Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di JaM
05-04-2008 09:01
»
ci vogliono due polmoni smodati per suonarlo... c'e' da soffiare come dei dannati... :asd:
e te lo dico perche' l'ho provato... avendo alle spalle qualche anno di sax contralto (ma qui si risale ai tempi delle medie e dei primi anni di liceo)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lally (non registrato)
05-04-2008 09:04
»
ma va?!?
ma e' difficile imparare? tipo bisogna frequentare qualche corso o si puo' provare con youtube?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
05-04-2008 09:44
»
bellissimo il suono del sax, anche a me ha sempre affascinato!
ps you tube?!? lally sei troppo



:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
05-04-2008 10:15
»
ma...ma... sergio!!! :ueee: :ueee: :ueee:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di JaM
05-04-2008 12:37
»
difficile? abbastanza.. come la maggior parte degli strumenti :P

ma soprattutto richiede un sacco di tempo... io avevo smesso proprio per questo: dopo 3 o 4 anni per mantenere il livello raggiunto e per migliorare avrei dovuto dedicargli almeno 1 o 2 ore al giorno, e ai primi anni di liceo non ne avevo tempo e voglia :asd:

io all'epoca seguivo un corso da un maestro di musica che, tramite una convenzione con il comune e le scuole, dava lezioni private ad un costo ragionevole.
da autodidatta penso sia molto difficile, anche perche' devi imparare ad impostare la respirazione per suonarlo senza rimanere a secco d'aria dopo due note
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di johnnyd
07-04-2008 11:01
»
FE NO ME NA LE รจ il tuo equivalente al DO RE MI FA SOL LA SI ?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to lallyblue's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (29.39% PHP - 70.61% MySQL) con 29 query.