Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Gwath's Blog
Gwath's blog

View Gwath's profile

privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 247

[Giornata cosi cosi] E vabbe'
15-06-2005 14:55
»
6 crediti in meno verso la Laurea... statistica e` archiviato... ma che tristezza... soprattutto per come e` andato l'orale...

vabbe` mi consolo con la mia Gwathina :love:

speriamo anche il pezzo di carta inutile (laurea) arrivi in fretta...
User Mood mood: Tra l'incazzato e lo svogliato | Now Playing now playing: Disturbed - Violence Fetish (ma solo nella mia testa) | commenti (1) »

Ciao
17-02-2005 22:23
»
User Mood mood: triste | Now Playing now playing: Ataris - The Saddest Song | commenti (0) »

Gwathina...
16-11-2004 23:19
»
...ehm, come dire... diciamo che da stasera è ufficiale...

Gwath ha trovato la sua Gwathina... :love:

HAPPYYYYYYYY :D
User Mood mood: REALLY HAPPY | Now Playing now playing: R.E.M. - Man On The Moon | commenti (22) »

Dodgeball
10-11-2004 00:45
»
- Posso avere una bottiglia d'acqua?... Lei non è Peter LaFleur?

- Lance Armstrong...

- In persona. Sa, sono suo grande ammiratore...

- Sul serio?

- Sì... Ho seguito il torneo di Dodgeball su... ESPN8 e mi piace da morire... In bocca al lupo per il torneo, io tifo per voi contro quei deficenti della Globo Gym. Ma... Penso si debba sbrigare o farà tardi...

- Ah... veramente ho deciso di mollare... penso...

- Mollare? Sa una volta anch'io avevo pensato di mollare quando mi hanno trovato un tumore al cervello, ai polmoni, ai testicoli tutto insieme... ma con l'amore e il sostegno degli amici e della famiglia sono tornato sulla bicicletta e ho vinto il Tour De France per sei volte di seguito... Ma sicuramente lei ha un'ottima ragione per mollare... Allora... di cosa sta morendo che le impedisce di giocare la finale?

- In questo momento direi che so morendo di vergogna...

- Credo che se una persona non molla mai quando la situazione è dura non avrà nulla di cui pentirsi per il resto della vita... Comunque buona fortuna! Sono certo che questa decisione non la ossessionerà per sempre

Diciamo che questo è forse il momento più serio del film... un'ora e mezza divertente... la solita cavolata stile Ben Stiller... anche se lui non è il vero protagonista... quindi il ruolo da pirla lo fa meno del solito... Comunque se lo avessi visto al cinema non sarei stato scontento di aver speso i miei soldi... anzi... sono arrivato fino alla fine del film e non mi sono accorto che era l'una e mezza passata... beh buonanotte ;)
User Mood mood: Sto ancora ridendo... | Now Playing now playing: Nirvana - Polly (dal PC del mio coinquilino) | commenti (1) »

Ebbene sì... l'ho fatto!!!
02-11-2004 23:24
»
Ho cambiato acconciatura... oggi qualcuno se ne sarà accorto (chi facendo un infarto, chi non riconoscendomi) :asd:

E' il momento di mettere un avatar più reale.... ;)
User Mood mood: Happy... | Now Playing now playing: Pressing Champions League | commenti (7) »

Giornata Strepitosa... e due!!!
30-10-2004 15:57
»
Beh che dire...

Sto vivendo un momento di grazia...

Ieri sera arrivo al bar dove ci si trova di solito con i miei amici di Verona (tutti stupiti per il mio cambio di look, ma non divaghiamo... lo vedrete!!!) e... che succede???

Beh il mio amico (quello che mi ha telefonato per farmi gli auguri cantando) assieme alla sua ragazza e ad altre mie amiche, in accordo con tutta la compagnia, mi hanno organizzato una festa di compleanno a sorpresa...

Beh... è stupendo...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora...
User Mood mood: HAPPYYYYYY | Now Playing now playing: Killer Instinct | commenti (6) »

Giornata Strepitosa... finalmente!!!
26-10-2004 20:19
»
Era da un po' che non mi accadeva una giornata così...

Mi ci voleva una bella iniezione di fiducia...

Per il mio compleanno mi hanno chiamato alcune persone che non sentivo da una vita... e che non pensavo nemmeno si ricordassero di questa ricorrenza... e questo mi ha piacevolmente sorpreso... mi hanno persino cantato la canzoncina al telefono (devastandomi un timpano peraltro)... si è ricordata di me anche una persona che è stata molto speciale in passato... la ragazza che ho amato più di tutte... :love:

Mi sono sentito coccolato da un sacco di persone (alcune del dsi, altre amici di verona, altre...)

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti!!!

Poi la Vodafone mi ha regalato la promozione Infinity per il compleanno (non sapevo nulla di queste attenzioni nei confronti dei clienti....)

Aggiungiamo anche la verbalizzazione di un esame e la conclusione di un progetto...

Stasera mi sento la persona più felice del mondo... che bel regalo, veramente!!!

:D

User Mood mood: Indescrivibile.... | Now Playing now playing: Happy songs on my mind | commenti (5) »

:ola:
26-10-2004 17:33
»
E' praticamente finito...

COSA???

Il progetto di Algoritmi 2...

Dopo tanti drammi e tanti casini sono riuscito a far funzionare tutto e adesso mi mancano solo un paio di cavolate da implementare per completarlo...

Finalmente il fastidiosissimo messaggio "segmentation fault" non appare più...

Adesso una bella relazione, il colloquio con Bertoni e poi 12 crediti in meno verso la laurea!!!

HAPPY HAPPY HAPPY :D :ola:
User Mood mood: Stra-Happy | Now Playing now playing: Santa Esmeralda - Don't Let Me Be Misunderstood | commenti (2) »

Giornata quasi buttata...
29-09-2004 16:20
»
Maledetto progetto di Algoritmi 2... #@$$* %!* #@\&

C'e` qualcosa che mi sfugge... non riesco a capire...

Il SiLab non e` il posto migliore per sviluppare progetti...

Pero` almeno si possono vedere vecchi amici e conoscere persone nuove!!

:D

Mi sa che nei prossimi giorni me ne resto a casa cosi` combino qualcosa di buono...
User Mood mood: Inkazzed | Now Playing now playing: SiLab's noise | commenti (6) »

Quante nuove conoscenze!
29-09-2004 10:24
»
Finalmente ho capito chi e` il nous...
e ho visto la nuova moto di alpha... :sbav: carina!!!

E ho rivisto persone che non vedevo da mesi...

Sephi manchi solo tu :asd:
User Mood mood: Happy | Now Playing now playing: Er Piotta - Ciclico | commenti (11) »