|
Woland |
.fedelissimo.
Registered: Jul 2005
Anno:
Time Online: 22:46:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Offerta lavoro] Programmatore - sistema di Gestione della Produzione
La mia azienda (Locatelli), struttura speciallizata nello sviluppo di sistemi gestionali, cerca giovane talentuosa promessa della programmazione.
Profilo:
- esperienza anche minima (quantomeno qualche front-end di database realizzato in ambito universitario)
- base dati SQL Server
- linguaggio front-end: a scelta (sia ambiente web che desktop Windows). Preferibile MS Visual Studio C#, ma anche Java, Php, ASP .NET, VISUAL BASIC .NET, C++, Delphi. Va bene quello in cui vi sentite più sicuri o scafati
- analisi dei requisiti e specifiche già stese: quello che si deve implementare è chiaro e ben definito.
- utile aver dato l'esame di Basi di Dati
Il progetto è molto interessante, poichè non si tratta di meri componenti o integrazioni, ma di un sistema completo per il controllo della produzione di uno stabilimento che produce cavi elettrici. Quindi ottimo a fini curricolari, oltre che di compenso.
Il progetto è sì di ampio respiro, ma questo non deve spaventare. La dimensione del progetto è stata già ben dettagliata dalle specifiche che ho steso e tranquillamente gestibile da un unico programmatore: sulla quindicina di form di accesso ai dati e base dati già disponibile, per dare solo un'idea.
Si richiede un approccio da professionista del settore e quindi la capacità di fare un preventivo del proprio lavoro e un idea dei tempi di consegna.
Chi fosse interessato mi contatti. Più che al curriculum sono interessato all'effettivo know-how per dirla all'americana, capacità di fare per dirla in modo più nostrano.
Fatemi vedere quindi un'applicazione funzionante che dialoga con dei dati scritta da voi (va bene anche il progetto di Basi di dati o simili). Non mi interessa verificare il codice, che presumo sappiate gestire e organizzare secondo le vostre preferenze, ma vorrei verificare un minimo di dimestichezza nella produzione di un'interfaccia utente sul modello delle specifiche.
Last edited by Woland on 25-05-2010 at 20:33
|