Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  johnnyd's Blog  > Comments

Commento di Drake83
20-02-2008 12:08
»
se eprice si facesse sentire potrei esultare anche io. ma scusa, tu non hai appena preso un portatile?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
20-02-2008 12:17
»
Mah ne discutevo con bat-erika lo scorso we...
Carino l'eeepc pero' e' pensato per i paesi in via di sviluppo.

Da noi giusto un universitario non informatico ha senso che lo compri.
Ti permette di portarti dietro qualcosa che usi per scrivere i tuoi appunti, collegarti in rete e altre piccole cose che non potresti fare normalmente.
E tutto spendendo "poco" e portandoti dietro poco peso.

Chi usa veramente il pc direi che ora come ora per 299e conviene che si prenda un vero pc che abbia piu' di 4g di disco e 512M di ram :)
No ?

Eppoi ha sto lcd "castrato" con le bande nere... O_o;; sembra il pc delle barbie...

Commento di johnnyd
20-02-2008 13:17
»
il portatile è un 15.4" e in aereo ho sempre problemi ad aprirlo completamente...quindi questo aggeggino capita a pennello... poi penso possa diventare utilissimo per il trasferimento onsite di foto dalla fotocamera all'hdd esterno o di upload istantaneo senza dovermi portare 4 kili di computer dietro :P
drake83 quando hai fatto l'ordine?

Commento di Drake83
20-02-2008 13:24
»
l'11 febbraio. Il giorno dopo ho inviato il fax con i documenti per lo sconto e mi avevano detto che all'inizio di questa settimana mi avrebbero fatto sapere.....

Commento di johnnyd
20-02-2008 13:26
»
ah ok.. io ho fatto l'ordine il 4 febbraio e con tutte le loro sviste ho dovuto reinviare i documenti... dopo aver speso 10 euro a quel numero succhia soldi 0331.... ce l'ho fatta.. addirittura la tipa me lo stava facendo acquistare con il contributo senza che avesse i documenti sotto mano :P

Commento di Renaulto
20-02-2008 13:51
»
Ottimo l'eeepc.

Commento di Drake83
20-02-2008 14:06
»
ah lol
Allora vista l'organizzazione mi aspetto di tutto di più :asd: