Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di pea
02-09-2003 11:09
»
credo tu sia un "fottuto romantico idealista" (mi si perdoni il francesismo) e da questo non ti guarisce la vecchiaia, te lo dico x esperienza...puoi solo cominciare a goderti la vita "adulta" con gli stessi occhi sgranati, vedrai che e' pieno di altri come te!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
03-09-2003 10:03
»
grazie per avermi ricordato tante vecchie sensazioni..
vedi, piü che altro a me manca la verginità con cui nella tardoadolescenza andavo incontro alle cose e alle persone.. piü vado avanti piü mi sembra di stupirmi sempre meno e questo mi fa sentire orribilmente vecchio.

vabeh.. che l'unione faccia la forza..
a presto Terry

Commento di Terrytop
03-09-2003 15:00
»
Si Ous pure a me (scusa ma hai un nome troppo lungo e ke troppo porta ad errori :) ), pero' ci da dire ke anche se crescendo (o invecchiando ... ) certe cose inizi a sentirle scontate o gia' viste, puoi accettarle con un mezzo grigno in volte ben sapendo gia' come vanno a finire ... insomma diventiamo degli skazzati acid jazz ke non si fanno prendere molto ben sapendo gia' come va a finire, tanto x tirare ancora in ballo brizzi ...
E per il resto Pea son daccordo con te anche sul "fottuto romantico idealista", anzi dal mio punto di vista lo prende come un complimento (tra i migliori tra l'altro)
e ne sono pur fiero ... :)

<< Back to Terrytop's Blog