Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di jdhoring
09-04-2004 00:48
»
Gnokkolona fumante :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Flyzone
09-04-2004 01:28
»
>>......un buono x una cena x 2 al lume di candela...

attenta a dire queste cose sul dsy.....potresti perdere giornare a smistare la posta nelle rispettive cartelle: posta in arrivo e...proposte indecenti :asd: :asd:

Commento di lallyblue
09-04-2004 02:30
»
fly penso che il problema non si porra' nemmeno... :/
cmq se si pagano il viaggio x me non c'e' problema :D

jd :prr:

Commento di vi83
09-04-2004 08:15
»
che bello!! ma no... non avere paura... un anno è pokissimo tempo... te lo dice una ke aspetta da 13 anni di realizzare il suo sogno :)... e a cui mancano ancora 3 per potercela fare :sbonk:
se ci credi in quello che fai tutto andrà per il meglio...
dai sù un anno... ti rendi conto che già dopo un mese non è più un anno... ma 11 mesi... poi 10... e così via e neanke te ne accorgi ;)
coraggio!!

Commento di jdhoring
09-04-2004 11:26
»
OK, allora lo dico più chiaramente...
Se per uno STICC da 6 mesi ti sei sbattuta come un'aquilotta al punto da sembrare monomaniaca per 2 mesi (ti ho vista io eh), come puoi anche solo lontanamente pensare che per un dottorato alla nientepopodimeno che la CMU tu possa anche solo smettere di pensarci per un solo, misero, pateticamente breve, annuccio?
:*

Commento di Feranz
09-04-2004 11:31
»
certo che ci vuole coraggio. a credere nella carriera accademica, dico. io ci ho bazzicato per circa due anni e mezzo: ho lavorato come un mulo, mi sono presa inculate, ho sentito bugie, ho guadagnato un cazzo.

oggi ho tutte le intenzioni di restarne fuori. o almeno: dovesse capitarmi una collaborazione che ben venga, ma la vivrei con lo stesso spirito con cui un'adolescente va all'oratorio a strimpellare. boh. comunque, un sincerissimo 'in bocca al lupo'.

certo che non c'è nulla che atterrisca più di una forte passione.

Commento di lallyblue
09-04-2004 11:49
»
Feranz, l'unico motivo per cui lo farei e' perche' qui la ricerca e' degna di questo nome... in italia non mi azzarderei mai.... :roll:
e poi ho un forte motivo che mi spinge: la mia anosmia...

Commento di lallyblue
09-04-2004 11:50
»
jd, il problema da parte mia non si pone... ho paura che da parte loro caschi tutto nel vuoto :/

Commento di casper
09-04-2004 18:16
»
ma io non ho capito ancora una cosa...in cosa dovresti fare ricerca ??? (-rolf-)

<< Back to lallyblue's Blog