Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di 0m4r
18-08-2006 16:49
»
aspettavo questo tuo intervento... ti pensavo proprio oggi mentre guardavo il TG. E ti do pienamente ragione!

chissà se i giro-girotondi e le manifestazioni contro la guerra saranno organizzate lo stesso, da quelle stesse persone che manifestavano contro le guerre del governo di destra... chissà...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus
19-08-2006 10:42
»
Non so perchè diavolo l'Italia si sia messa in testa di essere una superpotenza militare. Ogni volta che capita qualcosa, pare che tutti aspettino solo i nostri soldati. Non possiamo farci un po' di fatti nostri, risparmiando soldi che magari sono più utili qui in patria?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
19-08-2006 10:58
»
Anche perché di tutta l´Europa di "sinistra" tolto Blair che tanto non c´entra, tutti quelli che non volevano sparare hanno dato appoggi a distanza. Noi invece andiamo a mettere in prima linea i nostri ventenni, ma guai se sparano un colpo. Gran bella trovata, davvero. Io non ho votato questo governo, ma se l´avessi fatto mi sentirei brutalmente presa per il culo...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
19-08-2006 11:24
»
Ora dobbiamo solo aspettare che qualcuno sul Dsy inizi il teatrino della difesa al governo... :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
19-08-2006 12:36
»
> ma guai se sparano un colpo.

così risparmiamo in manutenzione e proiettili ;)

In ogni caso credo che l'ONU ci rifonda: probabilmente, economicamente parlando, queste missioni sono puro guadagno.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
19-08-2006 14:00
»
no ma tanto basta che sia qualcosa fatto dalla sinistra e va tutto bene. :)

cazzo ma potevano dircelo quest'anno che votare a destra o sinistra avrebbe sortito i medesimi effetti, almeno così sono tutti contenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
20-08-2006 20:01
»
Io l'ho detto almeno 200 volte... :approved:
Ma tutti mi rispondevano sdegnati "non vorrai mica mettere sullo stesso livello il Governo Prodi con quello Berlusconi!".
... ecco ....
:roll:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
22-08-2006 18:19
»
E tu miope convinto, eh? :approved: Continua cosí! :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry


<< Back to Jorda's Blog

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (35.00% PHP - 65.00% MySQL) con 29 query.