Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  publi's Blog  > Comments

Commento di kintaro
09-05-2006 18:04
»
Anche a me han detto che è bella!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di publi
09-05-2006 18:07
»
già, bisogna comunque stare attenti ai pazzi che si fanno scoppiare in aria... :(

Commento di kintaro
09-05-2006 19:22
»
Lo so, purtroppo questo è diventato un problema di molti paesi con prevalenza islamica! pensa a quella inglese scampata all'attentato alla metro e quando è andata in vacanza a Sharm (o da quelle parti lì, dove ci son le località turistiche) è scampata all'attentato all'albergo!

Quando son andata in Israele, l'anno scorso, mentre camminavo, ad un certo punto mi son vista due guardie puntare il mitra contro un tipo, perchè sospetto di avere una bomba, a qualche metro di distanza... al che mi sono affrettata a camminare! :asd:

Commento di publi
09-05-2006 20:07
»
purtroppo c'è poco da ridere... è una cosa orribile... ora c'è pure in giro quel video di quel kamikaze che si è fatto esplodere come propaganda, ma ti rendi conto che testa hanno?

Commento di kintaro
10-05-2006 08:57
»
... e andrà sempre peggio!
Come tutte, le cose, però, non può durare in eterno! La storia insegna questo: dove c'è repressione, terrorismo, dittatura, morte, prima o poi (molto poi che prima) finisce! Soltanto che quando finirà, io sarò già all'ospizio!!!

Commento di publi
10-05-2006 11:59
»
Ci facciamo compagnia allora :D

Commento di kintaro
10-05-2006 14:36
»
... ma io mi faccio criogenizzare!!! :D

<< Back to publi's Blog