Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Barone
12-10-2005 12:20
»
e' vero..ozzy purtroppo e' andato..certo che pero' sentirlo dire "fottuto/a" o "cazzo" ogni tre secondi mi fa morire...vabbe' metto su N.I.B. e prendo il pullman...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
12-10-2005 12:26
»
considerando che comunque dare un giudizio a una serie dopo averne visto un quarto d'ora e' azzardato, mi sembra che tolte le volgarita' e tolte le cose che-dovrebbero-essere-bizzarre (qualche familiare ubriaco, il bambino vestito da softair o cazzate simili) non resti nulla della serie ... e sinceramente, da buon hardrocker cresciuto a black sabbath e led zeppelin mi son sentito molto triste

l'unica cosa che mi consola e' che son sicuro che il buon ozzy non si rende nemmeno conto di quello che sta facendo :D

Commento di JaM
12-10-2005 13:02
»
beh dai su mtv si salvano anche i martedi' sera di anime e scrubs (ebbene si ogni tanto lo gardo mentre cazzeggio sui miei modellini dopo cena :D)

Commento di Terrytop
12-10-2005 13:10
»
uh scrubs non e' un capolavoro ma e' carino, lo guardavo al tempo quando ancora avevo sky :D
gli anime ... si vero fanno ranma, due come noi
il discorso e' che non riesco a guarda mtv due volte allo stesso orario per cui era un riferimento al consumo "occasionale" di tv ... e la cosa migliore che mi capita di vederci son gli intermezzi appunto
poi vabbe' qualcosa di carino lo fanno (anche superock, c'e' ancora superock? ) pero' son appuntamenti interessanti in un mare di cagate per cui ...

<< Back to Terrytop's Blog