Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bimbamel's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
25-01-2005 09:10
»
"Annalisa, o tu la smetti di lavare una cosa per volta, o io lavo un fazzoletto per volta a novanta gradi e poi faccio pagare a te la bolletta. Chi se ne strafotte se si disintegrano, tu mi hai disintegrato i coglioni con 'sta storia della lavatrice che va per un capo solo alla volta"

E se apre bocca le dai un cazzotto nei denti :botte:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bimbamel
25-01-2005 09:14
»
...il concetto e' chiaro ma lo hai espresso un po' violentemente :sbonk:
Oggi pomeriggio provo a parlarle... magari iniziando con il fatto che la lavatrice si rovina ad andare vuota.. (me lo hanno suggerito le colleghe, esperte casalinghe!)

Commento di Alf
25-01-2005 09:22
»
Prova a dirle:
"Ma sai che c'e' uno che conosco che e' cosi' idiota che prende la macchina per andare a prendere le sigarette dall'altra parte della piazza in cui vive ?"

Al che se risponde una cosa del tipo "Si' e' veramente stupido.", replichi con: "Gia ... un po' come fare andare la lavatrice per lavare solo un asciugamano o una maglietta... solo che, nel caso del tipo, la benzina non la devo pagare anche io... :sbonk:"

Anche se cosi' rischi che non capisca .... :asd:

Commento di bimbamel
25-01-2005 09:30
»
:lol:
ottima idea!!!!

Commento di jdhoring
25-01-2005 10:49
»
Controcorrente: se la tua coinquilina è ossessivo-compulsiva con la lavatrice, ben venga! almeno si sfoga così... ci son modi peggiori...

Commento di bimbamel
25-01-2005 10:56
»
mi va bene che si sfoghi, ma ci rimetto io... la bolletta la pago anche io

<< Back to bimbamel's Blog