Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Ciao a tutti, sono nuovo. E già rompo...
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
asdaasda
.amico.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Com. Digitale
Anno:
Time Online: 6:54:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Ciao a tutti, sono nuovo. E già rompo...

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 24 e vivo e lavoro a Milano. Mi sto immatricolando quest'anno a comunicazione digitale, ma no avendo possibilità di andare in uni spero che questo forum e questo sito possano darmi una mano. Devo fare veramente i complimenti agli admin perchè il sito è veramente ricco di info e la grafica è snella e piacevole. I contenuti sono tutti molto ordinati e nel forum c'è molta attenzione per pulizia e leggibilità, complimenti veramente. Lurkando ormai da qualche giorno ho poi notato che siete veramente un bel gruppo, gente schizzata al punto giusto :D e cmq posata e concreta, spero con piacere di entrare a far parte della comunità e riuscire a integrarmi, le premesse, grazie a voi, sono ottime!

veniamo al dunque, ho già letto tutti i topic relativi a chi vuole iscriversi a com dig, iter, difficoltà, ecc. ecc. ma se avete la pazienza e la voglia di indicarmene uno dove si parli banalmente di quali sono le materie da seguire e quando sono gli appelli, oltre a quali supporti sono a disposizione di chi come me lavora dalle 9.30 alle 19.00, ve ne sarei grato davvero. Come funziona la storia dei cd per le materie che li prevedono? Dove trovo i programmi e libri da prendere per studiare? grazie e scusate se costringerò ancora qualcuno a consigliarmi qualche link a topic già discussi. :sbav: :roargh: :ciao:

25-09-2003 15:32
Click Here to See the Profile for asdaasda Click here to Send asdaasda a Private Message Find more posts by asdaasda Add asdaasda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
asdaasda
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

altra domanda, scusate: esiste come per esempio per lingue una guida dello studente specifica per Comunicazione Digitale? Quella con tutti i programmi e i prof, con orari ecc. Sono stato alla libreria in Celoria, ma mi hanno detto che non viene stampata, esiste solo su internet.. è vero? grazie mille

25-09-2003 15:42
Click Here to See the Profile for asdaasda Click here to Send asdaasda a Private Message Find more posts by asdaasda Add asdaasda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Ciao e benvenuto! :)

dunque dunque, è vero.. non stampano più la guida x com dig, ma la trovi online.
La guida la trovi qua:
http://www.dsi.unimi.it/documento.p...ab=corso

Info su corsi, orari, FAQ:
http://www.dsi.unimi.it/corso.php?z=0;id_corso=4

X news su esami, date, appelli guarda qua:
http://www.dsi.unimi.it/avvisi.php?...=avvisistudenti

e qua:
http://studenti.unimi.it/ (tabella di destra)

X i lavoratori x ora non c'è turno serale... sicuramente veranno messi a disposizione le lezioni registrate di alcuni corsi, non tutti.
Inoltre, qua sul dsy, verrà attivata la ml di com dig - serale (appena le macchine nuove saranno messe su) e i nostri newser aiuteranno chi come te ha difficoltà a seguire i corsi.

x i libri: aspetta, prima è meglio ke i prof li dicano a lezione (faremo un topic apposta in questo forum ;) ) e x i programmi..beh oddio, non sempre vengono seguiti riga x riga...x quest'ultima cosa faremo in modo di postare qua il tutto. Alcuni corsi del 1° anno avranno un loro Hosted Forum (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=76 ) lì verrà indicato tutto x filo e x segno.

Altro?

ciaoo!! :)

25-09-2003 15:51
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Guarda il manifesto degli studi ancora non si vede in giro ( dovrebbe essere qua ma ancora non c'e' ... per il resto i primi appelli saranno a gennaio (per le materie del primo semestre) e per reperire info sui corsi ti conviene tener sott'occhio anche la webcen , alcuni prof la usano come riferimento, di norma ci trovi programmi dei vari corsi, bibliografia e nei casi migliori gli appunti o le slide viste a lezioni ... per il resto se hai altre domande specifiche, a disposizione ;)

Terrytop

25-09-2003 15:59
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
asdaasda
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

........... fantastico..........:eek:
grazie infinite, non ho parole!!!!
:banana:

25-09-2003 16:01
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by Terrytop
Guarda il manifesto degli studi ancora non si vede in giro ( dovrebbe essere qua ma ancora non c'e' ...

erm c'è il Manifesto gli ho dato il link :)

25-09-2003 16:03
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
asdaasda
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

sì infatti, trovato! grazie anche a te cmq Terry!
sto ingolfando la stampante dell'ufficio.. ehehhehe :ihihih:
grazie ancora

25-09-2003 16:07
Collapse
asdaasda
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

ecco un'altra domanda... ho saputo solo ora del test di posizionamento di inglese, che a quanto ho letto dai link che mi avete dato è obbligatorio per poter dare l'esame. Adesso, ho letto che chi non ha potuto sostenerlo il 24 potrà farlo il 30, cioè in occasione della prima lezione. E' il mio caso?? Devo farlo e posso farlo anche se non sono ancora immatricolato?

25-09-2003 16:18
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
erm c'è il Manifesto gli ho dato il link :)

si vero quello c'e', ho sbagliato io nome ... penso fosse la guida dello studente quella ke intendevo io ... per intenderci, quella dove dovrebbero essere segnati tutti i corsi fondamentali e complementari con programma, ore di corso, crediti e tutto il resto ... l'anno scorso c'era, quest'anno ancora non si e' vista :(

Terrytop

25-09-2003 17:04
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

si vero quello c'e', ho sbagliato io nome ... penso fosse la guida dello studente quella ke intendevo io ... per intenderci, quella dove dovrebbero essere segnati tutti i corsi fondamentali e complementari con programma, ore di corso, crediti e tutto il resto ... l'anno scorso c'era, quest'anno ancora non si e' vista :(

Terrytop

figurati.."hanno troppo da fare" in Celoria :evil:

25-09-2003 17:08
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

la guida dello studente quella ke intendevo io ... per intenderci, quella dove dovrebbero essere segnati tutti i corsi fondamentali e complementari con programma, ore di corso, crediti e tutto il resto ... l'anno scorso c'era, quest'anno ancora non si e' vista :(

L'ho cercata, invano, e ho mandato un email chiedendo di spedirmela.
La guida dello studente per ogni singolo corso di laurea di trova presso le librerie universitarie, anche in via Celoria 20.
Distinti saluti

anche se non sono andato ancora a prenderla... ma metterla online no, eh?

25-09-2003 17:13
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
asdaasda
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

e infatti io sono andato in celoria e mi hanno detto di guardare su internet perchè non viene più stampata, risparmiati il viaggio... :sad:

25-09-2003 17:22
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

io ho la guida x lo studente..ma è x tutte le lauree!

25-09-2003 17:24
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

grazzie mille

Indirettamente avete risposto anche al mio post rompiscatole....
Siete fantastici !!!
Ora comincio a sentirmi di casa...
:ola:

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

30-09-2003 16:30
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

Per questo i mod invitano sempre a fare una ricerca tra i thread esistenti prima di aprirne uno nuovo ;)

30-09-2003 16:36
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: