Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di yoruno
02-09-2004 09:52
»
Mmm...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mifune (non registrato)
02-09-2004 10:02
»
io lascio perdere.... mi sa di troppo impegnativo per troppo poco....

Commento di Alf
02-09-2004 11:34
»
Mah da bravo cazzeggiatore ...
Troppo lavoro :-D
Cmq fai bene a vedere un po'

Commento di ellyd
02-09-2004 12:22
»
se posso darti un consiglio da "vecchissima" fuoricorso lavoratrice, NON CAMBIARE!!
Mi spiego meglio.... se hai un ritmo di studio/lavoro gia' consolidato non lo abbandonare se non per il lavoro " idealedellaMIAvitaNONcapitera'mai+nonlopossoPerder
e" Io nei primi 6 anni di lavoro ho cambiato un lavoro all'anno alla ricerca della mia immagine Ideale - e' stato istruttivo ma non ho dato mai esami !!! Sono stata un po' grulla xche' poi ho scoperto che non esiste il "lavoro ideale" - Girare e' stato utile x imparare ma ho speso in tasse il costo di un BMW (non ho il coraggio di dirti quanto sono vecchia)
Cmq. in bocca al lupo !

Commento di luna
02-09-2004 14:47
»
grazie mille ellyd e anche agli altri!;) bel consiglio..a questo non ci avevo tanto pensato..si in effetti ho i miei ritmi consolidati ormai...e poi non so neanche per quanto tempo dovrebbero farmi il contratto per fastweb...potrebbero tenermi un mese e lasciarmi a casa..dove sono ora ho il contratto fino a dicembre e il rinnovo assicurato,forse anche con aumento...

Commento di yoruno
02-09-2004 14:52
»
L'aumento ieri sera non me lo avevi accennato, tesoro! :)

Commento di luna
02-09-2004 14:55
»
eh be' non ci avevo pensato!oggi a lavoro la tipa che ci teneva il corso(nonche' responsabile dell'azienda)ci ha accennato di un possibile aumento..be'..l'aumento ce l'avevano gia' dato a luglio comunque,a rinnovo contratto...

Commento di ellyd
02-09-2004 15:09
»
Aumento..... Paghi da bere !! :D
:birrozza:

....scherzo

Commento di luna
02-09-2004 15:18
»
ehehhe a luglio mi sono salvata :D :banana: dai se ci sara' il prossimo aumento faro' una festa :P ovviamente ognuno paga per se' :asd:

Commento di Flyzone
02-09-2004 23:49
»
mah io all'inizio pensavo agli studi...poi guardandosi in giro per quel che insegnano in uni mi lascia desiderare riguardo la laurea.
Con questo non ti voglio portare sulla brutta strada ma:
maggiori lavori/maggiori aziente = miglior corriculum = maggiore esperienze = maggiori possibilità di posti migliori = maggior stipendio.
E dato l'ultimo contratto che mi ha offerto ne sono ancor più convinto!
Poi ovviamente dipende dal perchè fai l'università, io mi iscrissi pensando ad un posto di lavoro migliore :)

Commento di luna
03-09-2004 08:01
»
Be' certo stesso obiettivo anche io...lo so che all'uni alla fine impari ben poco ma il pezzo di carta secondo me e' importante,e prima avro' il pezzo di carta e prima potro' cercare un lavoro "serio".credo anche che conti molto finire l'uni nei tempi prestabiliti...uno che ci mette 5 anni invece di 3 sa un po' di fancazzista no?:D

<< Back to luna's Blog