes of the following errors:
1. that man has two real existing principles: viz: a body & a soul
2. that energy call'd evil is alone from the body,& that reason,
call'd good, is alone from the soul.
3. that God will torment man in eternity for following his energies.
But following contraries to these are true:
1. man has no body distinct from his soul; for that call'd body is a portion
of soul discern'd by the five senses, the chief inlets of soul in this age.
2. energy is the only life and is from the body
and reason is the bound and outward circumference of energy.
3. energy is eternal delight. |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Love never dies...
Forever in your arms, you said, forever in my heart
My love for you will make us both climb higher
Driven by the power that is burning in our hearts
You know my faith in you will keep us together
Forever in your arms you said, forever in my heart
My love for you will make us both climb higher
I sense your presence in this room, I feel that you are near
You hold me close and whisper, "Love is forever"
Love is forever...
Love never dies...
Don't leave me, don't go away
Stay beside me for another day
My love for you will never die
Don't leave me, don't go away
Stay near me for one more day
You know my love will never die
I would rather be
In your arms tonight
Finally to close my eyes
And you to hold me tight
I will drown again
In your arms tonight
Finally to close my eyes
Forever in your arms
Saw you looking so sad
Like everything is gone
So you left them all
Just leave them all behind
Just realize the water is way over our heads
I don't worry much, cause I'm halfway dead
So why are you crying?
Why are you crying?
Can you tell me why, can you tell me how?
Can you tell me why aren't you happy now?
Whatever it is, it's really over now
Can you tell me why, can you tell me how?
We took them by surprise
By leaving this place
Some thoughts we left behind
Some good and some sad
You should know
I hold you in my arms...
You should know
That I hold you in my arms... |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
SKIN
I decide
Never to play with truth again
I reveal
Never to be so cruel again
And all the games you played with me
You bound my heart and set me free
You bound my feet and let me go
And I don't know
We are like sheep
Waiting for the slaughter
We crawl and we creep
We can't hear their laughter
A passionate game I played with you
Skip the fear and gave the fool
I can sense this deep within
Underneath my skin
You say
All this appears new to you
I won't stay
Even if you want me to
I know that I have played with chance
Never mine to fail again
Feel the pressure deep within
Underneath my skin |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
A Desolation Song
Here I sit at the fire
Liquor's bitter flames warm my languid soul
Here I drink alone and remember
A graven life, the stain of her memory
In this cup, love's poison
For love is the poison of life
Tip the cup, feed the fire,
And forget about useless hope. . .
Lost in the desolation of love
The passions we reap and sow
Lost in the desolation of life
This path that we walk. . .
Here's to love, the sickness
The great martyr of the soul
Here's to life, the vice
The great herald of misery
In this cup, spiritus frumenti
For this is the nectar of the spirit
Quench the thirst, drown the sorrow
And forget about cold yesterdays. . .
The passions we reap and sow
This path that we walk. . .
The sorrows we reap and sow
The path that we walk. . . |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
I ragazzi che si amano
I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.
|
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
"Mai tornare indietro,
neanche per prendere la rincorsa" |
|
mood:
commenti
(1) » |
|
» |
Non insegnate ai bambini
Non insegnate ai bambini
non insegnate la vostra morale
è così stanca e malata
potrebbe far male
forse una grave imprudenza
è lasciarli in balia di una falsa coscienza.
Non elogiate il pensiero
che è sempre più raro
non indicate per loro
una via conosciuta
ma se proprio volete
insegnate soltanto la magia della vita.
Giro giro tondo cambia il mondo.
Non insegnate ai bambini
non divulgate illusioni sociali
non gli riempite il futuro
di vecchi ideali
l'unica cosa sicura è tenerli lontano
dalla nostra cultura.
Non esaltate il talento che è sempre più spento
non li avviate al bel canto, alla danza
ma se proprio volete
raccontategli il sogno
di un'antica speranza.
Non insegnate ai bambini
ma coltivate voi stessi il cuore e la mente
stategli sempre vicini
date fiducia all'amore, il resto è niente.
Giro giro tondo cambia il mondo. |
|
mood:
commenti
(0) » |
|
» |
Your world in my Eyes
Ghastly sight freezes my mind once again
Nights are long and lonely when I can't sleep
When I look at the deeds of mankind,
then I say no! No, I really am not of your kind.
See, your history a book of blood
Horror designed by human brains, I can't forget!
Where are the tortured souls now?
Who can justify their pain?
Is this humanity, then this is no place for me
When I see a fantasy lord control your mind
Misery in no one's name, how can this madness be?
Do you know what I feel...
my true sense turns insane!
When the most senseless is called sane
As the wheel turns with bitter self-hate
Your viscous circle leaves no escape
Shallow words and false love
I see pity for the mean and whining loud
Don't tell me about justice
For the unheard and defenceless little souls, why don't you cry for them??
Don't tell me about kindness which is not there
Hollow minds that do not see or feel
Screams of animals in their hands, they do not hear
Are you lifeless metal machines, are you robots?
My rage when I see 'bastard men'
that destroy all that I hold dear
Your world in my eyes
At the end, bloody tears blind my sight
Ghastly sight freezes my mind once again
Nights are long and lonely when I can't sleep
When I look at the deeds of mankind,
then I say no! No, I really am not of your kind.
See, your history a book of blood
Horror designed by human brains, I can't forget!
Where are the tortured souls now?
Who can justify their pain?
Is this humanity, then this is no place for me
When I see a fantasy lord control your mind
Misery in no one's name, how can this madness be?
Do you know what I feel...
my true sense turns insane!
When the most senseless is called sane
As the wheel turns with bitter self-hate
Your viscous circle leaves no escape
Shallow words and false love
I see pity for the mean and whining loud
Don't tell me about justice
For the unheard and defenceless little souls, why don't you cry for them??
Don't tell me about kindness which is not there
Hollow minds that do not see or feel
Screams of animals in their hands, they do not hear
Are you lifeless metal machines, are you robots?
My rage when I see 'bastard men'
that destroy all that I hold dear
Your world in my eyes
At the end, bloody tears blind my sight... |
|
mood:
commenti
(0) » |
|