Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bimbamel's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
19-01-2005 23:37
»
Beh...tu puoi fare poco, è lei che deve tirarsi fuori.
Potrebbe cambiare squadra, per prima cosa.
E se non può cambiare squadra,che cambi associazione.
E se non può cambiare associazione, deve inventarsi qualcosa.

Quando si sta male è inutile cercare rifugio solo negli altri o solo in sé stessi: bisogna uscire, fare cose, vedere gente (cit.).

;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
19-01-2005 23:46
»
mi dispiace tanto tanto per lei! :petting:

deve capire che niente e nessuno è più importante di... se stessa ;) cmq, nei limiti del possibile, stalle vicina!

Commento di korn
20-01-2005 00:38
»
Purtroppo la più importante condicio sine qua non avviene la ripresa è tagliare i ponti e ricominciare. Se le piace fare volontariato ci sono moltissime altre possibilità, che senza dubbio riuscirebbero a distrarla anche da certi pensieri.

Commento di yoruno
20-01-2005 07:29
»
E poi scusa se sono crudele, ma a 33 anni dovrebbe aver imparato a farsene una ragione, soprattutto se una storia è durata solo 6 mesi... o no?

Commento di bimbamel
20-01-2005 19:07
»
Yoruno io all'inizio la pensavo come te, perchè la vedevo con i miei 24 anni, ma a 33 anni credo sia diverso, la storia è molto piu carica di aspettative...

Commento di luna
20-01-2005 19:39
»
è vero..appunto perche' ha 33 anni e non è piu' giovanissima inizia a farsi piu' problemi di una che ne ha una ventina..

Commento di yoruno
20-01-2005 19:58
»
Mmm, due donne che mi danno pareri contrari... mmm... :look: mi sa che avete ragione voi...

<< Back to bimbamel's Blog