Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  fdecollibus's Blog  > Comments

Commento di sharunas marchulonis (non registrato)
08-07-2004 14:04
»
Mmmmhhhh, non lo so. Non sono convinto. forse la giusta soluzione potrebbe essere il compromesso. Un padre non esercita il potere solo con la durezza. Il padre migliore sa essere duro e tenero allo stesso tempo. Per il potente deve essere lo stesso. Se poi ti riferisci al nano pelato, allora lì non si parla di simpatia, ma di costante sensazione che ti stia prendendo per il culo....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di sharunas marchulonis (non registrato)
08-07-2004 15:23
»
Ciccio, ma se invece di scrivere su un blog ci telefonassimo o andassimo a farci una birra? tanto scriviamo solo io e te!!!!

Commento di fdecollibus
09-07-2004 09:00
»
non per autoassolvermi, ma considera pure che questo è un gruppo di blog universitario, e a luglio la gente non è che abbia tutta sta voglia di leggersi ogni cosa....

Commento di Morgana
09-07-2004 10:40
»
>> tanto scriviamo solo io e te!!!!

Però io lo leggo sempre :D

Commento di Jorda
09-07-2004 11:36
»
Giusto per smentirvi... (ma solo sul fatto che non legge nessuno a parte voi)
...il potere va esercitato con rigore, violenza e cattiveria. E appena lo avrò ve ne accorgerete... :twisted:

<< Back to fdecollibus's Blog