Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Feranz's Blog  > Comments

Commento di jdhoring
28-01-2005 13:35
»
Lascia perdere Musatti e trovati un freudiano...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
28-01-2005 13:47
»
scemo.
e se ti dicessi che mi trovo me stessa? ho così tanto la faccia di una che trova (o ha bisogno di trovare, fai te) qualcuno?

:muhehe:

dai, su. non provocare.

Commento di jdhoring
28-01-2005 14:12
»
Sempre scemo, scherziamo? anche la scemitudine si fa sul serio...

Ed invece ti provoco e ripeto: lascia perdere Musatti, che a parte uno stupendo libro di storielle umoristiche della fine anni 70, cozza contro un paradosso pragmatico a' la Watzlawick....

Poi se vuoi anche (ANCHE!!) trovare te stessa, nulla te lo vieta, beninteso... anzi così spendi anche meno...

Commento di Feranz
28-01-2005 16:22
»
musatti l'ho sempre tenuto scarsamente in conto. che non significa considerarlo scaduto.
tieni presente che studio per diventare una che lavora con la mente della gente (e che quindi deve cominciare dalla sua, di mente. e sai che merda).
ricorda anche che amo le cose difficili, e aperte. chi chiude e dice che si risolve tutto con uno schioccare di dita non mi ha mai convinta molto.

così mamma m'ha fatta. e d'accordo, 'fanculo a mamma, chiaro. :)

Commento di Feranz
28-01-2005 16:22
»
ah, sulla scemitudine: ho messo in dubbio la tua serietà credo tanto quanto tu hai messo in dubbio la mia. niente di più, niente di meno.

Commento di Renaulto
01-02-2005 02:00
»
Watzlawick è un genio assoluto.

Commento di Feranz
02-02-2005 15:49
»
genio assoluto? bah.
direi, piuttosto, assolutamente utile. che e' diverso, molto.

<< Back to Feranz's Blog