Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bimbamel's Blog  > Comments

Commento di Lunik
20-01-2005 19:41
»
una lavatrice x un jeans?? :look:

ehm cough...

cmq è vero sembra che x risparmiare si debba lavare gli abiti la sera dopo una certa ora....che bello!!! :shock: :buuu:
già le mie pareti sono di cartapesta....figuriamoci far andare le lavatrici... chi dorme più????
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bimbamel
20-01-2005 19:46
»
...per me può farla anche di giorno, basta che la faccia con criterio... :shock:
ma come dirglielo?!?!

Commento di DeepBlue
20-01-2005 20:01
»
> cmq è vero sembra che x risparmiare si debba lavare gli abiti la sera dopo una certa ora....che bello!!

Beh è normale e credo che sia così in tutti i Paesi. Di notte c'è meno richiesta di energia e quindi la svendono.

TI dirò di più: noi abbiamo il nucleare. Sì, quello della Francia, che a quanto pare, di notte, ci vende corrente elettrica a costi bassissimi

Commento di mayetta
20-01-2005 21:16
»
te lo chiedo a nome di tutti i tuoi vicini di casa: non far andare la lavatrice di notte :please:

Commento di Flyzone
20-01-2005 22:52
»
lo smile che stira, quello che aspira, quello che lava..... ma lo smile di una mucca volante sopra la nuvola ce l'hai? :asd:

Commento di Alf
21-01-2005 08:34
»
Ma ... quando parla con la televisione prima la accende almeno ? :)

Commento di korn
21-01-2005 14:15
»
In realtà credo che non sia necessario aspettare la notte, credo che già dalle 20 o le 21 le tariffe cambino, ma potrei sbagliarmi.

Certamente NON è il caso però di far andare una lavatrice per due vestiti in croce o una lavastoviglie per quattro piatti, sia per il consumo, che per il disturbo, che per lo spreco di acqua.

<< Back to bimbamel's Blog