non so cosa sia successo esattamente al mio piccì ma non so proprio come risolverla
in pratica l'altra sera il mio antivirus Avast necessitava di un aggiornamento perchè la "licenza" era in scadenza...così faccio tranquillamente l'aggiornamento, riavvio quando mi vienerichiesto e sembrava andare tutto bene
solo che quando lo accendo adesso mi viene fuori una scritta dicendo che ha perso un file di sistema e che devo inserire il cd di windows per poterlo recuperare...
così inserisco il mio cd faccio il ripristino delle configurazioni di sistema e a un certo punto arriva ad una schermata stile prompt in cui mi chiede su quale "disco" voglio effettuare l'installazione...così seleziono la C:\Windows e mi viene fuori proprio come il prompt in cui aspetta che io inserisca un comando
solo che io a quel punto non so piu' che fare!l'unica cosa che mi consiglia è quella di scrivere exit per riavviare..così riavvio e si impalla con una schermata nera senza nessuna scritta, senza niente!
cosa devo fare???? sono disperata! qualcuno mi aiuti
Oggi a lavoro è uscito il job posting per il reparto IT della mia azienda sinceramente non so che fare!
dove sono attualmente (lavoro nel merchandising) mi trovo benissimo, il lavoro mi piace e anche l'ambiente è davvero bello!L'unica cosa è che ovviamente non è attinente con la mia laurea
Ho pure parlato con la mia responsabile che mi ha suggerito di parlare bene col capo dell'IT (con cui tra l'altro ho svolto il mio lavoro di tesi) per capire nel dettaglio che cosa riguardi il lavoro. E' ovvio però che, non avendo mai provato a lavorare nel campo per cui ho studiato, mi ritrovo a non sapere se il tipo di lavoro potrà piacermi
Credo che domani andrò a parlare col capo dell'IT per capirci qualcosa in più. Mi hanno fatto chiaramente capire che nel caso in cui mi candidassi verrei quasi sicuramente presa... e il ruolo sarebbe anche di un buon livello come project manager
però il reparto IT detto sinceramente è piuttosto "triste" e soprattutto sarei l'unica donna aiuto!
Insomma non so che fare!e ho tempo fino al 17 Giugno per poter eventualmente candidarmi.. il tempo stringe
Tra l'altro lunedì mattina terrò il mio primo training ai nostri agenti aiuto!so già che mi impappinerò che vergognaaa!!!
aiuto la discussione di laurea si avvicina sempre più... ho una paura!!!discutere la tesi davanti a tutte quelle persone e la commissione che mi tempesterà di domande!ormai è il mio incubo più ricorrente
Mi sa proprio di non averlo scritto... ma mia sorella è incinta, ormai è quasi al quarto mese!!
insomma, un altro nipotino o nipotina che si aggiunge alla famiglia
tra l'altro settimana scorsa a lavoro mi ha fatto venire un infarto... stava per svenire ancora un pò svenivo con lei per lo spavento per fortuna tutto a posto è stato uno sbalzo di pressione...mannaggia a lei che non si riposa mai!
per carità contentissima che se ne sia andata visto che era una lunatica fuori dal normale però l'ho saputo alle 18.30 che da domani non la vedrò più! e soprattutto se n'è andata senza salutare, senza dire nulla!che maleducazione..è assurdo!!!!
e il bello è che lei non condivideva neanche un file, nulla!e ora ci ritroviamo io e l'altro assistente senza alcuna visione d'insieme senza sapere un cavolo di quello che faceva ho pauraaa!!!!
da domani uscirà il job posting comunque...spero solo che la nuova persona sia migliore di lei..anche se credo che non ci vorrà molto!!!!