Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
ousmanneh's Blog
> Comments
Commento di Gracie
07-03-2006 16:02
»
Quando ti leggo mi emoziono sempre
Commento di bat-erika
07-03-2006 16:12
»
anche io.....
non commento mai chè ogni mia frase mi sembra banale....
ma così è.
Commento di DeepBlue
07-03-2006 16:25
»
la famosa foto dello struzzo
Commento di Serpico
07-03-2006 16:51
»
è vero ous, scrivi troppo bene. beh è giustissimo quello che hai scritto: un cerchio si chiude, ma chissà quanti se ne aprono contemporaneamente e nemmeno ce ne accorgiamo....
Commento di ousmanneh
07-03-2006 17:09
»
bat-erika
io penso che, in generale, le parole non siano mai banali. vorrei avere la forza di non sottovalutarle in nessun caso, anche se sembrano stupide.. e come già sai le tue parole non sono affatto piccole..
Gracie
&
Serpico
.. che dire.. grazie!
esatto
DeepBlue
.. la foto dello struzzo! l'avevo usata come avatar proprio perché è il simbolo di tante cose.. e di altre che verranno..
Commento di angelko
07-03-2006 17:13
»
penso che potrò capire quello che proverai domani quando (e se), in futuro, tornerò in Ghana... adesso è presto per tirare le somme.. ma posso sicuramente affermare che la mia vita è cambiata grazie a quell'esperienza.. le persone che ho conosciuto, le emozioni che ho vissuto, le risate sotto un portico.. e non credo di sbagliare se dico che molto di tutto questo lo devo, in parte, anche a te
Commento di vi83
07-03-2006 18:05
»
(angy... ma tu in ghana ci sei già tornato... tornare con me vorrai dire
)
anch'io penso la stessa cosa di angy... anche a me quel viaggio ha dato dato... le persone che ora contano di più nella mia vita sono arrivate da quell'esperienza... non solo le nuove conoscenze, ma anche quelle vecchie si sono rafforzate da quell'aprile 2005...
eh già... è incredibile quante cose possano cambiare in qualche settimana passata fuori dalla solita vita...
buon viaggetto simo...
Commento di cloood
(non registrato)
07-03-2006 22:48
»
ti adoro!
Commento di Feranz
08-03-2006 11:13
»
buon viaggio
Commento di elisa
(non registrato)
08-03-2006 20:48
»
ma davvero? sicuro sicuro che quella foto l'ho fatta io? Non mi ricordo... ma facevi tanta tenerezza mentre sguazzavi con quel cane sfidando il clima non proprio clemente. forse è lì che hai attirato la mia attenzione, non so. Buon viaggio!
Commento di Mino
16-03-2006 01:22
»
ma soprattutto: josh ritter com'era? va che ti devo una birra!
Commento di ousmanneh
21-03-2006 09:58
»
angy
, credo tu sappia come la penso in merito al nostro viaggio. io sono stato una delle tante scintille che hanno casualmente contribuito, ma quel che è successo è solo merito tuo. sono io che devo ringraziarti. : )
eli
, a quanto mi risulta sul mandante c'è incertezza, ma l'esecutrice materiale sei stata tu!
mino
, intanto grazie. è stato bello incontrare te e il tuo zainetto bianco-rosso, finalmente!! e poi Josh è stato davvero emozionante.. anche per il fatto che stavamo seduti nella zona dei guest, giusto di fianco ai suoi parenti!!
Commento di sarah
(non registrato)
28-03-2006 17:16
»
ma nooooooooooooooo!!ho scattato io quella foto..sono assolutamente certa e ho negativi e foto a casa..brutti scherzi la memoria,eh?
Commento di ousmanneh
28-03-2006 23:52
»
mea culpa!!
Commento di elisa
(non registrato)
31-03-2006 10:26
»
l'avevo detto io... ho sempre ragione...
Commento di Opera Unky
(non registrato)
02-12-2006 14:25
»
Why is it so impossible to make everything?
Commento di Poppy Lock
(non registrato)
13-12-2006 08:53
»
Holy hit, it happened again
<<
Back to ousmanneh's Blog