Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Terrytop's Blog
> Comments
Commento di Barone
12-10-2005 12:20
»
e' vero..ozzy purtroppo e' andato..certo che pero' sentirlo dire "fottuto/a" o "cazzo" ogni tre secondi mi fa morire...vabbe' metto su N.I.B. e prendo il pullman...
Commento di Terrytop
12-10-2005 12:26
»
considerando che comunque dare un giudizio a una serie dopo averne visto un quarto d'ora e' azzardato, mi sembra che tolte le volgarita' e tolte le cose che-dovrebbero-essere-bizzarre (qualche familiare ubriaco, il bambino vestito da softair o cazzate simili) non resti nulla della serie ... e sinceramente, da buon hardrocker cresciuto a black sabbath e led zeppelin mi son sentito molto triste
l'unica cosa che mi consola e' che son sicuro che il buon ozzy non si rende nemmeno conto di quello che sta facendo
Commento di JaM
12-10-2005 13:02
»
beh dai su mtv si salvano anche i martedi' sera di anime e scrubs (ebbene si ogni tanto lo gardo mentre cazzeggio sui miei modellini dopo cena
)
Commento di Terrytop
12-10-2005 13:10
»
uh scrubs non e' un capolavoro ma e' carino, lo guardavo al tempo quando ancora avevo sky
gli anime ... si vero fanno ranma, due come noi
il discorso e' che non riesco a guarda mtv due volte allo stesso orario per cui era un riferimento al consumo "occasionale" di tv ... e la cosa migliore che mi capita di vederci son gli intermezzi appunto
poi vabbe' qualcosa di carino lo fanno (anche superock, c'e' ancora superock? ) pero' son appuntamenti interessanti in un mare di cagate per cui ...
<<
Back to Terrytop's Blog