Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  ousmanneh's Blog  > Comments

Commento di Ste Ramone non verificato (non registrato)
25-09-2005 20:21
»
e per quale maledettissimo motivo ne parli al passato?
:twisted:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ousmanneh
25-09-2005 20:33
»
pensavo a te giusto oggi, che sei una delle persone che mi ha spinto a scrivere questa cosa. :)
ho scritto al passato ma, perdona la banalità lessicale, pensando al futuro (e soprattutto perché il bello deve ancora venire). per esempio pensavo a una due giorni folk in montagna, con tende e sacchi a pelo in qualche posto non troppo lontano ma sperduto. che ne dici??

Commento di St3 Ram..bla bla bla , (non affidabile) e speciale (non registrato)
25-09-2005 23:18
»
massi dicevo per dire, anzi se nn ci fosse scritto Ousmanneh's Blog avrei quasi pensato fosse un probabile post vecchio del mio.. incredibile.
ma bando alle ciance, ti stavo giusto per chiedere quand'è che mi fai da "Ford Prefect" per un viaggio ai confini dell'universo..
(Guida Galattica per Autostoppisti ndr.)

Commento di ousmanneh
26-09-2005 08:39
»
presto, dai, vediamo di radunare un manipolo di pazzi qua intorno e andiamo.. ;)

Commento di CLod (non registrato)
26-09-2005 12:50
»
bhe? tutto qui quello che sai dire? :)
grande simo
anche se son ormai 2 anni e passa che nn ti si vede e nn mi si vede, rimani uno dei migliori siempre

Commento di 0m4r
02-10-2005 20:30
»
bella Simo...

<< Back to ousmanneh's Blog